PDA

Visualizza versione completa : king kong...salvataggi persi!!!

Luke26
08-02-2006, 13.26.30
Ciao raga, ieri sera metto su king kong,carica e con mio notevole incazzamento vedo che si perso almeno 5-6 livelli!!!:mad: :mad: :mad: E' capitato anche a voi o sono stato io pirla che non ho salvato credendo che salvava in auto i livelli gi fatti???

BaronKarza
08-02-2006, 13.33.21
Ciao raga, ieri sera metto su king kong,carica e con mio notevole incazzamento vedo che si perso almeno 5-6 livelli!!!:mad: :mad: :mad: E' capitato anche a voi o sono stato io pirla che non ho salvato credendo che salvava in auto i livelli gi fatti???

Mi sa che devi salvare tu... :(

multipiattaformax
08-02-2006, 13.43.12
Devi salvare tu luke :D:D Cmq niente di preoccupante perch i lvl non sono poi cosi lunghi,quindi in max un'oretta arriverai a quel punto ;)

sHad--
08-02-2006, 13.50.41
Ne approfitto del thread per chiedervi cosa ne pensate del gioco: onestamente (sono al 75%) non che mi abbia proprio convinto, anzi...sto andando avanti pi per il gusto di finirlo che per la voglia in s di giocarlo.

Boh...questo "ammazza" -> "trova la leva" -> "apri porta" non mi ha entusiasmato.

multipiattaformax
08-02-2006, 14.20.45
Ne approfitto del thread per chiedervi cosa ne pensate del gioco: onestamente (sono al 75%) non che mi abbia proprio convinto, anzi...sto andando avanti pi per il gusto di finirlo che per la voglia in s di giocarlo.

Boh...questo "ammazza" -> "trova la leva" -> "apri porta" non mi ha entusiasmato.
Sar il futuro del vdg credo...perch se ci pensi bene molto pi "esperienza cinematografica " che gioco.Da questo punto di vista non delude affatto, curatissimo sotto molti aspetti,poi le sequenze con il gorillone sono da oscar. Graficamente poi d'impatto,il sonoro da oscar.Per me nel suo genere un capolavoro ( l'ho finito ) :)

Luke26
08-02-2006, 15.41.37
Sar il futuro del vdg credo...perch se ci pensi bene molto pi "esperienza cinematografica " che gioco.Da questo punto di vista non delude affatto, curatissimo sotto molti aspetti,poi le sequenze con il gorillone sono da oscar. Graficamente poi d'impatto,il sonoro da oscar.Per me nel suo genere un capolavoro ( l'ho finito ) :)

concordo con te...solo la grafica non cos d'impatto se consideri altri titoli usciti sulla 360;
comunque certe sequenze ti mettono l'ansia di arrivare al +presto al check tipo il livello del passaggio dei brontosauri (tu che devi andare a cercarti il fuoco,poche munizioni,piccoli t-rex che ti rompono le palle,ecc...)

multipiattaformax
08-02-2006, 15.45.27
concordo con te...solo la grafica non cos d'impatto se consideri altri titoli usciti sulla 360;
comunque certe sequenze ti mettono l'ansia di arrivare al +presto al check tipo il livello del passaggio dei brontosauri (tu che devi andare a cercarti il fuoco,poche munizioni,piccoli t-rex che ti rompono le palle,ecc...)
quel punto il pi difficile del gioco secondo me,infatti l'ho passato di culo :D .Hai sbloccato la mini galleria nella sezione extra ? Piccola chicca signori...:D

Xato
08-02-2006, 16.25.06
Sar il futuro del vdg credo...perch se ci pensi bene molto pi "esperienza cinematografica " che gioco.

che culo :tsk:

sinceramente spero in un futuro un po' diverso....

Luke26
08-02-2006, 16.34.37
quel punto il pi difficile del gioco secondo me,infatti l'ho passato di culo :D .Hai sbloccato la mini galleria nella sezione extra ? Piccola chicca signori...:D

purtoppo perdendo i salvataggi ho perso anche quel punto :mad:
comunque un altro passaggio difficile quello in cui ci sono 2 piccoli t-rex (nn so come si chiamano quei cavolo di dino) che mangiano una preda davanti ad un cancello da aprire, tu sei con il regista che si rifugia dietro delle colonne sulla cui sinistra c' una scale e in cima il fuoco...il bello che se fai fuori i 2 dino ne salta subito un altro fuori e cos all'infinito...porca miseria!!!
Comnque la mini galleria l'avevo sbloccata sul king kong PS2 che avevo finito con dei trucchi!!!

diox
08-02-2006, 18.43.43
A me piaciuto pi il gioco che non il film :uiui:

multipiattaformax
08-02-2006, 18.45.32
A me piaciuto pi il gioco che non il film :uiui:
Idem :birra: :birra: :kiss:

sHad--
08-02-2006, 19.13.07
che culo :tsk:

sinceramente spero in un futuro un po' diverso....

Anche io.

Senza polemica per carit ;)