PDA

Visualizza versione completa : ADESTE FIDELIS: è tempo di RADUNO

Pagine : [1] 2 3 4

Gi01
01-02-2006, 21.48.45
Dopo circa un anno e mezzo dall'ultimo raduno semiufficiale in quel di Roma (addì 18 Dicembre 2004, 1372 km :roll3: ) è tempo di organizzare qualcosa che almeno assomiglia ad un raduno.

In considerazione del fatto che qui nessuno muove il culo manco a pagarlo, non vi viene lasciata scelta: è già stato deciso tutto, e molti di voi sono già stati, loro malgrado, obbligati a venire.

Luogo del raduno è MILANO, perché si sa che i milanesi sono la colonia maggiore e quella alla fine più facile da raggiungere; tanto i tentativi fuori dalla città meneghina stanno dando pessimi risultati.

DATA del raduno: io arrivo la sera di VENERDI' 17 (ovviamente fatto apposta :asd: ) Febbraio, e penso di morire un paio di giorni dopo. Voi potete arrivare quando cazzo vi pare, non me ne frega, ma si farà il possibile per organizzare qualcosa di carino.

Si accettano a tal proposito proposte, case libere, case da fittare, casini, casinò casolari etc.

IL RADUNO NON VERRA ANNULLATO PER NESSUN MOTIVO UMANAMENTE LOGICO, fossimo anche in 5 io vado, ci schiantiamo dal ridere (e ci schiantiamo :asd: ) come sempre, quindi se qualcuno fa il prezioso non ce ne può fottere di meno.

DATA LIMITE ovviamente potete anche venire il giorno stesso, ma per ovvi motivi organizzativi è data IMPROROGABILMENTE la data di MARTEDI', 14 FEBBRAIO dove tra un S. Valentino e l'altro non verrà fornita più l'occasione di tirarsi indietro o di tirarsela. Differentemente da organizzatori noob tipo Angel, se qualcuno fa l'imbecille me lo segno, ve lo giuro, vi metterò in croce una vita :asd:

Quindi accorrete persone di Milano, Bergamo, Torino ( :look: ), Firenze, Terni, Napoli :metal:, Roma, Catanzaro, Catania, Svizzera, Francia, omosessuali, morti, inesistenti (questa è dedicata ad Angel: lei mi ha capito) o ovunque siate e qualunque siano i vostri gusti sessuali.

Destino offrirà vitto e alloggio a qualsiasi ragazza dichiaratamente ninfomane si presenti; verrà inviato apposito modulo.

Sarebbe, seriamente, anche un occasione per conoscere i nuovi entrati che ultimamente ci degnano della loro presenza nonché tutti i "fratelli" dell'ex V&V.

NON GARANTISCO sin d'ora sui programmi o altro, non finché si sa quanti ne si sia e come si sia.
L'IDEA è di fare un raduno ASSOLUTAMENTE NON SOFT, quindi trovare un posto dove distruggerci, ubriacarci, giocare, scherzare, insultare, picchiare, fare messe nere con Bejita e quant'altro.

PRESENTI, OBBLIGATI, VENGONO
Totali presenti tra le 2 notti, esclusi coloro che vengono e vanno ed eventuali morti: TRENTA almeno più eventuali ospiti, mogli e Chuck Norris
Giulio
Khorne (con zaino PWNZ al seguito)
FollettoMalefico
Glorfind3l
Trinity
Fate
Bejita (così pare, ma solo venerdì)
Trustno1
Djnat
Kilamdil (solo venerdì ma organizzoso come sempre)
Zaorunner
Di0 (arriva il 16, si sacrifica Foll)
Funker (trovati un nome alternativo caro. Al raduno sarai per tutti Stefano)
Jimmy (con disco al seguito ma senza bimba. Foto!)
Angelheart
Kiashaal, ammesso solo se vestito in modo improbabile
Zappeo (data arrivo segreta)
Chuck Norris
Omega+Omeghouse+Form per donne ninfomani
Volt
Alceo
NovaWilson
Ding (se ci degna di non cambiare idea altre 200 volte)
Kakikoso ( :metal: +fun+ Ruspa)
Triggio (deciso a morire sotto metri di alcol)
Abigail + signora (sabato)
Hob (si dice venga a Milano per comprare una squadretta locale, per risparmiare solo il sabato)
Vanessina (Solo sabato, già 19enne-auguri!-la sfasciamo)
Arcobalenirai+Shotty (venerdì i suppose, sabato giorno e sera paccano)
Dispersi di varia natura che potrebbero intervenire
Perladiluna (non si sa se la spediscono a Firenze, lo sapremo in tempo reale)
Eon
Mach, Mach1, Mach2, Mach3turbo (fottuto da scienza delle costruzioni)
Mischa (che deve fare il solito fighetto prezioso e si sta scopando a nastro una vecchia amica)
QUngern (io provo a sottoporlo a stress psicologico mettendolo qui)
Laly82 (Mi sono sognato io che aveva scritto qualcosa in merito???)
Kiaretta83 (altra discreta paccara, pare)
PACCARI DI VARIA NATURA, NON PRESENTI CON INFAMIA
Destino (assente semigiustificato, deve prendere una laurea ignaro che non gli servirà)
Nageki (impegnata in un weekend full time di sesso con Hirello, oltre ai soliti piani su come conquistare il mondo. Si è tolta il piercing e presto avrà un bimbello)
Squizzo (deceduto in altre situazioni)
Elfebo (facciamolo incazzare dicendo che è un paccaro!)
Naky (strano, c'è un raduno e non viene. Sarà un caso)
Orfeo (diverse scuse random)
Ivanisevic :mecry: (non sa leggere il calendario)
Billygoat (a meno di miracoli)
Grem
BVMZ (poverino, si illude che sia la SUA presenza ad incasinare un raduno...)
Stan
Amer (sentiremo la sua mancanza)
Bill (parsimonia)
Funazza (parsimonia 2, con infamia per la paccata)
A presto!

Zaorunner
01-02-2006, 21.56.54
Da come e' la lista di partecipanti adesso direi di si, da come sara' alla fine probabilmente no.

Alceo
01-02-2006, 22.00.16
Da come e' la lista di partecipanti adesso direi di si, da come sara' alla fine probabilmente no.

*

Possiamo fare i settari e iniziare le scissioni? :D

Gi01
01-02-2006, 22.00.33
Tu non lo sai, giustamente, ma sei uno dei si obbligatori.

E non ti preoccupare che la lista ti garberà :asd:

nageki
01-02-2006, 22.02.37
c'è qualche barboncino da guerra che ci va ? :asd: ( pura curiosità :asd: )

Fabio
01-02-2006, 22.29.39
Potrei anche venire, visto che a breve mi trasferirò ancora più lontano, ma al momento non assicuro nulla. Tutto dipende da quanto spenderò per gli altri viaggi che devo fare questo mese.

P.S.: Io mi tiro fuori dal devasto, in caso dovessi venire, per ovvie ragioni.

Di0
01-02-2006, 22.43.04
Io torno il 16 pomeriggio dalla Germania e dovrei essere quindi già a Milano. Se qualcuno mi ospita per la/le notte/i, sarebbe ideale.
Non sono una ragazza, non sono ninfomane, preferisco le orchidee, orco...

Khorne
01-02-2006, 22.44.49
Come descritto sopra, sto combattendo contro problemi lvl ?? elite per riuscire ad essere presente.

Ovviamente, la mia mente sta partorendo cose MOLTO più grandi e MOLTO più dannose... ma tutto ciò a tempo debito :asd:

Presupponendo che è un WEEK-END, e non solo una cenetta, la morte sembrerebbe essere in grande stile.

PROPONGO QUINDI a qualche milanese (possibilmente Kilamdil, che ha tutti gli attacchi più inumani del mondo, contattatelo, prendetelo a ginocchiate sui lobi frontali, fate qualcosa) di ingegnarsi per trovare A TEMPO RECORD un'abitazione affittabile per il week-end. Una topaia, una cloaca a cielo aperto, chissene. Ma un loculo riservato allo schifo sarebbe il top.

Zao, se i miei piani vanno in porto, trema :asd: Anzi, se i miei piani vanno in porto, anche tu andrai in Porto. Pensaci su :asd:

.Orfeo.
01-02-2006, 22.45.51
:asd:
Ehhhm, in effetti non so ancora se posso assentarmi... E tu invece broccola?:asd:

funazza
01-02-2006, 22.46.41
ci sono! vedo che mi dicono trust e pierpo

nageki
01-02-2006, 22.52.07
Ehhhm, in effetti non so ancora se posso assentarmi... E tu invece broccola?:asd:

Prima o poi ad un meeting devo andarci :asd:
Hire viene qui da me (salvo imprevisti con l'Università) il 16 sera quando esco dal laboratorio di osservazione. A seconda degli sviluppi per quel che riguarda i partecipanti decideremo se farci vedere o meno :D

Dovresti esserci anche tu broccolo, ed ovviamente anche Enza, Lu, Dingolo .. insomma quel gruppetto li :asd:
e il micio purrrrr :D

FALLEN_ANGEL_664
01-02-2006, 22.53.15
Non ci sarò.

Problemi di trasporto, soldi, tempo e il 18 ho un raduno boulder (una gara di arrampicata sportiva) proprio nella mia palestra qui a Trieste che non posso e non intendo perdere alla quale mi sono già iscritto.

:birra: Spassatevela anche per me!!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MIKELE88
01-02-2006, 22.53.30

C verrei, ma per adesso è troppo lontaaano :mecry: ...confido in un futuro non molto lontano :sisi:

Akujin
01-02-2006, 23.08.01
beh ragazzi... come ogni anno, buona fortuna :D parteciperò quando avrò tolto il mio bel culo dalla sardegna :asd:

Squizzo
01-02-2006, 23.14.37
avendo altri due probabili raduni di clan una settimana prima e una dopo, dubito potrei fare un terzo raduno in sto periodo :sisi:

billygoat
01-02-2006, 23.17.07
fosse stata la settimana prima ci sarei stato.
quel WE sarà molto difficile... :Prrr:

Wils0n
01-02-2006, 23.27.57
questo significa che mi tocca venere il biglietto delle olimpiadi che ho preso x il 18 .......

Uff, devo decidermi se guardare la Nazionale oppure morire .....

MORTE!!!!!!

arcobalenotturno
01-02-2006, 23.43.13

già strapreso il sabato da mattina a notte inoltrata..quindi il venerdì dovrei anche riposarmi...

però se qulcuno con cui fare la poca strada che per arrivare a Milano..un salto volentieri

Trinity^_^
01-02-2006, 23.46.54
temo di esserci :asd:

Gi01
01-02-2006, 23.52.01
temo di esserci :asd:

Non ti ho mai considerato come assente :asd:

L'armadio?

