PDA

Visualizza versione completa : stanotte,che notte

Wils0n
06-02-2006, 00.01.37
tra meno di 55 minuti a Detroit, Michigan inizia l'evento piu' importante d'America:

IL SUPERBOWL!

cosa ne pensate voi di quest'evento e di tutto cio' che gli gira attorno???

MaGiKLauDe
06-02-2006, 00.05.01
Trovo il football molto noiso, anni luce lontano dal rugby... L'unica cosa che mi interessava del superbowl era lo spot con Candice Michelle protagonista... ma è stato censurato, quindi...:azz:

nageki
06-02-2006, 00.05.28
niente, mi ricorda solo Ace Ventura :asd:

follettomalefico
06-02-2006, 00.07.56
L'unica cosa che mi ha interessato è che ho visto l'anteprima del trailer di Cars che sarà trasmesso al SuperBowl. :p

Fabio
06-02-2006, 00.08.42
Che quest'anno i trailer trasmessi nei vari break pubblicitari sono decisamente inferiori alle aspettative. Si vede che mancano i soldi anche lì.

Di0
06-02-2006, 00.12.12
Quest'anno non so, ma in generale il SuperBowl è spettacolo allo stato puro. Immagino che, as usual, verrà trasmesso lunedì notte su Italia Uno, Sbaglio?
Se riuscirò a vedermelo, lo guarderò volentieri. Ricordo ancora quello con i Patriots, qualche anno fa, in vantaggio schiacciante, che sono riusciti a perdere prendendosi due mete con un recupero negli ultimi 40 secondi!

Adrenalina!

Kiara
06-02-2006, 00.13.35
a me ricorda lui.:asd:
http://www.geocities.com/TelevisionCity/Studio/4067/Rupert.jpg

Di0
06-02-2006, 00.15.42
Kiara! :asd: :roll3: :hail: In rapida successione!

Murdock! Che puntata fantastica! (Poi per un appassionato di football come me... :roll3:)

stan
06-02-2006, 01.16.57
Trovo il football molto noiso, anni luce lontano dal rugby...

Già...il rugby lo considero uno sport "nobile", è davvero molto bello e poi non ci sono quasi mai gesti di stizza nonostante le fiammate che prendono, c'è solo da imparare..:birra:

edit: ehm..la partita dell'altro giorno contro l'Irlanda sapete quant'è finita per caso?...l'ho vista solo per pochissimo...sono rimasto a 10-7 mi pare :|. (abbiamo vinto? ...:|)

bounty
06-02-2006, 01.24.13
Già...il rugby lo considero uno sport "nobile", è davvero molto bello e poi non ci sono quasi mai gesti di stizza nonostante le fiammate che prendono, c'è solo da imparare.
più che nobile lo ritenfgo fondato su altri principi
comunque quoto in toto,oltretutto mi piace da matti vederlo:sisi:

TrustNoOne
06-02-2006, 01.38.56
edit: ehm..la partita dell'altro giorno contro l'Irlanda sapete quant'è finita per caso?...l'ho vista solo per pochissimo...sono rimasto a 10-7 mi pare :|. (abbiamo vinto? ...:|)

26-16. Vincere ovviamente no (d'altronde sarebbe una cosa da annali del rugby battere l'irlanda in casa loro, penso che i bookmaker neanche accettino le scommesse asd)... Ad ogni modo sono stati in partita fino alla fine, non me l'aspettavo. Ho notato una superiorita' netta degli irlandesi soprattutto sui calci...

il football e' la solita spettacolirazzazione. E' divertente per carita', ma non ha neanche un briciolo del fascino del rugby. E io sono europeo cazzo

Boe.
06-02-2006, 01.47.27
Superbowl? Lo sto registrando.. domani lo guardo in avanti veloce :asd:

stan
06-02-2006, 01.47.58
26-16. Vincere ovviamente no (d'altronde sarebbe una cosa da annali del rugby battere l'irlanda in casa loro, penso che i bookmaker neanche accettino le scommesse asd)... Ad ogni modo sono stati in partita fino alla fine, non me l'aspettavo. Ho notato una superiorita' netta degli irlandesi soprattutto sui calci..

Uff patisco a vedere l'Italia...

Ho paura che per noi i tornei importanti finiscano sempre a cucchiaiate di legno nelle gengive...:asd:
(a parte...boh...ma che partita era?)

funker
06-02-2006, 11.46.54
Hanno censurato i Rolling Stones per 'qualche parola troppo esplicita' :asd:

Qui (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/02_Febbraio/06/super-bowl.shtml) l'articolo, pieno di errori.

arcobalenotturno
06-02-2006, 11.56.35
a me piace da vedere sia il football (ci ho pure giocato) che il rugby...( anche se a volte ci capisco poco di regole)...

sono diversi, molto diversi, spettacolari entrambi per motivi differenti...

il football è la conquista del terreno, il momento dell'azione e del perfetto meccanismo di squadra (non avendo giocato a rugby ancora non apprezzo cose del genere..se non la forza e l'intensità del gioco)... ma se c'è uno sport in cui uno solo può far saltare la squadra è il footbal americano

billygoat
06-02-2006, 12.27.37
fraga una sega del football americano. mi annoia come poche cose al mondo.

per me il rugby è di un altro livello su tutta la linea! :sisi:

_Jackie_
06-02-2006, 13.49.41

È la prima cosa che ho pensato! :roll3:

Comunque... non ho mai avuto il piacere di vedere una partita di football (se non nei vari film), indi potrebbe piacermi o meno. Non saprei. :)

debbbole
06-02-2006, 14.36.58
spero un giorno di reincarnarmi in una forma di vita superiore così da iniziare a capire cos'ha il football di così bello... il rugby, in confronto, mi sembra un altro pianeta... eppure il football si vede in TV, per vedere il rugby devi sperareche qualcuno non sappia come riempire il palinsesto.

billygoat
06-02-2006, 14.42.57
eppure il football si vede in TV, per vedere il rugby devi sperareche qualcuno non sappia come riempire il palinsesto.

mi sento in dovere di difendere la tv italiana, almeno questa volta.

il football americano lo si vede in differita solo con il superbowl e anche ad orari improbabili...
il rugby, fortunatamente, ha più visibilità. su la7 trasmettono in diretta il 6 nazioni. sabato c'era irlanda - italia e ieri c'era scozia - francia. spesso su rai3 o raisportsat fanno vedere il campionato italiano...

arcobalenotturno
06-02-2006, 14.47.36
penso che il football per apprezzarlo bisogna conoscerlo, il rugby si apprezza anche con una conoscenza meno tecnica :dentone:

PietroC90
06-02-2006, 16.28.04
26-16. Vincere ovviamente no (d'altronde sarebbe una cosa da annali del rugby battere l'irlanda in casa loro, penso che i bookmaker neanche accettino le scommesse asd)... Ad ogni modo sono stati in partita fino alla fine, non me l'aspettavo. Ho notato una superiorita' netta degli irlandesi soprattutto sui calci...

vero ed è stata una partita molto bella. certo poi ho visto Inghilterra - Galles e al confronto i giocatori italiani sembravano dei nanetti anoressici... i giocatori inglesi sono qualcosa di sovrannaturale :eek2:

qualcuno sa com'è finita scozia - francia? mi sembrava che i francesi le stessero prendendo se non erro :mumble:

Alceo
06-02-2006, 16.32.55
Agli amanti del rugby, guardatevi se non li avete mai visti gli eppisodi sul rugby tratti dagli Album di Marco Paolini (mi pare siano in Liberi Tutti).

MIKELE88
06-02-2006, 16.39.56

oddio :roll3:

fiocco di neveeeeeeeeeeeeeeeeee :asd: (http://www.ceramicart.biz/sfondi_gratis/immagini/animali/delfino-1024x768.jpg)

BVZM
06-02-2006, 18.02.50
Ci ho provato, da giovane a seguire il football.
Non ce l'ho fatta. Credo sia qualcosa di antropologico. Non è nel mio DNA, e forse nemmeno in quello della maggioranza degli italiani.
Avrebbe più speranze il Subbuteo di tenermi sveglio la notte...
http://www.bbc.co.uk/kent/content/images/2005/09/01/subbuteo_team_203x152.jpg

Thor
06-02-2006, 18.21.50
Volevo budellosamente vederlo, senonchè mi sono appena sparato una settimana di cassa mutua, e restare sveglio fino alle 5 del lunedì dovendo partire alle 7 non mi sembrava una buona idea.

Vittoria andata agli Steelers, squadra che mi sta ampiamente sui maroni, soprattutto grazie alla faccia dell'allenatore Bill Cowher.
Mi spiace per Seattle, squadra ampiamente più spettacolare.

Da evidenziare come la partita sia stata pesantemente condizionata da errate decisioni arbitrali, che da noi avrebbero scatenato una sommossa popolare, mentre là si sono risolte con un po' di ironia e complimenti reciproci.

Sia il Football che il Rugby sono 2 grandissimi sport, così diversi eppure così simili. Io amo entrambi, ormai più del calcio che francamente mi ha stufato.

@ Trust eppure non ci siamo mai andati così vicini a vincere la prima benedetta gara in trasferta nel 6 Nazioni. Siamo stati decisamente penalizzati dall'arbitraggio, con la convalida di una meta irlandese che non c'era, in quanto il pallone non ha mai toccato terra, come hanno dimostrato le immagini tv, e dall'espulsione temporanea di Pez mentre nell'Irlanda c'era O'Driscoll che andava espulso almeno 2 volte per gioco scorretto e violento.

Pazienza, sarà per un'altra volta.

Nessuno_87
06-02-2006, 21.18.40
Il TIMSpot di merda mi ha s§§§§§§§to il risultato :grr:
Ho perso ogni motivo per vedermelo, meglio stasera devo studiare :sisi:

Timspot spoilerone :metal: