PDA

Visualizza versione completa : STALKER:credo che a sto punto ce lo possiamo davvero dimenticare...

papo
04-02-2006, 16.37.59
STALKER: Shadow Of Chernobyl Delayed to 2007

Shadow Of Chernobyl will be released in THQ's fiscal year 2007 fourth quarter - between January and March of 2007.

.....sicuro che stalker non è il nome in codice di Duke nukem forever???

tukaram
04-02-2006, 16.47.23
Guarda....davvero incredibile:azz:
cmq e' da quando gli sviluppatori avevano richiesto ai fans del gioco di proporre mostri da mettere in game dando anche premi ai vincitori che io ho pensato fossero arrivati alla frutta con le idee....bah!:tsk:

Brus
04-02-2006, 17.07.33
cmq e' da quando gli sviluppatori avevano richiesto ai fans del gioco di proporre mostri da mettere in game dando anche premi ai vincitori che io ho pensato fossero arrivati alla frutta con le idee....bah!:tsk:

Invece, secondo me, è una gran cosa. Non è questione di "essere arrivati alla frutta" ma di "milioni di cervelli sono meglio di qualche decina".

Impl69sioN
04-02-2006, 18.50.29
se continuano cosi' cambieranno il nome in stalker:shadow of stalker ;)

Nessuno_87
04-02-2006, 19.56.26
Stalker forever? :asd:

A sto punto ci sta tutto:

http://img474.imageshack.us/img474/6643/iwanttobelieve9yw.jpg

Stalker: hope lost :metal:

Black Dog
04-02-2006, 20.32.33
ormai nn lo aspetto piu, uscira vecchio.

Bonaventura
04-02-2006, 22.06.50
ormai nn lo aspetto piu, uscira vecchio.
bah, mi tocca quotare.
peccato, ci speravo proprio in stò gioco. :(

>>maiden<<
05-02-2006, 02.05.44
uscira vecchio.
quoto
Già adesso la grafica non è + al top come lo era qualche tempo fà, figurati se uscirà dopo giochi come ut2k7...
Spero almeno che storia e gameplay siano degne di una tale attesa

Sakkio
05-02-2006, 02.45.09
se continuano cosi' cambieranno il nome in stalker:shadow of stalker ;)

Bella questa!!! http://img140.imageshack.us/img140/5696/rotoladallerisate4vl.gif

http://img457.imageshack.us/img457/4255/nosorriso0ec.gif...ma che mi rido,qui siamo arrivati ad inizio 2006 con slittamento neanche probabile Primavera 2007 e ricordo ancora che a fine del 2002 fu presentato per la prima volta http://img457.imageshack.us/img457/4309/echecacchio5bp.gif

tukaram
05-02-2006, 12.24.11
Beh....oramai anche gli screens con sfondo per il desktop sanno di vecchio....figuriamoci il gioco quando e se uscira':asd:

Ale_Zakko
05-02-2006, 12.55.18
:roll3:

Settimane fa, quando io dicevo tutto questo, tutti che mi davano contro... :asd:

Io questo gioco l'ho dimenticato mesi e mesi fa... :sisi:

devo dire che sono stati molto seri come sviluppatori... :|

Cioè, ma vi rendete conto?!... FORSE sarà pronto fra un anno... :tsk:

Indy
05-02-2006, 13.56.59
:roll3:

Settimane fa, quando io dicevo tutto questo, tutti che mi davano contro... :asd:

Io questo gioco l'ho dimenticato mesi e mesi fa... :sisi:

devo dire che sono stati molto seri come sviluppatori... :|

Cioè, ma vi rendete conto?!... FORSE sarà pronto fra un anno... :tsk:
il bello che i devs parlano già di stalker 2 e del nuovo engine next gen :roll3: :bash:

Nessuno_87
05-02-2006, 14.13.14
Mi sa che uscirà direttamente su TGM e GMC :asd:

Si vede che DNF non ha insegnato molto a certe persone :sisi:

Non imparare da DNF :metal:

Black Dog
05-02-2006, 14.28.45
beh poveracci. loro non ci devono niente, non mi pare il caso di denigrare cosi i dev.
hanno costruito da zero un engine grafico che quando l'hanno mostrato era tra i 3 piu potenti in circolazione.
mi pare ke all'inizio avevano problemi di budget poi non so cos'abbiano avuto di casini. sarei curioso di saperlo, xke il gioco pareva ormai fatto.

avevano pure fatto la fiera in russia mi pare con torneo del multiplayer... potevano almeno rilasciare una beta pubblica, o una versione che ne so, con 3 mappe mp gratis per tutti x creare una fanbase.

se stanno plannando un altro slittamento puo darsi che stiano calcolando, o forse gia mettendo in atto, uno switch ad un motore grafico nuovo. ma ne dubito.
mi pare ke avevo letto sti giorni che cercavano nuova gente da assumere...puo darsi ke abbiano avuto problemi di personale che s'è licenziato vedendo che non andavano avanti col progetto.

cmq al di la del sarcasmo, lascerei fuori duke. i ritardi ci son stati a causa dello switch su 3 engine differenti, cio implica rifare il gioco da capo in pratica.
inoltre nell'ultimo filmato disponibile si vedevano cose che ancora oggi non ci sono in un fps quindi...quando duke uscirà, se uscirà (avete sentito ke hanno detto ke è ancora ufficialmente in sviluppo?) sarà divertente da giocare. poi non voglio autolesionarmi con hype inutile dicendo ke sarà l'fps piu innovativo xke ho imparato la lezione hl2 :asd:

Indy
05-02-2006, 16.25.08
beh poveracci. loro non ci devono niente, non mi pare il caso di denigrare cosi i dev.
hanno costruito da zero un engine grafico che quando l'hanno mostrato era tra i 3 piu potenti in circolazione.
mi pare ke all'inizio avevano problemi di budget poi non so cos'abbiano avuto di casini. sarei curioso di saperlo, xke il gioco pareva ormai fatto.

avevano pure fatto la fiera in russia mi pare con torneo del multiplayer... potevano almeno rilasciare una beta pubblica, o una versione che ne so, con 3 mappe mp gratis per tutti x creare una fanbase.

se stanno plannando un altro slittamento puo darsi che stiano calcolando, o forse gia mettendo in atto, uno switch ad un motore grafico nuovo. ma ne dubito.
mi pare ke avevo letto sti giorni che cercavano nuova gente da assumere...puo darsi ke abbiano avuto problemi di personale che s'è licenziato vedendo che non andavano avanti col progetto.

Io ho letto che hanno tagliato personale dato che il gioco graficamente dicono sia pronto e mancano "solo" le varie missioni x cui hanno licenziato un po di grafici. Poi in ogni caso gli screenshot che ci sono sul sito sono abbastanza vecchi, per quello che ne sappiamo la grafica può essere migliorata di brutto, mica bisogna rifare un engine da 0 per migliorarlo... (anche se x il gioco che deve essere stalker la grafica che ha mi va + che bene).
In ogni caso sto gioco ha subito davvero troppi ritardi e non ci sono comunicazioni ufficiali ne da parte di THQ ne da GSC e questo non è tanto positivo, secondo me alla THQ hanno azzeccato il titolo "a world with no future" :asd: