PDA

Visualizza versione completa : [LOL+OMG+:f33r:] Alcoolismo giovanile. Seratina non male.

Gi01
22-01-2006, 03.43.34
I bei racconti del caro zio Giulio

Si lo so che alle volte racconto cose allucinevoli (che diverse persone hanno potuto vedere di persona), ma stasera..
Aggiungo in primis che stasera la presenza di un Pietro a caso avrebbe portato la follia della situazione a livelli difficilmente equiparabili. Lo so. Non oso pensarci.

Cronaca

Devo andare con la donna alla festa di una sua amica abbastanza sfigata: le è mancata la madre 3 mesi fa, si è lasciata col tipo (presente!) dopo 4 anni, ha litigato...Insomma, tipica serata in cui devi andare proforma. Alla festa conosco, a parte la donna e alla festeggiatam altre 3-4 persone viste massimo 3 volte. Ma si sa che questo non è un problema.

La serata prende piede in modo soft, si beve, si mangia qualcosa, musica, etc.
Una...che chiameremo N (ho paura che non conoscendo nessuno ci fosse qualcuno che leggesse qui :asd: ) comincia a bere.
Dunque: quando ho conosciuto N a momenti dormivo. E' sociale, in una serata aveva detto 3 parole e si e no si era capito il nome. Una persona inutile. Che aveva confermato tale afasia e apatia diverse voltei.
N si è lasciata col fanciullo da un pò (dopo taanto tempo), per reciproca rottura di cazzo. Parole loro"voglia di fare nuove esperienze". Ovviamente l'ex sta alla festa.
Descrizione: N ha 21 anni, 1,70 circa, occhi verdi, capelli neri, terza, fisico da ballerina. Un pezzo di femmina. Solo una delle persone più noiose mai viste.

N beve, cosa anomala, difficilmente andava oltre la pepsi cola. E parla parla.. Nell'euforia mi arriva della sangria addosso; effettuo uno strip e resto in maglietta (vecchierrima che praticamente usavo solo come sottopullover) Allegro excurus politico:
Arriva una ragazza tedesca, I. Parliamo 30-40 minuti in inglese e questo ovviamente appare un pò strano, si raduna gente (tra l'altro il fatto che fossi in maglietta e non conoscessi nessuno generava domande tipo "chi è quel fesso"), si ride etc.
I., in un perfetto italiano (è qui da 4 mesi): "Ma come fate a votare Berlusconi. Ma chi lo vota. Davvero c'è gente che crede a quello che dice, non si rendono conto che è ridicolo? Ma non li leggete mai i giornali esteri?"
Le mie risposte sono intuibili...poi..
N si sente male. Sta urlando, si dimena, si sbatte. E' in pieno delirio, plausibilmente prima sbronza della sua vita.
Un pò di preoccupazione, qualcuno va a controllare, soprattutto femminucce.
Si sentono parole tipo "SCOPAMI" ma non capiamo bene.

Qualche minuto dopo, 2-3 di noi devono intervenire per fermarla da quella che sembra una convulsione. Minchia quanto menava. 3 maschi, si e no la teniamo ferma.
Ora non so perché o come, rinuncio a chiedermelo, resto un pò io a fare la guardia. Si calma, decidiamo (io e 2 sue amiche) di spostarla su un letto.
Alzarla? Altro capitolo ipotetico. Comincia a dimenarsi, picchiare, fase peso morto. Mi sono massacrato, lo giuro....frase del momentum
Giulio "Qualcuno le tenga sotto il culo mi sta cadendo si sbatte"
A "Giulio cazzo metticela tu io si e no le tengo una gamba" (avevo il braccio ovviamente ad altezza schiena)
G :look:
Non vi dico dove ho dovuto prenderla, ma questa sarebbe una semplice battuta quasi maschilista.
Praticamente la placchiamo sul letto in 3 per quietarla.
Si riprende e comincia a parlare
N "Devo SCOPARE cazzo. Datemi un pisello. Giulio continua ti prego"

2 minuti del genere. Dopodiché mi...mette le mani addosso.
Arriva la mia ragazza OVVIAMENTE nel mentre
G :look inebetito:
P "MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?"
Le viene spiegata la situazione
P :azz:
N "P ti prego prestamelo ne ho bisogno (qui vado di censura)"

