PDA

Visualizza versione completa : Visto che hai chiuso il topic...

Sentient
04-02-2006, 13.37.29
Gray, una cosa, scendi dal piedistallo ed evita di chiudere i topic solo perchè la cosa non ti è gradita

Chiudo la cosa qui, poi fate come cazzo vi pare: io non critico affatto l'impostazione e tutto perchè poco mi frega, ma visto e considerando che ci sono due punti di vista diversi, e qui puoi pure sbrodolarmi tutte le tesi che vuoi ma è un dato di fatto, uno apre le discussioni nella sezione dove si sente più a suo agio, punto e basta

Quando si tratta di Fire Emblem, Mother e Zelda io continuerò a postare nel forum Nintendo, punto... e me le puoi pure spostare all'infinito, tanto non mi arrendo... e non sono il solo a pensarla così

Amen

Alex64
04-02-2006, 13.38.51
Effettivametne non capisco per quale motivo una discussione debba essere spostata su RPG perchè è un gioco che rientra in categoria. Oltreutto Zelda per me non ci entra per niente :)

Final Gray
04-02-2006, 13.43.05
Dal piedistallo? Guarda non sono io qui' ad essersi comportato 1) In maniera molto arrogante e 2) Affermando che l'operato di chi si sbatte per rendere le cose piu' scorrevoli sia inutile. Se ne poteva discutere in maniera civile e garbata, cosi' non e' stato ed amen, ripeto qui' c'e' gente che si e' messa d'impegno ed e' riuscita a migliorare le cose rendendole piu' scorrevoli, molto piu' scorrevoli. Io una cosa simile poi beninteso la reputo una frignata bella e buona oltre che una dimostrazione di poca maturita', con tutto il rispetto eh. Continuero' a comportarmi, visto che non si puo' creare un dialogo, come ho sempre fatto, no problem.