PDA

Visualizza versione completa : Parlatemi di COD2

blacknight29
06-02-2006, 22.02.41
Buonasera ragazzi!

Oggi guardavo un po' le recensioni di quache gioco pel'x360, e quello di cui ho letto le recensioni più positive è stato call of duty 2. Domani probabilmente andrò a comprarlo, ma non mi basta leggere recensioni positive, voglio sapere cosa ne pensa chi lo ha già comprato e ci ha giocato (o ci sta giocando).

Grazie in anticipo per tutte le risposte.

ItopOne
06-02-2006, 22.07.58
buon gioco....compralo subito, ne vale tanto

Alex_j
06-02-2006, 22.30.59
COD2 è forse (a mio parere) il miglior gioco disponibile per 360 :hello: :birra:

ItopOne
06-02-2006, 22.36.13
COD2 è forse (a mio parere) il miglior gioco disponibile per 360 :hello: :birra:

:sisi:

mimmuccio74
06-02-2006, 23.02.01
Buonasera ragazzi!

Oggi guardavo un po' le recensioni di quache gioco pel'x360, e quello di cui ho letto le recensioni più positive è stato call of duty 2. Domani probabilmente andrò a comprarlo, ma non mi basta leggere recensioni positive, voglio sapere cosa ne pensa chi lo ha già comprato e ci ha giocato (o ci sta giocando).

Grazie in anticipo per tutte le risposte.
finito a livello esperto

bellissimo offline
brutto on line

Alex_j
06-02-2006, 23.07.40
finito a livello esperto

Sega :asd:...scherzi a parte io online lo trovo una droga,specialmente se giocato in chatt con amici :sisi:

ITAdemio
07-02-2006, 01.04.52
lo DEVI prendere!! a livello veterano è un' esperienza da fare!

mr.kudos
07-02-2006, 01.08.02
meraviglia!

by:metal:

seyblade
07-02-2006, 01.23.39
è davvero bellissimo, concordo, PGR3 a parte, il miglio gioco disponibile attualmente sul 360, magari non aspettarti chissà cosa a livello grafico (guadagna tantissimo in HD), ma il gameplay è davvero ottimo!
va giocato con una buona dose di astuzia senza buttarsi troppo velocemente sotto il fuoco nemico, tenendo conto che si può sfruttare la copertura dei compagni..
..ai livelli di difficoltà più alti diventa davvero tosto ma non l'ho mai trovato frustrante, a veterano capita di rifare un passaggio una ventina di volte ma proprio per questo godi da matti quando superi certi punti,
..e poi quando ti metti a cecchinare..!!
consigliato vivamente insomma:birra:

blacknight29
07-02-2006, 16.47.47
COMPRATO OGGI!!! Però non ho ancora avuto il tempo di giocarci...

Ma in live fa davvero così schifo? Entro fine mese mi dovrebbe arrivare un modem ethernet in modo che posso collegarmi in live (finalmente :hail:), e anche se per giocare in live ho già Doa4 mi piacerebbe giocarci pure con Cod2:angel2:

Redgem
08-02-2006, 18.37.44
Io l'ho comprato da poco...Secondo me in LIVE è grandioso anche se è penalizzato da alcuni problemi che dovrebbero risolvere con il rilascio di una patch...Comunque alcune volte mi è capitato di giocare "fluido"...
Off-line è accattivante anche se sto aspettando l'arrivo di un monitor 16/10per giocarlo in alta definizione...Adesso lo gioco su un televisore vecchissimo, 14 o 15 pollici, con schermo sfocato tipo antialiasing automatico 16X :dentone:, per cui non posso apprezzarlo appieno.

blacknight29
08-02-2006, 21.05.14
Ragazzi, in questi 2 giorni non ho fatto altro (si fa per dire) che giocare a Cod2. Che dire se non... CAPOLAVORO!!! La grafica è ancora migliorabile, ma è comunque ottima, specialmente per gli effetti come la neve e soprattutto le granate fumogene. Ma il pezzo forte del gioco e l'immersività. Vi sentirete praticamente come se sul campo di battaglia ci foste voi, soprattutto se giocato come lo gioco io, e di questo mi posso dichiarare fortunato: tv lcd 32" 1366x768 (con cavo vga) e dolby pro logic2... Praticamente una guerra vera! Consigliato a chiunque. Non sono mai stato un amante degli fps. Sinceramente era uno dei generi che giocavo di meno, ma cod2 mi sta facendo imparare ad amarli. Grande infinity Ward :hail: :hail: :hail: :sbav: