PDA

Visualizza versione completa : Halo 3

andreone82
01-02-2006, 15.30.55
Le ultime voci di corridoio riguardo al rilascio di Halo 3 sono, quanto meno, sconfortanti.
L'attesa per il titolo è infatti altissima, fra tutti i fan (e non) della serie. Sulle pagine di Kotaku siamo purtroppo costretti a leggere le scansioni di alcune mail che sarebbero state mandate da Microsoft all'importante rivenditore americano GameStop, nella quali la compagnia di Redmond dichiara che "Halo 3 NON SARA'" rilasciato nel 2006". Il maiuscolo compare originalmente nella mail, dando forza all'affermazione.
Mentre ci chiediamo quanto sia attendibile la veridicità della notizia in questione, GameSpot, a sua volta, sembra aver avuto conferma da una sua fonte interna a GameStop dell'autenticità delle mail.
Microsoft al momento tace ed a noi non resta che rimanere in attesa di notizie, mentre ricordiamo che l'ultima comunicazione riguardo al rilascio del gioco, che inizialmente era stato ventilato come concorrente sul piatto del lancio di PS3, affermava che dipende dal team la decisione sul momento opportuno per l'uscita del titolo.
Speriamo di non dover attendere troppo.

non so se avevate aperto già un altro topic, ma spero he non sia vero...secondo me lo faranno uscire a sorpresa prima di natale:uiui: (almeno ci spero)

X-ICEMAN
01-02-2006, 16.10.35
Io non credo assolutamente ( non ci ho mai creduto, e non ci credo neppure se me lo annunciano domani ) di un Halo 3 per fine 2006.. c'è molta altra roba di Microsoft game Studios prevista per la seconda metà dell'anno e una sovrapposizione con halo3 sarebbe solo controproducente

Halo 3 per come la vedo io, sarà un titolo da contrapporre ai vari MGS4 o simili nel 2007 (inoltrato)

A fine anno presumo che Microsoft voglia dare spazio a nuovi brand, come Gears of War ( chiunque abbia assistito alla presentazione a porte chiuse durante l'e3, penso abbia già campanato che quello sarebbe stato il titolo dell'autunno 06 per X360 ), Too Human, CrackDown Mass Effect o altri titoli first party che saranno annunciati nei prossimi mesi. non ci vedo spazio per halo nel 2006

diox
01-02-2006, 16.54.42
Uscirà quando sarà pronto , come da copione :hello:

Wolf76
01-02-2006, 17.06.12
Io penso che verrà rilasciato con l'uscita della Play3, o perlomeno in data molto vicina.
Ovviamente mi riferisco al lancio PAL e non a quello JAP (dove Microsoft non può combattere neanche di striscio con Sony).
Per il lancio USA della PS3 sicuramente inizierà la pubblicità di Halo3 in Internet con i soliti Trailer, Foto, notizie ecc.

Insoma azzarderi tranquillamente un Marzo 2007, ma è una mia previsione :birra:
Ovviamente se arrivasse a Novembre 2006 sarebbe molto meglio per il mercato Xbox, ma ne dubito

ItopOne
01-02-2006, 17.24.26
Per me lo fanno uscire prima dell'uscita della PS3

Alex64
01-02-2006, 17.37.11
2007 sicuro

andreone82
01-02-2006, 17.40.34
2007 sicuro

è arrivato jay allard:asd: come fai ad essere così sicuro?

andreone82
01-02-2006, 17.42.07
questo era nella news:

http://www.kotaku.com/gaming/nohaloin2006.jpg

secondo voi è un minchiata o una cosa seria?

andreone82
01-02-2006, 17.43.36
e c'era anche questo:

http://www.kotaku.com/gaming/nohalo3full.jpg

in quest'altro non ci ho capito una mazza

ITAdemio
01-02-2006, 18.58.22
beh che dire....l' attesa è sempre il momento più bello di qualsiasi evento!

X-ICEMAN
01-02-2006, 19.52.06
non è che ci voglia tanto a scrivere tot righe come quelle eh.. posso farlo anche io e scriverci che Halo 3 esce a fine mese.. ed ha la stessa validità di quello :D

Ciò che conta è l'affidabilità o meno della news, ma dubito che i Pr Microsoft vadano in giro ai negozi, dicendo che Halo3 non esce a nel 2006 facendosi pubblicità "contro"... anzi potrebbero dire loro che halo3 esce sicuro nel mese tal dei tali, solo per farsi prenotare più Xbox 360 ...

Detto questo, ripeto che secondo me Halo 3 non esce nel 2006 :) ... quindi non sarà sicuramente cosi :asd:

ALFATAN
01-02-2006, 20.24.41
...Halo 3, Ninja Gaiden 2, Blue Dragon, PES 6...se li lanciano insieme in contemporanea al lancio di PS3 sono stracazzi dei sonary!!!:shooter:

torgianf
01-02-2006, 20.47.52
...Halo 3, Ninja Gaiden 2, Blue Dragon, PES 6...se li lanciano insieme in contemporanea al lancio di PS3 sono stracazzi dei sonary!!!:shooter:

se mio nonno aveva tre palle era un flipper :sisi:

cescoss
01-02-2006, 23.05.19
ahahah:roll3: :roll3:

ALFATAN
02-02-2006, 11.43.33

....paura ehhhh? evil:

X-ICEMAN
02-02-2006, 13.35.43
realisticamente è già tanto se uno di quei titoli esce nel 2006 ( pes ) al massimo 2 in jap ( blue dragon e we next )
Brand come Halo o Ninja gaiden seguono 2 principali linee guida
a) mai sovrapporsi tra loro
b) mai sovrapporsi ad altri brand new game first parties, su cui Microsoft punta
:D

mcrema
02-02-2006, 13.38.07

a perchè voi ne avete due ?

(azz devo andare dal medico!)

Enomis47
02-02-2006, 14.42.48
halo 3 !!!!!! :eek2:

ALFATAN
02-02-2006, 15.22.43
realisticamente è già tanto se uno di quei titoli esce nel 2006 ( pes ) al massimo 2 in jap ( blue dragon e we next )
Brand come Halo o Ninja gaiden seguono 2 principali linee guida
a) mai sovrapporsi tra loro
b) mai sovrapporsi ad altri brand new game first parties, su cui Microsoft punta
:D

Appunto...Halo 3 e Ninja Gaiden due non sono first parties, quindi perchè non potrebbero sovrapporsi.
Poi non ho detto che usciranno nel 2006, magari se escono fra l'ultimo trimestre 2006 (PES 6 e Blue Dragon) ed il primo trimestre 2007 (H3 e NG2) potrebbero fare terra bruciata intorno a PS3.
Logicamente è una mia visione, non è la verità assoluta.
:hail:

Luca236
02-02-2006, 17.22.09
Salvatevi la pagina e riprendetela in mano tra un anno:
novembre 2007

io ve l'ho detto :D

X-ICEMAN
02-02-2006, 17.41.44
Salvatevi la pagina e riprendetela in mano tra un anno:

novembre 2007

io ve l'ho detto veramente l'ho già scritto io, molti reply fa :D

Appunto...Halo 3 e Ninja Gaiden due non sono first parties, quindi perchè non potrebbero sovrapporsi.
Poi non ho detto che usciranno nel 2006, magari se escono fra l'ultimo trimestre 2006 (PES 6 e Blue Dragon) ed il primo trimestre 2007 (H3 e NG2) potrebbero fare terra bruciata intorno a PS3.
Logicamente è una mia visione, non è la verità assoluta.
:hail: Nessuno di noi può dare una visione assoluta (per ora :D ) ma per come ho visto agire Microsoft ( e sony ) negli ultimi anni, ho la quasi certezza su di un progetto di quel genere:
- halo è un titolo first parties nudo e crudo ( bungie è proprietà Microsoft come lo è Rare )
- Ninja (su xbox) è come se lo fosse stato, o meglio su xbox (e x360 ) il team ninja lavora come una second parties, ovvero un team in esclusiva per una piattaforma pur non essendo fisicamente di loro proprietà, con un supporto finanziario e di risorse da parte Microsoft, quasi a livello di un titolo first parties
In ogni caso, se per Halo3 potrebbe esserci una minima possibilità dal punto di vista teorico ( ma non per un uscita nel primo trimestre, halo è un titolo da autunno-inverno per Microsoft, non lo farebbero uscire in periodi in cui il mercato non è altrettanto attivo e sviluppato, per Halo3 vedo solo 2 date, o novembre 06 o novembre 07 ) per Ninja Gaiden2 l'uscita in tempi brevi è assolutamente impossibile.. Itagaki stesso ha già confermato che Doa beach 2 sarà il loro prossimo titolo per X360 E che quello successivo sarà un action game ( il titolo chiamato " project progressive " ) ma non sarà ng2... anzi per come la vedo io, NG2 sarà il quinto ed ultimo titolo per X360 da parte del team ninja ( prima di lui ci sarà anche doa code cronus ) e non me lo immagino prima del 2008..

Il 2006 per Microsoft è un ottimo anno da utilizzare per spingere nuovi brand, ( uniti a grossi nomi di terze parti) e realizzare titoli per cui un utente si possa sentire "spinto" ad acquistare X360 in un futuro.. Halo3 è una "garanzia" come può esserlo un Gt5 per Sony, ma l'unico modo per prendere un buon vantaggio rispetto a sony è crearsi altri titoli a livello di Halo o quanto meno "simili" in prospettiva futura..