PDA

Visualizza versione completa : Mondo Marcio...

Daniel_san
23-01-2006, 17.59.53
Scusate ma chi gliela leva la patata bollente dalla bocca all' MC di Mondo Marcio? :roll3:

azanoth
23-01-2006, 18.11.52
Non saprei...io sono un esperto di patate al forno:teach:

Guarda se ti piacciono le mie lasagnehttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/LasagnadiDonSas%E0_0001.jpg

Peter Pan
23-01-2006, 18.30.48
Scusate ma chi gliela leva la patata bollente dalla bocca all' MC di Mondo Marcio?

Che vuol dire? :mumble:

billygoat
23-01-2006, 18.38.06
Non saprei...io sono un esperto di patate al forno:teach:

Guarda se ti piacciono le mie lasagnehttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

reverè, con questo post ti sei appena candidato a cuoco ufficiale per il prossimo raduno che si svolgerà a casa tua! :sisi:

è meglio che cominci a procurarti un forno adatto... le bocche da sfamare saranno tante...

Eurypotter
23-01-2006, 18.46.15
E' che non ha ancora capito che per pronunciare le vocali bisogna aprire la bocca, tutto qui. :asd:

EDIT: Reverendo, un assaggino? :yumm:

EasyTiger.
23-01-2006, 20.58.19
No, veramente...che pena.
Ho ascoltato attentamente la canzone ed è un brulicare di luoghi comuni che anni fa (qualcuno ha detto Slim Shady?!) hanno rivoluzionato il mondo dell' hip hop, ma che oggi come oggi hanno lo stesso sapore dell'aria fritta.
Pietoso sul serio: i genitori, l'infanzia travagliata, l'assistente sociale, il carcere...ma daiii.