PDA

Visualizza versione completa : HL2 - Fermo in "Acque pericolose"

lucianol1974
08-02-2006, 10.10.46
Ho un problema, sono arrivato in un punto e non riesco ad andare avanti. La scena "acque pericolose", mi trovo in un tunnel con la mia moto d'acqua, arrivo in un punto, e c' una tizia (mi amica), che mi apre una specie di ponte levatoio ed cntenta di vedermi, 20 metri dopo c' un'altro ponte, ma non c' verso di farlo sollevare, i persobaggi rimangono tutti fermi (c' questa tizia che accennavo prima, poi c' un'uomo di colore, e un ciclope con un fucile in mano che fa la guardia). Ho visto che c' una seconda leva che suppongo serva per aprire il secondo passaggio, ma cliccandoci sopra non fa nulla, chi mi aiuta??

Grazie :mumble: :mumble: :hail: :hail:

Elendil_1
08-02-2006, 14.08.54
Ho un problema, sono arrivato in un punto e non riesco ad andare avanti. La scena "acque pericolose", mi trovo in un tunnel con la mia moto d'acqua, arrivo in un punto, e c' una tizia (mi amica), che mi apre una specie di ponte levatoio ed cntenta di vedermi, 20 metri dopo c' un'altro ponte, ma non c' verso di farlo sollevare, i persobaggi rimangono tutti fermi (c' questa tizia che accennavo prima, poi c' un'uomo di colore, e un ciclope con un fucile in mano che fa la guardia). Ho visto che c' una seconda leva che suppongo serva per aprire il secondo passaggio, ma cliccandoci sopra non fa nulla, chi mi aiuta??

Grazie :mumble: :mumble: :hail: :hail:

il problema sempre quello, dovrebbero aprirtelo loro ma un bug della versione pirata che, ormai mi sembra evidente, tu hai. C' un post in sticky su quest'argomento. Comprati HL2 o rassegnati, mi spiace

DadoXp
08-02-2006, 14.12.58
insiste? :asd:

compralo originale e vedrai che magicamente tutti i problemi svaniscono nel nulla:teleport:

lucianol1974
08-02-2006, 15.33.35
AHHHHHH, il motivo sempre quello!!!

Ok, mi rassegno!!

Ma scusa, li si parla di lei che si pianta davanti all'ascensore, il mio una specie di ponte levatoio, poi parla dello scenario BLACK MESA (o qualcosa di simile), io sono in acque pericolose!!!

Nessuno_87
08-02-2006, 16.15.52
Guarda, quello di black mesa est il pi comune perchp si manifesta sempre, ma l'AI disable un problema che si presenta pi volte nel corso del gioco, a casaccio, oltre a quel punto.
Potresti non incontrarlo mai o potresti incontrarlo spessissimo...

Un consiglio: compratevi l'originale che lo trovate a 20 :sisi:

AI disable :metal:

Elendil_1
08-02-2006, 16.27.06
Guarda, quello di black mesa est il pi comune perchp si manifesta sempre, ma l'AI disable un problema che si presenta pi volte nel corso del gioco, a casaccio, oltre a quel punto.
Potresti non incontrarlo mai o potresti incontrarlo spessissimo...

Un consiglio: compratevi l'originale che lo trovate a 20€ :sisi:

AI disable :metal:

in effetti forse sarebbe opportuno editare e "generalizzare" il post in sticky

Black Dog
10-02-2006, 10.44.48
aaaah ma sei lo stesso dell'altro post "ai_disable"... spe che chiudo anche questo topic...:uiui: