PDA

Visualizza versione completa : King kong : volevo sapere se...

multipiattaformax
23-01-2006, 13.24.09
sto giocando questo fantastico gioco,anzi film...:D,volevo chiedervi se anche voi avete le bande nere sopra e sotto ? .Ho visto che si possono sbloccare 2 modalità video differenti ( presumo una volta finito il gioco ) ,secondo voi si potrà giocare a tutto schermo ? Per la cronaca lo sto giocando su un 16:9 in HDTV .Grazie in anticipo :hello: .Il gioco è fantastico :birra:

Robertino75
23-01-2006, 13.33.19
sto giocando questo fantastico gioco,anzi film...:D,volevo chiedervi se anche voi avete le bande nere sopra e sotto ? .Ho visto che si possono sbloccare 2 modalità video differenti ( presumo una volta finito il gioco ) ,secondo voi si potrà giocare a tutto schermo ? Per la cronaca lo sto giocando su un 16:9 in HDTV .Grazie in anticipo :hello: .Il gioco è fantastico :birra:

:hello: multipiattola....^__^
niente bande nere...si gioca da subito a schermo intero....le 2 modalità che puoi sblokkare non centrano niente..sono altre cose poi lo vedrai quando lo finirai...;)
cmq è strano che hai le bande nere perchè non ci dovrebbero essere anchio gioco in 16:9 e in HDTV...:mumble:

multipiattaformax
23-01-2006, 13.38.10
Cazzo come mai allora ? :angel2: . Nel gioco non si può settare nulla,la 360 è settata bene...da cosa dipenderà ?

multipiattaformax
23-01-2006, 13.48.13
Robertino ho letto che tu l'hai giocato su x box1 però...

Robertino75
23-01-2006, 14.07.46
Robertino ho letto che tu l'hai giocato su x box1 però...

no ce l'ho anche su 360 :D sò leggere....:Prrr:
lo sto caricando proprio ora....non ha bande nere...confermo :)
e specifico che non uso lo zoom della TV altrimenti grazie al cazz :p
davvero non sò perchè a te da le bande nere...ma tu usi il VGA?mi pare che avevi detto che te come risoluzione max usavi 1024x768...stai usando questa TV o non centra niente?perchè in caso forse potrebbe dipendere da questo...è la prima cosa che mi è venuta in mente...^__^

:hello:

multipiattaformax
23-01-2006, 14.19.16
no ce l'ho anche su 360 :D sò leggere....:Prrr:
lo sto caricando proprio ora....non ha bande nere...confermo :)

Forse non te lo ricordi...:D. Ma l'hai gia finito sulla 360 ? Forse ora hai sbloccato la modalità a schermo intero.Cazzo stasera vado a casa e provo a cambiare i vari settaggi.Ma su che tv lo giochi ? Io lo sto giocando tramite il VGA a 1024x768.La mia tv con altre connessioni mi da la possibilità di settare le varie modalità per adattare la visualizzazione,tipo smart,wide ecc...ma in VGA ho solo 2 possibilità e cioè wide e 4:3. In wide 16:9 mi fa vedere le bande nere,mentre sia quake 4,pgr3,pdo,amped 3 sono andati a tutto schermo.

Robertino75
23-01-2006, 14.27.02
l'ho finito 2 giorni fà certo che me lo ricordo!!!! :Prrr:
si l'ho finito su 360...guarda che le modalità che sblocchi non si attivano da sole...le devi attivare te e sono un'altra cosa...se insisti di dico cosa sono...che poi non è che ti perdi chissa quale sorpresa eh! :p
cmq fidati è sempre stato a schermo intero...chiedi anche agli altri se poi non ti fidi :Prrr:
come ho scritto sopra forse dipende dal fatto che tu lo giochi in 1024x768 mentre io lo gioco in 1280x768 :Prrr:
io ce l'ho impostato in 16:9 senza wide...cioè 16:9 reali....e riepeto niente zoom(tipo RE4 su GC per capirci)
lo gioco sulla mia TVHD 16:9 dell'acer risoluzione 1280x768

multipiattaformax
23-01-2006, 14.37.31
l'ho finito 2 giorni fà certo che me lo ricordo!!!! :Prrr:
si l'ho finito su 360...guarda che le modalità che sblocchi non si attivano da sole...le devi attivare te e sono un'altra cosa...se insisti di dico cosa sono...che poi non è che ti perdi chissa quale sorpresa eh! :p
cmq fidati è sempre stato a schermo intero...chiedi anche agli altri se poi non ti fidi :Prrr:
come ho scritto sopra forse dipende dal fatto che tu lo giochi in 1024x768 mentre io lo gioco in 1280x768 :Prrr:
io ce l'ho impostato in 16:9 senza wide...cioè 16:9 reali....e riepeto niente zoom(tipo RE4 su GC per capirci)
lo gioco sulla mia TVHD 16:9 dell'acer risoluzione 1280x768

