PDA

Visualizza versione completa : non mi smollano più

gefri
28-01-2006, 13.18.27
Dopo aver pagato pochissimi € di multe, una macchina nuova, danni permanenti alla caviglia, cose ovvie e giuste, ha iniziato anche la simpatica motorizzazione a rompere i coglioni; dapprima con una sospensione della patente di un mese (30 dicembre, 30 gennaio, incidente fatto a giugno), in concomitanza con il periodo più logico dell'anno per il provvedimento: il più freddo (notare che sanno causa memoria difensiva che lavoro a 25 km da casa, e la vespa è un tantino pericolosa oggi come oggi...), a 24 ore dalla fine della sospensione, mi hanno pure notificato una simpatica revisione.
E' di tipo tecnico, quindi dovrei rifare, in una gior nata, gli esami di teoria e pratica. Dato che mi conosco, e mi può prendere il panico per l'esame di guida, facendomi fare delle cazzate, e dato che immagino che gli effetti per il non superamento dell'esame siano 1000€ di scuola guida, vorrei chiedervi se l'esame di guida in questione corrisponde ad un vero proprio esame (per di più farlo in città...), oppure alle cazzatine da motorizzazione tipo frenata e cose così, grazie.

FALLEN_ANGEL_664
28-01-2006, 13.25.49
Scusa se chiedo, magari ho la memoria corta, ma per che cosa ti hanno fatto tutto ciò? :mumble:

Comunque non so risponderti alla domanda.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Triggio.Dark.Elf
28-01-2006, 17.08.55
Al massimo sarà un esame come quello di guida. Dai gas prim di alzare la frizione, pensa due volte prima di fare i parcheggi e guarda sempre in tutti gli specchietti. In bocca al lupo!