PDA

Visualizza versione completa : Le perverse ritorsioni sessuali di Di0 [Was: Per favore!]

maulukz
04-02-2006, 21.40.38
Ho un mio amico che mi sta facendo uno scherzo (ma siccome non voglio essere sfottuto ho bisogno delle prove) e così chiedevo se c'era un modo per che ne sò
scoprirlo perché mi chiama dal suo cellulare (ne sono sicuro) e si finge un altra persona (mi crede un vero deficiente totale [la voce è pressoché identica:asd: ]) solo che altri amici lo appoggiano e lo coprono! Cosa si potrebbe fare per scoprirlo?
Mandatemi un messaggio ma posso darvi risposte solo tramite messaggi privati!

P.s. Dato che i miei amici lo appoggiano sono sicuro che quando gli dirò che la voce è identica dirà che non è vero e io faccio la figura del deficiente. aiutatemi
perfavore.:angel2:

Help!

shottolo
04-02-2006, 21.43.22
strappagli la lingua e vedi se ricevi ancora telefonate o no
se si, evidentemente non è lui

AlexRnR
04-02-2006, 21.50.34
Al telefono offendi fortissimamente sua madre e il resto della sua famiglia. Poi se quando lo vedi non ti "crepa di mazzate" (cit.) non è lui. :asd:

destino
04-02-2006, 21.58.05
appena ti chiama fingiti un travestito brasiliano

Antinoos
04-02-2006, 22.01.09
appena ti chiama fingiti un travestito brasiliano
Appena lo VEDI fingiti un travestito brasiliano... :asd:

TrustNoOne
04-02-2006, 22.02.41
ahhhh lol sei di penne :asd:

un altro compaesano fra noi :metal:

Btw e' facile, insultalo nel modo piu' pesante che puoi al telefono, facendo riferimento direttamente a lui... E con gli amici fai finta di niente :asd:

nageki
04-02-2006, 22.09.36
a me una tipa aveva iniziato a chiamare tutti i giorni prendendomi per il culo in maniera "anonima". Io ero sicura fosse lei e sapevo un particolare piccante sul suo conto. Un giorno chiama e me ne esco con voce annoiata dicendo "Uffa F. smettila di chiamare tanto ho capito che sei tu ... torna a scoparti M. così ti tieni occupata ed eviti questi giochetti idioti".

Non ha MAI PIU' telefonato :roll3:

azanoth
04-02-2006, 22.13.34
Spediscigli questo santino:teach:

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/santinobauer.jpg

Si cagherà sotto e la smetterà di scassare u kazzo:nerdsaw:

Di0
04-02-2006, 23.54.12
Scopati la sorella. Non sarà servito a nulla, ma ti sarai tolto una soddisfazione. :asd:

A parte gli scherzi, io gli direi: "Senti, tizio, ho capito che sei tu. Ora o la pianti o la prossima telefonata che fai sarà con una cannuccia!".
(Che c'entra? Niente, ma fa molto effetto lo stesso!)

FALLEN_ANGEL_664
05-02-2006, 02.55.32
Scopati la sorella. Non sarà servito a nulla, ma ti sarai tolto una soddisfazione. :asd:

Quoto al massimo :roll3: :ribalt:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Gi01
05-02-2006, 04.08.56
Ma quale scherzo? Viva la sorella!

Comunque cosa è questa INAVIOSNE di persone con problemi da quinta elementare per diversamente abili?

debbbole
05-02-2006, 04.34.45
metti il redirezionamento delle chiamate in ingresso sul suo numero di casa: ti costa un botto, però almeno la madre lo saprà riconoscere... :asd:

samgamgee
05-02-2006, 13.20.17
uccidilo, e pasteggia con i suoi resti. poi uccidi anche i tuoi amici.
Costantinopoli! (cit.)

hackboyz
05-02-2006, 13.35.34
metti il redirezionamento delle chiamate in ingresso sul suo numero di casa: ti costa un botto, però almeno la madre lo saprà riconoscere... :asd:
Scusate l'ot

:roll3: :roll3: per la firma :roll3:

alcoolwarriors
05-02-2006, 21.12.28
secondo me la cosa più semplice è ucciderlo e vedere se le telefonate smettono. in caso continuassero uccidi uno alla volta i tuoi amici e i di loro amici e gli amici degli amici degli amici e così via finchè la situazione non migliora.

Nessuno_87
05-02-2006, 21.37.13
Digli una volta "Senti, (Nome amico) non ti ha sgamato nessuno, eh? Hai dimenticato di mettere il privato! Si legge il numero!" :roll3:
Può tenere anche la calma e negare, ma gli metti una certa insicurezza, e dovrà controllare il telefono. Sentirai quindi una momentanea interruzione nel suo discorso, oppure un "cazzo" detto sottovoce :asd:
Con un mio amico spiritosone aveva funzionato :D

Bluff :metal:

Gi01
05-02-2006, 23.11.23
Scusate l'ot

:roll3: :roll3: per la firma :roll3:

* :roll3:

Hob Gadling
06-02-2006, 00.21.35
Scusate l'ot

:roll3: :roll3: per la firma :roll3:Micidiale. :roll3: :roll3:

mVm
06-02-2006, 12.07.54
Micidiale. :roll3: :roll3:

Peccato per le dimensioni ridotte, ma in basso a destra, nel manifesto, c'è una scritta che recita più o meno: "Stai tranquillo, hai letto bene". L'ignoto artefice dell'aggiunta a bomboletta, si è preoccupato di sottolinearla con una riga nera anch'essa a bomboletta. Il che fa ancora più lollare.

azanoth
06-02-2006, 12.57.40
Peccato per le dimensioni ridotte

A cecati!

é stata postata nell'Immagine del Giorno l'altroieri:teach:

http://img301.imageshack.us/img301/777/nuovaimmagine7tu.jpg

Ubar
07-02-2006, 00.26.47
a me è capitata la stessa cosa, ho chiamato la compagnia telefonica dicendo "buon giorno, continuo a ricevere telefonate oscene e molto maleducate da questo numero, potrebbe gentilmente dirmi a chi corrisponde?"

Mischa
07-02-2006, 01.02.57
Hai 13 anni, no? Dillo alla mamma.

Di0
07-02-2006, 01.07.49
Sì, segui il consiglio di Mishca, ma dai retta a me.
Dopo aver fatto come ti dissi, le telefonate inopportune persistono?
Vuol dire che non è bastata! E' giunto il momento di ricorrere a soluzioni drastiche. Fatti pure la madre.

Di0
07-02-2006, 01.33.27
:roll3:

E i tempi non sono ancora maturi per ventilare la "Soluzione Finale". Tentativo cui è necessario ricorrere solo in casi estremi e pregando che "Dio abbia pietà della nostra Anima".

Braveheart1984
07-02-2006, 03.37.46
Una volta avevano cominciato a telefonare a casa mia verso le 2 di notte. Alle fine, un'amica di mia sorella proveniente da un ambiente non proprio fine, ha preso la cornetta e gli ha urlato parolacce irripetibili. Da quel momento le telefonate sono cessate:D

destino
07-02-2006, 12.06.05
E i tempi non sono ancora maturi per ventilare la "Soluzione Finale". Tentativo cui è necessario ricorrere solo in casi estremi e pregando che "Dio abbia pietà della nostra Anima".

la nonna solo in casi estremi :asd:

Di0
07-02-2006, 13.48.58
Ma io pensavo al padre.
A secco.
Davanti a tutta la famiglia.
Però non volevo dirlo perché poi arriva qualche mod simpaticone e rinomina il Topic "Le perverse ritorsioni sessuali di Di0". Ovvero come ogni problema si risolve somministrando la giusta dose di sesso alle persone più opportune e, di conseguenza, mi tocca raccontarvi periodicamente le mie idee in un delizioso e raffinato quadretto alla Arancia Meccanica.
No no, non si può fare.

mVm
07-02-2006, 14.03.25
No no, non si può fare.

Ahia! :asd:

Di0
07-02-2006, 14.07.57
Ahia! :asd:

D'oh!!!

Sono Fregato. :look:
(Non me l'aspettavo...).

Però forse sono ancora in tempo a ricorrere al mio Legale, se la smetto di leccargli la valigetta in pelle vestito da YMCA (il poliziotto...).

azanoth
07-02-2006, 14.08.21
Te lo scopi a pecora,dopo averlo avvolto nel domopak:con la destra gli serri una 38 alla zucca,con la sinistra ti scaccoli e gli fai leccare le tue dita.:nerdsaw:

follettomalefico
07-02-2006, 14.10.36
...il tuo legale pare si stia facendo tuo padre sopra l'altare della chiesa... :asd:

Di0
07-02-2006, 14.14.27
...il tuo legale pare si stia facendo tuo padre sopra l'altare della chiesa... :asd:

FRATELLOOOOOOOOOO!!!

Che Gioia Ritrovarti, carramba che sopresa!
Te', ciupa qui!

Chi viene a vedersi un film, stasera a casa mia: Dildo Baggins come protagonista.

Comunque anche Aza va sul pesante quando ci si mette seriamente. Dovremmo fare un film tutti assieme, quando quell'operaio metalmeccanico la smette di "divertirsi sodo" con la cinepresa.

destino
07-02-2006, 14.17.53
visto che nessuno l'ha proposto...

scopati le cugine se sono bone:metal:

altrimenti chiudi gli occhi e scopatele lo stesso :asd:

Di0
07-02-2006, 14.20.28
No no :nono:
Destino, per favore non degeneriamo in questo raffinato angolo di evasione.
Chiudere gli occhi non sarebbe elegante, cerchiamo di tenere il giusto decoro. Oltretutto si rischia di andare a sbattere contro qualcosa di appuntito e non sarebbe bello, poi si sa mai chi entra in camera, vuoi mettere.

La soluzione consigliata dal vostro perversuologo, anche in questo caso, è quella paventata dal prode avatar del provvidenziale mVm.

Una soluzione ad ogni problema,
Amo i piani ben riusciti (cit).
http://www.legendarytv.com/the_a-team/images/George_Peppard_hannibal_2.jpg

mVm
07-02-2006, 14.29.15
... avatar del provvidenziale mVm.

Direi al proposito che, alla lunga, è sufficiente il buco per la bocca. :sisi:

follettomalefico
07-02-2006, 14.31.42
Latex e catene quindi sono rock?

azanoth
07-02-2006, 14.35.45
Latex e catene quindi sono rock?

No,sono slow (oltre ke urende e demodè),dopo anni di pizzi e merletti rococò,è l'ora di tornare alla genuinità della semplicità di casa,soggetti in pantofole e il già citato domopak,accendigas piezo,sakki da munnizza,pinze e utensili per il bricolage:teach:

Di0
07-02-2006, 14.54.31
Sono anche io dell'idea che le pantofole siano la scelta migliore per il sesso casalingo. Nondimeno, potreste trovarvi a leggere qualche approfondimento sul tema che dichiari come "Farlo Vestiti" sia una piacevole evasione alla routine quotidiana (cui aggiungo un sonoro "Magari").
Non tentate di credergli, sebbenesia notevolmente risaputo che impegnarsi in pratiche amatorie vestiti in questa maniera:
http://www.aerosekur.com/aerosekur_foto_prodotti/AeroSekur_foto_25b_tuta.jpg
sia di gran lunga il sistema più efficace per prevenire gravidanze indesiderate e la contrazione di malattie sessualmente trasmissibili, l'esercizio dalla pratica conosciuta come il 69 (I wasss boooorn in ninteeeen sixty nineeee!) presenta non poche difficoltà e risulta, in ultima analisi, privata di gran parte delle soddisfazioni. Provare per credere!

bounty
07-02-2006, 18.16.55
Amo i piani ben riusciti (cit).
http://www.legendarytv.com/the_a-team/images/George_Peppard_hannibal_2.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/4224/sigaro7hi.jpg
:asd: :asd: :asd:
intitolata
amo i piani ben riusciti anche la mia foto

BVZM
07-02-2006, 18.33.19
Io chiamo le segreterie telefoniche dicendo che sono LA MIA segreteria telefonica che chiama spontaneamente.
Quando non esistevano i cellulari, chiamavamo tutto il giorno a casa di un amico -diciamo Cesare-, usando voci diverse e chiedendo "scusi c'è Mario?".
Una gentile signora ci rispondeva educatamente che avevamo sbagliato numero.
Certo dopo la ventesima telefonata, la vocina al di là dell'apparecchio perdeva un po' le staffe, questo è vero, ma il bello veniva quando il fantomatico "Mario" chiamava a casa di Cesare e diceva: "sono Mario, mi ha cercato qualcuno?".

Di0
08-02-2006, 03.43.01
Veda. Anzitutto, la ringrazio per avermi posto questa domanda.
Inoltre, come dire, il problema per quanto riguarda l'ipertricosia intima è tutt'altro che scontato. Nella fattispecie, l'attrazione che una mammifera di sesso femminile è portata a provare verso il maschio sembra in particolar modo essere influenzata dalla densità di pelo pubico.
Prendiamo l'esempio dell'impala, che deve il suo nome a... no, lasciamo stare.
Con questo cosa voglio dire? Che non è tanto il quanto, ma il dove a rendere speciale il vostro pelo.

Per cui, o donne, che sia cinghiale con un grosso pennello o pennelli grossi con un grande cinghiale, insomma, purché abbia le setole.

follettomalefico
08-02-2006, 03.44.53
Una cosa mi son sempre chiesto: ma le donne non hanno schifo di tutti quei peli?

Di0
08-02-2006, 03.56.23
Notoriamente, rispondere a questo quesito presenta delle insidie. Esistono diverse correnti di pensiero a riguardo. Vi è lo studioso sperimentale che preferisce imbiancare grandi pareti con pennelli piccoli. Questo può portare ad un migliore controllo della singola spennellata ad personam, l'artista potrò così avere la paternità completa di ogni singola opera di pregio.
In tale modo, ogni pennellata è un raffinato capolavoro di mirabile maestria ed il risultato è sicuramente migliore.
Gli svantaggi sono che spennellare a lungo pareti a destra e a manca può provocare sintomi di stanchezza, spossatezza, dolori d'anca e qualche accenno di dolore premestruale.
In ogni caso, i nostri rimedi a base di erbe possono guarire ogni acciacco.

Un'altra filosofia è la più grossolana, ma sempre efficace, tecnica comunemente nota come " 'ndo cojo cojo".
Ivi, un pennello di dimensioni ragguardevoli può essere utilizzato per portare in fretta a compimento opere se non proprio epocali, pur sempre ammirabili.
Il novello Priapo potrà trarre ispirazione dalla fiorente letteratura e cinematografia in materia.

In conclusione, mi permetta di dire:
"Non è la dimensione della mazza che conta, ma come la si usa".

Ed in guerra e carestia...

follettomalefico
08-02-2006, 03.58.42
L'importante non è la dimensione del pennello, ma le dimensioni della parete, no?

hackboyz
08-02-2006, 10.25.02
L'importante non è la dimensione del pennello, ma le dimensioni della parete, no?
E aggiungo: "per una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello".

Di0
09-02-2006, 15.28.36
E aggiungo: "per una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello".

Ma qui nessuno nota la "particolare perversione" di questo topic?
Mi deludete, soprattutto tu, hack, normalmente sempre attento!

Le perversioni sono ovunque, sopra di voi, sotto di voi, ma specialmente DIETRO di voi.
Loro vi guardano, è inutile resistere, non potete scappargli.

follettomalefico
09-02-2006, 15.33.11
E soprattutto, come ci insegnano Alcool e Billy, se non le vedi vuol dire che ci sono!!!! :ghost:

Glorfind3l
09-02-2006, 17.12.17
E soprattutto, come ci insegnano Alcool e Billy, se non le vedi vuol dire che ci sono!!!! :ghost:

http://utenti.lycos.it/Nanaki3/Ninja_Battle.gif

Nessuno_87
09-02-2006, 18.44.39
Ma qui nessuno nota la "particolare perversione" di questo topic?
Mi deludete, soprattutto tu, hack, normalmente sempre attento!

Le perversioni sono ovunque, sopra di voi, sotto di voi, ma specialmente DIETRO di voi.
Loro vi guardano, è inutile resistere, non potete scappargli.
Non sempre: in questo caso sono IO dietro alle perversioni. E loro hanno paura e scappano :asd:

Perversioni in fuga :metal: