PDA

Visualizza versione completa : [Challenge!!]Gridlock!

lord_of_chaos
24-01-2006, 00.57.20
Cari utenti dell'OS,non vi vengo a proporre enigmi,ma un "semplice" puzzle game in cui occorrono tempo,nervi saldi e tanta,tanta,tanta ma tanta pazienza, avevo postato tempo fa sull'angolo delle cazzate questo giochino,ve lo ripropongo con l'invito a non abbandonarlo mai (se per sbaglio formattate il computer il gioco riparte da dove avevate finito)

Oggi sono arrivato al livello 29,non mi chiedete le soluzioni perchè non me le ricordo,al limite posso postare degli screen per farvi vedere come dovrebbe essere il puzzle una volta terminato,ma non posso fare altro,detto questo buon divertimento.....

Ah,dimenticavo il link :P http://gprime.net/game.php/gridlock
:asd:

nageki
24-01-2006, 01.07.35
E' very very :old: l'ho scoperto anni fa perchè cercavo un sito su Gridlock (artista) e mi è uscito questo ... ma sempre divertente :D

MIKELE88
24-01-2006, 19.36.05
Caruzzo sto giochillo, alcuni livelli si passano facendo solamente pochissimi spostamenti :sisi: ....

lord_of_chaos
24-01-2006, 20.58.01
Caruzzo sto giochillo, alcuni livelli si passano facendo solamente pochissimi spostamenti :sisi: ....
:asd: dall'undici in poi comincia la vera agonia e bisogna avere taaaaaaaanta pazienza per evitare di urlare nel cuore della notte :asd:

Akujin
24-01-2006, 21.25.13
ho superato il terzo livello ma poi mi sono rotto i coglioni... non fanno per me sti giochi :asd:

ding
24-01-2006, 23.29.48
old.old.old.old.old.old.old.old.old.old.

già postato eoni fa almeno 3 volte :asd: