PDA

Visualizza versione completa : bush contro gli ufo

Ubar
07-02-2006, 20.57.24
Ciao a tutti, ho visto un servizio su studio aperto e poi ho trovato nella rete questo:
http://www.cosenascoste.com/bushcontroufo/

cosa ne pensate?

gaz_berserk.
07-02-2006, 21.03.45
Ciao a tutti, ho visto un servizio su studio aperto e poi ho trovato nella rete questo:
http://www.cosenascoste.com/bushcontroufo/

cosa ne pensate?

mah.. secondo me è una barzelletta :asd:

d0nk4
07-02-2006, 21.05.16
Escono da tutte le fottute pareti!(cit.)

bejita
07-02-2006, 21.10.01
cosa ne pensate?

che tu sei un alieno e devi morire

Di0
07-02-2006, 21.25.56
Non vedo l'ora!
A) perché voglio willy smith a pilotare navette e a prendere a calci in culo quegli alieni
B) perché combattere gli alieni potrebbe fare dimenticare le differenze qui sulla terra
c) perchè sarebbe troppo figo! Dai!

EDIT: Ah, poi, dimenticavo. Per loro:
http://www.geocities.com/Area51/Lair/1306/simpson4.jpg

Comunque secondo me esistono, non svolazzano a destra e a manca, ma esistono!
La verità è la fuori!

Chiedo solo una cosa, se esistono, che mi rapiscano e mi portino via. Faccio tutto, tranne le sonde anali faccio tutto!

Ubar
07-02-2006, 21.29.00
magari siamo all'alba di una nuova era... piu o meno come nel periodo della scoperta dell'america, solo che mi sa che sta volta facciamo la parte dei nativi americani

d0nk4
07-02-2006, 21.34.18
[OT]
Ho bisogno di sapere:
1.L'episodio dei simpson citato in quale serie è.
2.Il nome dell'episodio
3.Se non sai il nome almeno il numero seriale.

Boe.
07-02-2006, 21.38.31
Ho sempre sperato che le mie lunghe partite ad Halo servissero a qualcosa... Mo lo reinstallo e mi alleno ancora un pò,,... non si sa mai..

b3nfy
07-02-2006, 21.40.43
"Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. "

Da VICINO?
cioè, la distanza tra terra e luna è nulla.e lui va li per vedere da vicino?
si ok allora è tutto vero, bush è proprio rincoglionito

Alceo
07-02-2006, 21.49.04
[OT]
Ho bisogno di sapere:
1.L'episodio dei simpson citato in quale serie è.
2.Il nome dell'episodio
3.Se non sai il nome almeno il numero seriale.

La stagione è la 8.
Il nome dell'eppisodio è "The Springfield Files " (dovrebbe essere il numero 10).

Cocitu
07-02-2006, 21.52.14
La notizia è :old:

è di diversi mesi fa, e naturalmente studio aperto se ne è accorto solo ora:asd:

Mischa
07-02-2006, 22.01.55
"Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. "

Da VICINO?
cioè, la distanza tra terra e luna è nulla.e lui va li per vedere da vicino?
si ok allora è tutto vero, bush è proprio rincoglionitoA prescindere dal fatto che Bush sia rincoglionito o meno, noto che il dubbio che quanto dice quell'articolo (su un sito poi importantissimo, e noto per la sua rigorosità scientifica, non meno del tg che ha riferito la cosa), sia una troiata, manco ti ha sfiorato. E' come se, per dimostrare che uno che afferma che mangiare terra fa cagare oro ha torto, tu ti lanciassi in esperimenti chimici per vent'anni per testimoniare scientificamente che la merda non diventa oro, invece di dire "il giorno che caghi una pepita che non hai ingoiato, ti pago il tuo peso in oro, imbecille".

Edit: il "no.tgcom" ce lo siamo dimenticato, bella gente? Perché pare ci sia una recrudescenza. Allora, chiariamo un attimo. No.tgcom significa: evitate plz di postare topic su notizie del cazzo, soprattutto con fonti come il tgcom (emblema puro di quanto l'informazione possa essere deviata, e dunque non-informazione, disinformazione), a prescindere che siano targate tgcom o meno (sì, studio aperto, in questo caso, rientra in una definizione "no.tgcom"). Se avete tali stuzzichi, esiste un angolo delle cazzate apposta. Lock.

nageki
07-02-2006, 22.01.58
Non ho capito una cosa: ammesso che la notizia fosse vera, come mai partono dalla considerazione che siano ostili e improntati a scatenare una guerra ? :doubt: e comunque basta che attacchino dopo Agosto, che quest'anno le vacanze voglio farmele eccome, senza dovermi preoccupare di un ammasso di esseri viscidi con manie di grandezza :sisi: