PDA

Visualizza versione completa : NON S˛ SE SI RIPETERÓ

Fedelgast
22-10-2000, 01.20.00
DB leggendo gli ultimi post credo che ti sia un p˛ arrabbiato purtroppo ho un problema col forum e non posso scrivere tanto dico solo
SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA
Sono certo che potremo chiarirci (dimmi quando)
Fedelgast il giullare dei cainiti (ciao FdA)

DB ++FdA++
22-10-2000, 19.45.00
Fedelgast,io ho il diritto di scrivere nel forum senza avere qualcuno che mi segua in ogni sacrosanto topic con l'idea di denigrare
quello che uno ha appena scritto.I segnali te li ho dati e pure tanti dato che negli ultimi post che scrivevo tu eri praticamente onnipresente.Non so che dirti e soprattutto
quando messaggi gratuiti ti vengono fatti recapitare in chat da parte degli amici d Fedelgast recano insulti gratuiti come "DB sei una m....a" penso che ci sia ben poco di malkavo ... da dove ti vengano certe spinte non lo so ...certo che battute non mi sembrano proprio.Ora finchŔ queste cose avvengono in chat lo posso anche capire,
me le mando relativamente gi¨ e pazienza, ma quando la cosa comincia a perseverare anche su un forum bhŔ ti faccio presente che il forum nel quale scrivi Ŕ quello messo a disposizione di un sito che hosta ll Clan FdA e del quale il sottoscritto Ŕ rappresentante e portavoce insieme aL Contemordek. Se permetti non credo sia normale che un membro del clan in maniera sistematica cerchi di denigrare qualsiasi post scriva uno dei fondatori di esso...... a partire dagli annunci del mio ritorno(tra l'altro dovuti) fino a quelli che parlano di nuove nomine sei stato sempre presente con osservazioni gratuite....e la cosa malgrado gli avvertimenti dati in pubblico e non,andava peggiorando...ultimamente ti avevo teso una mano poi vado sul forum e ti trovo
la deliziosa reply ad eversos.Vatti a rileggere il regolamento FdA e leggi la sezione relative alle regole comportamentali
,ciao.

-=(Patagherro)=-
22-10-2000, 20.44.00
Pata:beh...io non c'entro nulla nei vostri affari e perci˛.....

DB: bravo statte zitto!!

Pata: ma ma...ma..mma

vabbŔ cmq povero felde capisco che offender il boss Ŕ mooollto esagerato..ma cmq devi capire che non tutti i malkavi sono uguali e non tutti mostrano la loro pazzia nello stesso modo.
Felde con le battute (che forse ho intuito da dove gli viene l' ispirazione).... forse a volte esagera..... ma ...dopotutto.....fernetbranca.....insomma Ŕ difficile da spiegare..e io sono l'ultima persona la mondo che deve mettere becco fra le vostre cose.....ma.....beh.
Insomma. Felde Ŕ un malkavian. Tu sai che lui Ŕ un malkavi. Lui lo sa.
Allora: se tu lo sai e lui lo sa l'unico modo per riuscire a sistemare la questione Ŕ cercare di capirsi. Un malkavo Ŕ nella sua pazzia peculiare sempre esagerato. Ora devi capire che Felde non lo fa apposta. Lui si diverte ma dentro Ŕ triste. PerchŔ la sua pazzia lo comanda.
Capito cosa voglio dire?
Ora questo che ho appena detto Ŕ per la sua immedesimaziione, per il gdr.
Se tu intendevi Felde come persona ...beh Felde...mi darai la metÓ....ma sei un po stronzo.

Cmq rimaniamo sulle 50 a botta k?
(Ŕ per questo che la mia ragazza mi ha lasciato)

.....Donne.tu-tu-tu.......

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm25.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif

DB ++FdA++
24-10-2000, 12.58.00
k Pata,
allora io sono uno Tzimishe.