PDA

Visualizza versione completa : Battalion wars, ve gusta?

MrNinty
08-02-2006, 17.12.44
io ci sto giocando in questi giorni, è sicuramente un titolo discreto, mi ricorda un pochetto freedom fighters. Buona la miscela tra azione e strategia, ma a tratti è un po confuso!

Sentient
08-02-2006, 17.50.44
Purtroppo ancora lo devo prendere, così come Mario Smash Football, Mario Baseball e Fire Emblem (e pure Geist, va)

Come gameplay com'è? Longevità? Controlli?

du_danton
08-02-2006, 18.37.35
Geist lascialo dov'è.....fire emblem tuo subito :hail:

Purtroppo ancora lo devo prendere, così come Mario Smash Football, Mario Baseball e Fire Emblem (e pure Geist, va)

MrNinty
08-02-2006, 20.54.04

I controllo sono un pò il problema, sopratutto all'inizio appaiono un pò confusi, e non è sempre facile sopratutto quando nel bel mezzo di uno scontro al fuoco si vuole inviare un determinato soldato contro un obbiettivo.
L'avventura si attesta intorno alle 10/12 ore, purtroppo non ci sono modalità extra, tranne qualche missione da sbloccare. Il gameplay se ti piace il genere, è buono, il gioco è coinvolgente, piuttosto vario e si è più o meno liberi di affrontare la missione con una strategia personale.

Koopa_Kid
12-02-2006, 13.44.38
Mannaggia! E dire che doveva essere un Advance Wars Cubico! Argh! :mad:

Wizpig
12-02-2006, 21.08.50
Gli avran cambiato il titolo apposta, si saranno accorti di cosa stava uscendo fuori.

Sentient
12-02-2006, 21.16.45
Mannaggia! E dire che doveva essere un Advance Wars Cubico! Argh! :mad:

Alla fine quello che conta che ne è uscito fuori un gioco niente male... per come stavano andando le cose si rischiava veramente di sputt@nare la serie

Solid_Snake_AR
16-02-2006, 12.30.41
Il gioco non e' niente male ,anche se come gia detto a volte un po confusionario

il_Rullo_64
17-02-2006, 15.28.33
Il gioco non e' niente male ,anche se come gia detto a volte un po confusionario

...li vale 55 euro?:mumble:

boygio
17-02-2006, 16.52.01
...li vale 55 euro?:mumble:

ciao Rullone!
non credo li valga, anche un altro mio amico Nintendaro ci sta giocando e non è del tutto entusiasta....

io ultimamente invece ho preso Donkey Konga (mi mancava) e Mario Smash Football...il primo sapevo fosse bellissimo, il secondo invece l'ho scoperto da solo! Esilerante a dire poco, Sentient e tutti gli altri...dovete prenderlo!

Sentient
17-02-2006, 18.48.49
Appena mi arrivano i dindi lo prendo :dentone:

Ho bisogno di un bel titolo multiplayer

Ivan.fab
17-02-2006, 19.22.51
Attenzione Mario Smash Football è un po' una sola per chi ha sviscerato il vecchio Sega Soccer Slam.

Sostanzialmnete è lo stesso gioco rivisitato in chiave mariesca.

Koopa_Kid
17-02-2006, 20.10.08
io ultimamente invece ho preso Donkey Konga (mi mancava) e Mario Smash Football...il primo sapevo fosse bellissimo, il secondo invece l'ho scoperto da solo! Esilerante a dire poco, Sentient e tutti gli altri...dovete prenderlo!

Grande Dottor Boygio! Anche io ho preso Donkey Konga (ho anche DK Jungle Beat, ma mi manca Donkey Konga 2 e il quarto controller bonga)! Bellissimoooo! E le mani si riscaldano alla grande! Aiaiaiaiiiiiiiii!

Per quanto riguarda Mario Smash Football... mah, io ce l'ho perchè non ho resistito alla tentazione di avere anche un bel Cubetto Pearl White, ma il gioco in se (a parte che è SEGA SOCCER SLAM) non mi fa impazzire, ma è anche perchè io non sono un grande entusiasta del gioco del calcio (eresia per un italiano, lo so, ma io sono nato strano, questo è un dato di fatto).

KK
:dentone:

sharkone
17-02-2006, 20.55.34
ciao Rullone!
non credo li valga, anche un altro mio amico Nintendaro ci sta giocando e non è del tutto entusiasta....

Bellissimo KOnga, un capolavoro. Mi sono anche preso il bundle del 2. Ora conto di prendere Jungle Beat al piu' presto.
Fosse uscita prima come periferica...magari con supporto terze parti...uscito prima o meno cmq resta una figata:birra:

Smash Football vorrei prenderlo con il cubo dreamcast :heart:

endi
17-02-2006, 21.04.11
Appena mi arrivano i dindi lo prendo :dentone:

Ho bisogno di un bel titolo multiplayer

e allora mi sa che caschi male, BW non ha multiplayer. Sinceramente ci speravo anche io, sarebbe un gioco perfetto da giocare in compagnia (lasciamo stare la chimera dell'online su cubo) :(

Koopa_Kid
17-02-2006, 21.05.23
...il cubo dreamcast :heart:

Amico Squalico, illuminami... cosa è? :eek2:
KK

il_Rullo_64
17-02-2006, 21.27.36
Attenzione Mario Smash Football è un po' una sola per chi ha sviscerato il vecchio Sega Soccer Slam.

Sostanzialmnete è lo stesso gioco rivisitato in chiave mariesca.

No no fermi tutti!! Non paragonate Marione cannoniere a Sega Soccer perchè non'è il caso!!!...è stato rivisitato in tutto e per tutto! Marione in multi si pappa alla grande Sega Soccer ed anche in singolo!!!

comprato insieme al bundle ...lo ricomprerei immediatamente!!

il_Rullo_64
17-02-2006, 21.31.05
Per quanto riguarda Mario Smash Football... mah, io ce l'ho perchè non ho resistito alla tentazione di avere anche un bel Cubetto Pearl White, ma il gioco in se (a parte che è SEGA SOCCER SLAM) non mi fa impazzire, ma è anche perchè io non sono un grande entusiasta del gioco del calcio (eresia per un italiano, lo so, ma io sono nato strano, questo è un dato di fatto).

KK

Giocaci insieme alla triade (Ninty, Norph ecc..ecc..) e dopo ne riparliamo!! :D
per apprezzare Marione cannoniere non bisogna essere un patito di calcio, anche perchè del gioco di calcio in questo gioco (che GIOCO di parole :D )c'è pochino!! :shooter: :kiss:

il_Rullo_64
17-02-2006, 21.32.33
ciao Rullone!
non credo li valga, anche un altro mio amico Nintendaro ci sta giocando e non è del tutto entusiasta...

Ciao amico ;)
Immaginavo!!! ...di questi tempi 55 eurozzi son pesantucci!! lo cercherò usato!!:hello:

sharkone
17-02-2006, 21.38.33
Amico Squalico, illuminami... cosa è? :eek2:
KK
Il Cubo Bianco...non è bellissimo nonchè dreamcastiano?:uiui:

http://images-eu.amazon.com/images/P/B000B6TSU6.03.LZZZZZZZ.jpg

Mio al più presto

Koopa_Kid
17-02-2006, 21.55.44
Aaaaaaaah, si, infatti io me ne sono innamorato subito e l'ho preso al volo!
Proprio in quel cubetto bianco ci ho messo di nuovo Animal Crossing in pianta stabile che male non fa... :)

Wizpig
17-02-2006, 22.04.02
e allora mi sa che caschi male, BW non ha multiplayer. Sinceramente ci speravo anche io, sarebbe un gioco perfetto da giocare in compagnia (lasciamo stare la chimera dell'online su cubo) :(
Credo parlasse di smash football.

boygio
17-02-2006, 22.21.51
Grande Dottor Boygio! Anche io ho preso Donkey Konga (ho anche DK Jungle Beat, ma mi manca Donkey Konga 2 e il quarto controller bonga)! Bellissimoooo! E le mani si riscaldano alla grande! Aiaiaiaiiiiiiiii!

KK

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ho sbagliato di grosso! :D

Volevo dire che ho preso DK Jungle Beat, NON Donkey Konga! Quest'ultimo lo presi all'uscita con in regalo il cappello originale Nintendo :D Konga 2 invece devo ancora prenderlo, ma la track list non mi esalta molto.
Eh vabbè, quando c'è di mezzo Donkey mi emoziono e posso sbagliare :Palka:

boygio
17-02-2006, 22.23.38
No no fermi tutti!! Non paragonate Marione cannoniere a Sega Soccer perchè non'è il caso!!!...è stato rivisitato in tutto e per tutto! Marione in multi si pappa alla grande Sega Soccer ed anche in singolo!!!

quoto, Marione Sbraciola il Calcio è moooolto meglio del cmq ottimo Sega Soccer Slam!

Sentient
17-02-2006, 22.44.42
Mi state facendo venire una voglia di prendere il Crystal Cube, mannaggia a voi :dentone:

L'ho visto dal vivo qualche giorno fa ed è uno spettacolo

il_Rullo_64
17-02-2006, 22.56.44
Mi state facendo venire una voglia di prendere il Crystal Cube, mannaggia a voi :dentone:

L'ho visto dal vivo qualche giorno fa ed è uno spettacolo

Vai prendilo!! 100 eurozzi in meno in tasca non ti cambiano la vita!!

...il cubo bianco ti mette di buon umore , credimi :)

Sentient
17-02-2006, 23.03.58
Vai prendilo!! 100 eurozzi in meno in tasca non ti cambiano la vita!!

Però il mio porcellino sta diventando magro :uiui:

Mò mi stacco un dente e vedo se passa la fatina che mi mette 100 euri sotto il cuscino :dentone:

sharkone
17-02-2006, 23.13.00
Però il mio porcellino sta diventando magro :uiui:

Mò mi stacco un dente e vedo se passa la fatina che mi mette 100 euri sotto il cuscino :dentone:
Dona il seme nintendaro in qualche paese dove lo pagano, aiuterai il mercato:D:D

Koopa_Kid
17-02-2006, 23.21.08

Il massimo però lo si ottiene da un Cubo Jap/usa Spice Orange! Ogni volta che entri nella camera dove si trova ti si para dinnanzi la luce! E' troooppo bello!
KK

Sentient
17-02-2006, 23.23.37
Dona il seme nintendaro in qualche paese dove lo pagano, aiuterai il mercato:D:D

Mmm, non ci avevo pensato :sagace:

La prole nintendara :uiui:

Ivan.fab
18-02-2006, 12.55.57

Non è stato rivisitato in tutto e per tutto.
Lo scheletro di gioco è quello, hanno messo i capitani aggiunto un giocatore per squadra e ci hanno infilato un po' di Mario Kart. Stop.

L'unica cosa figa è poter giocare in 4.

Si gioca alla stessa maniera, si segna alla stessa maniera e i tiri speciali sono i medesimi praticamente. Poi se vi sentite di invitare la gente a cacciare 120milalire per un sequel di Soccer Slam fatelo. Io vi avviso, potreste rimanere delusi.

Koopa_Kid
18-02-2006, 14.29.17
...Poi se vi sentite di invitare la gente a cacciare 120milalire....

Mah, che dire... evidentemente dalle tue parti il costo della vita e basso basso basso e davvero 60 euro equivalgono a 120 mila lirette, ma nel resto dell'Italia, bene o male, 60 euro equivalgono a 60 mila lire... diciamocelo chiaro e tondo, oggi come oggi con 60 euro non è che ci compri chissà cosa... però, ti ripeto, magari dalle tue parti con un tanto del genere ci compri tante belle cose, e allora dimmelo che sono pronto a trasferirmi (e magari giochiamo a Mario Smash Football... non ti preoccupare, l'ho comprato io).

KK
;)

il_Rullo_64
18-02-2006, 14.30.38
[QUOTE=Ivan.fab]Non è stato rivisitato in tutto e per tutto.
Lo scheletro di gioco è quello, hanno messo i capitani aggiunto un giocatore per squadra e ci hanno infilato un po' di Mario Kart. Stop.

L'unica cosa figa è poter giocare in 4.

[QUOTE]

... io onestamente non ci vedo tutta questa somiglianza come dici,riguardo ai tiri ecc...ecc... :mumble: ...come già scritto sopra ricomprerei immediatamente questo gioco! .

.... sicuro di aver giocato molto a Mario Soccer?:angel2:

Ciao :)

sharkone
18-02-2006, 15.32.54
Mah, che dire... evidentemente dalle tue parti il costo della vita e basso basso basso e davvero 60 euro equivalgono a 120 mila lirette, ma nel resto dell'Italia, bene o male, 60 euro equivalgono a 60 mila lire... diciamocelo chiaro e tondo, oggi come oggi con 60 euro non è che ci compri chissà cosa... però, ti ripeto, magari dalle tue parti con un tanto del genere ci compri tante belle cose, e allora dimmelo che sono pronto a trasferirmi (e magari giochiamo a Mario Smash Football... non ti preoccupare, l'ho comprato io).

KK
;)
OKay però sinceramente 60 euro son sempre 60 euro:)
Di certo ci compri piu' roba a Catanzaro, ma anche a Bologna hanno un valore..non è che vado da EbGames ogni giorno con 60 euro in mano:D
Vabbe' che ci vado ogni settimana con 10 euro:asd:

Neanche io consiglio Mario Soccer a prezzo pieno. Il Bundle cubo invece sì, a quel prezzo Gioco piu' console(in veste stupenda) vale la candela.
Altrimenti vai di Prezzo Sharko(che per quanto riguarda il cubo si tratta di venti euro, visto che a meno i titoli Cubo.nintendo non si trovano).

MrNinty
18-02-2006, 23.53.05
siamo un pò ot, comunque io ho sia Mario Smash Football che Sega Soccer Slam, il titolo Nintendo mi pare migliore, però anche per me la somiglianza è notevole (non per altro gli sviluppatori sono gli stessi). Io mi sono divertito molto in singolo (anche se non ci sono tante modalità) mentre in multi diventa frenetico al punto giusto.

Koopa_Kid
19-02-2006, 00.10.09
OKay però sinceramente 60 euro son sempre 60 euro:)

D'accordissimo con te amico Sharko, però 120 mila lire di ieri sono 120 euro di oggi, su questo non ci piove... e hanno lo stesso valore a Milano, Roma e Cagliari (dove abito io).
KK

sharkone
19-02-2006, 03.20.36
D'accordissimo con te amico Sharko, però 120 mila lire di ieri sono 120 euro di oggi, su questo non ci piove... e hanno lo stesso valore a Milano, Roma e Cagliari (dove abito io).
KKIn genere concordo con questa affermazione dell'euro=lira...pero' ci sono certe eccezioni in alcuni mercati.Ad esempio quello vg. Un gioco Dc costava 109k lire...oggi non li paghi 109 euro i giochi nuovi;)

Per il resto 1 euro=1.000, sicuro, purtroppo hanno fatto male i conti.

Sentient
19-02-2006, 13.45.27
Malissimo, vorrai dire, ma questo era il loro obiettivo...

Fottutissimi ladri

Koopa_Kid
20-02-2006, 01.01.20
Malissimo, vorrai dire, ma questo era il loro obiettivo...

Fottutissimi ladri

Già, mettere in ginocchio la gente e comandarla come burattini.
Maledetti, ci manderei il Re Bob-Omb a buttarci tante belle bombe in quel posto di *erda.
KK
:shooter: