PDA

Visualizza versione completa : Un piccolo dilemma....

Braveheart1984
31-01-2006, 22.09.42
Vorrei avere da voi un'opinione in merito ad una questione: se uno va in discoteca o qualsiasi altro posto allo scopo di conoscere gente dell'altro sesso, gli amici con cui si va influiscono sulle possibilità di rimorchio? Se quindi un bel ragazzo va insieme a ragazzi brutti e trascurati, ha le stesse possibilità di rimorchio rispetto ad un gruppo di ragazzi "cool"?
Può sembrare una domanda strana (in effetti un pò lo è:asd:), però mi piacerebbe sentire come la pensate

MaGiKLauDe
31-01-2006, 22.15.06
Essere in gruppo pregiudica comunque. Ad abbordare ci si va da soli, al limite con un amico, ma di quelli fidati.;)

azanoth
31-01-2006, 22.15.11
Una compagnia di amici garbati,dai modi cortesi è sempre ben accetta ovunque,la caciara,in fondo,non piace a molti.

:birra:

funker
31-01-2006, 22.49.55
Nel gruppo 'cool' si racimola poco, e quel poco devi spartirlo con altri 15 ragazzi :asd: Dammi retta, in due.

FALLEN_ANGEL_664
31-01-2006, 22.58.40
Dipende dal gruppo e dai gusti della potenziale rimorchiata in riferimento al gruppo. In ogni caso sì, il "gruppo" influenza la scelta.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Khorne
31-01-2006, 23.49.36
Inoltre, in gruppo il rischio di fare i cazzoni sale esponenzialmente, rovinando ogni possibilità di conquista :asd:

Ubar
31-01-2006, 23.55.40
eh ma se vai in 1 o 2 è troppo facile, è come un videogioco, prima prova a rimorchiare da solo, se ci riesci passi al livello successivo, cioè provi a rimorchiare con un amico, e ad ogni successo ti porti una persona in piu...

Akujin
01-02-2006, 00.16.33
Inoltre, in gruppo il rischio di fare i cazzoni sale esponenzialmente, rovinando ogni possibilità di conquista :asd:

come non quotare... il potenziale di cazzeggio con le giuste persone sale a dismisura, tanto da eliminare le possibilità di rimorchiare. Se vai con un amico (molto fidato) è meglio :D

Hob Gadling
01-02-2006, 01.36.20
Devono essere sfigati abbastanza da non surclassarti, ma non così tanto da farvi guardare come a un gruppo di disadattati in libera uscita.

samgamgee
01-02-2006, 02.11.59
eh ma se vai in 1 o 2 è troppo facile, è come un videogioco, prima prova a rimorchiare da solo, se ci riesci passi al livello successivo, cioè provi a rimorchiare con un amico, e ad ogni successo ti porti una persona in piu...

poi ti svegli e spegni la pleistescion :asd:

ding
01-02-2006, 02.30.20
Vorrei avere da voi un'opinione in merito ad una questione: se uno va in discoteca o qualsiasi altro posto allo scopo di conoscere gente dell'altro sesso, gli amici con cui si va influiscono sulle possibilità di rimorchio? Se quindi un bel ragazzo va insieme a ragazzi brutti e trascurati, ha le stesse possibilità di rimorchio rispetto ad un gruppo di ragazzi "cool"?
Può sembrare una domanda strana (in effetti un pò lo è:asd:), però mi piacerebbe sentire come la pensatecerto. ci vai con gli amicisfigaboyz e poi li lasci al tavolo a giocare ai pokemon :sisi:

MarcoLaBestia
01-02-2006, 02.34.57
Fanno spavento i pokemon! :asd:

mi hanno cullato dagli 11 a inizio 14 anni :asd: Mi ricordo alle elementari ci stava una femmina ke continuava a dire pika pika e io rispondevo MA KI CAZZO E' PIKA :asd:

Mitici :birra:

Braveheart1984
01-02-2006, 03.00.40
certo. ci vai con gli amicisfigaboyz e poi li lasci al tavolo a giocare ai pokemon :sisi:

EHeheh, grazie del consiglio, cmq non sono così sfigato da conoscere gente che gioca con i pokemon!:D

Pratti
01-02-2006, 03.50.54
Se vai da solo pensano sei sfigato, se siete in due pensano siete gay......
bè se siete in tre: 2 gay e uno sfigato(cit.)

