PDA

Visualizza versione completa : Domani è un'altra truffa

MarcoLaBestia
22-01-2006, 13.13.46
Domani è un'altra truffa

Per la prima volta sarete voi a decidere il finale del film!
In "Domani è un'altra truffa" Leo Gullotta è un simpatico pensionato che un giorno trova una borsa piena di soldi... Ecco il dilemma: restituire il malloppo oppure tenerlo? Solo il pubblico da casa, attraverso il televoto, potrà decidere come andrà a finire! Seguite con attenzione il film, sarete voi a deciderne il finale!

Truffe a catena come un'onda concentrica che interseca il destino di tanti personaggi. Nicola Filippelli (Leo Gullotta) è un modesto pensionato che perde i risparmi di una vita truffato da un avido infermiere (Enzo Salvi) che gli promette una "scorciatoia" per un'operazione urgente.

Comincia così un vorticoso girotondo della truffa all'italiana in cui i truffatori si trasformano in truffati per un'inesorabile legge del contrappasso. Intanto la posta in gioco aumenta di valore: ad "ogni giro di walzer" i modesti risparmi del povero pensionato danno linfa a delle somme che continuano a lievitare. In questa ragnatela beffarda rimangono invischiati proprio tutti: da un incauto tour operator (Antonio Giuliani) a un furbo ex ristoratore (Maurizio Mattioli), un'aspirante attrice (Eva Grimaldi), il sedicente produttore (Biagio Izzo) e un'avvenente prostituta (Aida Yespica) che lotta contro l'ipocrisia del proprio condominio.

Ma cosa ne è stato del povero pensionato, unica anima candida in questo festival del raggiro? Appena uscito dalla clinica, si reca in banca per ritirare la sua modesta pensione ma si trova nel mirino di tre rapinatori incappucciati.
Suona l'allarme di sicurezza, i malviventi sono costretti a fuggire e Nicola si ritrova a "custodire" una valigetta che contiene... due milioni di euro!!! Da qui il dubbio amletico: tenere quei soldi o restituirli? Voi che fareste?
Sarete voi da casa a decidere se Leo Gullotta potrà tenere i soldi, oppure li dovrà restituire.

Avrete pochi minuti per scegliere quello che verrà trasmesso tra i due finali disponibili attraverso il Televoto attivato nel corso dell'ultimo break pubblicitario. Non perdete l'occasione: questa sera la tv la fate voi!

http://www.mediaset.it/brand/canale5/programma/schedaprogramma_751.shtml

:roll3: :roll3: :roll3:

Io li restituirei :sisi:

:roll3:

Mach 1
22-01-2006, 13.34.04
interessante. non certo il film che sarà una cagata pazzesca, ma il fatto che un film sulle truffe si concluda con te che devi chiamare un numero di telefono con scatto alla risposta da 1 euro e 50 per poterne vedere la fine. :tsk: Ma che vadano affanc......

Fabio
22-01-2006, 13.55.04
Beh, la fine la si vede comunque. Non è che non mandano in onda il finale, eh...

Tutto il film sarebbe stato meglio non mandare in onda. :asd:

Di0
22-01-2006, 13.58.29
A me ricorda la soap opera con il televoto,quella della madrina, di Mai dire TV. Traete voi le opportune conclusioni, per capire a che passi siamo ormai arrivati.
:tsk:

Fabio
22-01-2006, 13.59.28
Io non sono contrario al finale interattivo, io sono contrario al fatto che venga trasmessa certa roba. :asd:

MarcoLaBestia
22-01-2006, 14.34.24
Tra l'altro, ponendo per assurdo ke mi interessasse, roderei come un castoro a non poter vedere l'altro finale :asd:

PietroC90
22-01-2006, 15.02.31
spero che almeno paghino i diritti d'autore. :|

http://img475.imageshack.us/img475/6552/img41451gg.jpg

Sammo
22-01-2006, 17.32.57
interessante. non certo il film che sarà una cagata pazzesca, ma il fatto che un film sulle truffe si concluda con te che devi chiamare un numero di telefono con scatto alla risposta da 1 euro e 50 per poterne vedere la fine. :tsk: Ma che vadano affanc......

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

ASD!!!!! :asd:

Adesso tra il Grande Fratello (1 euro al GIORNO?) e idee come questa ci si stanno mettendo proprio d'impegno a scucire soldi. ^^;

Peepshowmente vostro,
Sammo

MarcoLaBestia
22-01-2006, 23.15.34
Ho fatto registrare il finale a mia sorella :roll3:

no, no, NO :roll3: è impossibile :roll3:

devo convertirlo in digitale... per forza...

Hob Gadling
22-01-2006, 23.26.24
Ma che vadano affanc........ulo.

Topos85
22-01-2006, 23.31.24
su tgcom.it si vedono i 2 finali :|

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/

Sammo
23-01-2006, 01.32.31
su tgcom.it si vedono i 2 finali :|

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/

Cioe'...ma...quello e' TUTTO cio' che e' stato trasmesso? Ehm....ma che presa per il naso! Finali cosi' brevi e poco ispirati non c'erano nemanco nei primi giochi con i filmatini in FMV. :roll3:

TexMurphymente vostro,
Sammo

MarcoLaBestia
23-01-2006, 13.11.33
Io l'avevo detto :roll3: ma è troppo di merda :roll3:

il cinema italiano ha toccato un nuovo tipo di fondo :roll3:

Di0
23-01-2006, 13.11.34
Ovviamente non ne ho potuto parlare con mio padre, ma, conoscendolo, so che avrebbe risposto,flemmatico e riflessivo, se gli avessero chiesto quale dei due votare:
"Nè l'uno, nè l'altro". :asd:

Sammo
23-01-2006, 13.22.35
Io l'avevo detto :roll3: ma è troppo di merda :roll3:

Di merda? Nooooo, perche'?

Quotando da un messaggio di it.media.tv

===================================

Ma non stanno un poco esagerando ???

film /// "ora decidete voi il finale... telefonate allo...."

3 minuti di pubblicita' + soldi per i voti 1000/2000 euro?

film /// "grazie avete deciso che mi tengo i soldi ... "
FINE DEL FILM
(e questo e' finale???? e' durato un 1 minuto !!!!)

5 minuti di pubblicita' ... !!!!!!!

===================================

L'esperienza riassunta perfettamente! :roll3:

il cinema italiano ha toccato un nuovo tipo di fondo :roll3:

"Cinema"? :p
A parte gli scherzi...no, atroce. Un film senza finale, in pratica. Perche' far finire un film in questo modo e' quanto di piu' anticlimatico possa esistere. Qualsiasi monnezza fosse stato prima, un "finale" simile non puo' che squalificarlo ulteriormente. :|
E quando lo replicheranno? Tutte le volte televoto? ^^;
O piu' auspicabilmente per certi aspetti...NON lo replicheranno mai piu'? ^^;;;;;;

Tettetettete-tette-tetete-telefaidatemente vostro,
Sammo

MarcoLaBestia
23-01-2006, 16.35.55
3 minuti di pubblicita' + soldi per i voti 1000/2000 euro?

film /// "grazie avete deciso che mi tengo i soldi ... " Però, c'è della sana allegoria in questo film :asd:

Prima di tutto il titolo, ed alla fine è stato proprio il pubblico a decidere ke LUI si terrà tutti i soldi :asd:

FiLoX
23-01-2006, 16.35.59
:brr: :brr: :brr:

Sammo
23-01-2006, 18.02.35
Però, c'è della sana allegoria in questo film :asd:

Prima di tutto il titolo, ed alla fine è stato proprio il pubblico a decidere ke LUI si terrà tutti i soldi :asd:

Tutti ma proprio tutti compresi quelli di chi chiama, esatto. :asd:

Tekkenmente vostro,
Sammo