PDA

Visualizza versione completa : [FOTO PESE][Esplorate]!

BESTIA_kPk
08-02-2006, 23.00.54
Decidi come vestirti, come allenarti, cosa trasportare.
Decidi dove.

Scarpe da ginnastica, calzoncini corti, giubbotti antivento, ciaspole, bicicletta, piccozze...
Dove vuoi...

Con te stesso o con altri...

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_A.jpg

Inoltrarsi in una grotta buia...
Niente tracce di civiltà per km e km...
Un arcobaleno spunta da una cascata...
Inseguire con lo sguardo il profilo delle colline...
Addentrarsi in dei banchi di nebbia orizzontale...
Trovarsi su un'altura e godere di un panorama strepitoso...
Vedere il passaggio della nebbia che offusca, nasconde e poi scopre...
Ammutolirsi di fronte all'imponenza di un'alta parete verticale o strapiombante...

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_B.jpg

Sentire e tendere l'orecchio al silenzio...
Freddarsi al minimo crick-crak del ghiaccio che ti sostiene...
Percepire quel fruscio delle ali di una rondine che gioisce in cielo...
Scambiare un cenno di saluto al viandante che come te è di passaggio...

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_C.jpg

Attraversare un folto prato, sfiorando l'erba alta...
Sbagliare percorso e dover guadare un torrente gelido...
Piantare i ramponi o le dita nel materiale che ti deve reggere...
Sentire lo sferzare dell'aria che ti soffia addosso il salto di una cascata...
Tastare qualunque tipo di materiale roccioso o vegetale che non ti nega il permesso...
Subire il freddo che ti punge la carne e il sollievo che ti offre il calore generato dal movimento...

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_D.jpg

Assaporare totalmente del cibo locale, con il boost della fame...
Bere un sorso d'acqua di sorgente dopo che la sete ti stava fiaccando...
Essere investiti da polvere o neve o arbusti, che ti assalgono mentre sali una parete o ti inoltri in un sottobosco...

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_E.jpg

BESTIA_kPk
08-02-2006, 23.02.47
Annusare ciò che ti passa per il naso...
Respirare affannosamente per recuperare fiato...
Sentire il profumo dell'aria, di quell'aria pulita e leggera...
Fermarsi sotto qualche riparo naturale mentre l'acquazzone irrompe...

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_F.jpg

Incrociare una volpe o un falco o un gatto selvatico...
Inciampare senza cadere o... volare con una protezione che ti salva...
Arrancare su un pendio innevato e crollare di fatica, poi raggiungere la cima...
In una giornata di sole splendente, perdersi nelle tenebre di una gola selvaggia...
Correre giù da una montagna concentrando ogni senso nella discesa: sei più veloce di te stesso!
Camminare ancora, dopo che la pioggia ti ha avvolto completamente e ormai la senti con te e non contro di te...
Scrutare un baratro in precario equilibrio, mentre il vento sferzante cerca di
spingerti più in là sul filo del rasoio...
Piantare una sosta a prova di bomba su una parete esposta, nodo barcaiolo e
lasciarsi reggere dagli ancoraggi, sul vuoto ma in sicurezza...

Riposarti all'ombra di una quercia, in un prato, dove vuoi...

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_G.jpg

Tornare a casa... lontano da quei posti... che però ora fan parte di te.

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_H.jpg

Qualunque foto non saprà mai trasmettere tutto ciò che è compreso nella tal situazione, ma soltanto una parte: spesso inoltre gli scatti sono effettuati col proposito di isolare una lettera da un poema.
Queste frasi sono l'unico modo che ho per aggiungere alcuni di quei dettagli mancanti; sottolineo alcuni dato che il mio vocabolario è limitato ed ognuno ha il suo personale modo di vedere, udire, toccare, gustare, annusare...

BESTIA_kPk
08-02-2006, 23.05.46
http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_I.jpg

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_L.jpg

Mio intento è di condividere un po' di queste emozioni, ma anche di suggerire l'esplorazione di quanto [tanto] ci circonda, vicino o lontano che sia...
Chi prova piacere a trovarsi o pure vivere in simili posti?

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_M.jpg

Quanto ti sei soffermata/o in tutto per vederle? Quale foto hai scrutato di più e per quanto tempo? Cosa ti trasmette/comunica?

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Slide_N.jpg

Ah... questo lembo di terra a forma di stivale non è bello, DI PIU!
Ci vuole tempo e fatica per assaporare le infinite qualità di un posto o di una persona, ma ne vale la pena, sì, ne vale decisamente la pena.

Di0
08-02-2006, 23.08.14
Ho rivisto due volte il tutto e non ho ancora capito se sono più belle le foto e i posti da te visitati. :birra:

La prossima volta, chiama!

Complimenti, non c'è che dire, e per una volta posso dire anche "Complimenti a Madre Natura" senza risultare minimamente volgare.
:hello:

_Slash_
08-02-2006, 23.19.16
Complimentoni per le foto stupende :birra:

FALLEN_ANGEL_664
08-02-2006, 23.19.32
:birra:

Ahh, le dolomiti e le montagne tutte...

Che paradiso...

Nessuna foto può catturare tutta la loro magnificenza, ma le tue... sono magnifiche! Magnifiche!

(ma le hai fatte tutte tu?)

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

BESTIA_kPk
09-02-2006, 00.18.50
Le foto sono tutte mie tranne 4: quella dove sono sdraiato con la tuta gialla a fianco del laghetto, quella dove sono sulla sommità di Bismantova con nuvole sopra e campagna sotto, quella dove scruto il cielo e quella dove cammino nell'erba alta sulla Corma di Machaby. Erano casi in cui non potevo usare l'autoscatto e quindi era meglio passare la macchina fotografica a un fratello ^^

Di0, come faccio a chiamare se non ho il n° di cellulare?
Non mi spiacerebbe portare altri con me, spesso viaggio da solo e mi pare uno spreco [tranne alcuni casi dove la solitudine offre vantaggi necessari].
Ma per motivi di tempi e lavoro, non c'è pianificazione.
Vengo mandato nel tal luogo? okiz se riesco a finire razzo o mi sveglio prestissimo, poi parte il detour.
Mi capita un week end da godere? via di km.

Basterebbe organizzare, questo sì. Molti posti li ho fotografati dalla strada, al volo, senza manco scendere dall'auto a volte.
Molti altri posti invece inforco scarponi o scarpette o ciaspole e via ore...
La fatica è una componente che pochi accettano e pochissimi apprezzano...

samgamgee
09-02-2006, 01.01.39
scusate l'ot: probabilmente è il più bel topic che io abbia mai visto sul BB/OS da quando sono qui. Grazie infinite, perchè mi hai fatto viaggiare per cinque minuti (il tempo di una lettura veloce) :)

follettomalefico
09-02-2006, 02.45.16
Bestia beh, se capita, anche se decidi all'ultimo momento, manda un semplice SMS: "Oggi vado qui" o "DOmani vado qui". Nient'altro.

Per il resto... posso proporti di fare un libro? Son disponibile. Questa serie è pura poesia.

mVm
09-02-2006, 10.30.21
Estasi pura. Non mi viene altro da dire. :birra:

aries
09-02-2006, 10.40.24
fantastico :)

shottolo
09-02-2006, 11.45.33
è un pò che non ci si sentiva, immaginavo tramassi qualcosa nell'ombra :D
ottimo risultato, parole e immagini legate magicamente, sembrano perfette le une accostate alle altre.
Già sai che ho un debole per le tue foto, inutile ripertelo per l'ennesima volta.
Mi spiace che non siamo ancora riusciti a godere insieme di questo mondo di roccia che ci circonda, ma non disperare ;)
ovviamente thread salvato e riletto mille volte, stupendo e nuovo, impossibile cogliere tutte le sfumature di una foto, figuriamoci di un sentimento ^_^
Mi unisco all'appello del Bestia: VIAGGIATE e GUARDATE, scoprite, perdetevi e fate si che un pò di sangue vagabondo entri in voi.

@bestia: preparati che per il 2006 ho in progetto almeno un 6b lavorato/flash ;)

laly82
09-02-2006, 11.52.17
che dire... fantastiche davvero...

shottolo
09-02-2006, 11.55.13
che dire... fantastiche davvero...
piccolo OT: sei poi andata in montagna? ti è piaciuto il posto?

azanoth
09-02-2006, 12.45.12
Sei un Artista Bestia:impossibile non salvarsi l'intera pagina,fatelo,è roba che apre il cuore anche nei momenti più tetri.