In realtà non penso ci sia differenza sono fatalista, se deve succedere succede.

Mischa
01-02-2006, 03.54.40
EHeheh, grazie del consiglio, cmq non sono così sfigato da conoscere gente che gioca con i pokemon!:DIn effetti, a giudicare dalla domanda che hai posto in incipit, uno potrebbe anche supporre tu sia molto più sfigato, sia per conoscenze che in assoluto.

naky
01-02-2006, 04.14.11
..se uno va in discoteca o qualsiasi altro posto allo scopo di conoscere gente dell'altro sesso..
.. per me è uno sfigato assurdo! :|

sempre odiato questo genere di comportamento.
ma cavolo, quando capita CAPITA! non capisco perchè te le devi andà a cercare te. mah!

Ubar
01-02-2006, 05.35.49
ma scusa sono cavoli suoi no? mica per questo è uno sfigato, anche perchè se no lo sarebbero il 95% della popolazione mondiale che magari ha soltanto la colpa di impegnarsi un po per trovare una compagna

Bob Simbel
01-02-2006, 10.21.00
ma cavolo, quando capita CAPITA! non capisco perchè te le devi andà a cercare te. mah!

non voglio essere negativo però se tutti ragionassero così credo che ci sarebbero molti più single... e intanto gli anni passano aspettando "il momento giusto". Chi potrebbe interessarsi a qualcuno che sta sulle sue e non è particolarmente attraente? Come poter giudicare una persona, a quel punto, se non solo dal mero aspetto fisico? No no, bisogna provarci... cmq io predico bene e razzolo male :tsk:

cmq, tornando IT, sarò banale, ma "meglio soli che male accompagnati". Quindi la presenza di un amico o più, influenza eccome in QUALSIASI situazione.

Gi01
01-02-2006, 10.34.41
Sono il solo cui questa domanda sembra assolutamente priva di logica?
Che uno esce e va in disco con gli amici per acchiappare?

Io in disco non ci vado :asd: ma certo non c'è chi vado cercando. E se passassi il tempo a farmi seghe mentali sul classificare me e i miei amici su tali parametri sarei oltre il concetto di sfigato.

Meno pugnette più fatti.

Con gli amici ci si vede per parlare, delirare ridere.

Stay tuned (nuovo motto ufficiale) :look:

Alceo
01-02-2006, 11.05.55
Ma voi cacciatori quando uscite per andare alla ricerca di un partner lo fate a scopo di avventura sessuale o sperate (come dice Bob Simbel) di modificare il vostro stato di single?

samgamgee
01-02-2006, 11.46.45
ma cavolo, quando capita CAPITA! non capisco perchè te le devi andà a cercare te.

perchè magari se non cerchi non ti capita? :asd: siamo maschi, non siamo ragazze che basta parlare per trovarsi attorno folle sbavanti :asd:

destino
01-02-2006, 12.03.21

*

andate a puttane allora, li combinate di sicuro ( vedi servizio delle Iene di gente che va in Brasile :asd: )

Fabio
01-02-2006, 12.16.12
andate a puttane allora

:nono:

Si dice ANDATE A FIGHE! (cit.) :asd:

Comunque, mi tocca essere d'accordo con Sam, nel senso che, se non la si cerca, non la si trova. Dimostrazione? La mia situazione attuale. :asd:

Nonostante ciò, continuerò a non cercarla, visto che non ne sono in grado. :asd:

E se non capita cosa deve fare uno? Attaccarsi al tram?

Sì :asd:

azanoth
01-02-2006, 12.20.10
Il range di opportunità è direttamente proporzionale al numero di conoscenze acquisite,ho visto amici lamentarsi per anni di mille fattori diversi tranne quello cardine: uscivano con cinque persone in tutto conoscendone 20 in dieci anni.

Daniel_san
01-02-2006, 12.30.09
Difficilmente si riuscirà ad 'acchiappare' uscendo con gli amici maschietti. A meno che non si vada alla ricerca di 13enni sgallettate.

La via più facile per accedere alla conoscenza con un'altra donna è tramite un'altra donna. Questo perchè le donne sono più comunicative e quindi fanno rapidamente conoscenza fra loro, può succedere per esempio durante la fila al bagno, oppure mentre cercano una sigaretta da fumarsi. E' causale che se sei il loro accompagnatore per quella serata finiranno per presentarti a queste nuove ragazze appena conosciute, queste poi saranno meno prevenute nei tuoi confronti perchè non le approcci da 'piacione' e saranno più disposte al dialogo.
Infine presentarsi con donne al seguito impressiona sempre più le donne che i maschi, le quali diffidano dei maschi spaiati o accompagnati da altri uomini.

Io garantisco che fin quando l'ho usata ha sempre funzionato, poi da qualche anno a questa parte praticamente ho smesso di uscire con frequenza... ma questa è un'altra storia.

funker
01-02-2006, 12.59.25

Sigmund, analyze this.

:|

funazza
01-02-2006, 14.21.30
In effetti, a giudicare dalla domanda che hai posto in incipit, uno potrebbe anche supporre tu sia molto più sfigato, sia per conoscenze che in assoluto.
:roll3::roll3::roll3:
io a rimorchiare ci vado con la mamma, così mi consiglia le brave ragazze :angel2:

bejita
01-02-2006, 14.48.30
con un gruppo di ragazzi cooli hai molte possibilità di rimorchio :asd:

Braveheart1984
01-02-2006, 14.52.39
In effetti, a giudicare dalla domanda che hai posto in incipit, uno potrebbe anche supporre tu sia molto più sfigato, sia per conoscenze che in assoluto.

ahahah, divertente.....

nageki
01-02-2006, 14.53.06
mai andata in discoteca e ne vado fiera :sisi:
( che poi c'entra poco ma vabbè )

PS: non posso più affermare lo stesso per il grande fratello perchè ieri l'ho guardato per una buona mezz'ora :.:

Braveheart1984
01-02-2006, 14.54.34

scusa, ma secondo te le conoscenze piovono dal cielo? Uno è sfigato solo perchè le conoscenze se le cerca? Mi sa che il tuo modo di ragionare, almeno su questo punto, è da rivedere

Braveheart1984
01-02-2006, 14.56.42
:nono:

Si dice ANDATE A FIGHE! (cit.) :asd:

Comunque, mi tocca essere d'accordo con Sam, nel senso che, se non la si cerca, non la si trova. Dimostrazione? La mia situazione attuale. :asd:

Sì :asd:

:asd: :asd: :asd:
Cmq, come si suol dire: chi cerca, trova. Non so se chi non cerca, trova:D

Braveheart1984
01-02-2006, 15.00.01
mai andata in discoteca e ne vado fiera :sisi:
( che poi c'entra poco ma vabbè )

PS: non posso più affermare lo stesso per il grande fratello perchè ieri l'ho guardato per una buona mezz'ora :.:

mi sa che guardare il grande fratello è peggio che andare in disco:asd:

ding
01-02-2006, 15.02.11
non voglio essere negativo però se tutti ragionassero così credo che ci sarebbero molti più single... ce ne sarebbero così tanti che alla fine si formerebbero le coppie, non credi? :look:

btw, mai cercato.. sempre capitato.. poco eh, ma mai cercato :|

Mr.Doctor
01-02-2006, 15.09.27
btw, mai cercato.. sempre capitato.. poco eh, ma mai cercato :|

idem ;)

e quoto totalmente il discorso sulla "compagnia femminile", sempre la migliore per avere altre conoscenze... farsi tante amiche, che a loro volta portino altre amiche, tutto sarà estremamente più naturale!

e ovviamente fiumi di :birra:
:notooth:

lady_winc
01-02-2006, 15.28.50
:roll3::roll3::roll3:
io a rimorchiare ci vado con la mamma, così mi consiglia le brave ragazze :angel2:

io vengo continuamente rimorchiata da mamme di ragazzi che poi non mi cagano :sisi:

ding
01-02-2006, 15.34.46
idem ;)

e quoto totalmente il discorso sulla "compagnia femminile", sempre la migliore per avere altre conoscenze... farsi tante amiche, che a loro volta portino altre amiche, tutto sarà estremamente più naturale!

e ovviamente fiumi di :birra:
:notooth:eh beh :asd:

_Jackie_
01-02-2006, 15.36.05
Io sono per Naky (:metal: ), e i fatti, per quanto riguarda il mio personalissimo ambito, mi danno ragione: le volte che sono andato in cerca sono tornato a mani vuote, viceversa mi è andata bene quando il mio intento di partenza non era quello di "raccattare".

Fiero sostenitore del "le cose capitano quando meno te lo aspetti"! :metal:

Certo però è anche vero l'"aiutati che Dio t'aiuta". Un po' del tuo ce lo devi mettere comunque, sennò è finita. :birra:

mVm
01-02-2006, 15.39.00
Io direi che la cosa migliore sia l'andare in discoteca con gli amici, ma non con l'esclusiva idea di beccare (rimorchiare, adescare, quello che volete). Anche se poi quello è il fine ultimo.

Se vai da solo e solo per quello, ti si accende sulla fronte una scritta luminosa intermittente che segnala le tue intenzioni in modo visibile a chilometri di distanza, capace di allontanare anche la più rattona, e trascurata, del locale.

Senza contare che fra un tentativo e l'altro, mi raccomando: mai con la stessa ragazza, la contingente solitudine ti può portare ad assumere figure comportamentali descrivibili come:
- supporto da birretta: in piedi, espressione del tipo "me la sto' veramente gustando", bottiglietta di birra, marca a piacere, dalla quale sorbire piccoli sorsi a collo.
- la colonna non sta' su da sola: in piedi, appoggiato ad una colonna, o spigolo o muro, gambre incrociate e sguardo diretto sulla platea.

La platea guarda altrettanto, magari proprio quella femminile, e invece di vederci il bel tenebroso si chiede "che cazzo ci fa quel tipo li, da solo. Si vede che nessuno lo vuole, perche dovrei volerlo io".

Come detto, meglio con amici. Per chiacchierare, farsi quattro risate, o anche se piace, ballare. Si esprimerà una immagine positiva, di gruppo composto da persone positive. Aumentando la visibilità. Ovviamente evitando caciarate o 'assalti alla diligenza (ragazze)' di gruppo.

Ritagliarsi uno spazio temporale per farsi un giro, da solo, alla ricerca della biondina vista in pista non sarà difficile. E con l'allegria dentro, che magicamente traspare in viso, non sarà nemmeno difficile avere il suo numero di telefono.

SuperGrem
01-02-2006, 15.51.17
Per rimorchiare ci vuole il gancio da traino, se non hai un buon gancio da traino dimenticati di rimorchiare. :teach:

con un gruppo di ragazzi cooli hai molte possibilità di rimorchio :asd:

Certo, soprattutto se sono cooli. :asd:
http://digilander.libero.it/the_writer/B/b84.gif

Di0
01-02-2006, 15.53.03
CUTTONE

mVm, hai c'entrato quello che, fondamentalmente è anche il mio pensiero.
Certo che se il solitario tenebroso è questo:
http://www.fanaticland.com/cine/johnny_deep/imagenes/imagenes/jd22index.jpg
mentre l'allegro compagnone con la gioia sul volto è questo:
http://uncyclopedia.org/images/thumb/9/91/AdmiralKirk.jpg/180px-AdmiralKirk.jpg
c'è davvero poco da fare.

E alla fine, nei locali come le discoteche è questo che conta, oltre ad un minimo (ma proprio minimo) di spigliatezza nei movimenti. :D

ding
01-02-2006, 15.53.49
E con l'allegria dentro, che magicamente traspare in viso, non sarà nemmeno difficile avere il suo numero di telefono.
il problema sta tutto qui. sempre e comunque.. pure quando ti mettono in mano il biglietto da visita :|

:asd:

funker
01-02-2006, 16.39.09
Vediamo di fare un pò di chiarezza, parto dal presupposto che vado nei club* per:

A) La musica
B) L'ambiente
C) La gente

Non parto di certo con l'idea di rimorchiare, do molta più importanza al dj della serata se proprio volete saperlo. Comunque sia, quando sono dentro ovviamente comincio a guardarmi intorno.. ovvio che se qualche ragazza mi saltasse particolarmente all'occhio non esiterei un attimo a cercare l'approccio. Perchè è anche bello conoscere e farsi conoscere. Questa pochezza, questa voglia di chiudersi e di evitare il contatto proprio non la capisco. Grazie a Dio non ho mai incontrato caratterini come quello di Naky nelle varie serate, forse proprio perchè certi locali non sono fatti per chi ama stare sulle proprie, in disparte e a muso duro. Non ho niente da criticare, sono stili di vita diversi. Nella mia vita l'interazione con altre persone è sempre stata motivo di immenso piacere, e avrei poca voglia di sentirmi dare dello sfigato** solo per aver cercato di scambiare due chiacchiere.

*Non so cosa intendiate voi con 'discoteca', ma quando io parlo di 'club' mi riferisco a locali non troppo comuni. Underground, london style, dove si va soprattutto per ascoltare dj set di livello eccelso e conoscere buona gente in ambiti limitrofi (design, public relations etc..)

**Per me 'sfigato' è colui che passa inosservato, in silenzio, senza scambiare un sorriso con anima viva

ding
01-02-2006, 16.58.51
no, aspe.. un discorso è conoscere, un discorso è "andare là con lo scopo di.." o comunque cercare obbligatoriamente.. ovvio che se mi capita di conoscere gente nuova non è che urlo mi giro e scappo :asd: si parla, si chiacchera e poi si vedrà. difficilmente sono io ad iniziare, per tanti motivi, ma di certo non mi tiro indietro..

mVm
01-02-2006, 16.58.52
*Non so cosa intendiate voi con 'discoteca', ma quando io parlo di 'club' mi riferisco a locali non troppo comuni. Underground, london style, dove si va soprattutto per ascoltare dj set di livello eccelso e conoscere buona gente in ambiti limitrofi (design, public relations etc..)

Beh.. io mi riferisco ai locali da ballo in generale, dove ci puoi trovare il p.r. col bmw e l'Elvira che sta' alla cassa dell'Auchan. Con l'esclusione dei megalocali, quelle discoteche da tremila persone, dove ritrovare la biondina che ballava in pista può diventare arduo, se non le hai messo un gps sotto al culo.

funker
01-02-2006, 17.01.05
Beh.. io mi riferisco ai locali da ballo in generale, dove ci puoi trovare il p.r. col bmw e l'Elvira che sta' alla cassa dell'Auchan.

Non parlo di denaro. Parlo di stile, u know? ;)

naky
01-02-2006, 17.05.22
ma scusa sono cavoli suoi no?
se son cavoli suoi cosa viene a chiedere consiglio qui?
ha aperto un thread, e con modi garbati ho scritto come la penso. per caso è vietato? :doubt:

andate a puttane allora, li combinate di sicuro
ma infatti. amen. :asd:

E se non capita cosa deve fare uno? Attaccarsi al tram?
se non capita si vede che c'è qualcosa che non va. :|

scusa, ma secondo te le conoscenze piovono dal cielo?
scusa ma te non vai a scuola/lavoro/università/cazzoneso?
non hai amici?

Uno è sfigato solo perchè le conoscenze se le cerca?
se tu ti presenti da me, in discoteca, ti mando gentilmente a fanculo. :dentone:
e non sono l'unica a comportarsi così, ma non per questo lo faccio :|, quindi tanto strana non lo sono.

si è privi di andare nei locali perchè c'è gente allupata che sta li a fissarti e a scassare il 'azzo. almeno qua è così, una giungla di buffoni e di gente di merda. :azz:
ne abbiamo le Balle piene sinceramente. :|

ma tu magari te la caverai lo stesso, non incontrerai una "difficile" come me, chi lo sa, ti innamorerai follemente di qualcuna.. e tante belle cose! :birra:

funker
01-02-2006, 17.15.12
Non credevo che l'ambiente potesse modificare in tal modo l'atteggiamento di certe ragazze. Che ti devo dire Naky.. ti aspetterò fuori dal club allora :asd:

Gi01
01-02-2006, 17.21.03
Probabilmente il discorso di Claudia è oggettivamente un po’ particolare per la zona: il sud Italia, e Napoli in primis, e Marano (o generalmente la provincia, dove sono il 95% delle disco) in secundis.
Praticamente tutte le disco se ne cadono di gente pesantemente di merda, frase detta con tutta la tranquillità del caso. Diciamo che serve una certa qual abilità a sopravvivere a serate del genere. Ed essendo una ragazza penso le cose si complichino un tantino, se poi sei pure carina addio.
La massa di cafoni praticamente ci prova in blocco, tutti assieme appassionatamente, manco 1 alla volta, e a ragazze carine (come penso di poter dire di Naky) le rompono le PALLE in maniera catastrofica. Le rarerrime volte che vado devo tenere a distanza di sicurezza la donna (e con tutto questo pure rischi la rissa).
Se vuoi conoscere una ragazza, a meno che tu non sia uno sfigato di quelli pesanti (oltre ad un cafone) da noi non vai in disco, vai in altri locali, alle feste, ti lanci nella socializzazione, cosa che è impossibile fare in discoteca. Fino a qualche anno fa ancora ancora, ma adesso è impossibile: troppa gente di merda.
Quindi in disco ci vai se ti piace ballare (e a me non piace :asd: ), per la socialità per fortuna c’è altro. Normale che una cacci gli artigli appena qualcuno si avvicina, anche se questo qualcuno fosse un angelo: lei che ne sa?

Diverso, infine, il concetto di LEI che va in disco perché vuole scopare. In tal caso la totale disponibilità di uomini sul mercato le permetterà di scegliere, valutare, illudere, scartare, tirarsela, scopare 123 ore etc. Ma partiamo da ipotesi diverse.

Nulla leva che questo discorso per me non significa un emerito cazzo. Se vuoi socializzare, parla coi primi cristiani che incontri mentre ti vai a fare una birra, posso tranquillamente testimoniare che funziona. Se volete provarlo, ne parliamo al prossimo raduno

Stay tuned :look:

Sto rompendo il cazzo eh? :asd:

funker
01-02-2006, 17.33.17
http://www.thefactory.it/image/dc_10_1.jpg

http://www.thefactory.it/image/dc10_2.jpg

http://www.thefactory.it/image/DC_10_3.jpg

Il prossimo raduno è qui che andrebbe fatto :asd: , così qualcuno cambierebbe finalmente idea sul rapporto musica/club/socievolezza..

naky
01-02-2006, 17.39.14
cut
in effetti solo tu puoi capirmi. :Palka:

Fabio
01-02-2006, 17.40.51
non hai amici?

Il mio era un discorso generale (non legato alla discoteca, visto che è un posto per cui provo un odio terrificante). Se ragioniamo così, allora posso essere d'accordo.

destino
01-02-2006, 18.07.22
Nulla leva che questo discorso per me non significa un emerito cazzo. Se vuoi socializzare, parla coi primi cristiani che incontri mentre ti vai a fare una birra, posso tranquillamente testimoniare che funziona. Se volete provarlo, ne parliamo al prossimo raduno

stavo per scrivere che se si vuole conoscere gente si fa molto prima ad andare in un pub e parlare davanti una birra, ma come al solito il mio gemello mi ha anticipato :asd:

Braveheart1984
01-02-2006, 18.12.21
non hai amici?
Certo che vado a scuola ed ho amici. Io ho chiesto semplciemnete un parere., non è detto che devo andare poi in disco a rimorchiare (tra l'altro non che ci sia sta gran bella gente in discoteca) In fin dei conti su un forum si discute no?

se tu ti presenti da me, in discoteca, ti mando gentilmente a fanculo. :dentone:
e non sono l'unica a comportarsi così, ma non per questo lo faccio :|, quindi tanto strana non lo sono.

beh, allora ti eviterò come la peste bubbonica:asd: Cmq andare in disco e pretendere di non essere "disturbati" dai ragazzi non è logico secondo me. Uno allora non ci va e basta. E cmq puoi dire tranquillamente "no, grazie" senza mandare a quel paese:)

si è privi di andare nei locali perchè c'è gente allupata che sta li a fissarti e a scassare il 'azzo. almeno qua è così, una giungla di buffoni e di gente di merda. :azz:
ne abbiamo le Balle piene sinceramente. :|

Non sono stato in una disco di Napoli, quindi non saprei dirti. Cmq non credo che alla fin fine la situazione qui sia migliore (ho sentito certe storie di una disco di Ciampino...brrr)

ma tu magari te la caverai lo stesso, non incontrerai una "difficile" come me, chi lo sa, ti innamorerai follemente di qualcuna.. e tante belle cose! :birra

Lo spero anch'io ovviamente^_^ certo non è detto che ciò debba accadare in discoteca. E cmq meglio una "difficile" che una facilona;)

Di0
01-02-2006, 18.14.38
Lo spero anch'io ovviamente^_^ certo non è detto che ciò debba accadare in discoteca. E cmq meglio una "difficile" che una facilona;)

MAH!

imho.

destino
01-02-2006, 18.17.14
beh, allora ti eviterò come la peste bubbonica:asd: Cmq andare in disco e pretendere di non essere "disturbati" dai ragazzi non è logico secondo me. Uno allora non ci va e basta. E cmq puoi dire tranquillamente "no, grazie" senza mandare a quel paese:)

no grazie la prima volta, ma siccome c'e gente che nn demorde e che "rompe il cazzo" anche dopo, moltiplica il tutto per almeno altri 15 ragazzi e capisci come il mandare a fanculo sia un gesto di esasperazione + che di maleducazione.

Ripeto poi, la disco è un luogo dove si balla, non è un centro di ricerca scopata gratis, per quello ci sono allora le villette di scambisti e i night club :asd:

P.s: che poi come si fa a acchiappare senza che si senta manco na parola di quello che ti sta accanto devo ancora capirlo :mumble:

Di0
01-02-2006, 18.20.07
P.s: che poi come si fa a acchiappare senza che si senta manco na parola di quello che ti sta accanto devo ancora capirlo :mumble:

Quella è la cosa più semplice, in fin dei conti. Basta una discreta dose di faccia tosta, iniziare a ballare, muoversi decentemente e non essere proprio imbranati come l'avatar di bounty.

Per il resto, alle ragazze dentro una discoteca frega proprio nulla di quello che hai da dire, se anche potessero ascoltare.

mVm
01-02-2006, 18.24.35
Parlo di stile, u know? ;)

Diciamo che da un bel pò non ho occasione di vedere certi stilosoni se non nell'ambito lavorativo. Dove, un certo stile, fa però un pò fatica ad emergere.

destino
01-02-2006, 18.36.34
Quella è la cosa più semplice, in fin dei conti. Basta una discreta dose di faccia tosta, iniziare a ballare, muoversi decentemente e non essere proprio imbranati come l'avatar di bounty.

Per il resto, alle ragazze dentro una discoteca frega proprio nulla di quello che hai da dire, se anche potessero ascoltare.

ah :doubt:

la prima volta che che tornero in discoteca allora per sbrigarmi donero foto del mio pene cosi velocizziamo la trafila :asd:

Di0
01-02-2006, 18.47.16
la prima volta che che tornero in discoteca allora per sbrigarmi donero foto del mio pene cosi velocizziamo la trafila :asd:

Che poi non è nemmeno quello, a parte la troia genetica con l'istinto puttanesco (esistono, ma non tutte le ragazze in una discoteca sono così, purtroppo) alla maggior parte delle signorine presenti là dentro interessa più ballare con un tipo, farsi dare due strusciate, divertirsi un po', ci rimedi magari il bacio. Stop. Almeno, così va per me.
Poi, francamente, l'esperienza della scopata nel cesso del locale mi manca e va anche bene così! :roll3:

bounty
01-02-2006, 19.15.47

Woody Allen docet :teach:

Factorx84
01-02-2006, 19.38.02
Secondo me, la gente con cui vai fuori può essere influenzante se la tipa ha un QI di un cinghiale. Sinceramente, in discoteca confermo la tesi di molti che c'è gente di merda, sia maschietti che femminucce, ma a me sbatte il cazzo, se devo avere le fisime per la gente con cui esco e per quella che ho attorno allora tanto vale restare sulla tazza a fare qualcosa di produttivo.

OT
Seguendo il ragionamento di molti, mi pare di capire un odio sfrenato x le disco perchè c'è gente di merda. Mi scusino, ma generalizzare così è triste, se persona o gruppo X è merda in disco, lo è anche al Pub, nella sala The, in chiesa e all'oratorio. Persona garbata e gentile Y, che va in disco con gli amici e nn scassa il pene, venire catalogata insieme alla massa come feccia non mi pare bello.
A me dispiace per le ragazze che vengono assillate ogni 5 min dall'allupato di turno, ma li c'entra anche il vestirsi, l'atteggiarsi... chiaro è che se dopo il primo "Ehi tu porco, levami le mani di dosso" l'altro nn capisce, sarei il primo a incazzarmi.
/OT

Bob Simbel
01-02-2006, 21.45.45
**Per me 'sfigato' è colui che passa inosservato, in silenzio, senza scambiare un sorriso con anima viva

Per me il vero sfigato è soprattutto chi passa inosservato, specialmente quando non è in silenzio, sorride, però il massimo dialogo è "scusa" o "permesso", insomma se gli sforzi di non abbandonarsi pateticamente a sé stessi appaiono visibili. Cmq per il resto sono d'accordo con te.

no no, simpaticamente smentisco. Uno può anche essere carino, intelligente, simpatico e sorprendente però può benissimo non capitare nulla. Non c'è proprio nulla di anomalo, si può essere nel posto giusto, ma al momento sbagliato, tutto qui.

Tornando IT se poi ci aggiungiamo la variabile "amici e compagni vari" allora non ne può venire fuori nulla di buono. Con gli amici si esce per svagarsi, per cancellare una settimana stronza... sarà per questo che son sempre uscito con tanti amici?

--------
cmq sia chiaro che in discoteca non ci vado da anni ormai, fortunatamente non è mai piaciuta né a me, né a miei amici vari e... anzi ora che ci penso comincio a digerire male anche i pub più fracassoni... sarà l'età.
:birra: a tutti, offro io.

MIKELE88
01-02-2006, 21.50.28
Certo :sisi: ...rimorchi solo se vai con il Dani (http://www.fermentigattici.net/immagini/interrante.jpg) o con il Costa (http://www.musicalstore.it/Valentina%202/Galleria%20attori/Costantino%20Vitagliano/Costantino%20Vitagliano%2014.jpg) ;) !!!

Questo per dirti che comunque il gruppo con chi vai influisce parecchio :sisi:

P.S. + NB Se invece vuoi subito trombare vai con lui --->> CLICCAMI TUTTO!!! (http://fun.supereva.it/gattasorniona/savept.jpg)

Braveheart1984
01-02-2006, 21.59.05
Per me il vero sfigato è soprattutto chi passa inosservato, specialmente quando non è in silenzio, sorride, però il massimo dialogo è "scusa" o "permesso", insomma se gli sforzi di non abbandonarsi pateticamente a sé stessi appaiono visibili. Cmq per il resto sono d'accordo con te.
.

Secondo me il vero sfigato è colui che crede di esserlo, e di conseguenza si comporta come tale.

Braveheart1984
01-02-2006, 22.00.18
no grazie la prima volta, ma siccome c'e gente che nn demorde e che "rompe il cazzo" anche dopo, moltiplica il tutto per almeno altri 15 ragazzi e capisci come il mandare a fanculo sia un gesto di esasperazione + che di maleducazione.

:

Ovviamente mi riferivo alla prima volta. Certo che se s'insiste, una reazione forte è comprensibile!

Fabio
01-02-2006, 22.04.30
Ma riuscire a fare un unico post con tutti i quote è così difficile?

Bob Simbel
01-02-2006, 22.22.10
Secondo me il vero sfigato è colui che crede di esserlo, e di conseguenza si comporta come tale.

ecco si :sisi: , volevo dire proprio questo, la tua definizione me gusta parecchio. :hail: