PDA

Visualizza versione completa : Fallout

murrey
05-02-2006, 21.47.13
so che non ci si crede ma ho installato oggi per la prima volta fallout 1 e 2 :old: ne ho sempre sentito parlare bene e 2 giorni fa quando ho visto a casa di un mio amico i due cd originali buttati li nella scatola con altra roba gli ho chiesto se me li prestava e lui me li ha regalati dato che non ci giocava più da millenni.
anche se l'installazione automatica dice che su xp non funziona, l'ho installato ugualmente forzandola dal cd stesso.... ma è tutto in inglese.
l'inglese lo parlo abbastanza ma preferisco avere almeno i sottotitoli in italiano sia per fallout 1 che per il 2.
ho cercato con google e venivo mandato sempre su TISIFONE, però li ho trovato solamente la traduzione per fallaout tatics e per fallout 2.
io non ho il tattics e sto cercando la traduzione almeno dei sottotitoli per fallout 1, mi potete dare qualche link o mandarmi la traduzione?

msn loki.evilgod@iol.it
icq 74165653

CavaliereOmbra
05-02-2006, 22.29.26
Le traduzioni della serie Fallout è Ragfox, del Progetto TIFONE. Al momento ha già tradotto Fallout 2 e Fallout Tactics, mentre sta traducendo il primo Fallout. Non esiste quindi ancora una traduzione, perché è ancora in corso.