MaGiKLauDe
09-02-2006, 13.10.33
Grande!:)

Akubo
09-02-2006, 13.21.46
Meraviglioso.

Grazie.

BlackLinX
09-02-2006, 14.28.49
ho la pelle d'oca!!!

laly82
09-02-2006, 14.40.01
piccolo OT: sei poi andata in montagna? ti è piaciuto il posto?

cosa vuol dire OT?

Si, sono andata... era tutto vero, ho effettivamente vinto pernottamento+colazione. hotel bellissimo con piscina e sauna all'interno.

Brunico e Riscone non mi sono piaciute molto.
Merano carina ma non avevamo troppo tempo... cibo buonissimo.

Il mio moroso è anadato sulle piste e io ho bevuto grandi tisane.
Diciamo che ricordo con più gioia la mia breve vacanza alle cinque terre (fatte a piedi).
ma va bene.. mi sono un po' riposata.
terme di Merano poco naturali ma rilassanti...

Carino ad essertene ricordato...

Di0
09-02-2006, 14.51.51
Di0, come faccio a chiamare se non ho il n° di cellulare?

...

Basterebbe organizzare, questo sì. Molti posti li ho fotografati dalla strada, al volo, senza manco scendere dall'auto a volte.
Molti altri posti invece inforco scarponi o scarpette o ciaspole e via ore...

Non avere il numero di cellulare non è una scusa :p Bestia! Se vuoi te lo passo al volo!
Chiedevi la foto che vi ha fatto soffermare di più, ecco ti dirò che è quella del bosco che si riflette sul lago, con le montagne alle spalle.
Un po' perché amo molto questi riflessi (te ne sarai accorto da altre mie foto che avevo fatto vedere) e poi perché è, per me, la migliore approssimazione di Eden che abbia visto.

Adoro viaggiare in macchina, ma sono una persona che non ha mai rifiutato le 5 ore di camminata in montagna, perché per la cima ne vale la pena.
Fai due conti tu, se mi vuoi nella spedizione oppure no;)
(Se c'è una cosa che amo è il gusto per "l'esplorazione" nel senso più completo del termine!)

shottolo
09-02-2006, 14.58.46
perché non organizziamo qualcosa di montanaro per quando riapre la stagione umana (diciamo maggio)?

laly82
09-02-2006, 15.27.07
perché non organizziamo qualcosa di montanaro per quando riapre la stagione umana (diciamo maggio)?

mmh... una cena?
spero di non essere fuori luogo ma ho una mini curiosità--- voi vi siete già incontrati?

Di0
09-02-2006, 15.35.19

MA certo! Le idee più semplici sono sempre le più geniali!
Così, se si fa in quel periodo, non serve nemmeno attrezzatura troppo tecnica! Te la cavi con due scarponcini seri e poco più (ora come ora sarei in crisi a procurarla, sebbene immagino che in questi casi valga la regola dell'aiuto reciproco per chi ha qualcosa, almeno con i miei amici super attrezzati valeva questa ;) )

shottolo
09-02-2006, 16.00.12
mmh... una cena?
spero di non essere fuori luogo ma ho una mini curiosità--- voi vi siete già incontrati?
una cena è troppo da merenderos :D
facciamo un giretto a piedi per i monti con relativa mangiata al rifugio ;)
o al sacco o come vi pare, tanto io in montagna viaggio sempre ai limiti del "svengo perché non ho mangiato un cazzo" ahahah
ci sono tanti bei posti raggiungibili con un'oretta a piedi senza sbattimenti, poi chi se la sente può continuare per qualcosa di più tonico... vero bestia? :D

*Lorenzo*
09-02-2006, 16.15.20
Bellissime è dire poco.
Aza ha detto giusto, sei un vero artista. Tanto di cappello.

Hai mai pensato di proporle a qualche rivista tipo National Geographic?
Dico sul serio, sono perfette, bellissime e... e... insomma, sei maledettamente bravo!

Alceo
09-02-2006, 17.15.12
:birra: grazie. :)

__cut_

Camminare e muoversi aggiunge energia, voglia di andare avanti.

Per questo spesso quando vado in montagna mordo il freno. Troppe pause o troppo lunghe mi stancano più che continuare il cammino.

Una sensazione bellissima è correre nei boschi e per un po' sognare, essere un'altro. Ma molti non lo fanno solo per pigrizia.

__cut_

Mi è piaciuta molto la foto dell'albero con le nuvole dietro. Non è la più bella in assoluto e la mia scelta è sicurarmente viziata dal mio umore e cabierebbe facilmente, ma è quella che in questo momento vorrei appesa a casa mia.

__cut_

Un complimento forse "oggettivo".
"Sfogliando" le foto con la rotellina del mouse ogni tanto mi è successo di dover tornare indietro di diverse foto perché non le avevo nemmeno guardate. Una foto precedente aveva innescato in me, senza che me ne accorgessi, una serie di pensieri o immagini.

funker
09-02-2006, 17.18.11
Grandissimo, tanto di cappello.

FALLEN_ANGEL_664
09-02-2006, 17.46.54
Le foto sono tutte mie tranne 4: quella dove sono sdraiato con la tuta gialla a fianco del laghetto, quella dove sono sulla sommità di Bismantova con nuvole sopra e campagna sotto, quella dove scruto il cielo e quella dove cammino nell'erba alta sulla Corma di Machaby. Erano casi in cui non potevo usare l'autoscatto e quindi era meglio passare la macchina fotografica a un fratello ^^

[...]

Ma che lavoro fai? Il fotografo!?!?
Anche la macchina poi, cos'è? Una porta sul paradiso? Caspita, sono foto da gigantografia 3 metri per 5! Sono perfette!!

Basta, devo diventare pilota di elicotteri nel soccorso alpino, così me le faccio pure io le scampagnate tra un salvataggio e l'altro!
-Presto presto, ha una un braccio rotto! Dobbiamo portarlo subito a... dovè il pilota? :asd:

La fatica? :hail: Io sono un masochista puro in tal senso (più o meno :asd:)!

Non sarebbe una cattiva idea farsi un'escursione al volo. Così, una bella scampagnata di domenica... avessi la patente sarei anche più libero in tal senso. Dovrò aspettare quest'estate per iniziare il corso (soldi). Voi in che "zona" siete? Così, giusto per farsi un'idea...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

stan
09-02-2006, 18.45.24
Accidenti Bestia! I miei complimenti....tu ed HeadShot per le foto siete davvero una bella accoppiata :approved:

gefri
09-02-2006, 20.00.20
merda bestia erano anni che non vedevo un post così bello, se mai ne ho visto uno

BESTIA_kPk
09-02-2006, 23.29.31
Ringrazio ogni singolo commento.
Mi resterà come incoraggiamento futuro, salvo il topic anche io eh

Mi sarebbe piaciuto che più persone avessero risposto alle domande ma mi accontento. Non è vero hehe se qualcuno vuole rispondere ai quesiti ne sarei lieto.

Come m'aspettavo c'è una sproporzione abissale tra il tempo che ho impiegato per offrirvi queste esperienze su un post d'argento e il tempo che vengono viste. Non è una critica, è una constatazione che coinvolge me in primis, fa parte della vita.

Per realizzare una panoramica come questa ci son voluti:
- giorni e giorni di peregrinazioni smiste nell'arco di un anno circa
- mesi per imparare qualcosa di fotografia
- anni di fotosiop
- pianificazioni di itinerari [cartine, libri, uffici turistici, suggerimenti]
- fatica, fatica, fatica
- varie occasioni fortunate
- varie occasioni sfortunate
- km e km
- migliaia di scatti pesanti svariati Giga
- alcuni drastici cambiamenti che qui non tirerò in ballo
- voglia di condividere qualcosa che m'è parso meritevole.

Foll, no problem un sms ogni tanto, idem Di0 (manda pure il tuo n° di cell. per PM). Soltanto, non prometto nulla in tempi di date o destinazioni potenziali.
Mi farebbe indubbiamente piacere dividere certi panorami, che poi non è un "dividere" ma un "moltiplicare".
Per il libro... hummm in foto non vengono male... pensai tempo fa a poster o calendario, ma il libro offre orizzonti differenti. Fammi sapere qui o su mirandola o dove vuoi...

Se si volesse organizzare qualche escursione basta parlarne. Decidere quando, che abbigliamento, che attrezzatura, che possibilità finanziarie.
Non voglio spaventare nessuno, sottolineo che per escursioni di qualsiasi genere basta poco, mentre per escursioni più particolari basta prestare un paio di ciaspole o un'imbrago o affittarli.
La spesa maggiore [per me e i miei fratelli] è stato l'equip da roccia [friend, corde e moschettoni in primis] e l'abbigliamento da neve [ciaspole, giubbotto e pantaloni]. La tuta da moto non conta rotfl anche se ho ancora in mente alcune galoppate da fare con qualcuno del forum...
Ma per la roccia posso prestare il materiale: costo zero.
Per la neve molti hanno già il necessario o si può affittare a poco.
Ho la presunzione di dire che posso fare da autista, guida in certe escursioni, istruttore di roccia fino a difficoltà intermedie, senza paura di farsi male o far danni. Nulla di incredibile, conosco i miei limiti e ci si può divertire MOLTO anche [e soprattutto] da neofiti.

NESSUNO creda al luogo comune che scalare o fare trekking richieda un fisico particolare: falso!
Questa regola vale soltanto per chi pratica tali attività a livelli mostruosi, dove il puro piacere di compiere gesti o vedere, conoscere, crescere, vengono schiacciati dalla competizione o dal fanatismo.

Shottolo, non mi si sentiva per motivi di lavoro, questo è un periodo massacrante che non mi dà tregua e non finirà subito. Ieri e oggi sono poche occasioni dove son davanti al pc...
Per la roccia... bè ho sempre im-pazienza per ciò che mi piace.
Nell'eventuale escursione si potrebbe fare una passeggiata/ciaspolata dei presenti con un'oretta di roccia a chi vuol provare e un'ora di riposo gli altri ^^
Mangiare al sacco o ai rifugi o altro non è mai un problema.

laly82, alcune foto che ho mostrato sono delle 5terre :D
Portovenere è stupenda e ho avuto la grande fortuna di vederla col sole, con nebbia fitta e di nuovo sole in pochi minuti di stupore [per radio avevo sentito che non capitavano fenomeni simili da anni e io ero lì per la prima volta e di passaggio hehe].
Quell'ammasso di fumosa nebbia ci ha avvolti in pochi minuti e poi è svanita così come è arrivata... Hai percorso il sentiero dell'Amore per caso?

Di0, non m'ero accorto del tuo pallino per i riflessi, pensavo tu amassi TO di notte lol, scherzo, non ho visto abbastanza per sapere cosa preferisci [quel tuo topic non mi bastò per capirlo].

L0r3nz0, si ci ho pensato al National Geographic e m'è stato suggerito anche da altre persone. Ma non sono un fotografo e al momento stò inseguendo altri progetti. In futuro però non nascondo di puntare a quella vita... mi piacerebbe...

Alceo ti do ragione, con la postilla che energia dopo energia si arriva allo stremo delle forze e se sei a km dall'auto è dura. Se poi sei centinaia di km da casa è una via crucis ghgh
Se addirittura per raggiungere l'auto vieni bombardato da pioggia o grandine... brrrr....
Stanchezza rulez, si rinasce.
Per i boschi dici giusto, chissà quanti nascono e muoiono senza sapere cosa significa camminare sull'erba o sotto le fronde di alberi spontanei o tastare la natura a piedi nudi.
E chiarisco subito che a qualcuno potrebbe non piacere, tiè, è naturale non apprezzare qualcosa della natura.

FALLEN_ANGEL_664, non sono fotografo, sono un tecnico ex disegnatore cad..
Le macchine fotografiche usate sono due: coolpix 4300 della nikon e una eos300D della canon [della prima son possessore al 33% mentre della seconda sono solo sfruttatore LOL].
Fare l'elicotterista ti aprirebbe un mondo di panorami nuovi e speciali, è una prospettiva insolita e un potenziale di esplorazioni micidiale.
Ti auguro di farcela e mi prenoto un giretto prima o poi.
Sul discorso patente non è problema, basta farsi dare un passaggio o avvicinarsi con treno/pullman.

gefri, penso che di topic belli ce ne siano stati più d'uno, qui, per questi forum ;)

Speravo che il topic deliziasse gli occhi e i pensieri di qualcuno/a e a quanto leggo, si conferma che condividere esperienze è un bene e nasconderle è uno spreco.
Me ne ricorderò ^^

PS: VIAGGIATE! Non è soltanto godersi la vita, è anche crescere e tanto altro.

shottolo
10-02-2006, 00.28.32
non ho parole
anzi una si: grazie
confermo tutto quanto detto da bestia, soprattutto per la parte di roccia
poi io e te dobbiamo discuterne un pò in privato se si organizza ;)
per il resto sono disponibile a tutto quanto riguarda la montagna, unica cosa che richiedo è di farmi faticare un pò altrimenti non mi diverto :D

Di0
10-02-2006, 01.55.55
Bestia, non ti sorprendere se il tempo utilizzato per i nostri reply e la tua composizione è sbilanciato.
Anzitutto, tu hai molte più emozioni associate a quelle foto e, per quanto evocative siano, per noi non sono che una pallida immagine di quello che rappresentano davvero.
La descrizione di ciò che hai provato è emozionante, ma non ritengo di poter aggiungere molto di personale, avendo poche (anche se non nulle) esperienze in tal senso.
Ogni foto meriterebbe un commento a sè, ma mi sono già limitato a dirti quella che mi ha colpito di più. Aggiungo che i colori del tramonto dell'alba mi hanno sempre affascinato, essendo soprattutto l'alba uno spettacolo di cui ho goduto raramente e mai in un luogo tanto suggestivo. Mea Culpa.
Inoltre, non credi che troppi commenti alla Poesia ne rovinino la magia? Io ho sempre pensato questo quando ne trovavo di prolissi sui libri di scuola. Avrei sempre voluto alzare e gridare "BELLA! CAZZO, E' POESIA! Ti colpisce DENTRO, non c'è da farci un vocabolario!".
Non so se hai capito il concetto, :p anche perché mi sono spiegato in maniera pessima come al solito.
Resta il fatto che mi hai messo addosso una voglia matta di provare qualcosa di simile e di sperimentare una piccola parete (questa, francamente, la devo anche ad un mio grande amico che fa roccia da un po'...).

Quindi, hai un PM. Sai cosa farne, bestia.
Tutto il resto, è pura, spoglia poesia.

laly82
10-02-2006, 09.49.07
Hai percorso il sentiero dell'Amore per caso? (bestia Kpk)

si, ma ho preferito la camminata che mi ha condotto da una terra all'altra, anche se mi cagavo sotto...
porto venere non sono riuscita a vederla e mi è spiaciuto un sacco

FALLEN_ANGEL_664
10-02-2006, 12.35.16
Fare l'elicotterista ti aprirebbe un mondo di panorami nuovi e speciali, è una prospettiva insolita e un potenziale di esplorazioni micidiale.
Ti auguro di farcela e mi prenoto un giretto prima o poi.
Sul discorso patente non è problema, basta farsi dare un passaggio o avvicinarsi con treno/pullman.

Il giretto è assicurato (ma non chiedetemi di farlo fare a tutto il forum, o qui mi devo prenotare un chinook! :D).

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Alceo
10-02-2006, 13.30.16
Il giretto è assicurato (ma non chiedetemi di farlo fare a tutto il forum, o qui mi devo prenotare un chinook! :D).

L'elicottero non mi garba: troppo rumuore.

Aliante :rulez:

lumica
12-02-2006, 00.38.07
complimenti queste foto sono mozzafiato:sbav:

KylaD1986
12-02-2006, 17.31.45
sono molto belle e suggestive!

papo
25-11-2006, 19.01.59
foto incredibili.

FiLoX
25-11-2006, 19.49.06
Bravissimo..le foto sono emozionanti

perladiluna
27-11-2006, 11.35.19
Complimenti....bellissime foto....bellissimi posti...bellissime sensazioni...

Chrean
27-11-2006, 12.41.49
Papo, ti sembra il caso di uppare un topic (per quanto bello esso sia) di 9 mesi fa?
Te lo metti nei bookmark e pace.