Grazie ;) .Cmq non credo dipenda dalla res,anche perchè tutti gli altri giochi mi vanno a schermo intero. Io ho visionato alcuni screen di immagini tratte dal gioco in hdtv,e questi screen presentano bande nere...C'è anche caso che la tv mi dia la possibilità di settare la modaltà smart per eliminare le bande nere,come in re4 ad esempio.Stasera provo,ma sono sicuro che anche altri l'hanno giocato con le bande nere in HDTV .

multipiattaformax
23-01-2006, 14.39.56
Io pensavo l'avessero fatto cosi apposta per dare l'effetto cinematografico :D. E' strano cmq che una tv come la mia debba subire dei compromessi...anche perchè con altri giochi va tutto ok :hello:

Robertino75
23-01-2006, 14.42.14
beccati sta foto cosi mi credi :Prrr:

http://img78.imageshack.us/img78/4549/dscn19144yi.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=dscn19144yi.jpg)

la foto è venuta male ma si vede che và a schermo intero....beh cmq hai una TV che non sfrutta al max il 360 visto che dovresti avere 1280x720 almeno già questo è un compromesso :Prrr: ehehehehehehehe ^______^
;)

boygio
23-01-2006, 14.53.23
finito in hd col vga e di bande nere manco l'ombra :)

Robertino75
23-01-2006, 14.54.20
finito in hd col vga e di bande nere manco l'ombra :)

:Prrr: la pernacchia è per Multipiattola :)

Lichlord
23-01-2006, 15.07.56

http://img78.imageshack.us/img78/4549/dscn19144yi.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=dscn19144yi.jpg)

Ma che ci fate su sti poveri schermi, ci mangiate? :D

multipiattaformax
23-01-2006, 15.08.34

la foto è venuta male ma si vede che và a schermo intero....beh cmq hai una TV che non sfrutta al max il 360 visto che dovresti avere 1280x720 almeno già questo è un compromesso :Prrr: ehehehehehehehe ^______^
;)

No no ci credo,tranquillo...;) Ora provo a fare settaggi diversi

Robertino75
23-01-2006, 15.11.25
Ma che ci fate su sti poveri schermi, ci mangiate? :D

:mecry:

è colpa della polvere...e di qualcuno che conosco che mette le dita sul monitor :grr: cmq non si vede si vede solo con il flash della macchina fotografica per fortuna...:angel2:

cmq adesso l'ho pulito...e che sono un pigrone :p

http://img64.imageshack.us/img64/5179/dscn19159hz.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=dscn19159hz.jpg)

dovreste vedere per terra quant'è zozzo...se non ci fosse mamma che pulisce ogni tanto vivrei in una giungla :red:

multipiattaformax
23-01-2006, 15.38.51
Riguardo alla mia tv tramite il vga riesco a giocare senza bande nere in tutti i giochi in 768,king kong sarà stato programmato per girare esattamente in 720...Non ti preoccupare che le mia tv a lvl di qualità d'immagine fa spavento :hail: ,ma cmq la maggiorparte dei tv lcd o plasma hanno pannelli 768...e questo mi fa riflettere.A sto punto vorrei avere la testimonianza da qualcuno che ci gioca in 768...:mumble:

diox
23-01-2006, 15.43.32
Guarda Multi , il mio TV ha una risoluzione di 1280*720 (nativo in 720P) e non rimembro bande nere in composito , questa sera se vuoi provo il VGA e ti faccio sapere.:hello:

Robertino75
23-01-2006, 15.52.31
Riguardo alla mia tv tramite il vga riesco a giocare senza bande nere in tutti i giochi in 768,king kong sarà stato programmato per girare esattamente in 720...Non ti preoccupare che le mia tv a lvl di qualità d'immagine fa spavento :hail: ,ma cmq la maggiorparte dei tv lcd o plasma hanno pannelli 768...e questo mi fa riflettere.A sto punto vorrei avere la testimonianza da qualcuno che ci gioca in 768...:mumble:

se intendi 1280x768 tramite VGA io non ci gioco non ho il VGA...se intendi 1280x768 tramite Component ci gioco io come ti ho gia detto e niente bande nere...il mio pannello non è 1280x720...farà spavento quanto ti pare...ma io ci gioco a una risoluzione maggiore della tua...mettila come ti pare :Prrr: ;)
sto a giocà eh! :kiss:

multipiattaformax
23-01-2006, 15.53.37
Guarda Multi , il mio TV ha una risoluzione di 1280*720 (nativo in 720P) e non rimembro bande nere in composito , questa sera se vuoi provo il VGA e ti faccio sapere.:hello:
La tua ha un pannello nativo 720,la mia 768...Il composito non mi interessa ;) ,visto che gioco in VGA...forse volevi dire in component ? Secondo me mi è sfuggito il fatto che posso settare la modalità smart per eliminare le bande nere.Non c'ho provato semplicemente perchè so che in VGA mi da solo 2 opzioni...cioè 4:3 oppure 16:9 wide.

multipiattaformax
23-01-2006, 15.56.54
se intendi 1280x768 tramite VGA io non ci gioco non ho il VGA...se intendi 1280x768 tramite Component ci gioco io come ti ho gia detto e niente bande nere...il mio pannello non è 1280x720...farà spavento quanto ti pare...ma io ci gioco a una risoluzione maggiore della tua...mettila come ti pare :Prrr: ;)
sto a giocà eh! :kiss:

Tu giochi in 720 io in 768 :Prrr: Poi il VGA è superiore al component...Cmq ora forse capisco, dipende dal compromesso 768/VGA...ma rimane strana sta cosa perchè negli altri giochi non ho nessun tipo di problema e gioco a tutto schermo :angel2:

Robertino75
23-01-2006, 16.04.18
Tu giochi in 720 io in 768 :Prrr: Poi il VGA è superiore al component...Cmq ora forse capisco, dipende dal compromesso 768/VGA...ma rimane strana sta cosa perchè negli altri giochi non ho nessun tipo di problema e gioco a tutto schermo :angel2:

mmmmmmmmmmmm fammi pensare :mumble:
1280x720(risoluzione Nativa xbox360) VS 1024x768
768-720=48
1280-1024=256

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
chi perde piu risoluzione?:roll3:
ah io volendo il VGA lo posso comprare...tu se ti compri il component dove te lo attacchi?^__^
:kiss:
cmq penso di si che sia come dici tu...anche se in effetti è strano che gli altri giochi li vedi a schermo intero e questo no...

multipiattaformax
23-01-2006, 16.11.35
mmmmmmmmmmmm fammi pensare :mumble:
1280x720(risoluzione Nativa xbox360) VS 1024x768
768-720=48
1280-1024=256

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
chi perde piu risoluzione?:roll3:
ah io volendo il VGA lo posso comprare...tu se ti compri il component dove te lo attacchi?^__^
:kiss:
cmq penso di si che sia come dici tu...anche se in effetti è strano che gli altri giochi li vedi a schermo intero e questo no...

Il bello che la mia tv ha un pannello nativo di 1366x768...però ho provato a settare quella res tramite VGA e mi da la schermata nera .Mi hanno detto che forse con il component riuscirei a cambiare la situazione,basterebbe mettere un adattatore. Per me però quello che conta di più sono le dimensioni...un po di res in più o in meno fa poca differenza :D.Mi basta riuscire a giocare a schermo pieno con questo benedetto gioco :tsk: ,cazzo spero di trovare la soluzione...anche perchè se ci saranno altri giochi che mi faranno sto scherzetto,ben mi ncazzerei parecchio...4000 euro :shooter: :shooter: :shooter:

diox
23-01-2006, 16.12.50
La tua ha un pannello nativo 720,la mia 768...Il composito non mi interessa ;) ,visto che gioco in VGA...forse volevi dire in component ? Secondo me mi è sfuggito il fatto che posso settare la modalità smart per eliminare le bande nere.Non c'ho provato semplicemente perchè so che in VGA mi da solo 2 opzioni...cioè 4:3 oppure 16:9 wide.

Si , intendevo in component :azz:

multipiattaformax
23-01-2006, 16.16.30
Cmq ragazzi vi devo ringraziare di cuore per l'interessamento al mio problema :hail: :hail: Sono fiero di far parte di questa grande famiglia :birra: :birra: ;)

Robertino75
23-01-2006, 16.19.42
Il bello che la mia tv ha un pannello nativo di 1366x768...però ho provato a settare quella res tramite VGA e mi da la schermata nera .Mi hanno detto che forse con il component riuscirei a cambiare la situazione,basterebbe mettere un adattatore. Per me però quello che conta di più sono le dimensioni...un po di res in più o in meno fa poca differenza :D.Mi basta riuscire a giocare a schermo pieno con questo benedetto gioco :tsk: ,cazzo spero di trovare la soluzione...anche perchè se ci saranno altri giochi che mi faranno sto scherzetto,ben mi ncazzerei parecchio...4000 euro :shooter: :shooter: :shooter:

anche sta cosa è strana...perchè con un pannello a 1366x768 tramite VGA dovresti poter settare quella risoluzione...e il fatto che ti dia uno schermo nero è veramente strano...io come ho detto non ho il VGA ma quelli che ho letto qui che usano il VGA su televisori con 1366x768 tipo Wolf ha una TVHD del genere e mi sembra che gli dia la possibilità di usare questa risoluzione...:mumble:
quello che conta di piu sono le dimensioni?sei un ingorda ti piacciono grossi :nice: :ihih:
cmq spero che risolverai...

multipiattaformax
23-01-2006, 16.31.55
anche sta cosa è strana...perchè con un pannello a 1366x768 tramite VGA dovresti poter settare quella risoluzione...e il fatto che ti dia uno schermo nero è veramente strano...io come ho detto non ho il VGA ma quelli che ho letto qui che usano il VGA su televisori con 1366x768 tipo Wolf ha una TVHD del genere e mi sembra che gli dia la possibilità di usare questa risoluzione...:mumble:
quello che conta di piu sono le dimensioni?sei un ingorda ti piacciono grossi :nice: :ihih:
cmq spero che risolverai...

Infatti è veramente strano...per l'esattezza mi da il 1360x768 ma purtroppo non la supporta.Dovrei provare a vedere se c'è qualche altro settaggio da fare sulla porta,anche se da quello che mi ricordo ho gia settato tutto :D

Robertino75
23-01-2006, 16.54.03
Infatti è veramente strano...per l'esattezza mi da il 1360x768 ma purtroppo non la supporta.Dovrei provare a vedere se c'è qualche altro settaggio da fare sulla porta,anche se da quello che mi ricordo ho gia settato tutto :D

boh se avessi il VGA ti saprei aiutare di piu...sorry
cmq è bello King Kong non l'avrei mai detto...non ci avrei puntato 1 € invece mi ha sorpreso...tanto che dopo averlo finito su xbox1 l'ho preso anche per 360(per la cronaca la versione xbox1 l'ho venduta visto che l'xbox1 non ce l'ho più :( ) e l'ho rigiocato e finito molto volentieri perchè è un gioco divertente....ha una buona atmosferae il mix 1a persona e 3a persona quando controlli Kong è un buon diversivo...e stare dalla parte dell'uomo e della bestia(ma poi chi è l'uomo e chi è la bestia?:look:)ti immerge ancora di piu nel gioco vederlo da 2 punti di vista opposti oltre al fatto che questa versione 360 è fatta molto bene....io le differenze che ho notato sono :
1)graficamente è migliorato parecchio rispetto all'xbox1 (cosa normale)
2)ha un frame-rate molto piu stabile...su xbox1 in alcuni punti crollava e era sempre un po instabile anche se non rovinava la giocabilità del titolo...
insomma gustatelo perchè merita davvero è un buon gioco
ah! dimenticavo di mensionare l'audio...bello...bello..bello...che musiche...l'aggiunta della musica nei momenti in cui sei ferito e strordito l'ho apprezzata tantissimo...ti dà quel senso di "estasi" e instabilità...ti senti vicino alla morte...fai fatica a vedere quello che ti accade intorno, senti le voci dei tuoi compagni con un effetto eco...senti il tuo cuore che palpita forte...e tu sei li che cerchi un rifugio con quella poca visuale che hai per salvarti la pelle...insomma da pelle d'oca...

multipiattaformax
23-01-2006, 17.05.05
Le mie impressioni : graficamente non sfrutta appieno le potenzialità della macchina,anche se in alcuni frangenti la grafica è cmq di alto lvl,sopprattutto i sassi e le rocce quando piove hanno quell'effetto bagnato strepitoso...Il frame rate è di buon lvl,sporadici cali in presenza del fuoco e si notano se si ruota la visuale...Atmosfera da 9 pieno,per tutta l'avventura percepiremo quel senso di angoscia magistralmente reso attraverso il poderoso audio ma anche grazie alle strepitose ambientazioni. Ci sono alcuni passaggi da oscar secondo me...e chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco.Penso sia un'esperienza cinematografica molto convincente,ma giocatelo sulla 360 mi raccomando ;) . Robertino mi dici che modalità video sblocco ? :D Non ti preoccupare non mi rovini la sorpresa .Magari mandami un PM se ti va :hello:

Robertino75
23-01-2006, 17.17.18
Le mie impressioni : graficamente non sfrutta appieno le potenzialità della macchina,anche se in alcuni frangenti la grafica è cmq di alto lvl,sopprattutto i sassi e le rocce quando piove hanno quell'effetto bagnato strepitoso...Il frame rate è di buon lvl,sporadici cali in presenza del fuoco e si notano se si ruota la visuale...Atmosfera da 9 pieno,per tutta l'avventura percepiremo quel senso di angoscia magistralmente reso attraverso il poderoso audio ma anche grazie alle strepitose ambientazioni. Ci sono alcuni passaggi da oscar secondo me...e chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco.Penso sia un'esperienza cinematografica molto convincente,ma giocatelo sulla 360 mi raccomando ;) . Robertino mi dici che modalità video sblocco ? :D Non ti preoccupare non mi rovini la sorpresa .Magari mandami un PM se ti va :hello:

ok te lo scrivo in un PM :)
anche a te a colpito la parte audio/visiva di quando vieni ferito?a me tantissimo...^___^

multipiattaformax
23-01-2006, 17.25.12
ok te lo scrivo in un PM :)
anche a te a colpito la parte audio/visiva di quando vieni ferito?a me tantissimo...^___^

In tutta sincerità mi sta colpendo per tanti fattori...ritengo sia un gioco molto immersivo,ma sopprattutto si avvicina al mio modo di intendere il vdg,o meglio riesce a trasformare il semplice vdg in una vera e propria esperienza.Non me ne volere ma è proprio per questo mio modo di vedere il vdg che critico molti giochi nintendo :D . Il futuro è questo secondo me,a maggior ragione se si è dotati di mega impianti...Hai presente quando schiacci la Y per farlo incazzare,beh con un buon impianto home teather sembra di avere lo scimmione dentro casa :D .Cazzo queste sono esperienze e non semplici vdg :birra: .Cmq grazie del PM,sei sempre gentilissimo ;)

Robertino75
23-01-2006, 17.37.51
In tutta sincerità mi sta colpendo per tanti fattori...ritengo sia un gioco molto immersivo,ma sopprattutto si avvicina al mio modo di intendere il vdg,o meglio riesce a trasformare il semplice vdg in una vera e propria esperienza.CUT. Il futuro è questo secondo me,a maggior ragione se si è dotati di mega impianti...Hai presente quando schiacci la Y per farlo incazzare,beh con un buon impianto home teather sembra di avere lo scimmione dentro casa :D .Cazzo queste sono esperienze e non semplici vdg :birra: .Cmq grazie del PM,sei sempre gentilissimo ;)

ho tagliato quella parte perchè questa non è console war ;)
cmq si ho presente ^__^ io quando uso Kong lo uso in continuazione e con il mio sistema di casse 4+1(arrangiato nel senso che in realtà sfrutto solo destra e sinistra ripetute alle casse davanti e dietro cmq per lo meno sento arrivare l'audio anche da dietro e con l'audio 3D della TV simulo un "4+1" reale meglio di niente :p )è davvero come averlo dentro casa Kong..ammazza quanta cagnara fà :ihih:
poi io mi aspettavo il classico gioco tratto da film che si basa solo sul nome..mentre invece non è affatto cosi.
concordo poi sul fatto che sfrutti poco il 360 si vede che è un porting da PC ma cmq l'hanno fatto bene...in alcuni punti è veramente impressionante tipo il livello del T-Rex(non so se ci sei ancora arrivato) infatti come dici tu questo gioco rende al meglio nelle scene con la pioggia..dove si vedono le rocce con l'acqua che cola...ma proprio in generale la grafica sembra acquistare tantissimo su tanti punti...poi il resto è fatta bene...niente di eccezionale ma cmq sempre bella...
figurati per un PM ;)

multipiattaformax
23-01-2006, 17.48.08
ho tagliato quella parte perchè questa non è console war ;)
cmq si ho presente ^__^ io quando uso Kong lo uso in continuazione e con il mio sistema di casse 4+1(arrangiato nel senso che in realtà sfrutto solo destra e sinistra ripetute alle casse davanti e dietro cmq per lo meno sento arrivare l'audio anche da dietro e con l'audio 3D della TV simulo un "4+1" reale meglio di niente :p )è davvero come averlo dentro casa Kong..ammazza quanta cagnara fà :ihih:
poi io mi aspettavo il classico gioco tratto da film che si basa solo sul nome..mentre invece non è affatto cosi.
concordo poi sul fatto che sfrutti poco il 360 si vede che è un porting da PC ma cmq l'hanno fatto bene...in alcuni punti è veramente impressionante tipo il livello del T-Rex(non so se ci sei ancora arrivato) infatti come dici tu questo gioco rende al meglio nelle scene con la pioggia..dove si vedono le rocce con l'acqua che cola...ma proprio in generale la grafica sembra acquistare tantissimo su tanti punti...poi il resto è fatta bene...niente di eccezionale ma cmq sembra bella...
figurati per un PM ;)

Si l'ho gia passato quel punto,ora ho appena finito d'usare king kong la prima volta...quella dove devi inseguire la tipa che è stata presa da quella creatura che vola :D,tra l'altro le ho dato anche il ben servito :asd: ,in quel momento avevo lo scimmione in adrenalina con il subwoofer che pompava...quasi quasi mi usciva dallo schermo dal gran che era incazzato :mad: .Ad un certo punto mi sembrava di avere un elefante in casa...

Robertino75
23-01-2006, 17.59.27
guarda ti posto queste altre 2 foto per rendere bene l'idea anche se hai già capito....:)
modalità normale :
http://img26.imageshack.us/img26/350/dscn19193kv.th.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=dscn19193kv.jpg)

modalità Speciale :

http://img227.imageshack.us/img227/1342/dscn19209po.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=dscn19209po.jpg)

ora esco che devo andare a portare un po di curriculum...devo trovarmi un lavoro anche perchè quello che avevo purtroppo era a tempo determinato e un rinnovo non è stato possibile...sai quei contratti che durano giusto per il periodo delle feste natalizie perchè hanno bisogno di piu personale e con l'inizio dell'anno nuovo finiscono come le feste stesse :|

multipiattaformax
23-01-2006, 18.07.49
guarda ti posto queste altre 2 foto per rendere bene l'idea anche se hai già capito....:)
modalità normale :
http://img26.imageshack.us/img26/350/dscn19193kv.th.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=dscn19193kv.jpg)

modalità Speciale :

http://img227.imageshack.us/img227/1342/dscn19209po.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=dscn19209po.jpg)

ora esco che devo andare a portare un po di curriculum...devo trovarmi un lavoro anche perchè quello che avevo purtroppo era a tempo determinato e un rinnovo non è stato possibile...sai quei contratti che durano giusto per il periodo delle feste natalizie perchè hanno bisogno di piu personale e con l'inizio dell'anno nuovo finiscono come le feste stesse :|

Chi cerca trova...in bocca al lupo ;)

multipiattaformax
24-01-2006, 08.56.06
Allora ieri sera ho provato a fare tutte le prove possibili :mad: ,la situazione in VGA su pannelli nativi 1366X768 come il mio è questa : la mia tv arriva fino a 1280x768,anche se la schermata mi si sposta verso sinistra :D ,ho cercato di intervenire centrandola...ci sono riuscito anche se questa cosa non mi convince,allora sono tornato al 1024X768. A 1280x768 le bande nere in king kong erano sparite,anche se lo schermo non era mappato 1:1 ed infatti presentava una piccola banda nera sotto,ma sempre meglio di 2 bande nere in puro stile cinematografico...Come ho gia detto però ho optato per il 1024X768,visto che è il settaggio meglio supportato dal mio tv,e tutti i giochi girano a schermo intero,mentre come ho gia detto king kong presenta queste 2 bande nere.Da quello che ho dedotto io il VGA ti da si la possibilità di settare il 768,ma almeno il 1280 deve combaciare con il formato nativo dei giochi 360...forse con il component la situazione è diversa perchè si riesce a mappare in 720 e proprio per questo non interviene lo scaler interno del tv come succede invece per il 768. Spero sia un caso isolato,cioè per carità il gioco si gioca divinamente lo stesso,anzi sembra un film in questo formato...ma sinceramente avrei preferito giocarlo a schermo intero. Gli altri giochi ( tutti ) mi girano a schermo intero per la cronaca. Il 1360X768 con il VGA non lo supporta,mi da l'opzione ma quando provo a settare quella res mi da la schermata nera. Secondo me con il VGA si è per forza vincolati se il pannello è 1366x768...

multipiattaformax
24-01-2006, 09.18.55
Ah dimenticavo...il gioco è per me un capolavoro :birra: :birra: ,8 nel complesso è il voto giusto,ma soggettivamente può essere anche da 9.Cioè ragazzi,un'atmosfera di cosi alto lvl è difficile trovarla anche in altri games,qui siamo a lvl di un film vero e proprio.Ha molto del jurassik park cmq,consigliatissimo :hello:

boygio
24-01-2006, 10.38.45
Ah dimenticavo...il gioco è per me un capolavoro :birra: :birra: ,8 nel complesso è il voto giusto,ma soggettivamente può essere anche da 9.Cioè ragazzi,un'atmosfera di cosi alto lvl è difficile trovarla anche in altri games,qui siamo a lvl di un film vero e proprio.Ha molto del jurassik park cmq,consigliatissimo :hello:

quotissimo, io ero il pioniere di queste parole.....ho adorato il gioco e tra poco lo rinizierò perchè voglio sbloccare il finale alternativo (lo sai che c'è vero multi?) :)

multipiattaformax
24-01-2006, 10.45.16
quotissimo, io ero il pioniere di queste parole.....ho adorato il gioco e tra poco lo rinizierò perchè voglio sbloccare il finale alternativo (lo sai che c'è vero multi?) :)
Ah c'è pure un finale alternativo ? bene bene :birra: .Cmq per ora ho sbloccato un po di bella robettina :D,tipo la modalità video...e altre cosettine interessanti. Fai bene a rigiocarlo,mi sa che lo rigiocherò anch'io una volta finito ;)

sHad--
25-01-2006, 00.34.36
Fa piacere che il gioco meriti: avendo finito nell'ordine Perfect Dark 0, Kameo, Quake4, Call of Duty2, Condemned e PGR3 ho appena ordinato King Kong sperando davvero in un gioco "valido" e di atmosfera.

Appena arriva mi ci fiondo :)

Comunque (forse il mio è un caso isolato) erano mesi che non giocavo così tanto e con così tanta voglia (sarà l'alta definizione boh ma cmq è incredibile come sia "addicted in questo periodo").

multipiattaformax
30-01-2006, 14.12.32
Per chi non l'ha giocato...compratelo ad occhi chiusi sto gioco!!! A parte che non sarà lunghissimo,ma io sono a 56% in 5/6 ore di gioco e quindi rimane nella media come lunghezza. Cmq ripeto non è un semplice gioco ma un'esperienza di altissimo lvl. Molto carini anche gli extra,ho sbloccato una piccola galleria d'arte in 3D ,dove si può passeggiare per ammirare le illustrazioni tratte dal gioco/film :birra: ,è abbastanza piccola ma è cmq una chicca. Il gioco è sempre più bello ed immersivo,era da tempo che non mi emozionavo cosi tanto nel giocare,ma obbligatori maxi e home teather :D se si vuole attenere il max da questo gioco

multipiattaformax
20-03-2006, 12.20.34
E' successo un miracolo :hail: :hail: Non so da cosa sia dipeso ma ora king kong lo vedo a schermo intero :D,sarà forse dovuto all'aggiornamento della console tramite GR3 ? Per la cronaca prima lo visualizzavo con 2 enormi bande nere sopra e sotto :tsk: ,tra l'altro su 10 giochi che ho per la 360 questo è l'unico che mi faceva questo scherzetto.Ora tutto ok invece :angel2:

kaiser77
20-03-2006, 14.39.09

fermi tutti! ma è king kong o D3? quella è laura parton, mi ci gioco le palle..