PDA

Visualizza versione completa : Dal nuovo ufficcio....

Daniel_san
07-02-2006, 11.05.02
Oggi mentre aspetto il mio 'tutor' vi scrivo dal nuovo ufficio.
Ad essere onesti non so se ho fatto poi così bene, intanto mi sembra uno di quei posti che sai quando entri ma non sai mai quando esci.
Inoltre una febbre sempre più manifesta mi sta lacerando la concentrazione... ma pare brutto mettersi in malattia il giorno dopo dell'assunzione (e per conoscenza primo mese a progetto a paga irrisoria).
Certo il secondo giorno è ancora troppo prematuro per avanzare delle stime...
Forse sono un pò pessimista...
Sperò che la situazione sia migliore di come adesso mi appare.

Mischa
07-02-2006, 11.09.56
Familiarizza con l'ambiente.

Ci sarà una macchinetta del caffé, no? Prendici confidenza.

Nel mentre, ci sarà anche un telefono? Chiama il bar, e fatti portare un cornetto.

E a quel punto, arriverà qualcuno a dirti cosa fare, si presume. Questa è la fase importante e decisiva: dribblalo infilandoti la giacca (non importa se altrui, posto che nella tua non ci sia nulla), scappa col caffé gratis, e lascia da pagare il cornetto.

Se riesci, ruba anche qualche matita lungo la strada, fa sempre comodo.

Daniel_san
07-02-2006, 11.18.29
Familiarizza con l'ambiente.

Ci sarà una macchinetta del caffé, no? Prendici confidenza.

Nel mentre, ci sarà anche un telefono? Chiama il bar, e fatti portare un cornetto.

E a quel punto, arriverà qualcuno a dirti cosa fare, si presume. Questa è la fase importante e decisiva: dribblalo infilandoti la giacca (non importa se altrui, posto che nella tua non ci sia nulla), scappa col caffé gratis, e lascia da pagare il cornetto.

Se riesci, ruba anche qualche matita lungo la strada, fa sempre comodo.

Me lo segno come piano B. :sisi:

Mischa
07-02-2006, 11.21.42
Me lo segno come piano B. :sisi:Guarda che non si sa mai un domani cosa può capitare, i lavori vanno e vengono: le matite restano.

mVm
07-02-2006, 11.27.54
Com'è a roditrici?

Alceo
07-02-2006, 11.36.17
Se hai deciso di restare inizia a imboscare la carta per la stampante/fotocopiatrice da qualche parte, in modo che quando mancherà potrai continuare ad usarle o rivenderla a prezzo maggiorato.
Io per nasconderla ho tolto alcune piastrelle dell'ufficio.

Un posto sicuro per imboscare le graffette invece è lo sciaquone del bagno. Ma mettile prima in una bustina di plastica (quella degli elastici del tuo vicino va benissimo) in modo che non si arruginiscano.

Daniel_san
07-02-2006, 11.56.21
Intanto posso iniziare a smontare le palline dei mouse... :sagace:

funker
07-02-2006, 11.59.14
Com'è la segretaria?

Daniel_san
07-02-2006, 12.21.11
Com'è la segretaria?

E' pieno di gnocche...
ovviamente stanno tutte nell'altra stanza... :azz:

azanoth
07-02-2006, 12.23.02
Che dire dopo che il Gatto ha detto tutto?:asd:

Rilassati,armonizzerai con le cose e...non sentirti mai in gabbia:birra:

ding
07-02-2006, 13.17.56
E' pieno di gnocche...
ovviamente stanno tutte nell'altra stanza... :azz:chiedi nell'altra stanza se hanno bisogno di un tuttofare, le signorine :sisi: mi offro volontario per massaggi e lavate di schiena :sisi:

Mischa
07-02-2006, 13.22.28
E' pieno di gnocche...
ovviamente stanno tutte nell'altra stanza... :azz:... Dove ci sono le matite. AH!

Boe.
07-02-2006, 13.23.59
E' pieno di gnocche...

Se torni domani vai di black&deker e fai un bel buco sulla parete, magari in basso...

Quaro.
07-02-2006, 13.26.24
E' pieno di gnocche...

Entra di cattiveria nella stanza e urla "ho la febbre, curatemi tutto!". Conquiste assicurate

follettomalefico
07-02-2006, 14.15.55
Entra nell'altra stanza con fare imperioso e chiedi dove sia finito il tuo amichetto Vicepresidente.

Alla risposta di "boh" o "di là", ringrazia ed esci.

Dopo, saranno loro a venire da te.

Ma non scordarti di farti pagare in matite.

azanoth
07-02-2006, 14.18.09
Entra nell'altra stanza con fare imperioso e chiedi dove sia finito il tuo amichetto Vicepresidente.

Alla risposta di "boh" o "di là", ringrazia ed esci.

Dopo, saranno loro a venire da te.

Ma non scordarti di farti pagare in matite.

:sagace:

Daniel_san
07-02-2006, 15.57.05
Io seguirei tutti i vostri consigli ma la febbre mi attanaglia... sto una chiavica... :vomit:

GODZODDO
07-02-2006, 16.26.13
recupera la tua ficaggine, ora!

FALLEN_ANGEL_664
07-02-2006, 23.43.53
Ricordati di lavorare fino a sera tardi. Una volta che ti ritroverai solo, abbassa la luce; anzi, tieni accesa solo quella della tua scrivania e mettiti in attesa.

Potrebbe essere più vicino di quanto credi :look:

http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drg600/g628/g62871v9y9f.jpg

:asd:

In bocca al lupo per il tuo nuovo impiego!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664