Il resto si sbrighi, mancano solo 13 giorni :teach:

ding
01-02-2006, 23.52.17
vedremo.. dipende dal money e dal giorno dopo :asd:

btw ce ne sarà uno pure prima.. ma non spetta a me dirlo :asd:

Dovresti esserci anche tu broccolo, ed ovviamente anche Enza, Lu, Dingolo .. insomma quel gruppetto li
e il micio purrrrr
se però mi obbligate... :sisi:

Fate
02-02-2006, 00.11.07
L'armadio?

Mi hai evocato
Mo' so' cazzi tua :asd:

Mach 1
02-02-2006, 00.22.49
Milano? troppo lontano! :tsk:

ding
02-02-2006, 00.23.53
vabé.. verremo tutti a casa tua, non preoccuparti :asd: comincia a togliere le cose inutili tipo gli armadi :asd:

stan
02-02-2006, 00.39.52
Mmm potrei esserci...quello è il mio primo week-end libero dopo esami e pre-corsi.

E io ho pure parenti che abitano vicino Milano...potrei fare un salto...:dentone:

EoN_MaskedForcE
02-02-2006, 01.30.40
DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e mo' so cazzi vostri :asd:

Glorfind3l
02-02-2006, 02.11.07
C verrei, ma per adesso è troppo lontaaano

\o/

:kiss:

questo significa che mi tocca venere il biglietto delle olimpiadi che ho preso x il 18 .......

Uff, devo decidermi se guardare la Nazionale oppure morire ....

NAZIONALEEEEEE!!!NAZIONALEEEEEE!!!!!

djnat
02-02-2006, 05.38.42
:evil:

TrustNoOne
02-02-2006, 08.23.23

non l'avrei mai detto :asd:

Btw io potrei venire giusto per far venire l'ambiente al funazza :asd:

edit: chissa' ho come il presentimento che appena vi vedete incominciate a parlare di talenti del priest e di molten core fino a mattina :tsk:

shottolo
02-02-2006, 09.46.33
avete avvisato la franci?

zappeo
02-02-2006, 09.48.28
non l'avrei mai detto :asd:

Btw io potrei venire giusto per far venire l'ambiente al funazza :asd:

stavo per scrivere "io vengo solo se c'è il terronbolognese col suo amico metafisico" :asd::asd:

scherzi a parte, presumo che potrei esserci. FORSE con un'altra persona :look: (questo dipende da quali giorni lavorerò la settimana dopo)
ma è ancora tutto da sistemare, quel giorno lavoro per cui dovrei venire direttamente appena uscito, il che mi preoccupa un po' perchè farei cadere la mia immagine da vero-true-punk-uberpower-yeahueah!!11oneone!, e inoltre arriverei sul tardi, mentre per le feste mi piace preparare una solida base aperitavitica (:sisi:), come l'ultima (che poi era anche la prima e l'unica :asd:) volta che sono stato a milano dove assieme a individui dal dubbio senso civico quali nat, dox, berti e trinity abbiamo cominciato a fare aperitivi alle 5 del pomeriggio :asd:

insomma, mi butto come 90% si. magari sarebbe meglio solo il sabato per me, ma se viene fuori che il venerdì c'è già superbordellometafisico non posso mancare :metal:

funker
02-02-2006, 10.05.51
OFFRESI PASSAGGIO FIRENZE/MILANO
In macchina. Massima serietà. Massima discrezione. Massimo 3 persone, di più non ci entriamo considerato anche il bagaglio a mano. Si assicura ottima musica e velocità sostenuta (entro i limiti universalmente riconosciuti, ho due punti sulla scheda, sai com'è).

Guida il Funk, ovviamente. Persona seria e affidabile (all'andata, forse).
Per il ritorno, considero di partire da Milano domenica nel primo pomeriggio.. ma mi piego volentieri alle esigenze della compagnia.

Insomma, io ci sono. Se mi volete, ovvio.

Enjoy :birra:

elfebo
02-02-2006, 11.08.27
passo.
il 17 sera sono a roma.

destino
02-02-2006, 11.10.46
febbraio purtroppo nn posso assolutamente salire a milano, causa laurea, vi giuro che dopo sto cavolo di ultimo DEFINITIVO scazzo nn vi daro mai + buca :)

Per il resto se qualche ninfomane da tutto il mondo vuole contattarmi, il mio msn lo trovate facilmente :asd:

gradirei qualche russa se nn è troppo :teach:

Trinity^_^
02-02-2006, 11.26.53
io venerdì sera ci sono di fisso :birra: :birra: :birra:

SuperGrem
02-02-2006, 11.37.45
l'idea mi garba.
vediamo se per quel we non mi hanno già precettato da qualche altra parte.

nageki
02-02-2006, 12.02.26
okay, non ci siamo :asd: ( ma va ? :asd: )

TrustNoOne
02-02-2006, 12.14.35
l'idea mi garba.
vediamo se per quel we non mi hanno già precettato da qualche altra parte.

oddio se venite tu e funker non posso mancare :Palka:

ding
02-02-2006, 12.39.39
In macchina. Massima serietà. Massima discrezione. Massimo 3 persone, di più non ci entriamo considerato anche il bagaglio a mano. Si assicura ottima musica e velocità sostenuta (entro i limiti universalmente riconosciuti, ho due punti sulla scheda, sai com'è).

Per il ritorno, considero di partire da Milano domenica nel primo pomeriggio.. ma mi piego volentieri alle esigenze della compagnia.

Enjoy :birra: mmh.. questo aumenta le possibilità :sisi: almeno per l'andata.. il ritorno non è detto che esista :sisi:

Broccola pacca. :sisi:

Fabio
02-02-2006, 12.40.56
ma mi piego volentieri alle esigenze della compagnia.

Bisogna fare molta attenzione ai termini che si utilizzano. :asd:

ivanisevic
02-02-2006, 12.42.27
Io vorrei venire, ma mi libero il 20....quanto dura il raduno?

SuperGrem
02-02-2006, 12.42.51

eh, si... il mondo è cattivo! :asd:

ding
02-02-2006, 12.43.42
Io vorrei venire, ma mi libero il 20....quanto dura il raduno?finché non siamo tutti morti, direi.. o finché tutti non ci rompiamo il cazzo :asd:

ah, io e te dobbiamo rivederci :asd:

zappeo
02-02-2006, 12.52.07
piccolo aggiornamento: prima ho fatto malissimo i calcoli, clà è su la settimana prima, ergo in caso verrei da soloH.
attendo notizie per eventuali posti letto (come penso in mille qui dentro, ho idea che se li mettete all'asta ci fate su anche un po' di grana :asd:).

TrustNoOne
02-02-2006, 12.59.29
piccolo aggiornamento: prima ho fatto malissimo i calcoli, clà è su la settimana prima, ergo in caso verrei da soloH.
attendo notizie per eventuali posti letto (come penso in mille qui dentro, ho idea che se li mettete all'asta ci fate su anche un po' di grana :asd:).

treno alle 6 di mattina? :asd:

Wils0n
02-02-2006, 13.32.41
NAZIONALEEEEEE!!!NAZIONALEEEEEE!!!!!

dopo questa tua risposta ho deciso che saro' presente.... :evil:

:sisi: :asd:

Per l'alloggio come si fa? I sedili sportivi non sono il PB della comodita' x "dormire" ! :sisi:

shottolo
02-02-2006, 13.47.38
mi ripeto: qualcuno ha avvisato la wizzina? io non ho più il suo numero di telefono temo

Abigail
02-02-2006, 13.53.25
Mah, mah.

Chissà, chissà.

Vedremo, vedremo. :D

Ecco un lampante esempio di come aver dato l'impressione di aderire ad un'iniziativa senza negarsi l'inalienabile diritto al bidone dell'ultimo secondo.

Umilmente...
:D :D :D

Gi01
02-02-2006, 14.04.54
Abi, già sei tra i paccari :teach:

Shotty, ho mandato ora un sms a Franci, vedo che risponde.
Le ho anche detto che se non viene LEI andiamo NOI. Ovviamente, non è uno scherzo: basta prendere 2 macchine e andare a rapirla.

Lei sa che ne sarei capace :asd:

Wils0n
02-02-2006, 14.15.44
Mah, mah.

Chissà, chissà.

Vedremo, vedremo. :D

Ecco un lampante esempio di come aver dato l'impressione di aderire ad un'iniziativa senza negarsi l'inalienabile diritto al bidone dell'ultimo secondo.

Umilmente...
:D :D :D

beh, vediamo un po' se non vieni dopo cio' :..... dato che e' di strada si potrebbe passare dalla Abigirl e con la scusa della presenza di MATTEO PELLI la convinciamo a venire! :sisi: :asd:

djnat
02-02-2006, 14.36.41
E' bellissimo come sia bastato inserire una faccina per essere inserito tra i presenti. :roll3: :roll3: :roll3:

arcobalenotturno
02-02-2006, 14.47.50
shottologheiz ma tu ci vai?

per il venerdì sera io sono ipotetico passante

Alceo
02-02-2006, 14.50.54
E' bellissimo come sia bastato inserire una faccina per essere inserito tra i presenti. :roll3: :roll3: :roll3:

E ora ti sbatte in ignorelist fino al raduno così non ti cancella più :sisi:

Wils0n
02-02-2006, 14.51.04

ti prendo a cascate se non ci sei!!!! :asd:

shottolo
02-02-2006, 15.00.03
shottologheiz ma tu ci vai?
per il venerdì sera io sono ipotetico passante
non lo so, il venerdì è un pò problematico anche per me visto che lavoro a milano e devo per forza rientrare a casa per poi tornare su
dupalle

ding
02-02-2006, 15.01.26
nat lo acchiappo io passando, non è un problema.. tanto se sono\siamo in macchina, basta andargli sotto casa e saltare il cancelletto :asd:

arcobalenotturno
02-02-2006, 15.26.03
non lo so, il venerdì è un pò problematico anche per me visto che lavoro a milano e devo per forza rientrare a casa per poi tornare su
dupalle

beh andremo giù con la mia e ti passerei a prendere...

shottolo
02-02-2006, 15.32.29
il problema è che di venerdì è un terno al lotto sapere quanto ci metto a rientrare
dipende da quanti milanesi rincoglioniti decidono di voler andare a sciare e partire nell'ora di punta :D
se ne riparla fra qualche giorno va, ho un paio di impegni snowboardari sospesi ;)

zappeo
02-02-2006, 16.03.16
treno alle 6 di mattina? :asd:

beh, se la serata fosse una sola non ci sarebbero problemi, lo prenderei anche alle 8-10-12 ecc ecc.
il punto è che, in caso di doppia serata, un loculo dove poggiare il capo non farebbe male, a meno che non fossimo in più persone a tirarla avanti senza dormire. in quel caso l'unico problema sarebbe il freddo :asd:
se invece vengo solo il sabato sera il problema non si pone, sperando che ci siano altri compagni di sventura, perchè attendere le 6 in giro per milano da solo non è che m'attizzi granchè :asd:

Gi01
02-02-2006, 16.17.00

molti di voi sono già stati, loro malgrado, obbligati a venire

EDIT GENERICO: io arrivo venerdì sera, ma si può anche fare solo sabato il raduno.
Che poi io e altre testine di cxxxo ci sfasceremo anche il venerdì altro conto.

Ricevuto aggiornamento da Jimmy: plausibilmente dentro deve vedere solo i casini con l'infante (modo soft per obbligarlo a venire di fronte a tutti :asd: )

zappeo
02-02-2006, 16.23.58
Che poi io e altre testine di cxxxo ci sfasceremo anche il venerdì altro conto.

vedi, è proprio questo il punto. sono moralmente OBBLIGATO a partecipare anche al venerdì, se le cose stanno così :asd:

.Orfeo.
02-02-2006, 16.47.08
Mi spiace, ho avuto la conferma, i can't.:)

Khorne
02-02-2006, 17.09.38
Qualcuno ha chiamato Kilamdil? I posti letto sono un problema ASSOLUTO, a quanto pare ci sarà gente da ogni parte del mondo, IMPOSSIBILE piazzare tutti nelle case dei milanesi con genitorame a carico, IMPOSSIBILE andare in albergo senza raderlo al suolo.

È NECESSARIA un'abitazione (anche in condominio, cazzi dei vicini, ci penso io a trattare con loro, li sgozzo) dove fare scorta alcoolici per le ore diurne/notturne/mattinurne/serurne/tutturne, base d'appoggio per spedizioni varie, quant'altro. Senza rischiamo di fare due allegre cenette con qualche cazzatina giornaliera: io punto all'autodistruzione completa, dalle stronzatelle preadolescenziali alle 4 del pomeriggio chiudendo con il montenegro alle 6 del mattino dopo. A qualcuno forse questo iter ricorderà qualcosa, ma vabbé :asd:

Quindi: se qualcuno ha UN APPARTAMENTO a disposizione in zona umana, lo dica. Non importa la grandezza: abbiamo fatto pile inumane di persone (e di sedie) al difuori di ogni inabitabilità.
Se nessuno l'avesse, fate sapere AL PIÙ PRESTO se esiste la possibilità in quella fogna di città di avere un appartamento/casa in affitto. I soldi li posso pure anticipare io, tanto sono svizzero e ho i miliardi, poi si divide.

Il rifornimento del frigorifero, a scanso di equivoci, sarà gestito dalla Khorne Cirrosi Srl.

Mr.Doctor
02-02-2006, 17.14.58
verrei anche solo per seguire l'esempio di khorne....... il problema è che mi state tutti sul cazzo :asd: e soprattutto sicuramente non ho soldi.
:birra:

zappeo
02-02-2006, 17.20.18
UBER

quoto tutto senza neanche dire "praticamente" :metal:
khorne (anche se non ho mai avuto dubbi a riguardo) ha la mia stessa concezione di "week-end anneganeuroni" :asd:

anche se con la storia dell'affittoappartamento m'hai colto impreparato, lo ammetto. anche se è un'idea che, se realizzabile, appoggio di brutto. però ti accompagno a fare la spesa, anche perchè ti serviranno un paio di braccia in più per portare fuori tutto :asd:

Vanessina
02-02-2006, 17.29.43
Come già detto purtroppo non posso venire causa MIO compleanno.
Peccato..

destino
02-02-2006, 17.30.32
Peccato..

cioe vai a un devasto diverso? :asd:

Ungern
02-02-2006, 17.31.28
Nein.

Khorne
02-02-2006, 17.33.33
Se riusciamo a fare la mossa dell'appartamento il raduno sarà definitivo: si tornerebbe in modalità "distruggiamo casa di Giulio", senza però rischiare le riunioni di condominio a seguire :asd:

Contiamo inoltre che ad una prima occhiata mi parevano probabili un'iniziale 15ina di iscrizioni: contando i soliti paccari dell'ultimo minuto scendiamo a 8-10, che in nessun modo si possono piazzare nelle case attuali milanesi (non so Fate come sia messo ad abitazione, ma l'idea di fare troppo casino fino a farlo intervenire per calmarmi non mi attizza più di tanto :asd: ).

Ogni problema logistico (a parte i mezzi di spostamento... ma ci sono tram, automobili, metropolitane, paperelle gonfiabili, chissene) si risolverebbe con un luogo dedicato a noi, che permetterebbe inoltre il completo annichilimento etilico a) senza limite d'orario e b) senza spese eccelse nei bar.

Qualcuno chiami un agente immobiliare, e lo faccia subito :asd:

Vanessina
02-02-2006, 17.37.58
cioe vai a un devasto diverso? :asd:
Diciamo di si. Ovviamente senza calcolare la cena con i miei.

Fate
02-02-2006, 17.38.44
Io NON sono milanese quindi non ho magioni da offrire in sacrificio :asd:

Khorne
02-02-2006, 17.42.53
Io NON sono milanese quindi non ho magioni da offrire in sacrificio :asd:

Vabbé, vai a Milano, sfondi una porta, massacri di mazzate l'inquilino e *voilà* abbiamo una casa tutta per noi :asd:

Fabio
02-02-2006, 17.43.48
Trovate l'appartamento e porterò una PlayStation 2 dotata di SingStar. :asd:

(E fu così che il raduno venne annullato. :asd: )

Wils0n
02-02-2006, 17.45.47
Vabbé, vai a Milano, sfondi una porta, massacri di mazzate l'inquilino e *voilà* abbiamo una casa tutta per noi :asd:

alla peggio ci si veste da playmobile e andiamo a sgomberare quelli del leonca per poi insediarci noi!!!

Khorne
02-02-2006, 17.48.05

Ok, tu canti e noi ci ubriachiamo, e tutti si divertono.
Andata :sisi:

CMQ please, non trasformate questo topic in puro svacco, abbiamo questioni serie da sistemare prima :D

destino
02-02-2006, 17.48.27

useranno il microfono come ANAL INTRUDER :asd:

zappeo
02-02-2006, 18.12.31
http://www.milanapartmentrental.it/pricing_it.htm

:look:

il flexible è da 4 persone, ufficialmente (cioè una ventina fattibili, presumo :asd:). 130 euri al giorno (e già se fossimo in 10 sarebbe un buon prezzo).

.....

.... però ci sono 200 euro di contratto :asd:

funker
02-02-2006, 18.27.04

Uno in più, uno in meno.. che importa? :tsk:
Ogni scusa è buona per evitare i raduni del multiplayer.

:D

Gi01
02-02-2006, 18.58.37
punto all'autodistruzione completa, dalle stronzatelle preadolescenziali alle 4 del pomeriggio chiudendo con il montenegro alle 6 del mattino dopo. A qualcuno forse questo iter ricorderà qualcosa, ma vabbé :asd:
:look: :omg:

A parte questo ho chiamato Kilamdil :staff:, avrò notizie prima o poi. Spero

Vane, tu il compleanno lo fai il 17? Guarda che noi stiamo lì DUE GIORNI, non rompere il cazzo, vieni sabato, puoi evitare di trombare per un weekend.

Quindi Vane presente il sabato 18 :metal:

Ungern/Q/Marco/ciòchevuoi quel "Nein" non significa no vero?

Perché non so se lo hai capito, ma ci si sta organizzando per venirti a prendere :roll3: e ti assicuro che DEVI venire. Punto

ROMANI dove CXXXO SIETEEEEEE

Sususu che passano i giorni (vi sto mettendo ansia eh? :asd: )

elfebo
02-02-2006, 19.06.08
si ma che cazzo pero'.
l'unico weekend che faccio fuori da 4 mesi a questa parte, e voi organizzate il raduno.
e minchia che siete cani.

...fosse stato a roma....:mad:

Khorne
02-02-2006, 19.06.27
Ottima mossa la KilamdilChiamata. Gli appartamenti linkati da zappeo sarebbero carini, e hanno il bellissimo "pulizie incluse" che potrebbe voler dire VOMITO LIBERO A PIOGGIA :roll3:, ma essendo in 10 uscirebbero per due giorni circa 50 euro a cranio, e parecchi temo che non se lo possano permettere.

Nessuno ha parenti in vacanza in tale periodo? :asd:

Sia ben chiara una cosa, in ogni caso: questa mia idea della morte estrema tramite magione è un tentativo totale di annichilire la popolazione del m.it, ma anche se non andasse in porto il piano rimane invariato. Solo, prenderemo parecchio freddo in più (da compensare con il beveraggio) :asd:

kiaretta83
02-02-2006, 19.31.58
Ciao!!!
Qualcuno mi ha chiesto di venire...Ho letto un pò...
Mi farebbe piacere venire ma sono nuova e non conosco nessuno...
Però più avanti magari sarò lieta di partecipare!!!

:hello:

SuperGrem
02-02-2006, 19.34.26
marò... folle! :eek2:

chiudete le gabbie!! chiudete le gabbie!!

Squizzo
02-02-2006, 19.37.08
è un fake o una del forum che avete assaltato? :asd:
oppure davvero una pazza suicida? :notooth:

si ma che cazzo pero'.
...fosse stato a roma....:mad:

forse ci sono io l'11 a roma :Palka:

Khorne
02-02-2006, 19.39.12
Il problema è che più avanti non ci sarà nessuno, perché moriranno tutti in questo raduno :asd:

SuperGrem
02-02-2006, 19.39.38

la seconda, direi. i fake del forum che abbiamo assaltato sono stati tutti bannati e respinti! :ciaociao:

ding
02-02-2006, 19.39.45
Ciao!!!
Qualcuno mi ha chiesto di venire...Ho letto un pò...
Mi farebbe piacere venire ma sono nuova e non conosco nessuno...
Però più avanti magari sarò lieta di partecipare!!!

:hello:non è un problema. le bottiglie le conosci :asd: tu attaccati ad una di queste.. le persone le conosci automaticamente dopo :asd:

btw, io ho già avvertito il parentamente che potrei sparire da sabato prossimo a data imprecisata, quindi, money permettendo, dovrei esserci :asd: diciamo un 90% :look:

destino
02-02-2006, 19.40.14

forse ci sono io l'11 a roma

l'abbiamo assaltata sul cinema cinema :asd:

kiaretta nessun problema se nn conosci nessuno, lo stesso varra per noi noi dopo 7 litri di amaro montenegro :metal:

nageki
02-02-2006, 19.42.40
che peccato, una niubba e data la mia nuova vita da non peccatrice sul forum non posso assalirla anche io :mecry: che vita ingiusta :mecry:

SuperGrem
02-02-2006, 19.47.04
che peccato, una niubba e data la mia nuova vita da non peccatrice sul forum non posso assalirla anche io :mecry: che vita ingiusta :mecry:

vabbè, un poco poco si, dai... :dentone:
basta che non lasci segni permanenti.

stan
02-02-2006, 19.49.54
...
Nessuno ha parenti in vacanza in tale periodo? :asd:
...

No...:|

Uff però a me secca salire a Milano tutto da solo...

Non è che magari Toccio...:look:

Di0
02-02-2006, 19.50.04
@Kiaretta83: Non preoccuparti se non conosci nessuno. Ho come il vago presentimento che se sei quella dell'avatar, farai prestissimo a farti un sacco di nuove amicizie.

@Nageki: Io non ci credo che sei diventata buona davvero. Su, torna al lato oscuro dello Sforzo! Deve essere ancora lì da qualche parte.

@Squizzo: Oddio, la nostra eroica impresa ha fatto storia!

IT: Qualcuno mi ospita la notte tra il 16 ed il 17? :hello:

Wils0n
02-02-2006, 19.58.03
l'abbiamo assaltata sul cinema cinema :asd:

kiaretta nessun problema se nn conosci nessuno, lo stesso varra per noi noi dopo 7 litri di amaro montenegro :metal:

dilettante !!!! :tsk: montenegro a dimenticare tutto...

devi bere il:

BRAULIO

destino
02-02-2006, 20.00.54
dilettante !!!! :tsk: montenegro a dimenticare tutto...

devi bere il:

BRAULIO

io preferirei il love juice :look:

angelheart
02-02-2006, 20.02.49
djnat: "il 14 c'è un raduno a milano"
angel: ":|"
djnat: "io ci vado"
djnat: "e vieni pure tu"
angel: "mavaffanculochepallecazzo, io lavoro non posso venire lo sto dicendo da mesi che ho voglia di raduno e me lo organizzano il 14 che è feriale ora scrivo un post avvelenatissimo e li mando tutti a cagare bastardi odiosi figli di troia blah blah blah"

Poi leggo e vedo 17.
Ok, vedrò di esserci :asd:

edit: dimenticavo, Giulio :asd:

kiaretta83
02-02-2006, 20.05.25
Cosa sarebbe un fake scusate ? :mumble:

Comunque non mi ha assalito nessuno scusate..non ho capito quale sia il problema...

Vabhe...Ciao!
:hello:

Khorne
02-02-2006, 20.07.56
IT: Qualcuno mi ospita la notte tra il 16 ed il 17? :hello:

In caso non avessi notato, NESSUNO ha ancora un alloggio. Work in progress, ma non so quanto le case dei milanesi possano ospitare becerume assortito (contando che lo spazio materiale c'è -ad esempio, nella stanza di foll 6 persone le si stipano senza problemi-, ma manca la disponibilità dei genitori in linea di massima :asd: )

nageki
02-02-2006, 20.12.11
Cosa sarebbe un fake scusate ? :mumble:

una che si intrallazza con altri utenti di sesso maschile del forum da tutti conosciuti come "già occupati" :uiui:

Di0
02-02-2006, 20.13.09
In caso non avessi notato, NESSUNO ha ancora un alloggio. Work in progress, ma non so quanto le case dei milanesi possano ospitare becerume assortito (contando che lo spazio materiale c'è -ad esempio, nella stanza di foll 6 persone le si stipano senza problemi-, ma manca la disponibilità dei genitori in linea di massima :asd: )

Sì sì, avevo notato! Ma io chiedevo a titolo personale, perché quello è il giorno PRIMA del raduno. ;)
Ad ogni modo, capisco la titubanza dei genitori ad ospitare:
Piccolo Foll:"Ciao mamma! Degli amici possono dormire in camera con me per stasera?"
MammaFoll:"Ma certo, tesoro! Chi sono, compagni tuoi di scuola?"
PiccoloFoll:"Checazzoneso, la maggior parte non l'ho mai vista!"
:roll3: :asd: :roll3:

@Kiaretta83: Fake è chi fake lo fa. (Ti ho mai parlato di quella volta che allevavo gamberi? )
Temo tu sia finita in mezzo ad una faida clandestina. Porta pazienza. :asd: :roll3: :asd:

Mach 1
02-02-2006, 20.17.53
Sì sì, avevo notato! Ma io chiedevo a titolo personale, perché quello è il giorno PRIMA del raduno. ;)
Piccolo Foll:"Ciao mamma! Degli amici possono dormire in camera con me per stasera?"

e non dimenticarti:
MammaFoll:"ma se non li hai mai visti di che cosa parlerete?"
PiccoloFoll:"quello non è importante, tanto per la maggior parte del tempo saranno ubriachi marci"

:asd: :asd:

angelheart
02-02-2006, 20.18.10

io l'anno scorso ho fatto così a casa :|
e mia madre si è innamorata di khorne :asd:

Vanessina
02-02-2006, 20.18.34
Mi spiace Giulio, ma il week-end del 17 per me é impossibile scendere. Darò ancora un'occhiata ai piani ma la vedo veramente grigia.

Wils0n
02-02-2006, 20.24.31
Mi spiace Giulio, ma il week-end del 17 per me é impossibile scendere. Darò ancora un'occhiata ai piani ma la vedo veramente grigia.

la solita molla mazzo ch pensa solo al sesso e mai agli amici :sisi:

:Palka:

destino
02-02-2006, 20.31.10

e di me no? :mecry:

ding
02-02-2006, 20.47.38
djnat: "il 14 c'è un raduno a milano"
djnat: "io ci vado"
djnat: "e vieni pure tu"
angel: "mavaffanculochepallecazzo, io lavoro non posso venire lo sto dicendo da mesi che ho voglia di raduno e me lo organizzano il 14 che è feriale ora scrivo un post avvelenatissimo e li mando tutti a cagare bastardi odiosi figli di troia blah blah blah"

Poi leggo e vedo 17.
Ok, vedrò di esserci :asd:

edit: dimenticavo, Giulio :asd: brava gnugna :asd:

Di0
02-02-2006, 20.59.55

Sono disposto ad innamorarmi anch'io di khorne, se qualcuno mi ospita :asd: :roll3:

No, a parte gli scherzi :)
Capisco i problemi, è solo che io sono a milano il giorno prima e non posso fare avanti ed indietro come un pendolino ;)
In ogni caso, sì, mi fa molto piacere.

Così capite che non sono un fake :asd:

Ahh, Ungern, dai vieni, dai! Per favore!

angelheart
02-02-2006, 21.06.29
e di me no? :mecry:

non ti basto io? :Palka:

follettomalefico
02-02-2006, 21.27.48
...continuo a confondere i post di Vane con quelli di Angel.

Una delle due cambi avatar.

Ora.

:|

funker
02-02-2006, 21.31.23
Avete nominato il nome di Io, invano. Chi è questo Giulio? In 21 anni di vita ne ho conosciuto solo uno, e nemmeno me lo ricordo perchè avrò avuto al massimo 5 anni. Poi il boom, nell'ultima settimana ne sono spuntati quattro, dico, quattro persone col mio nome.. e ora cinque. Sbucano dalle fottute pareti.

:tsk:

Glorfind3l
02-02-2006, 21.40.44

Bè io al compleanno di Vane ho stipato Q, Zao e Blamecanada in camera mia...con ampia sorpresa di mia madre al mattino vedendo le facce dei suddetti soggetti(e lamentele della vecchietta del piano di sotto: "Ma quanto russa suo figlio!" Mamma di Glor: "Non era mio figlio") :roll3:

Per sto giro non credo si possa fare però :mecry:

Wils0n
02-02-2006, 21.43.14

Bè io al compleanno di Vane ho stuprato Q, Zao e Blamecanada in camera mia...

ora capisco molte cose :asd:

Khorne
02-02-2006, 21.54.55
Avete nominato il nome di Io, invano. Chi è questo Giulio? In 21 anni di vita ne ho conosciuto solo uno, e nemmeno me lo ricordo perchè avrò avuto al massimo 5 anni. Poi il boom, nell'ultima settimana ne sono spuntati quattro, dico, quattro persone col mio nome.. e ora cinque. Sbucano dalle fottute pareti.

Qui Giulio è solo Giulio. Trovati un altro nome. Mi spiace :asd:

V0LT KRUEGER
02-02-2006, 22.15.25
beh, se la serata fosse.... lo prenderei anche..... un loculo dove poggiare il capo....

ding
02-02-2006, 22.23.19
uff ho un casino... probabilmente sabato sera non ci sono, ho la cena di laurea di mia sorella. Ma VENERDì SI indi per cui vedete di esserci!!! :sisi:ai suoi ordini miss :sisi:

angelheart
02-02-2006, 22.29.04
ovviamente è SEVERAMENTE VIETATO RIMANERE SOBRI!!! :

ok ok, vado giù come l'ultima volta ad avere un rapporto orale con la tovaglia del ristorante :asd:

ding
02-02-2006, 22.30.25
vai.. io ti metto un paio di tovaglioli arrotolati sotto al mento e finisco la tua boccia :asd:

cmq ok per il non rimanere sobri, ne avrei pure bisogno :|

Trinity^_^
02-02-2006, 22.33.03
cmq ok per il non rimanere sobri, ne avrei pure bisogno :|

basta non diventi una colonna unica direzione ce$$o

ding
02-02-2006, 22.36.48
basta non diventi una colonna unica direzione ce$$ono no, non sbocco.. comincio solo a parlare bolognese per poi crollare sulle prime tette che trovo :asd:

la colonna semmai viene da qualche altra parte :sisi:

(contenta fra? :asd: )

angelheart
02-02-2006, 22.38.23
(contenta fra? :asd: )

:look:

Jimmy Woodman
02-02-2006, 22.52.27
Rispondo alla "chiamata alle armi"...amn+ral+mal+ist+ohm...non avete capito?..poco male,la "droga" è per pochi.
Con molta probabilità, dovrei essere presente al sabato, dal pomeriggio fino ad eventuale cena/pizzata o quel che sarà, serale.
Ovviamente sarò solo, senza la mia "piccola" che mi mancherà a morte.^^

....cut...
insomma, mi butto come 90% si. magari sarebbe meglio solo il sabato per me, ma se viene fuori che il venerdì c'è già superbordellometafisico non posso mancare :metal:
Ecco bravo, cerca di esserci il sabato, in quanto mi dispiacerebbe portarmi a spasso un pregiato vinile di un certo Glenn Evans & C....e a te, ne son quasi certo, dispiacerebbe perdere una simile "rarità".
Anzi, visto che la memoria mi gioca spesso brutti scherzi, è bene che ti chieda info via pm.^^

:birra: :birra:

Ungern
03-02-2006, 02.59.06
Si vedrà. :asd:

Glorfind3l
03-02-2006, 03.26.22
Si vedrà. :asd:

\o/

:uiui:

shottolo
03-02-2006, 10.23.09
tadam!
il 17/18/19 mi sa che sono a madonna di campiglio a spaccarmi le ossa sullo snowboard
ergo vi paccherò... forse... a giorni mi confermano la cosa

destino
03-02-2006, 11.02.18
non ti basto io? :Palka:

no voglio pure l'affetto della mammina tua :)

e punto pure alla nonna :sisi:

funker
03-02-2006, 11.15.41
Devo dire che siete dei minchioni. Un raduno è una festa, nerdacci maledetti. Continuate così e al prossimo ci vengo cosparso di benzina e rivestito di esplosivi :asd: ..dai, fate salire il numero di partecipazioni.

TrustNoOne
03-02-2006, 11.48.13
Devo dire che siete dei minchioni. Un raduno è una festa, nerdacci maledetti. Continuate così e al prossimo ci vengo cosparso di benzina e rivestito di esplosivi :asd: ..dai, fate salire il numero di partecipazioni.
meno si e', meglio si sta :asd:

Gi01
03-02-2006, 11.52.22
Aggiornata la lista, spero bene, aggiunti una serie di insulti random.

Secondo me alla fine saremmo abbastanza

Milanesi: vedete quanto sta qualche altra serie di casette (magari anche non in CENTRO, facciamo le staffette in auto) per il weekend. Secondo me saremmo abbastanza da non farlo costare un emerito nulla.

QUINDI muovete il culo (cit.) che siamo già al 3 :teach:

Kiaretta, tu sei un'altra che non ha scelta, ma per altri motivi.

Ti consiglio di disabilitare i PM :asd:

funker
03-02-2006, 11.56.59
Allora Trust vengo direttamente a casa tua, senza bisogno di arrivare fino a Milano :asd:

Anche perchè, a portarsi questa (http://www.primessence.co.uk/images/CiaoTrust.jpg) fin lassù c'è da cagarsi sotto.

Capisci ora perchè la vedo ovunque? :D

TrustNoOne
03-02-2006, 11.57.33
Aggiornata la lista, spero bene, aggiunti una serie di insulti random.

Secondo me alla fine saremmo abbastanza

Milanesi: vedete quanto sta qualche altra serie di casette (magari anche non in CENTRO, facciamo le staffette in auto) per il weekend. Secondo me saremmo abbastanza da non farlo costare un emerito nulla.

QUINDI muovete il culo (cit.) che siamo già al 3 :teach:

Kiaretta, tu sei un'altra che non ha scelta, ma per altri motivi.

Ti consiglio di disabilitare i PM :asd:

Se io vengo li' e poi vi mettete a parlare di molten core prendo funker e funazza e gli anti-wowisti e andiamo a distruggerci da qualche altra parte, mi raccomando quindi :asd:

Gi01
03-02-2006, 12.00.29
Se io vengo li' e poi vi mettete a parlare di molten core prendo funker e funazza e gli anti-wowisti e andiamo a distruggerci da qualche altra parte, mi raccomando quindi :asd:

Stavo giusto pensando ad un nuovo template per uno shaman DD ma mi manca il 95% dell'equip.
Secondo te con 85 di FR quanto mi rompe il culo Ragnaros?
C'è in gilda un dibattito sul Druido: solo healer o qualcuno misto per il Leader of the Pack?

[/lamer]

destino
03-02-2006, 12.03.06
grazie per l'assente semigiustificato giulio :asd:

e intanto l'ingegnere che mi segue nn viene e nn posso proseguire il lavoro di tesi, strano che sia malato proprio per sant'agata :tsk:

ovviamente telefonero il giorno del raduno per controllare che parliate dell'equip fire res necessario per affrontare ragnaros eh :teach:

TrustNoOne
03-02-2006, 12.19.16
Stavo giusto pensando ad un nuovo template per uno shaman DD ma mi manca il 95% dell'equip.
Secondo te con 85 di FR quanto mi rompe il culo Ragnaros?
C'è in gilda un dibattito sul Druido: solo healer o qualcuno misto per il Leader of the Pack?

[/lamer]

il leader del pacco sei altroche' :asd:

funazza
03-02-2006, 12.32.16
e questi chi li porta? :asd:
http://www.nuovemozioni.com/vibratori_falli_classici.asp

ding
03-02-2006, 12.50.05
giuliozzo, mettimi pure tra i presenti eh :asd: devo solo decidere quando, come, e con chi venire :asd: a meno che non mi crepi il gatto o ci sian casini con mia nonna ci sono.. sopratutto se c'è angel. deve darmi una cosa da 2 mesi :asd:

destino
03-02-2006, 12.51.18
giuliozzo, mettimi pure tra i presenti eh :asd: devo solo decidere quando, come, e con chi venire :asd: a meno che non mi crepi il gatto o ci sian casini con mia nonna ci sono.. sopratutto se c'è angel. deve darmi una cosa da 2 mesi :asd:

il video della tailandese te l'ho mandato io, che altro vuoi? :asd:

ding
03-02-2006, 12.58.20
una cosa che solo angel può darmi :red:

funazza
03-02-2006, 13.00.19
trovatemi un sacco nero e una pistola giocattolo che vado a recuperare Kiara

TrustNoOne
03-02-2006, 13.13.55
trovatemi un sacco nero e una pistola giocattolo che vado a recuperare Kiara

Devi ancora imparare certe cose :asd:

Kiara non esiste, ricordatelo :asd:

destino
03-02-2006, 13.22.14
Devi ancora imparare certe cose :asd:

Kiara non esiste, ricordatelo :asd:

kiara esiste

che sia un camionista filippino non modifica il fatto che esiste :asd:

Kiashaal
03-02-2006, 13.43.06
Ci sono! Non ho problemi tranne per la notte del venerdì visto che a rimanere svegli non c'è la fò.
Per il resto da venerdì pomeriggio son libero fino a domenica sera dal lavoro.

Enjoy :birra:
Grazie per il passaggio. Sto a Firenze e mi gusta. Ovviamente per la benza nessun problema =P

.....

Il rifornimento del frigorifero, a scanso di equivoci, sarà gestito dalla Khorne Cirrosi Srl.
Oddio,oddioooo!!! :roll3:

----------------------
"Stiamo acquistando quote di azioni della WowNat Enteprise per essere di maggioranza"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

funker
03-02-2006, 13.50.22
Aggiornamento sul passaggio; o compro un camper o tutti nella macchina non ci entrare. L'ho detto, io più tre persone. Trust, Funazza, Funker e..

e..?

Zao? Kiashaal?

Parlatene tra voi, io non prendo decisioni in merito :mecry:

Mach 1
03-02-2006, 13.57.24
kiara esiste

che sia un camionista filippino non modifica il fatto che esiste :asd:

la prima ( e praticamente unica ) volta che mi feci vedere ad un raduno mi presentai a qualcuno come Kiara e mi ricordo che ci rimase pure male :asd: :asd:

SuperGrem
03-02-2006, 14.01.59
Ok, scherzavo, che qui vi viene la strizza a solo sentir parlare di certe cose. :asd:

funker
03-02-2006, 14.24.29
Kiash ma lavori ancora in finanza? :asd:

:look: Ma davvero?

funazza
03-02-2006, 14.27.43

cazzo, funk, NASCONDI E INFILA NELL ANO !!!

SuperGrem
03-02-2006, 14.29.06

Davvero si.

funker
03-02-2006, 14.31.37
Bene, Zao è con noi.

funazza
03-02-2006, 14.33.54
Bene, Zao è con noi.

/me toglie sudore dalla fronte..:dentone:

Vanessina
03-02-2006, 16.57.17
Vanessina (se assente, avrà il ciclo, la sifilide, cascherà al ragazzo etc)

Ho già il ciclo, spiacente :uiui:
Mettiamola così, nel caso in cui tu riesca a convincere mio padre a non organizzare una cena il 17 per festeggiare il mio compleanno potrei anche riuscire a venire.

Gi01
03-02-2006, 17.10.10
Ho già il ciclo, spiacente :uiui:
Mettiamola così, nel caso in cui tu riesca a convincere mio padre a non organizzare una cena il 17 per festeggiare il mio compleanno potrei anche riuscire a venire.
Sarà il tuo ultimo ciclo. Per i prossimi 10 mesi :teach:

Quale è il problema? 17 fai la cena, 18 parti e vieni a Milano. E' SABATO, puoi muoverti, e venirti a sfasciare da noi :metal:

Wils0n
03-02-2006, 17.15.03
ci sono news riguardo al fattore "DOVE???????" .... perlomeno giusto x dare un indizio di partenza a quelli di "chi l'ha visto ??"

