PDA

Visualizza versione completa : Uvi' Uvi' U President'

MarcoLaBestia
31-01-2006, 16.47.11
Oggi è un giorno ke passerà alla storia per una città come la mia, ke non è abituata a questo genere di cose.

http://www.agenews.it/foto_articoli/Ciampi98d8.jpg

Il più grande presidente di tutti noi, uno dei pokissimi veramente italiani nel cuore, oggi ha trasformato le strade del centro di Foggia, sempre pullulanti di tamarri e zarri vari e variegati, tranne oggi. Oggi mi sembrava quasi una città tranquilla, mai stato così bene. La manifestazione a Piazzale Italia è stata stupenda, il presidente rulla troppo, poi dopo praticamente non l'ho visto più. Però ho visto la stra-maserati (http://maseratinet.com/IMAGES/best_qporte.jpg) con cui oggi sta girando per la città :asd:

Ovviamente la scuola ci aveva vietato di assentarci :| ma ke cazzo, nemmeno col super presidente... le elementari ci stavano alla manifestazione e noi più grandi dobbiamo fare salasso per esserci... :tsk:

Non so come, ma sulla rete già ci stanno le foto del presidente a Foggia :asd:

http://www.radioerre.com/images/CIAMPI%20MASERATI.jpg

questa è nel cortile del municipio (ovviamente barricato). Io e Felipe volevamo andare a rompere i coglioni alle guardie dicendo Abbiamo l'aereo ke parte tra 0 secondi, dobbiamo fare la carta di identità!!!, ma abbiamo desistito :asd:

Giornata memorabile per Foggia :) A quando la prossima? 70 ann? :asd:

Disarm
31-01-2006, 16.53.29
Bella macchina.

funker
31-01-2006, 17.00.47
Bella macchina.

Bell'avatar.
Fischerspooner regna.

Ops.

:uiui:

MarcoLaBestia
31-01-2006, 17.04.06
Bella macchina.:stica:

Stavano le guardie da Roma tutte ganze, in giacca e cravatta con gli okkiali da sole, ed avevano i super auricolari alla agente smith, poi ho visto un poliziotto foggiano con la cuffia del Nokia e la faccia convinta ke cercava di imitarli :roll3:

Alceo
31-01-2006, 17.07.36
Uvi' Uvi' vuol dire viva viva?

Di0
31-01-2006, 17.14.02
Uvi' Uvi' vuol dire viva viva?

Lo vedi, lo vedi.

MarcoLaBestia
31-01-2006, 17.20.44
si significa "lo vedi", qua lo diciamo sempre :asd:

quando allo stadio stanno per fare gol: UVÌ! (al gol)
quando esce qualcuno dopo due ore ke lo aspetti: UVÌ! (al ritardatario)
quando esce un personaggio importante: UVÌ! (a iss')

BlackLinX
31-01-2006, 17.22.02
Che entusiasmo! Bello vedere che ancora c'è amore per la Patria e per il nostro Presidente!

Evviva l'Italia, evviva il Presidente!! (Evviva la Maserati Quattroporte! :look: )

Di0
31-01-2006, 17.24.13
E' bello vedere come tutte le fatiche di Scalfaro siano andate perdute e, nonostante tutti i suoi sforzi, ci sia ancora gente affezionata al valore della Repubblica.

Ciampi è stato un brav'uomo ed un grande presidente, un po' retorico forse, ma comunque un Presidente da ricordare.

azanoth
31-01-2006, 17.38.25
Cumpà,a signura Franca a vidisti?http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

MarcoLaBestia
31-01-2006, 18.14.24
E' bello vedere come tutte le fatiche di Scalfaro siano andate perdute e, nonostante tutti i suoi sforzi, ci sia ancora gente affezionata al valore della Repubblica.

Ciampi è stato un brav'uomo ed un grande presidente, un po' retorico forse, ma comunque un Presidente da ricordare.Quoto, Scalfaro è stato (forse) l'ultimo baluardo della figura di un presidente ke voleva contare...

azanoth
31-01-2006, 18.31.27
Quoto, Scalfaro è stato (forse) l'ultimo baluardo della figura di un presidente ke voleva contare...

Mah,a parte le stronzate che produceva la sua mente,non so proprio cosa potrebbe mai contare se non i punti di egocentrismo e bigottaggine:mumble:

UAranger
31-01-2006, 18.36.09
Merito a Ciampi per aver recuperato il concetto di Patria e di orgoglio nazionale.

MaGiKLauDe
31-01-2006, 19.02.55
Evviva l'Italia, evviva la Bulgaria che c'ha fatto dono del Pippero!:asd:

azanoth
31-01-2006, 19.22.29
Merito a Ciampi per aver recuperato il concetto di Patria e di orgoglio nazionale.

Si,è proprio il momento dell'orgoglio questo,si...a casa mia l'orgoglio lo esibisci se sei pulito e trasparente...l'Italia di oggi?Non gredo...

Angelo75
31-01-2006, 21.20.10
Si,è proprio il momento dell'orgoglio questo,si...a casa mia l'orgoglio lo esibisci se sei pulito e trasparente...l'Italia di oggi?Non gredo...

Ma sempre a fare commenti negativi tu? Think positive please :)
Per quanto riguarda Ciampi io credo sia stato uno dei migliori Presidenti della Repubblica che abbiamo avuto senza dubbio.

samgamgee
31-01-2006, 21.41.26
Tutti a parlare di Ciampi come il migliore, il più italiano! Maddai, lo sanno tutti che il più italiano era Segni, antisovversivo, con il tricolore nel cuore!

:sisi:

azanoth
31-01-2006, 21.51.08

Guarda che non mi puoi chiedere col please di pensarla positivo,fino a prova contraria Orwell non è ancora passato di qui:la puoi scrivere come frase a se stante,come l'hai piazzata su sa di superiorità che proprio non potresti permetterti manco scalando il Sinai;)

Di0
31-01-2006, 21.59.46
...fino a prova contraria Orwell non è ancora passato di qui...

E' passato invece, ma non per tutti. Eccome se è passato.
Ora si distinguono gli adeguati al sistema, in cui a malincuore mi includo io, ed i patetici coglioni come te. ;)

Alceo
31-01-2006, 22.16.52
A mio parere, se Ciampi si distingue dagli altri politici italiani va più per il demerito dei secondi che per il merito del primo.

E' passato invece, ma non per tutti. Eccome se è passato.
Ora si distinguono gli adeguati al sistema, in cui a malincuore mi includo io, ed i patetici coglioni come te. ;)

Che caduta di stiel, Di0.
Proprio non me l'aspettavo.

funker
31-01-2006, 22.45.25
Alceo, Di0 non sta offendendo Aza.
È una citazione 'lapidaria'.

;)

FALLEN_ANGEL_664
31-01-2006, 22.55.08
E' un bravo presidente... io non lo conosco, ma mi è sempre parso come una brava persona... certo "che macchinina"...

Riguardo all'orgoglio nazionale: certo, è bello e giusto essere orgogliosi del proprio paese, ma è il paese che si deve meritare tale rispetto... :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Di0
31-01-2006, 22.58.51

Lungi da me, sono più propizio ad offendere me stesso. ;)

;)
E anche piuttosto azzeccata, visto il collegamento tra quanto scritto da lui di là e detto di qua a proposito del dover "pensare positivo" ;)

Anche se avrei preferito far attendere le spiegazioni. Tanto so che lui non ne avrebbe avuto bisogno, perché è un amico e avrebbe capito.

Alceo
01-02-2006, 00.12.27

;)

E hai patetici coglioni, nessuno ci pensa hai patetici coglioni?

:birra:

Hob Gadling
01-02-2006, 01.19.57
E hai patetici coglioni, Che caduta di stile, Alceo.

:D :ciaociao:

:kiss:

Di0
01-02-2006, 01.36.06
Che caduta di stile, Alceo.

:asd: :roll3: :asd: :roll3:
Ci credi se ti dico che l'avevo notato e stavo per rispondere negli stessi identici termini, ma avevo lasciato stare perché come uscita mi sembrava troppo gratuita: Alceo ed una citazione dai Simpsons non se la meritavano :ihih:
Qualcuno evidentemente è stato più impietoso di me!
:asd:

Alceo: :kiss: :asd:

Hob Gadling
01-02-2006, 01.40.10
Ci credi se ti dico che l'avevo notato e stavo per rispondere negli stessi identici termini, ma avevo lasciato stare perché come uscita mi sembrava troppo gratuita: Alceo ed una citazione dai Simpsons non se la meritavano
Qualcuno evidentemente è stato più impietoso di me!

:D :D
Alceo lo sa che gli voglio bene.. :D

Tra parentesi, riflettevo: ma dopo un quote così bastardo, ma quanto ci sta bene 'sta faccina?? --->> :ciaociao:
Troppo!! :D :D

Se penso che l'ho inventata io, quasi quasi mi faccio un pompino da solo. :asd:

Di0
01-02-2006, 01.45.49
Tra parentesi, riflettevo: ma dopo un quote così bastardo, ma quanto ci sta bene 'sta faccina?? --->> :ciaociao:
Se penso che l'ho inventata io, quasi quasi mi faccio un pompino da solo. :asd:

Wow! Ignoravo la paternità della sudetta faccina! In effetti sei la persona più adatta a "reclamarla" :D ;).
Non credo che tu riesca comunque a farti un pompino da solo... ;)
Ti do una mano io volentieri...
.
.
.
.
.
Ti rompo due costole così ce la fai benissimo! :ihih:

samgamgee
01-02-2006, 02.16.16

Rilancio con "Think Positive...why should I?"...forse intendi per il milione di posti di lavoro? Forse era un miliardo però, non mi ricordo.

azanoth
01-02-2006, 10.19.23
Hai hai!Mentre mi sedevo ho schiacciato Evaristo,Ernesto si è un pò risentito:asd:

Alceo
01-02-2006, 10.25.38
:D :D
Alceo lo sa che gli voglio bene.. :D

E poi arrivi secondo. :Prrr:

Neanche un mese fa alcool mi bacchettò per lo stesso errore.

Che sia la lingua che si evolve? :.:

Angelo75
01-02-2006, 10.27.22
Guarda che non mi puoi chiedere col please di pensarla positivo,fino a prova contraria Orwell non è ancora passato di qui:la puoi scrivere come frase a se stante,come l'hai piazzata su sa di superiorità che proprio non potresti permetterti manco scalando il Sinai;)

Superiorità??? Macchè dici! (vorrei poi capire perchè ogni volta ti lasci andare a commenti su di me tutt'altro che gentili, che volendo essere onesti lasciano trasparire una TUA presunta superiorità...) Era un semplice invito a non lasciarsi dominare dal pessimismo...meglio ancora era un consiglio.

azanoth
01-02-2006, 10.33.54
Superiorità??? Macchè dici! (vorrei poi capire perchè ogni volta ti lasci andare a commenti su di me tutt'altro che gentili, che volendo essere onesti lasciano trasparire una TUA presunta superiorità...) Era un semplice invito a non lasciarsi dominare dal pessimismo...meglio ancora era un consiglio.

Non è un mistero:non mi piaci;)

Tengo a sottolineare che concludere l'aforisma col please non rappresenta invito nè consiglio,per questi,bastava lasciare la frase nella sua forma nuda:birra:

Polvere siamo:con tale presupposto cosa pensi possa fregarmi di astrazioni cul de sac quali superiorità o inferiorità?!

Sono polluzioni frustranti,ma ugualmente mi oppongo a coloro che tendono ad utilizzarle.

In questa chiave del discorso,non mi lascio trasportare da emotività schizoidi delle quali,ad onor del vero,abuso:analizzo i fatti.
;)

Di0
01-02-2006, 12.17.44
Hai hai!Mentre mi sedevo ho schiacciato Evaristo,Ernesto si è un pò risentito:asd:

Ecco, questa invece non l'ho capita! Pur intuendo l'analogia: evaristo, pasquale, ernesto... :D

azanoth
01-02-2006, 12.22.34
Ecco, questa invece non l'ho capita! Pur intuendo l'analogia: evaristo, pasquale, ernesto... :D

Ma è una roba vecchia e stravecchia:Evaristo coglione sinistro,Ernesto quello destro,sono anni che cerco di vasectomizzare Ernesto,nun me piac:asd:

Di0
01-02-2006, 12.36.31
Ma è una roba vecchia e stravecchia:Evaristo coglione sinistro,Ernesto quello destro,sono anni che cerco di vasectomizzare Ernesto,nun me piac:asd:

ok... e pasquale, quello lungo e centrale. :D

Dia retta a me, lasci perdere questi tentativi futili. La mortificazione del corpo terreno non serve a nulla, meglio berci su:

D'altronde, non sarà lo spirito a salvarci?

Angelo75
01-02-2006, 12.42.47
Non è un mistero:non mi piaci;)

Neanche tu mi stai particolarmente simpatico evidentemente, ma mi sforzo comunque di essere gentile ai fini di una convivenza civile...

azanoth
01-02-2006, 12.45.25
Neanche tu mi stai particolarmente simpatico evidentemente, ma mi sforzo di essere gentile comunque ai fini di una convivenza civile...

Non sono stato gentile?

Non mi risulta,forse brusco e sicuramente sincero a meno che,tu non apprezzi tutt'altri atteggiamenti;)

Angelo75
01-02-2006, 12.54.43
Non sono stato gentile?

Non mi risulta,forse brusco e sicuramente sincero a meno che,tu non apprezzi tutt'altri atteggiamenti;)

Apprezzo la tua sincerità caro aza. Per carità sei liberissimo di agire come ti pare con me o con chiunque altro. Ho solo messo in evidenza la diversità del mio atteggiamento nonostante anche tu non mi sia simpatico tutto qua. Ognuno si comporta come "sente" di doversi comportare...

SuperGrem
01-02-2006, 16.01.10
D'altronde, non sarà lo spirito a salvarci?

Sicuro, ma prima dovrai battezzare il corpo con l'acqua della vita! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best38.gif

Di0
01-02-2006, 16.05.43
Sicuro, ma prima dovrai battezzare il corpo con l'acqua della vita! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best38.gif

Sono Pronto.
http://www.lisashea.com/hobbies/dune/lynch/paul.jpg
Insegnami, maestro

EDIT:
Ma ve lo ricordate?
http://dunefr.free.fr/imgs/dune1j3.jpg

4ss0.n3
01-02-2006, 16.18.40
maserati quattroporte... :hail:

azanoth
01-02-2006, 16.21.35
maserati quattroporte... :hail:

Sempre meglio di ciampi:asd:

Alborosso
01-02-2006, 22.27.45
...mah io preferivo Pertini, Ciampi mi sembra piu' un prodotto del potere economico/politico, magari sbaglio. :hello: