PDA

Visualizza versione completa : [DISASTRO] cartella ed HD

nageki
27-01-2006, 21.25.30
Vi prego di aiutarmi, mi sa che sono sulla buona strada per perdere tutti i miei dati ammesso che non sia già successo.
Nel PC ho l'HD C sul quale ho installato tutti i programmi che normalmente utilizzo. Su di un altro HD (E) ho invece spostato la cartella con tutti i miei files personali, assieme a tante altre cartelle con programmi non miei.

Ieri sera quando ho spento andava tutto.

Oggi quando ho riacceso non mi fa più accedere alla mia cartella personale su E. Posso accedere tranquillamente ad E ed a tutte le cartelle in esso contenute tranne la mia cartella personale. Come mai ? se anche solo provo a selezionarla si impalla tutto, mentre se faccio doppio click e provo ad aprirla mi dice "vuoi formattarla" ?

Cosa posso fare ? vorrei solo recuperare la cartella delle foto :mecry:

ais001[db]
27-01-2006, 22.09.16
1. spiega BENE cosa hai fatto e come

2. l' HDD è esterno USB???

3. l' HDD è interno??

4. hai avuto sbalzi di corrente???

5. hai avuto messaggi di errore???

6. in "gestione disco" vedi l' hdd collegato???

7. se fai 2 click sull' HDD si apre o ti apapre un messaggio di errore??

8. cosa dice ESATTAMENTE il messaggio???

9. fai uno screen dell'errore/messaggio e postalo

aciddeath
28-01-2006, 09.58.24
toh la "dolcissima" nageki..

c'avrei scommesso che prima o poi avresti aperto un 3d anche qui da noi.. col tuo caratterino avrai urtato persino la sensisbilita' del tuo amato pc

stacca l'HD usando la Rimozione Guidata Hardware riavvia e riattaccalo..

follettomalefico
28-01-2006, 13.51.13
aciddeath, i giudizi personali però potresti lasciarli nelle tue comunicazioni private a lei, o altro luogo consono. ;)

Cmq, mi pare abbia detto chiaramente:
Posso accedere tranquillamente ad E ed a tutte le cartelle in esso contenute tranne la mia cartella personale. Quindi l'HDD è connesso, funziona in tutto e per tutto.

Per il resto, avrei solo un paio di domande da fare ma son già state contemplate da Ais. :)

ais001[db]
28-01-2006, 13.57.35
aciddeath, i giudizi personali però potresti lasciarli nelle tue comunicazioni private a lei, o altro luogo consono

... qui è CONSONO.... è la sezione "problemi psicologici"... quindi è IT... :sisi:

... Acid.... "condividi" anche altre tipe mi raccomando.... che qui siamo quasi tutti maschietti e c'ho paura di trovarmi la sorpresa di pasqua :roll3:

aciddeath
28-01-2006, 17.57.01
scusate l'assenza di smiley nel mio reply.. non intendevo certamente passare per un maleducato.. sopratutto nei confronti di una fanciulla come nageki :Palka: era tutta ironia ;)

Edit x ais :asd:

http://utenti.lycos.it/aciduz/img/Tera-05.jpg

follettomalefico
28-01-2006, 18.08.28
Credo che l'umiltà di chiedere scusa anche se non vi era necessità sia un notevole pregio :approved: ;) :birra:

Ora però speriamo si risolva anche il suo problema :asd:

ais001[db]
28-01-2006, 18.58.27
Edit x ais :asd:

... ti aNo lo sai vero??? :asd:

Gen.Web
28-01-2006, 19.21.19
acid e ais state rischiando, vi ho avvisato

ais001[db]
28-01-2006, 19.35.18
oh.... ma se la tipa non risponde.... caxx vuoi che facciamo???

... te la prendi con noi.... ma veramente dovresti pensare ad altro.... visto che fino a prova contraria almeno così il topic resta UP e magari la tipa si ricorda di rispondere ;)

aciddeath
28-01-2006, 19.38.42
ognitanto mi chiedo perchè ci sbattiamo tanto..

questo topo ora era in 5 pag se non avessimo risposto tenendolo up..

nageki
29-01-2006, 03.36.16
mah non ho parole :tsk:

comunque ho recuperato tutto, chiudete

ais001[db]
29-01-2006, 03.40.58
... un grazie era + che suff.... :sisi:

... Acid... se porti qui ancora sta' gente.... te le aiuti da solo eh?! :asd:

nageki
29-01-2006, 03.45.30
"sta gente" ha un nome ed a quanto ho letto nell'ultimo "suicidio di massa" nemmeno tu sei universalmente ricordato per la tua contagiosa simpatia quindi evita commenti .... tu ed anche quell'altro cretino di Acid che spara commenti giudizi a raffica senza avere mai scambiato mezza sillaba con la sottoscritta. Ah e dalla via che ci sei Ais, passa su Open Space e leva i tuoi commenti dalla sezione SOLO FOTO scritto in CARATTERI CUBITALI E GRASSETTO

Ah e scusa se non ho trascorso l'intera giornata davanti al PC come fai tu, non credevo che una mancata risposta ti avrebbe scombussolato di tanto la vita.

PS: Acid meno pippe, non è la prima volta che posto su Tech Area, anzi, ai tempi di Alice ero ormai presenza fissa.

Eimen.

ais001[db]
29-01-2006, 03.56.48
... uhm.... permalosetta eh?! :roll3:

... cmq è vietato scrivere così grande lo sai vero??? ;)

... e cmq ti ho risposto sui commenti del xchè del mio post.... pensa prima di scrivere di getto... che fai solo brutta figura ;)

P.S.= si vede che non bazzichi su Tech... altrimenti sapresti del xchè di quella (e questa seguente) mia frase :asd:

@Acid: ... cambia amici :roll3:

nageki
29-01-2006, 04.01.54
E' vietato anche postare commenti su topic delle foto, non dirmi che non lo sapevi.

PS: non sono io quella che ha fatto una brutta figura quanto piuttosto tu ad avere unicamente confermato i commenti relativi alla tua persona. C'era da aspettarselo.

Notte :hello:

e chiudete, tanto non ho intenzione di rispondere ulteriormente

ais001[db]
29-01-2006, 04.05.22
... cmq non 6 gentile.... almeno la buona volontà di risponderti noi l'abbiamo avuta... tu invece stai solo facendo cagnara :sisi:

aciddeath
29-01-2006, 09.14.58
1 nessuna partecipazione al proprio topic

2 nessun ringraziamento

3 disturbo della 'quiete'

4 ed infine offese pubbliche..

si' direi che sei abbastanza lontana da una brutta figura..

mi astengo da ogni commento anzi offesa per il rispetto della gente che posta qua dentro e comunque folletto e' questa la persona per la quale mi hai ripreso??!

follettomalefico
29-01-2006, 10.22.08
mi astengo da ogni commento anzi offesa per il rispetto della gente che posta qua dentro e comunque folletto e' questa la persona per la quale mi hai ripreso??! Ma tu guarda le cose come vanno eh Acid?... avevo ragione... ;)

E non aggiungo altro, tanto so che nessuno capirebbe.

Discussione chiusa? :)

ais001[db]
29-01-2006, 11.54.37
1. Ma tu guarda le cose come vanno eh Acid?... avevo ragione.
2. E non aggiungo altro, tanto so che nessuno capirebbe.
3. Discussione chiusa?

1. beh, sempre stato che a questo mondo esiste anche la gente ignorante :sisi:

2. posso dire io che non ho capito??? ( :roll3: :roll3: :roll3: )

3. ma si..... tanto ormai l'utente si è sforzato di replicare.... quindi inutile perdere altro tempo.... ci sono cose + importanti da fare :dentone:

hackboyz
29-01-2006, 12.29.02
Ma siete impazziti?

Ais, se te ne vuoi andare dal forum fallo in fretta perchè stai esagerando anche oltre i "tuoi standards", Acid, datti una calmata pure te, il tuo intervento era da ban diretto, con o senza scuse.