Vanessina
03-02-2006, 17.15.56
Sarà il tuo ultimo ciclo. Per i prossimi 10 mesi :teach:

Quale è il problema? 17 fai la cena, 18 parti e vieni a Milano. E' SABATO, puoi muoverti, e venirti a sfasciare da noi :metal:
Il problema é che avevo già organizzato cena+devasto con le mie amiche sabato 18. E non dire di portarle dietro che tanto non verrebbero per niente al mondo :tsk:

zappeo
03-02-2006, 17.17.48
Naky (strano, c'è un raduno e non viene. Sarà un caso)

rispondo io per issa :). in caso lei sarebbe su la settimana prima, ma ancora non si sa perchè forse dovrò lavorare più del previstoH ... purtroppo la settimana dopo non può spostarsi perchè arrivano suoi parenti dall'amerrrega e deve scarrozzarli in giro per napule per più di una settimana, altrimenti la portavo con la forza :D

per quanto mi riguarda ... io a sto punto arrivo il venerdì 17 e fancuccu. se quel giorno lavoro arrivo verso le 20, se invece sono free arrivo a qualsiasi ora (leggasi: arrivo quando arrivano i primi che vogliono aperitavitivare :asd:). se qualcuno mi venisse a prendere in stazione sarebbe oro, o in caso se altri non-milanesi arrivano in treno ci si può mettere d'accordo e ritrovarsi lì ... perchè a milano ho idea che mi perderei in un nanosecondo :asd:

ribadisco che se non ci sono buchi dove dormire non è un problema, l'importante è avere compagni maratoneti che la tirino dritta fino a domenica mattina.

jimmybbello, mò ti rispondo al pm :Palka:

Khorne
03-02-2006, 17.44.09
Ho notato che hai messo Kila tra i presenti... se tira fuori qualche notizia casalinga facci sapere, eh :D

@zap: la maratona sarebbe anche divertente se non facessero -15 gradi nella cazzo di Milano, e se quel posto infame con 100 miliardi di abitanti non MORISSE dopo le 02.00. Cazzo, manco da me chiude tutto così presto, che paese triste l'Italia :mad:

@Trust: di wow si parlerà, non tutta la sera ma si parlerà, rassegnati :asd:

ding
03-02-2006, 17.53.50
@zap: la maratona sarebbe anche divertente se non facessero -15 gradi nella cazzo di Milano, e se quel posto infame con 100 miliardi di abitanti non MORISSE dopo le 02.00. Cazzo, manco da me chiude tutto così presto, che paese triste l'Italia :mad:mai fatto un afterhour (leggi mattina :asd: ) in giro per firenze, vedo, eh.. :asd:

Zaorunner
03-02-2006, 17.59.12
Parlatene tra voi, io non prendo decisioni in merito :mecry:

Non avrei altro da dire oltre al fatto che ti ho contattato ieri.

..Omega.Rav..
03-02-2006, 18.03.57
Secondo voi io ho letto tutto il topic? Col cazzo :asd:

comunque ci sono :asd: (eppotevoforsemancare? :asd: )

uhm... vedo un po' se i vicini vanno fuori dai coglioni quel fine settimana va :asd:

ding
03-02-2006, 18.10.01
nel caso di' loro che ci pensi tu ad annaffiare le piante, e fatti lasciare le chiavi :evil:

Glorfind3l
03-02-2006, 18.23.28
uhm... vedo un po' se i vicini vanno fuori dai coglioni quel fine settimana va :asd:

PAURA :brr:

Khorne
03-02-2006, 18.45.32
mai fatto un afterhour (leggi mattina :asd: ) in giro per firenze, vedo, eh.. :asd:

No, è che non sono coglione e non ho voglia di prendermi una valanga di freddo... c'è differenza tra fare after fino a orari impossibili e martoriarsi di freddo solo per dire "sono figo ce l'ho fatta" :asd:

ding
03-02-2006, 18.48.09
intendevo dire che pure qua è tutto morto dopo una certa ora :| non è colpa di milano :asd:

Khorne
03-02-2006, 19.38.40

Se ci sono fa niente, comprendiamo anche loro :asd:

ANNUNCIO che con tutta probabilità dal Nord, tra le tante cose, arriveranno varie grappe fatte in casa. Chi ha richieste particolari lo faccia sapere :asd:

ding
03-02-2006, 19.54.23
un po' di cioccocacca semmai :asd: ti dirò in seguito cosa e quanta :asd:

Khorne
03-02-2006, 20.01.28
un po' di cioccocacca semmai :asd: ti dirò in seguito cosa e quanta :asd:

PAGA :|
E dimmelo un po' prima, che forse i giorni precedenti al raduno non sarò a casa :asd:

nageki
03-02-2006, 20.29.16
Nageki (impegnata in un weekend full time di sesso con Hirello, oltre ai soliti piani su come conquistare il mondo)

avoja ! ehm .. come l'hai capito ? :look:
comunque si, voto per la prima che hai detto .. a conquistare il mondo ci penserà il mio vice :teach:

( mi serve un vice fatevi avanti :asd: )

follettomalefico
03-02-2006, 20.50.39
No, è che non sono coglione e non ho voglia di prendermi una valanga di freddo... c'è differenza tra fare after fino a orari impossibili e martoriarsi di freddo solo per dire "sono figo ce l'ho fatta" :asd: In questi giorni non sta facendo affatto freddo, cmq. :)

Fabio
03-02-2006, 20.53.13
In questi giorni non sta facendo affatto freddo, cmq. :)

Peccato che per le prossime settimane siano previste temperature in picchiata, ma tant'è. :asd:

Glorfind3l
03-02-2006, 21.20.27
Peccato che per le prossime settimane siano previste temperature in picchiata, ma tant'è. :asd:

Vabbè, al max si vaga fino alle 2.30 in bicocca e poi come il buon vecchio Glor insegna ci si tuffa tutti nelle neve :asd:

Khorne
03-02-2006, 22.09.53
Vabbè, al max si vaga fino alle 2.30 in bicocca e poi come il buon vecchio Glor insegna ci si tuffa tutti nelle neve :asd:

...che nel frattempo sarà gelata, così che ci spaccheremo la testa, ma tanto essendo ubriachi non ce ne accorgeremo e faremo con i cellulari dei filmati splatter-gore, che rivenderemo a caro prezzo come snuff movies :roll3:

..Omega.Rav..
03-02-2006, 22.42.59
ANNUNCIO che con tutta probabilità dal Nord, tra le tante cose, arriveranno varie grappe fatte in casa. Chi ha richieste particolari lo faccia sapere :asd:

MarooOOoN'! Viva la mucca... e cche Dio la beneducca!

ding
03-02-2006, 22.56.00
PAGA :|
E dimmelo un po' prima, che forse i giorni precedenti al raduno non sarò a casa :asd:ovvio.. dammi un tetto massimo di peso va :asd:

TrustNoOne
04-02-2006, 00.57.26
come si sistema chi non ha il posto letto?

E chi ce l'ha dove ce l'ha? Omega ha sempre quei comodi tappeti? :asd:

Khorne
04-02-2006, 11.16.46

Ehr... leggere il topic no eh... NESSUNO ha ancora posto letto, NESSUNO sa già dove andare.

Wils0n
04-02-2006, 12.07.24
Ehr... leggere il topic no eh... NESSUNO ha ancora posto letto, NESSUNO sa già dove andare.

Modifica del luogo di raduno:
Tutti a casa di khorne

nageki
04-02-2006, 12.37.25
sarebbe interessante continuare a proporre la mia partecipazione (with consorte) alternandola alla disdetta solo ed unicamente allo scopo di vedere i cambiamenti alla lista dei partecipanti :roll3:

Khorne
04-02-2006, 12.46.47
sarebbe interessante continuare a proporre la mia partecipazione (with consorte) alternandola alla disdetta solo ed unicamente allo scopo di vedere i cambiamenti alla lista dei partecipanti :roll3:

Tanto lo sappiamo che non vieni, anche se dici di sì poi ci tiri pacco, quindi risparmiati la fatica :asd:

nageki
04-02-2006, 12.48.55
ma infatti, di solito dico che ci vengo o che ci sto pensando solo per vedere se chi dico io cambia o meno idea sulla sua partecipazione :asd: non amo i meeting e finirei con il mangiare la facia a qualcuno :asd:

http://img88.imageshack.us/img88/8302/piratepenguins9fs3gx.gif

TrustNoOne
04-02-2006, 13.28.00

ma figurati se ho voglia di leggere il topic..
Che ora ti metti a fare il maestrino pure qua oltre che in wow? :asd:

Porta un po' di cioccolata piuttosto :Palka:

ding
04-02-2006, 13.49.09
ma infatti, di solito dico che ci vengo o che ci sto pensando solo per vedere se chi dico io cambia o meno idea sulla sua partecipazione :asd: non amo i meeting e finirei con il mangiare la facia a qualcuno :asd:

http://img88.imageshack.us/img88/8302/piratepenguins9fs3gx.gifnon hai capito ila. ci sono io. e per salire su DEVO passare da modena. se dici che ci sei, tu CI SARAI.

follettomalefico
04-02-2006, 13.51.25
http://www.annosuperstar.com/phases/bunnypwnd.jpg

nageki
04-02-2006, 13.54.04
Ding tessoro, è che sono in tutt'altro affaccendata :asd:

ding
04-02-2006, 13.56.25
Ding tessoro, è che sono in tutt'altro affaccendata :asd:vorrà dire che basterà una rete per prendervi entrambi :sisi: l'unico consiglio è: "non buttate i vestiti troppo lontani, che la coperta non si porta, dove si mangia"

nageki
04-02-2006, 13.58.27
mica passiamo 24/7 ad ingropparci eh :|

ding
04-02-2006, 14.02.01
sì ma aspetterò QUEL momento. siete più vulnerabili :asd: e non credo che usciate da là sotto ignudi per fuggire per le vie di quel luogo chiamato modena :asd:

..Omega.Rav..
04-02-2006, 14.05.31

http://home.comcast.net/~k_laster/orly.jpeg

i miei tappeti sono del popolo :teach: :asd:

follettomalefico
04-02-2006, 14.08.47
mica passiamo 24/7 ad ingropparci eh :| http://www.annosuperstar.com/phases/frogkitten.jpg

Che spreco :| :nono:

Glorfind3l
04-02-2006, 14.46.36
non amo i meeting e finirei con il mangiare la facia a qualcuno :asd:

Se non ne hai mai fatti come fai a dire che non ti piacciono?:asd:

http://www.annosuperstar.com/phases/frogkitten.jpg

Che spreco :| :nono:

http://www.orlyowls.com/owls/old/yarly.jpg

BVZM
04-02-2006, 17.02.32
E' inutile che insistiate, se vi ho detto che non posso, vuol dire che non posso eh?
Dài, pensate di farcela anche senza di me?

destino
04-02-2006, 17.13.12
E' inutile che insistiate, se vi ho detto che non posso, vuol dire che non posso eh?
Dài, pensate di farcela anche senza di me?

la domanda è mal posta...

pensi tu di farcela a sopravvivere se vieni? :asd:

BVZM
04-02-2006, 18.13.21
Bah, tredici pagine di celebrazioni reciproche e nessuno mi aveva ancora invitato?
Sono troppo narcisista, permaloso ed orgoglioso.
Non mi avrete!:asd: Peggio per voi.

ding
04-02-2006, 18.35.34
vabé.. dai. vuoi venire pure tu?

follettomalefico
04-02-2006, 19.30.20
Bah, tredici pagine di celebrazioni reciproche e nessuno mi aveva ancora invitato?
Sono troppo narcisista, permaloso ed orgoglioso.
Non mi avrete!:asd: Peggio per voi. A questo punto sei OBBLIGATO ad esserci, perché voglio tirarti un calcio volante a girare (cit.) in seguito a questa frase :asd:

:p

..Omega.Rav..
04-02-2006, 19.35.15
k ho 3 posti minimo per ospitare i vaganti a notte (anche di più se qualcuno vuol fare compagnia a trust sul tappeto :asd: ), ma 2 cose:
1) l'ultima volta mi sono svegliato nel letto abbracciato ad un uomo (non farò nomi per cortesia) e non mi ricordo nulla della notte precedente (salvo bejita che usava le sedie per giocare all'eye-toy... non è vero, non me lo ricordo, ho riguardato il video), quindi diamoci una regolata a sto giro eh :sisi:
2) il mio nuovo coinquilino tira i calci volanti e uccide i passanti con lo sguardo per poi resuscitarli usando i poteri appresi da un capo indiano (cit.)

funazza
04-02-2006, 19.43.22
k ho 3 posti minimo per ospitare i vaganti a notte (anche di più se qualcuno vuol fare compagnia a trust sul tappeto :asd: ), ma 2 cose:
1) l'ultima volta mi sono svegliato nel letto abbracciato ad un uomo (non farò nomi per cortesia) e non mi ricordo nulla della notte precedente (salvo bejita che usava le sedie per giocare all'eye-toy... non è vero, non me lo ricordo, ho riguardato il video), quindi diamoci una regolata a sto giro eh :sisi:
2) il mio nuovo coinquilino tira i calci volanti e uccide i passanti con lo sguardo per poi resuscitarli usando i poteri appresi da un capo indiano (cit.)
se c'è un posto letto ( e per posto letto intendo anche lo zerbino fuori dall'entrata di casa) io sarei della partita

stan
04-02-2006, 19.48.34
Con mio sommo rammarico (ma per grande gioia di tutti..:asd: ) devo annunciarvi che non ci sarò.

Per quel week-end mi è sopraggiunto un impegno abbastanza importante e quindi .....boh...suca! :D

Ci vedremo più in là (molto indefinito).

ding
04-02-2006, 19.50.06
se c'è un posto letto ( e per posto letto intendo anche lo zerbino fuori dall'entrata di casa) io sarei della partitaa me basta un angolino senza nulla sotto al chiùl.. quello me lo procuro io :asd:

TrustNoOne
04-02-2006, 19.50.30

tappeto ftw :metal:

Deggoslaprafato :metal:

Mischa
04-02-2006, 20.00.26
Hmmmm, sarà che sto sentendo Fire Walk With Me, sarà che a sentir nominare quel tappeto ho avuto dozzine di flashback, comunque sto iniziando a prendere in considerazione la cosa. Ovviamente zero conferma sino all'ultimo.

zappeo
04-02-2006, 21.03.19
io mi tappetizzo volentieri vicino a trust, a patto che mi porti la copertina con sopra i cuori :red:

in omaggio al padrone di casa porto un paio di deliziose bottiglie di vino rosso trentino, più birrette tappabuchi finchè lo zaino tiene :asd:

Khorne
05-02-2006, 03.51.06
Hmmmm, sarà che sto sentendo Fire Walk With Me, sarà che a sentir nominare quel tappeto ho avuto dozzine di flashback, comunque sto iniziando a prendere in considerazione la cosa. Ovviamente zero conferma sino all'ultimo.

Tipo l'era glaciale, rotto il cazzo a tutti, guardato 4 minuti, ci voleva

Vanessina
05-02-2006, 08.14.30
http://www.planetgamecube.com/media/025007060.jpg E..
http://guidesmedia.ign.com/guides/16335/images/jax.jpg

Hob Gadling
05-02-2006, 09.25.38
Non ci sono al 97%.
Considerando la lista dei partecipanti, però, la voglia di rivederne dopo tanto tempo alcuni, e quella di conoscerne altri, tenterò di far valere quel 3%.

Khorne
05-02-2006, 11.30.27
http://www.planetgamecube.com/media/025007060.jpg

PALLA
:roll3::roll3::roll3:

Squizzo
05-02-2006, 11.36.46
eh dai, la schermata iniziale ando' in loop solo fino alle 9 di mattina...:asd:

Wils0n
05-02-2006, 13.30.32
Omega, se casomai hai ancora 1[m2] a disposizione .... beh, mi renderesti un pallone felice :asd: ...

Glorfind3l
05-02-2006, 13.44.10
CUT LOLLOSO

ODDIO DJAGFJKDSAGFKHDSAGFKSDAFKGASDKFKADSGFKJSDGFKASGJKF GAKSHDFKJASDGFGAKGKASDGFKJGASKFGKASDGFKGSDKAJFJDAS GFJKGADSJKFGJKASDGFJDAGFHDGASKJFJDGASKHFGKJSADFGKJ SADGFKHASDGFKAGSHFGKAJSDGFKJASGKJ
:roll3: :roll3: :roll3:

Perchè vogliam parlare dell'uomo per cui morire non è più un problema?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/00/Scorpionkjpg.jpg/200px-Scorpionkjpg.jpg

zappeo
05-02-2006, 14.28.08
Non ci sono al 97%.
Considerando la lista dei partecipanti, però, la voglia di rivederne dopo tanto tempo alcuni, e quella di conoscerne altri, tenterò di far valere quel 3%.

/me si nasconde nel cassetto di hob ....

http://img153.imageshack.us/img153/963/whoframedrogerrabbit20qp.jpg

ti prrrrrrrrrrrrrego, vieni su :Palka:

V0LT KRUEGER
05-02-2006, 14.38.27
è prevista qualche altra decapitazione anale, genitale o testuale che sia?? :D :D

grazie vane per aver riaffiorato in noi il ricordo di QUEL BRUTTO FIJO DE NA MIGNOTTA DI MOLOCH :asd:

TrustNoOne
05-02-2006, 14.46.22
è prevista qualche altra decapitazione anale, genitale o testuale che sia?? :D :D

grazie vane per aver riaffiorato in noi il ricordo di QUEL BRUTTO FIJO DE NA MIGNOTTA DI MOLOCH :asd:

ma ti fai vedere? mi manchi :Palka:

V0LT KRUEGER
05-02-2006, 15.03.14
ma ti fai vedere? mi manchi :Palka:

:heart: :asd: :heart: Giofà :heart: :asd: :heart:

certo che mi faccio vedere, mi raccomando porta uno sbianchetto possibilmente non composto da prodotti naturali così mi fai un bel firmone sul braz negher :hail: come ricordo... troooppo ghenzo :sisi:

funker
05-02-2006, 17.26.32
Esigo un posto dove dormire.

A.k.a. Col cazzo che vengo a milano per dormire in macchina :asd:

Vanessina
05-02-2006, 17.52.30
E di che, fa parte del mio lavoro :uiui:

Khorne
05-02-2006, 17.52.40
Esigo

:nono:

funker
05-02-2006, 17.53.27
Esigo, esigo :asd:

Khorne
05-02-2006, 17.55.26
Attaccati, attaccati :asd:

funker
05-02-2006, 18.14.41
Attaccati, attaccati :asd:

Se mi attacco, Trust, Funi e Zao come ci vengono al raduno? :asd:

funazza
05-02-2006, 18.26.49
io vengo su un cavallo bianco per andare a prendere Kiaretta83

Fabio
05-02-2006, 18.52.52

In treno? :asd:

Wils0n
05-02-2006, 18.58.39

ehi, non e' educato ricattare un posto x dormire :sisi: ......

funker
05-02-2006, 19.41.55
ehi, non e' educato ricattare un posto x dormire :sisi: ......

Non ho mai detto di essere educato. :asd:

Si scherza, ovvio. Dormo anche in macchina, a meno che non ci siano leggi specifiche che vietano un simile comportamento da vagabondo. :D

Wils0n
05-02-2006, 19.53.37

Si scherza, ovvio. Dormo anche in macchina, a meno che non ci siano leggi specifiche che vietano un simile comportamento da vagabondo. :D

mi sa che non sarai il solo a dormire in auto... :sisi:

Ungern
05-02-2006, 20.31.28
In tutta onestà devo dirvi che non me la sento di affrontare il viaggio da qui a Milano, e questo a prescindere dall'innegabile piacere nel rivedere, dopo tanto tempo, molti di voi. Dieci ore complessive di treno in poche ore con quel che ne consegue e l'idea niente affatto piacevole di andare un po' alla ventura costituiscono elementi di un suicidio per le mie attuali risorse fisiche e mentali. Credo che questo sia tutto; a prescindere da ripensamenti dell'ultimo momento dettati da un miglioramento delle mie percezioni escludo la mia partecipazione, e mi scuso anticipatamente per la delusione che potrei rifilare a qualcheduno.

Wils0n
05-02-2006, 20.49.03
1000 termini complessi

siamo fiduciosi nelle tue capacita' autorigenerative.... ti aspetteremo.. :birra:

Gi01
05-02-2006, 22.09.12
Cut di allegre cose inesistenti

Dear Marco,

I know about your regeneration's ability. I am quite sure you'll be able to get there and give us pleasure with your torturing skills, Considered that you CAN recover your mind (to kill Kiaretta83, of course).
Moreover, the "little" trouble of the night will be SURELY solved, 'cause i am not going to take some hours of rest during the destruction on a bench with -15°. Be sure, we'll solve it, don't break our balls and come ;)

Sincerely

Giulio

Mach 1
05-02-2006, 22.11.37
PRESENTI, OBBLIGATI, VENGONO

Giulio
Khorne (a meno che l'esercito Svizzero non impazzisca, quasi impossibile)
FollettoMalefico
Glorfind3l
Perladiluna (a meno che non sia in qualche dannato posto per lavoro al 90esimo)
Trinity
Fate
Mach1
Funazza
Trustno1
Djnat
Kilamdil (ha confermato e ci troverà un loculo, volente o nolente)
Zaorunner
Di0
Funker (trovati un nome alternativo caro. Al raduno sarai per tutti Stefano)
QUngern (non ha scelta)
Jimmy (con disco al seguito ma senza bimba. Foto!)
Angelheart
Mach (davvero pensavi di passare?)
Kiaretta83 Adibita a ruolo di NOSTRA SALVATRICE (rif. Trinity) nonché VITTIMA SACRIFICALE. Vieni e non ti preoccupare, siamo bravi ragazzi :sisi:
Zappeo (data arrivo ignota)

e che sono, Padre Pio che addirittura mi devo sdoppiarE??? :asd: :asd:

ding
06-02-2006, 11.36.04

Si scherza, ovvio. Dormo anche in macchina, a meno che non ci siano leggi specifiche che vietano un simile comportamento da vagabondo. :Ddipende se ci dormi da solo o con zao.. ci tieni ai vetri della macchina? e alla macchina in generale? :look:

Wils0n
06-02-2006, 17.50.28
dato che ci siamo, c'e' qualcuno di quelli che viene al raduno che e' di Verona???

pagherei in € e/o cioccolata chiunque mi porta una sciarpa invernale dell'Hellas ! magari una di quelle cattive inside degli ultra' :hail:

:birra:

Khorne
06-02-2006, 18.09.26
PROBLEMA ORGANIZZATIVO

Pregherei coloro che verranno di far sapere se ci saranno solo venerdì, solo sabato o entrambi i giorni: in tal modo, si potrà riservare un eventuale ristorante (fabbrica?) con il dovuto preavviso e con un numero minimamente corrispondente alla realtà.

PROBLEMA PERSONALE

Nonostante la mia presenza possa essere auspicabile (sebbene ancora non sicura), vi prego di non organizzare programmi che ci facciano camminare troppo. Sono ancora motuleso, e per quanto me ne sbatta altamente ho un'autonomia quantomeno limitata :asd:

Di0
06-02-2006, 18.15.58
Io, la mia domanda l'ho fatta. Sono a Milano il 16 febbraio. A quel punto o mi fermo a Milano per il paio di giorni successivi, oppure se me ne vado non posso tornare (e se dico non posso è categorico, purtroppo!:().
Quindi... tutto dipende se c'è una sistemazione per quella notte particolare oppure no. Come facciamo? O in caso, se qualcuno è già lì e ci si può organizzare assieme, questo genere di cose.

Pago in natura, eh!

Glorfind3l
06-02-2006, 18.59.08
Ovviamente ci sono tutti i giorni :D

Per il locale...mmm...no ritorno alla Fabbrica nooooo :asd:

I nostri amici cinesi sentono la nostra mancanza, dai che se no poi chiudono se non li aiutiamo noi :asd:

Wils0n
06-02-2006, 19.07.25
PROBLEMA ORGANIZZATIVO

PROBLEMA PERSONALE

1) entrambi i giorni se si trova il famoso mq su cui mettere radici

2) MUORI !!!!! :evil:

Alceo
06-02-2006, 19.17.13
Ok, sono della partita. (Hob, fai valere quel tuo 3%, Qf spero davvero che tu riesca a rigenerarti).

Ora mi preme capire in mezzo a sto bordello come si farà per le notti.

Io potrei trovare sistemazioni da amici/parenti/serpenti, ma la cosa mi obbligherebbe a sottostare a orari "normali", cosa che vorrei evitare e che anzi mi porterebbe a venire per uno solo dei tre giorni previsti.

Che n'è stato del progetto di affittare un mini appartamento in un residence (possibilmente senza portiere)?

Di0
06-02-2006, 19.19.32
Che n'è stato del progetto di affittare un mini appartamento in un residence (possibilmente senza portiere)?

Anche perché Khnorne fa il Terzino. :asd:

Ero indeciso tra questa e:

"Va bene dormire in macchina, ma almeno le portiere lasciacele"

TrustNoOne
06-02-2006, 19.34.45
PROBLEMA ORGANIZZATIVO

Pregherei coloro che verranno di far sapere se ci saranno solo venerdì, solo sabato o entrambi i giorni: in tal modo, si potrà riservare un eventuale ristorante (fabbrica?) con il dovuto preavviso e con un numero minimamente corrispondente alla realtà.

PROBLEMA PERSONALE

Nonostante la mia presenza possa essere auspicabile (sebbene ancora non sicura), vi prego di non organizzare programmi che ci facciano camminare troppo. Sono ancora motuleso, e per quanto me ne sbatta altamente ho un'autonomia quantomeno limitata :asd:

io se non sono di troppo disturbo (omega ha detto che ha il tappeto disponibile se non ho capito male :metal: ) ci sto finche' me lo si permette :metal:

Khorne
06-02-2006, 20.08.37
Beh, bisognerebbe avere una risposta da Omega un po' più chiara di "vedo se ci sono i miei vicini", per sapere se si può contare sulla sua base operativa casalinga... se no rischiamo di esser pesantemente fottuti :asd:

ding
06-02-2006, 20.09.53
se ci sono (le probabilità aumentano in modo esponenziale :asd: )
PROBLEMA ORGANIZZATIVO
PROBLEMA PERSONALE

1. se c'è dove stare da venerdì fino ad X. teoricamente. devo vedere se vengo su da solo o raccatto gente per strada.. nell'eventualità si decide assieme. se sono solo ven\sab sicuramente.. il futuro si vedrà :asd: poi come trust. e se non c'è il tappetino ditelo, che mi porto una copertina e il tappetino me lo faccio da me :sisi:
2. dov'è il problema scusa? prendi qualcuno (io non sono qualcuno, al massimo sono tutti) lo fai piegare, gli salti sulla schiena e ti sei fatto il portantino personale.. meglio di chuck :sisi:

Quaro.
06-02-2006, 20.16.27
Mi vergogno a farmi vedere. Non verrò mai, ma tanto so che nessuno mi vuole anche perchè nessuno si ricorda di me qua dentro.

Di0
06-02-2006, 20.20.01
A proposito, ieri mi ha telefonato Chuck Norris.
Ha detto che non può venire, perché deve portare la pace nel Mondo.
A forza di Calci Rotanti.

Roundhouse Kick! :metal:

follettomalefico
06-02-2006, 21.04.16
Khorne, ma prenotare in *quella* pizzeria che non so come si chiami sotto casa di Omega, secondo te ci sputano? :asd:

Mi vergogno a farmi vedere. Non verrò mai, ma tanto so che nessuno mi vuole anche perchè nessuno si ricorda di me qua dentro. Sulla prima parte, decisione tua. Sulla seconda parte, è un discorso del cazzo :D

Zaorunner
06-02-2006, 21.08.34
Mi vergogno a farmi vedere. Non verrò mai, ma tanto so che nessuno mi vuole anche perchè nessuno si ricorda di me qua dentro.

Anche se fosse vero, sarebbe proprio un buon motivo per venire.

Glorfind3l
06-02-2006, 21.40.32
Khorne, ma prenotare in *quella* pizzeria che non so come si chiami sotto casa di Omega, secondo te ci sputano? :asd:

Come cazz se chiamava, da Pino, da Osvaldo, Jhonny, ecco forse jhonny no boh?

Cme dubito che dopo l'ultima volta ci rivogliano ancora lì...

http://utenti.lycos.it/Nanaki3/138_3899.jpg

http://utenti.lycos.it/Nanaki3/139_3912.jpg

http://utenti.lycos.it/Nanaki3/005.jpg

Khorne
06-02-2006, 21.57.08
Uhm, idea non male, era anche grandicella e ci eravamo stati tutti.
Chiedete conferma ad omega per eventuale disponibilità della casa cmq, non vorrei organizzare tutto e poi il posto non c'è :asd:

Se la conferma è già stata postata, me la son persa nel topic :look:

follettomalefico
06-02-2006, 21.58.07
Da quando ci serve conferma? :asd:

No cmq a me pareva ci fosse stata. Fossi?

Gi01
06-02-2006, 22.10.39
Aggiornata la lista, inserite altre frasi random e un'ospite a sorpresa

@ Ding: primo e ultimo avviso per paccaraggine. Hai detto prima si poi forse. Questo non è assolutamente previsto dalle regole, come da primo post. Fallo di nuovo e sei espulso da qualsiasi raduno organizzi

@ Ding2: hai usato 340 faccine in questo 3d e manco hai fatto capire se vieni

@ Omega: guarda che qui abbiamo BISOGNO di una CASA e non siamo in TRE, quindi saresti AMPLIAMENTE pregato di fare il miracolo o di usare il telefono (vedi sotto)

@ Tutti: mancano 8 giorni al termine ultimo

@ Fottuti milanesi: per cortesia investigate su case e casette, siamo al 6, la cena è un problema secondario se la abbiamo. Possibile che NESSUNO abbia il tempo di vedere da qualche fottuta agenzia, anche per la periferia, quanto vogliono per una casa? Siamo 30 cristo, non viene manco 10 euro a testa mal che vada, mi offro io per restare a pulire, tanto col vomito ultimamente ci ho fatto amicizia (inviterò N. al raduno. Ovviamente, per Foll :sisi: ).
Quindi Foll Glor Omega Bejita (dove cazzo sei pure tu) Abigail etc, muovete il culo e datevi da fare :teach:

Alceo
06-02-2006, 22.16.44
Scusate ma ...

Hob (viene solo se Paperino difende il deposito)

:roll3:

Zaorunner
06-02-2006, 22.20.05
Aggiornata la lista, inserite altre frasi random e un'ospite a sorpresa

Quello in fondo, A.Presto!?

Quaro.
06-02-2006, 22.24.54
Sulla prima parte, decisione tua. Sulla seconda parte, è un discorso del cazzo :D

Ma va? è che ho avuto una giornata orribile ho le palle girate col mondo e la ragazza che mi piace non me la dà. Quindi volevo provocare. lo so faccio schifo :asd:

Fabio
06-02-2006, 22.27.56
Quello in fondo, A.Presto!?

No, credo si riferisca a Chuck Norris. :asd:

ding
06-02-2006, 22.28.26
vengo solo se chuck me lo permette, io. :sisi: teoricamente lo so con certezza "all'ultimo momento" (leggi: lunedì prossimo). sai com'è: avendo in tasca la bellezza di 12.20€, al massimo arrivo a bologna :asd: se va come dovrebbe però per questo venerdì ho raccolto fondi a sufficienza e quindi confermo.

follettomalefico
06-02-2006, 22.29.59
Vacca dove dovrei guardare? Dove ho guardato non mollano case per un solo w/e e in sti gg non ho cmq un catzo di tempo. Ho anche chiesto in giro per eventuali capannoni -io mi so adattare- ma nada.
Ho rimediato solamente un invito futuro da una tipa in *casa sua ma lei non lo sa* esteso a TUTTO il forum :asd: