PDA

Visualizza versione completa : Piango

d0nk4
03-02-2006, 23.29.45
Oggi probabilmente il giorno piu' brutto della mia vita.Sono venuto a sapere che mio zio gravemente malato(ha solo 38 anni) e non si hanno buone speranze di sopravvivenza.Io ho pianto come un bambino in fascie,l'esperienza piu' brutta in assoluto che abbia mai fatto,non posso perdere cosi' la persona che mi ha avviato nel suonare la chitarra,l'unico che mi ha seguito nota per nota,pezzo per pezzo,l'unico che mi ha insegnato wish you were here ed hotel california,l'unico che ha creduto in me quando ho preso quello stramaledetto strumento in mano.Dio,voglio solo che viva,non voglio altro porca ,non puo' andarsene cosi' un'uomo,preso da una fottuta malattia,non puo lasciare cosi' un bambina di 5 anni,non puo' cazzo.Non puoi lasciarmi cosi'.Se un dio esiste faccia qualcosa perch troppo buono per andarsene ora,non puo lasciarmi.Cristo sto piangendo,ora riprendo la chitarra,wish you were here,questa e per te zi.Guarisci ti prego.

Wizpig
03-02-2006, 23.35.20
Lo spero davvero, per te, per voi, che guarisca presto.
Io lo spero, di pi purtroppo non posso fare, ma ricorda che una persona non se ne va mai davvero se non dimenticata.

FALLEN_ANGEL_664
04-02-2006, 01.25.19
Lo spero davvero, per te, per voi, che guarisca presto.
Io lo spero, di pi purtroppo non posso fare, ma ricorda che una persona non se ne va mai davvero se non dimenticata.

Gi.

Fatti coraggio d0nk4, e non perdere la speranza!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

gaz_berserk.
04-02-2006, 02.11.35
Oggi probabilmente il giorno piu' brutto della mia vita...

tutti trapasseremo... prima o poi...
l'importante non quando...come o dove
importante cosa uno ha fatto durante
la propria esistenza...

come diceva .. a si ... quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternit.:birra:

Rikki
04-02-2006, 02.14.53
mi dispiace tanto tanto tanto... e non so quanto potr esserti di aiuto questo post.. ma spero tanto tanto per te!:(

azanoth
04-02-2006, 09.36.04
Ti sono vicino, un momento nel quale devi trovare la forza necessaria e stare su e soprattutto,non perdere la speranza...strimpeller anch'io la bellissima Wish You Were Here per voi,niente come la Musica sa tenere le Anime vicine.

Ti abbraccio

stan
04-02-2006, 10.28.17
Mi dispiace davvero molto :(

Spero che tuo zio guarisca presto, fatti forza.

d0nk4
04-02-2006, 10.54.52
TERESA
L'amore un giardino fiorito
un cuore infuocato.
L'amore piacere.
L'amore dolore vita morte.
L'amore tutto.
Tutto sei tu che infondi gioia,felicit
l'amore sei tu
l'amore il tuo prefondo raggiante cuore
che sprigiona innumerevoli sensazioni
portate dal vento
come il polline dei fiori
E' una rosa il tuo volto
rugiada il tuo pianto
uno stelo che si piega lentamente
la mia vita.
Sai di essere una primula
in piena primavera
devi essere svezzata
dalla spelndida terra per essere posta
nella bacheca del vecchio re cielo
che terr sempre acceso
il tuo immenso amore
per la vita e per il mondo.
Or sei la stella piu' bella
Or sei la cometa piu' lucente.
Ora e per sempre sarai
l'universo del mio cuore.

T. DeP. (Le illusioni della Realt)

E' una sua poesia :( Spero vi piaccia.

Di0
04-02-2006, 20.52.39
Accetti un consiglio, magari stupido?
Questa cosa che hai detto cos a noi, col "cuore in mano", perch non la ripeti pari pari a lui? Visto che, a quanto ho capito, sei ancora in tempo, non lasciarti scappare per niente al mondo questa possibilit.
Sai, no. Poco fa si scherzava su come "vorresti morire".
Se dovesse malauguratamente capitare a tuo zio di abbandonarti, non pensi che per lui sarebbe meraviglioso sapere quanto ti ha lasciato e che non tutto se ne sta andando con lui?
Io credo che potrebbe rendergli gli ultimi momenti molto pi "facili". Non credi?

azanoth
04-02-2006, 21.20.47
Accetti un consiglio, magari stupido?
Questa cosa che hai detto cos a noi, col "cuore in mano", perch non la ripeti pari pari a lui? Visto che, a quanto ho capito, sei ancora in tempo, non lasciarti scappare per niente al mondo questa possibilit.
Sai, no. Poco fa si scherzava su come "vorresti morire".
Se dovesse malauguratamente capitare a tuo zio di abbandonarti, non pensi che per lui sarebbe meraviglioso sapere quanto ti ha lasciato e che non tutto se ne sta andando con lui?
Io credo che potrebbe rendergli gli ultimi momenti molto pi "facili". Non credi?

Quoto ogni parola Fratello.

La poesia semplice,sincera e diretta,senza orpelli,comunicazione pura,dev'esser un uomo molto interessante.

Braveheart1984
05-02-2006, 00.04.28
mi spiace moltissimo per tuo zio...dev'essere molto dura! E riguardo a Dio...se le cose dovessero andare per il peggio (incrociamo le dita), un giorno potrai riabbracciarlo nella resurrezione promessa da Ges: "tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la Sua voce e ne verranno fuori"

Braveheart1984
05-02-2006, 00.06.14
Mi dispiace molto..dev'essere dura. Spero che tuo zio si possa sopravvivere...e riguardo a Dio, suo Figlio dice nel Vangelo: "Tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la Sua voce e ne verranno fuori"

Un saluto

Hob Gadling
05-02-2006, 09.21.46
Mi dispiace veramente molto per te e tuo zio. Ritengo che il consiglio di Di0 sia valido, potresti provare a seguirlo.

Perdonami ma, pur comprendendo la tua rabbia e il tuo stato d'animo, ho dovuto editare un'imprecazione nel tuo post, sostituendola con un pi banale "cazzo".

d0nk4
05-02-2006, 12.17.45
Mi dispiace veramente molto per te e tuo zio. Ritengo che il consiglio di Di0 sia valido, potresti provare a seguirlo.

Perdonami ma, pur comprendendo la tua rabbia e il tuo stato d'animo, ho dovuto editare un'imprecazione nel tuo post, sostituendola con un pi banale "cazzo".
Colpa mia.Sorry.Grazie a tutti :(

laly82
06-02-2006, 12.12.06
Mi spiace molto, posso sapere di cosa soffre?
Posso dire che capisco quel che provi perch purtroppo vivo la stessa situazione.. mia madre gravemente malata.
nn so bene cosa dire... io continuo a trovare delle energie per riuscire a starle accanto perch penso che al contrario una persona stanca e triste non servirebbe a molto.
ti abbraccio anche se non ti conosco e scrivo raramente in questo forum...
insomma se hai bisogno di parlare anche io ci sono...

d0nk4
06-02-2006, 15.03.21
Mi spiace molto, posso sapere di cosa soffre?
Posso dire che capisco quel che provi perch purtroppo vivo la stessa situazione.. mia madre gravemente malata.
nn so bene cosa dire... io continuo a trovare delle energie per riuscire a starle accanto perch penso che al contrario una persona stanca e triste non servirebbe a molto.
ti abbraccio anche se non ti conosco e scrivo raramente in questo forum...
insomma se hai bisogno di parlare anche io ci sono...
Grazie.Il problema principale infatti che non si riesce a capire a cosa sia dovuto questo malessere.Io penso che siano problemi o dei polmoni o del fegato,forse xk un fumatore dall'et di 15 anni ed stato alcolizzato(grazie a dio ne uscito fuori).Mio zio non un'anima pia,ma buono,troppo buono.Se ci penso sto male,se non ci penso ho dentro di me la sensazione che non me ne frego,non so piu' che fare :(

laly82
06-02-2006, 15.15.08
Grazie.Il problema principale infatti che non si riesce a capire a cosa sia dovuto questo malessere.Io penso che siano problemi o dei polmoni o del fegato,forse xk un fumatore dall'et di 15 anni ed stato alcolizzato(grazie a dio ne uscito fuori).Mio zio non un'anima pia,ma buono,troppo buono.Se ci penso sto male,se non ci penso ho dentro di me la sensazione che non me ne frego,non so piu' che fare :(

immagino che ora far degli accertamenti.. ha gi fatto tac o altro?
stai male perch hai il sentore che ci sia qualcosa di molto grave o perch ne sei certo?
capisco il tuo dolore ma dovresti prima capire di che natura il male di tuo zio, magari ti rendi conto che c' una cura e che non un male inoperabile.
fammi sapere...

Angelo75
06-02-2006, 15.22.34
Nelle mie preghiere c' sempre un pensiero rivolto alle persone malate ed ai loro familiari. Fatti coraggio e non perdere mai la speranza che possa guarire.

d0nk4
06-02-2006, 15.24.46
immagino che ora far degli accertamenti.. ha gi fatto tac o altro?
stai male perch hai il sentore che ci sia qualcosa di molto grave o perch ne sei certo?Sto male perch me ne ha parlato mia madre.Mi preoccupa il modo in cui me lo ha detto, sempre stata una persona ottimista,ma quando mi ha parlato era propio depressa e non lasciava trapelare neanche un minimo di ottimimo,me lo ha detto chiaro e tondo,non si sa cos',l'unica cosa che sanno che grave e puo anche morire.Io non so cosa pensare,giuro non lo so.

laly82
06-02-2006, 15.32.45
Sto male perch me ne ha parlato mia madre.Mi preoccupa il modo in cui me lo ha detto, sempre stata una persona ottimista,ma quando mi ha parlato era propio depressa e non lasciava trapelare neanche un minimo di ottimimo,me lo ha detto chiaro e tondo,non si sa cos',l'unica cosa che sanno che grave e puo anche morire.Io non so cosa pensare,giuro non lo so.

ho capito ma non credo possibile che sappiano solamente questo... forse ti vogliono proteggere. se ha qualcosa di grave molto probabilmete stato sottoposto a degli esami specifici.
non s poi posso anche sbagliare...
chiaramente mi auguro ci possano essere delle cure per tuo zio.
ti faccio i miei auguri e se hai altre notizie fammi sapere-

d0nk4
07-02-2006, 20.38.50
FANCULO!FANCULO!FANCULOOOOOOOOOOOOOO!

Dopo vari accertamenti fatti hanno scoperto alla meglio cos'.E' una rara malattia che colpisce 1\1000000 (ma che culo).In pratica attacca le difese immunitarie e rende il soggetto esposto in modo esagerato a qualsiasi malattia.In pratica,una semplice febbre potrebbe stroncarlo :azz:

CAZZO uno anche non volendo prende una febbre!Ma xk?Xk cazzo propio lui?Che ha fatto di male!?Dio che rabbia!

Scusate lo sfogo.

FALLEN_ANGEL_664
07-02-2006, 20.44.08
Maledizione! C' un modo almeno per ritardare l'impoverimento delle difese immunitarie?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

d0nk4
07-02-2006, 20.47.37
Maledizione! C' un modo almeno per ritardare l'impoverimento delle difese immunitarie?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664
Come tutte le malattie rare(almeno la maggiorparte)se ti pijano so kazzi tuoi.Solo l'attenzione.Di piu' per ora non so :(

laly82
08-02-2006, 14.28.49
mi spiace davvero... e scusa di niente...
ti ascolto con piacere cercando di farmi forza anch'io...

d0nk4
08-02-2006, 15.11.16
mi spiace davvero... e scusa di niente...
ti ascolto con piacere cercando di farmi forza anch'io...
grazie.

azanoth
08-02-2006, 16.18.18
Sappiate amici che non siete soli,mai,seppur in spirito vi penso e posso capirvi completamente col mio vissuto,mi arrogo il diritto di parlare a nome di tutti.

laly82
08-02-2006, 16.20.22
Sappiate amici che non siete soli,mai,seppur in spirito vi penso e posso capirvi completamente col mio vissuto,mi arrogo il diritto di parlare a nome di tutti.

grazie

Braveheart1984
08-02-2006, 17.00.19
ciao donk, volevo sapere una cosa: ma questa malattia gli venuta improvvisamete? Tuo zio stato sempre bene di salute, oppure negli ultimi tempi accusava dei disturbi?

d0nk4
08-02-2006, 21.05.08
ciao donk, volevo sapere una cosa: ma questa malattia gli venuta improvvisamete? Tuo zio stato sempre bene di salute, oppure negli ultimi tempi accusava dei disturbi?
No,ha cominciato ad essere sempre piu' cagionevole di salute ed allora sono stati fatti degli esami ed saltato fuori questa cosa :azz:
Come caxxo glielo dobbiamo dire a mia nonna?Gli prende un infarto porc.