P resta a controllare. Si alternano momenti di pausa e di panico, dichiarazioni di necessità sessuali improvvide.
Passa un tipo, G anche lui
N "G resta tu. Scopami tu. Giulio è frocio P non me lo vuole prestare lui non vuole fare niente"
Io "Si sono frocio ma ora stiamo calmi e cerca di non sbatterti" (sta visibilmente peggio)"
N "Ah sei frocio allora posso fare quello che voglio chi se ne fotte"

Questa parte la taglio perché mi potrebbe valere un ban tranquillamente. Basti dire che ho detto alla mia ragazza "Hai avuto una capacità di sopportazione ALLUCINANTE" e si sa che sono un tipo abbastanza espansivo e che "fisicamente" si fa pochi problemi.

La serata peggiora. N sta ancora più sfasata, ma finalmente comincia a vomitare, su qualsiasi cosa esista nei dintorni, facendo cadere vini e sangrie, tirando cose. Le vengono portate acqua e limone e soprattutto CAFFE' AMARO (dedicato a me e alla gentile compresenza di Glor). Ne ingoia mezzo sorso, il resto lo sputa e lo butta.
Mi si butta addosso ogni 2-3 minuti (come avesse una scarica di energia...eppure eravamo 4 ormai a vegliare), e di nuovo lascio spazio alla fantasia. Nel mentre sputa morde strappa (non solo dagli altri :look: ).
Questa la mia maglietta a fine serata

http://img13.imageshack.us/img13/3709/dscf00193ho.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=dscf00193ho.jpg)

Fornisco un particolare su cui si accanita ad un certo punto (indecisa tra levarla e pulirsi):
http://img73.imageshack.us/img73/9485/dscf00204dq.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=dscf00204dq.jpg)

Alla fine si è addormentata, dopo 1 buona ora di lotta. Moltiplicate quanto detto prima.

Che altro? Sono tornato dagli altri, ormai con un faccia sconvolta, con la mia ragazza prossima all'infarto, sporco di qualsiasi cosa fosse ipotizzabile esserlo. Non vi descrivo i miei capelli.
Ho salutato (con meno partecipazione fisica del solito) i presenti, portato la donna a casa e mi sono SPARATO sotto la doccia per 30 minuti.
Dopodiché eccomi qui.

Cosa ho imparato stasera?

1) La mia ragazza è una santa. Penso che io al posto suo non mi sarei iincazzato, non solo intendo. Ma è una delle famose inevitabili differenze tra maschi e femmine..se un maschietto si fosse trovato in quella situazione, col cazzo che sarebbe servito una pseudo sconosciuta per tenerlo fermo, e comunque se ne sarebbe andata alla prima cosa equivoca. Suppongo
2) In ogni cosa ci sono 2 faccie: l'alcool fa male. Questa ha collassato di brutto, e ne ho viste di persone vomitare, ma ad un certo punto si parlava di ambulanza. Paradossalmente che dopo si sia ripresa in quel modo un pò "strano" era meglio. Ma mi ha dato da riflettere
3) In ogni cosa ci sono 2 faccie-2: d'altronde mi sono divertito un sacco, a parte che la festa era meglio del previsto, perché dubito potrà mai ricapitarmi una serie di cose assurde del genere con la mia ragazza presnete e non prendere 120 schiaffi al secondo. Fate pure volare la fantasia ripeto :asd:
4) L'alcool sarà anche un gran lubrificatore sociale ma sticazzi, trasformare una ragazza CALMISSIMA in una pseudoninfomane è impressionante. Degli scatti di forza fisica incredibili. Non bevete così tanto dio mio. A meno che non siate femmine strafighe e dobbiate darmela. Khorne diventa astemio :sisi: tu non servi
5) Non ho fatto alcun +1 ma penso di esserci andato vicino :asd: . A parte le menate, ma vi rendete conto della tristezza della cosa? Se non avesse causato l'ilarità dei presenti sarei stato sulla buona strada dell'omosessualità. E' imbarazzantissimo diamine, ed è ridicolo. Per quanto si diventi protagonisti della serata (e di diversi aneddoti da raccontare NON IN PRESENZA DELLA MIA RAGAZZA) non sapevo gestire assolutamente la situazione.
6) L'ex mi vuole uccidere
7) Cosa ricorderà questa domani e quanto? Opinione comune è che ad un certo punto ci marciasse. Ma non ricordo un tale cambiamento INTEGRALE da sobrio ad ubriaco
8) Non ho il numero di N. Ma posso procurarlo a chi manderà un PM :teach:
9) Indovinate la frase che ha detto prima di collassare.

Sperando di avervi fatto fare una risata mischiata a mezza riflessione (perché è davvero preoccupante) vi saluto. Spero di fare sogni..normali.

'Notte

Phoenix_CH
22-01-2006, 03.51.05
CUT

sono troppo ubriaco x risponderti, ma se la tua donna ti ama veramente e "N" era carina, avrebbe dovuto lasciarti il permesso di castigarla come voleva poi lei :sisi: .... altro che caffe' amaro :asd:

:birra: :birra:

Khorne
22-01-2006, 03.53.14
La tua ragazza è una santa, misa che ti ama se apprezza tutto questo :asd: falle leggere questoi commento :asd:

Phoenix_CH
22-01-2006, 03.54.10
La tua ragazza è una santa, misa che ti ama se apprezza tutto questo :asd: falle leggere questoi commento :asd:

Una frase di senso piu' compiuto no eh?

Gi01
22-01-2006, 04.02.07
Farle rileggere questo?
Scherzi, spero si svegli domani e supponga fosse tutto un sogno

TU non hai visto NIENTE (Cit. Madagascar. Pinguini FTW)

Phoenix_CH
22-01-2006, 04.06.49
TU non hai visto NIENTE (Cit. Madagascar. Pinguini FTW)

http://www.cinematografo.it/allegati/3625/madagascar_pinguini_230.jpg

:roll3:

.Orfeo.
22-01-2006, 04.10.39
Ommiodio.:.:
Anche io quando mi ubriaco divento abbastanza incontenibile, ma questa era indemoniata.:|

Glorfind3l
22-01-2006, 05.30.13
Le vengono portate acqua e limone e soprattutto CAFFE' AMARO (dedicato a me e alla gentile compresenza di Glor).

:brr: :brr: :brr:

5) Non ho fatto alcun +1 ma penso di esserci andato vicino :asd: .

Puzzone dai che ho bisogno di un prestesto per riuppare la classifica! :asd:

"Scopami, ti spiegherò poi" ? :roll3:

"Chuck Norris usa il caffè amaro come tranquillante" :roll3: :roll3: :roll3:

Pinguini ftw!!! :hail:

TrustNoOne
22-01-2006, 07.50.50

Ogni mattina, Chuck comincia la sua giornata uscendo e colpendo 14 bambini con un calcio volante. Perchè 14? 14 non è solo il numeor preferito di Chuck, ma è anche il numero di volte che ha fatto sesso con tua madre

Hob Gadling
22-01-2006, 08.38.46
Ma lol. :D
Mi mancano un pò queste serate da devastazione giovanile, ormai il mio gruppo di amici è una serie di tranquille coppiette. :|

Cmq, mitica la maglietta: io ce l'avevo uguale, solo che era nera. Anche io l'avevo comprata in Grecia. :D

azanoth
22-01-2006, 09.59.57
Ommiodio.:.:
Anche io quando mi ubriaco divento abbastanza incontenibile, ma questa era indemoniata.:|

No,possibile ebbrezza patologica;)

Fabio
22-01-2006, 10.01.16
(MODE MORALIZZATORE ON)
Spero, per mia fortuna, di non essere mai coinvolto in serate simili.
(MODE MORALIZZATORE OFF)

aciddeath
22-01-2006, 10.02.57
piuttosto che stare qui a postare pensa a 'ripagare' adeguatamente la tua ragazza per lo sforzo compiuto ;) ..non so cos'avrei fatto se fosse successa la stessa cosa al contrario con la mia tipa coinvolta ed io spettatore

destino
22-01-2006, 10.22.22

cuttone stramegaroftloso

una cosa simile è successa a me partendo da una bottiglia di gin in una festa tra liceali, solo che io non avevo ragazza al seguito e gli altri erano pure impegnati a "ascoltare" altre ragazze :look:

8) Non ho il numero di N. Ma posso procurarlo a chi manderà un PM :teach:

domani vengo a napoli, se vuoi. Secondo te la tipa è di nuovo in condizioni "normali" o possiamo riprovare a farla tornare di nuovo senza maschere sociali in puro stile cavallerizzo da monta? :look:

forse questa: "siete 4 ragazzi, perche nn facciamo una bella orgia e mi riempite tutti i buchi che mi ritrovo?

nn leggete chi nn ama le schifezze :asd:

per il resto si, l'alcol trasforma le persone, o meglio fa dire loro cose che pensano ma che nn direbbero mai, in questo ci vedo solo lati positivi, la tipa voleva scopare e basta ieri sera, se avesse trovato ieri un cieco in carrozzina se lo sarebbe tirato sul letto e ci avrebbe fatto ore di sesso, quindi la tua ragazza deve aver capito la situazione :asd:

azanoth
22-01-2006, 10.26.36
per il resto si, l'alcol trasforma le persone, o meglio fa dire loro cose che pensano ma che nn direbbero mai

:sisi:

L'alcol agisce (inibisce e seda) sui meccanismi di controllo dell'inibizione, dando così la breve illusione di essere nuovamente padroni di sé, di avere una sorta di potere. L'illusione è tale che si continua a bere per mantenere questo stato ed anche perché alla fine dell'ebbrezza aumentano i sensi di colpa, la vergogna, le frustrazioni, ecc.

L'alcol dà una risposta illusoria ad un bisogno reale dell'individuo.

L'errore simbolico sta nell'attribuire all'alcol un significato di potenza.

;)

FALLEN_ANGEL_664
22-01-2006, 10.43.24
[...]9) Indovinate la frase che ha detto prima di collassare.

Sperando di avervi fatto fare una risata mischiata a mezza riflessione (perché è davvero preoccupante) vi saluto. Spero di fare sogni..normali.

'Notte

9) «Scusami, sono in crisi d'astinenza?» :look:

Preoccupante? Preoccupante è dir un pò poco, a mio parere... come può una ragazza di 21 anni (ed una ragazza fisicamente niente male, a quanto descrivi tu) ridursi così? Spero solo che a questo punto si senta abbastanza male da non riprovare nemmeno a bere un bacardi breezer.

La tua ragazza non è una santa, è "Dio" in terra... vedi di adorarla :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

azanoth
22-01-2006, 11.06.19
9)
Preoccupante? Preoccupante è dir un pò poco, a mio parere... come può una ragazza di 21 anni (ed una ragazza fisicamente niente male, a quanto descrivi tu) ridursi così?

L'alcolismo delle donne è molto differente da quello maschile, è solitario, clandestino e soprattutto socialmente riprovevole.

È sovente a carattere nevrotico, dovuto ad insuccessi, espressione di angosce, e talvolta dovuto a depressioni molto gravi. L'alcolismo nella donna è meno mascherato da razionalizzazioni.:teach:

Kiashaal
22-01-2006, 11.48.23
E' dimostrato che per ogni bicchiere di birra( o equivalente)che la donna ingerisce fa aumentare l'attrattiva degli uomini del 25%. Questo perchè l'alcool agisce sulla parte frontale del cervello sede dell'elaborazione dei tratti del viso. La capacità di riconoscimento viene quindi per così dire 'affogata' e quindi rimane un impressione indistinta di armonia e attrazione :teach:

----------------------
"Per le donne non durano mai abbastanza a lungo, per gli uomini fin troppo a lungo.....i preliminari"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

follettomalefico
22-01-2006, 12.07.45
...dov'è che devo mandarti un PM per il numero di telefono? :asd:

Strasbuli
22-01-2006, 12.08.05
Codesta tizia ha rischiato il coma etilico secondo me. Gli è andata di lusso.

Perchè il suo ex ti vuole menare? Non ci poteva stare lui con lei?

fppiccolo
22-01-2006, 12.13.45
ma che caz di alcool c'era a stà festa?

azanoth
22-01-2006, 12.20.15

Sai qual'è il problema alle feste?Che mischiano di tutto come caproni,può succedere che il fegato elabori un paio di molecole di tutto rispetto e sbang!:teach:

.Imrahil
22-01-2006, 12.22.32
Certo che io stamattina mi sveglio dopo una serata delle mie e leggo il titolo di questo thread... :asd:

Trinity^_^
22-01-2006, 12.49.42
leggendo il tuo racconto nella mia mente si faceva sempre + presente questa immagine:

http://www.geocities.com/Hollywood/Lot/5160/exorbarf.jpg

:asd:

tua donna essere santa :sisi:

Gi01
22-01-2006, 12.56.40

Non lo so ma mi informo. Al prossimo raduno la parte alcoolica me la vedo io.

Fidatevi :look:

Nessuno ha indovinato la frase :asd:

follettomalefico
22-01-2006, 13.01.08
Budini a molla? :asd:

...allora sto numero?

Chuck Norris un volta ha mangiato 3 bistecche da 2 chili in un'ora. Ha speso
i primi 45 minuti facendo sesso con la cameriera.

fppiccolo
22-01-2006, 13.01.40
Non lo so ma mi informo. Al prossimo raduno la parte alcoolica me la vedo io.

Fidatevi :look:

Animal House?

Trinity^_^
22-01-2006, 13.03.43
cedo :Palka:

destino
22-01-2006, 13.06.57
per la frase...

"giulio ho una voglia matta di farti un pompino" :asd:

fppiccolo
22-01-2006, 13.11.15
per la frase...

"giulio ho una voglia matta di farti un pompino" :asd:

mmm...carne sfumata con alcool eh?
buona

d0nk4
22-01-2006, 13.15.08
per caso la frase era:
Ohhhhh you touch my trallallaaaaa!!!

Cosa ho vinto?

stan
22-01-2006, 13.19.57

L'alcol agisce (inibisce e seda) sui meccanismi di controllo dell'inibizione...

;)

Vero vero...

L'ultima volta che ho bevuto un po', ho assillato di chiacchere un tipo che conosco da mezzanotte circa alle cinque del mattino :asd:

Questo perchè generalmente sono abbastanza taciturno con le persone che non conosco, mentre con gli amici è diverso.

Comunque la ragazza N. ci sta che caratterialmente sia un po' come me, magari li non conosceva nessuno e faceva un po' fatica a socializzare. Però se si è trasformata così dopo aver bevuto qualche problema ce l'avrà di sicuro.

Per quanto riguarda la frase...."Vuoi sc****e o no brutto frocio?" :asd:

azanoth
22-01-2006, 13.23.04
per caso la frase era:
Ohhhhh you touch my trallallaaaaa!!!

Cosa ho vinto?

La frase di lui che cita

why does it hurt when i pee?

:teach:

V0LT KRUEGER
22-01-2006, 13.43.43

CAZZO CHE VOGLIA DI CAZZO.... CAZZO!!!!

bella storiella cmq Giù :asd:
adesso però raccontaci la vera versione dei fatti, cioè quella dove tu cedi alla tentazione e la sventri da buon mastino napoletano :D :D :sisi:

MaGiKLauDe
22-01-2006, 13.59.33
Uè, testadikane, dove eri finito?!
Eppoi mi deluti, mi aspettavo un intervento molto più grezzo!:asd:

.Imrahil
22-01-2006, 15.53.36
A questo proposito mi vengono in mente le frasi che mi è toccato ascoltare a Capodanno :asd:
Una tipa di 15 anni comincia a bere in modo pesante... Io e i miei amici eravamo non ubriachi, diciamo leggerissimamente alticci... Bhe l'idea era comunque di provarci, perchè la faccia della ragazza di cui sopra è tutto un programma :asd: e anche la fama... Bhe ad un certo punto ci troviamo in 5 in una stanza. La tipetta (Federica :asd: ), una nostra amica sua coetanea, io e altri due miei amici. Tutti e tre con una fame assurda, e non di lenticchie :asd:
Sta di fatto che le allusioni erano piuttosto pesanti... Ad un certo punto non so come entriamo in argomento sesso orale. E Federica se ne esce con una frase del genere: "Quest'estate l'ho proprio sentita bene la cappella". Immaginate la MIA faccia e quella dei miei amici. In più, l'altra ragazza presente, sentendo questa frase, si rivolge ad un mio amico dicendogli "Ma vienigli in faccia!!" :roll3: provocando risate scomposte per tre quarti d'ora :asd:
Alla fine ho provato con la classica frase: "Eh ma io se non vedo non credo...", quotato ovviamente dai miei compagni di sfighe :asd: E lei ovviamente ci ha ghiacciato con un "No, a voi no" :|
Inutile dirvi che 20 minuti dopo stavo aiutando la ragazza di cui sopra a vomitare, demolendomi un fianco scivolando sul marciapiede ghiacciato, tra l'altro :roll3:

MaGiKLauDe
22-01-2006, 15.59.45
Can che abbaia non morde...:asd:

destino
22-01-2006, 16.11.30
pant frocio :asd:

azanoth
22-01-2006, 16.17.46
E Federica se ne esce con una frase del genere: "Quest'estate l'ho proprio sentita bene la cappella".

Che c'entra,sicuramente si riferiva a un ensemble vocale:teach:

d0nk4
22-01-2006, 16.20.23
a me invece ricorda tanto una scena di "40 anni vergine"

:|

MIKELE88
22-01-2006, 16.24.50
Ma perchè nessuna mia amica che si è ubricata fin'ora non ha mai detto "Devo SCOPARE cazzo. Datemi un pisello" :mecry:

naky
22-01-2006, 16.30.48
mi sa che era tutto tranne che ubriaca 'sta qua :look:

:dentone:

d0nk4
22-01-2006, 16.38.05
Scusatemi ma non opteva semplicemente volere la sua buone dose di ca**o?Guardate che le donne ora come ora ragionano come gli uomini :|

Silentrage
22-01-2006, 16.47.10
Io immagino solo la tua faccia durante la serata, che voglia di tornare fare le serate di una volta...comunque mai capitato qualcosa di simile.

azanoth
22-01-2006, 16.49.14
Ma perchè nessuna mia amica che si è ubricata fin'ora non ha mai detto "Devo SCOPARE cazzo. Datemi un pisello" :mecry:

Vedrai che al tuo funerale ti andrà meglio:asd:

:teach:

FALLEN_ANGEL_664
22-01-2006, 16.50.23
Scusatemi ma non opteva semplicemente volere la sua buone dose di ca**o?Guardate che le donne ora come ora ragionano come gli uomini :|

Sono lesbiche? :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Gi01
22-01-2006, 17.00.04
Volt purtroppo ero marcato a uomo ergo difficilmente potevo operare :asd:

Ho una proposta: al prossimo raduno scegliamo una vittima, estratta in modo del tutto casuale :sisi: per verificare la bontà della tecnica. Potrebbe essere quindi anche un uomo :sisi:

Per ovviare alle possibili voci e alle maldicenze di chi affermerà che non sarà fatto tutto in maniera casuale, pensavo ad un comitato di garanzia di persone notoriamente poco distaccate dal casino e dall'alcool.

Ad esempio: Io, destino, Nat, Khorne.
Questo dovrebbe garantire no?

Allora abbiamo volontari o volontariE per l'esperimento?

Puri fini scentifici, of course :teach:

Glorfind3l
22-01-2006, 17.10.58

La risposta è nella tua domanda :asd:

volontariE per l'esperimento?

Puri fini scentifici, of course :teach:

Dai dai facciamo ubriacare Trinity così scatta il secondo esperimento scientifico: calcolare in quanti secondi il destino riesce a compiere a piedi $numero_di_km_a_caso e piombare addosso agli "scienziati" con un poderoso calcio volante(l'essere in questione è un allievo di Chuck Norris) :asd:

destino
22-01-2006, 17.22.48
mi sa che era tutto tranne che ubriaca 'sta qua :look:

:dentone:

ah ma allora nn era la birra quella chiazza umida fra i pantaloni? :notooth:

Mach 1
22-01-2006, 17.28.08

coito ergo cum ?

fppiccolo
22-01-2006, 17.36.00
coito ergo cum ?

non dimenticare shot

d0nk4
22-01-2006, 17.38.48
non dimenticare shot
sporcellazzo!:tsk:

Di0
22-01-2006, 17.47.49
:roll3: Per l'esperimento, buona fortuna. Io mi offro come volontario per la parte maschile, se l'alcool è offerto. Ma guardate che prima di ridurmi proprio a non capire niente, ah se ce ne corre. (Le ulitme parole famose, poi finirò a giocare alla cavallina con i cassonetti della spazzatura:asd:).

Per il concorso "Indovina la frase Misteriosa" butto lì un <<Fatemelo sentire tutto!>> o qualcosa di molto simile? :asd:

MaGiKLauDe
22-01-2006, 18.03.48
ma quando verrà rivelata la frase?!:asd:

Gi01
22-01-2006, 18.05.32
Ovviamente al prossimo raduno segreto che sto organizzando :look: con le amiche svizzere di Vane :asd:
A breve nuove comunicazioni

Di0
22-01-2006, 18.06.36
Sì anche perché se inziamo a ricamarci sopra, vengono fuori le migliori porcherie :asd:

Ed è meglio che mi censuri, perché mi viene in mente che avrebbe sempre potuto specificare dove "sbatterglielo" tra tutte le possibili cavità anatomiche, quindi poi ci si becca non tanto un ban, quanto una bella lavata delle tastiera e della bocca con acqua e aceto.

The_Elf
22-01-2006, 18.09.13
ma quando verrà rivelata la frase?!:asd:
E' talmente misteriosa che non la sa nemmeno lui :look:

Gi01
22-01-2006, 18.14.19
Comunque sulla frase state un tantinello esagerando, questo ve lo dico. Era solo il suggello ideale della serata :look:

.Imrahil
22-01-2006, 18.24.23
"Scopami. Ti spiegherò poi."

d0nk4
22-01-2006, 18.25.57
"ti Pago"

Di0
22-01-2006, 18.58.53
Era solo il suggello ideale della serata :look:

"BUUUURP!"

Glorfind3l
22-01-2006, 19.02.21
"Scopami, ti spiegherò poi" ? :roll3:

"Scopami. Ti spiegherò poi."

Arrivi tardi :asd:

Fabio
22-01-2006, 19.11.20
(MODE WARNING: EXPLICIT LYRICS ON)
"Lingua in bocca, c***o nella gnocca"
(MODE WARNING: EXPLICIT LYRICS OFF)

.Imrahil
22-01-2006, 19.13.13
(MODE WARNING: EXPLICIT LYRICS ON)
"Lingua in bocca, c***o nella gnocca"
(MODE WARNING: EXPLICIT LYRICS OFF)
Perchè non il contrario, dico io :asd:

Tamarroid
22-01-2006, 19.19.57
Ma cos'ha detto N? :dentone:

andrea383
22-01-2006, 19.23.58
Ma cos'ha detto N? :dentone:
secondo me non se lo ricorda :sisi:

MaGiKLauDe
22-01-2006, 19.25.07
Anche entrambi, l'importante è rispettare una corretta sequenza temporale!:asd:

.Imrahil
22-01-2006, 19.26.00
Anche entrambi, l'importante è rispettare una corretta sequenza temporale!:asd:
:roll3:

Vanessina
22-01-2006, 19.55.23
Ovviamente al prossimo raduno segreto che sto organizzando :look: con le amiche svizzere di Vane :asd:
A breve nuove comunicazioni
Alé.lo sapevo io che avrei trovato scritto il nome in questo topic :asd:

Phoenix_CH
22-01-2006, 20.01.31

effettivamente.... :birra:

destino
22-01-2006, 20.09.57
"giulio cmq hai davvero un bel cazzo" :asd:

e io che ho dormito con giulio posso confermare :teach:

Di0
22-01-2006, 20.15.33
Secondo me ha detto semplicemente "non sto mica tanto bene..."
e ha concluso con "BUUUUUUUURP!!!!!!" :metal:

d0nk4
22-01-2006, 20.17.04
"facciamo un manage a trois" :metal:

The_Elf
22-01-2006, 20.23.02
E va bene... in realtà ha detto:

"UOOOOOOOOORGGGGHHHHHHHHHH SMEGMA POWAHHHHHHHHHH !!!!!! :metal: "

Trinity^_^
22-01-2006, 20.30.16
Dai dai facciamo ubriacare Trinity così scatta il secondo esperimento scientifico: calcolare in quanti secondi il destino riesce a compiere a piedi $numero_di_km_a_caso e piombare addosso agli "scienziati" con un poderoso calcio volante(l'essere in questione è un allievo di Chuck Norris) :asd:
Guarda che vi costerà parecchio il bere... prima che mi ubriachi ce ne vuole... (birra a parte... 4 :birra::birra::birra::birra: medie e ve la ritrovata tutta addosso!!! :sisi:)

ma è l'altro "destino" che intendi? :asd:

Strasbuli
22-01-2006, 20.41.40
Per mè ha detto "tette".

Bejita si era impossessato di lei.

Phoenix_CH
22-01-2006, 21.00.44
Per mè ha detto "tette".

Bejita si era impossessato di lei.

quindi il Bejio voleva ciülarsi lo giulio ? :eek2:

MaGiKLauDe
22-01-2006, 21.46.06
[Grezzo mode: ON]

N. "Puoi usare il mio anello anale come fede nuziale!"

[grezzo mode: OFF]

destino
23-01-2006, 00.47.06
Guarda che vi costerà parecchio il bere... prima che mi ubriachi ce ne vuole... (birra a parte... 4 :birra::birra::birra::birra: medie e ve la ritrovata tutta addosso!!! :sisi:)

ma è l'altro "destino" che intendi? :asd:

basta chiamarmi per 3 volte di fila girando con un piede in senso antiorario e arrivo io eh :look:

ding
23-01-2006, 00.55.04
arrivi soltanto? :look: ok.. in quanto tempo arrivi? :look:

destino
23-01-2006, 01.08.34
arrivi soltanto? :look: ok.. in quanto tempo arrivi? :look:

dipende dalla figaggine dell'evocatore :look:

Gi01
23-01-2006, 01.18.00
La frase era "La prossima volta che ci vediamo dobbiamo scopare ora non mi sento bene"

Secondo me la mia ragazza non mi lascerà spesso solo con questa
A parte che vedrò poco la mia ragazza
Ma di questo ne parliamo a breve :)

Ungern
23-01-2006, 01.44.07
Cara N. Sono nato a Londra ma negli anni '80 mi sono trasferito a Firenze; da allora lavoro come fioraio presso il cimitero di San Miniato in Monte. Le mie specialità sono le nature morte composte utilizzando tralci di vite e raspi d'uva. Sono impaziente di approfondire la tua conoscenza; mi ritengo una persona calma e riservata cui piace andare oltre le sensazioni a pelle per scrutare sin nel profondo delle persone. Attendo con impazienza una tua risposta.

follettomalefico
23-01-2006, 02.00.07
http://www.orlyowls.com/submit/images/drunkowl.jpg

Giusto. Visto che non mi hai ancora mandato il numero, attendo che me la porti di persona :asd:

Consegne a domicilio rulez! :asd:

Fate
23-01-2006, 02.57.52
Messaggio inviato da Glorfind3l
Dai dai facciamo ubriacare Trinity così scatta il secondo esperimento scientifico: calcolare in quanti secondi il destino riesce a compiere a piedi $numero_di_km_a_caso e piombare addosso agli "scienziati" con un poderoso calcio volante(l'essere in questione è un allievo di Chuck Norris)

Prima che vengano promulgate notizie false e tendenziose,non sono l'allievo,sono quello che ha creato Giove :look:
Quindi prima che gli scienziati debbano risolvere la grana di due nuovi pianeti evitiamo spiritosaggini :asd: :asd:

Glorfind3l
23-01-2006, 05.19.12
Prima che vengano promulgate notizie false e tendenziose,non sono l'allievo,sono quello che ha creato Giove :look:

Mi dispiace che la tua vita debba finire così in fretta. Ho appena visto Chuck traformato in pickup tutto incazzato che sta arrivando ad estinguerti :asd:

_Jackie_
23-01-2006, 17.41.41
Una volta vidi Chuck Norris affilare a mani nude un set di Miracle Blade davanti agli occhi increduli dello Chef Tony.

Ragazzi io ci muoio con queste stronzate su Chuck Norris! :roll3::roll3:

MIKELE88
23-01-2006, 17.46.48
Scusate l'OT, ma glor come fai a fare quella roba random in firma? :roll3:

ma nn posso leggere certe robe :roll3:

Se vuoi puoi rispondermi via PM ;) !

Phoenix_CH
23-01-2006, 18.04.47
A parte che vedrò poco la mia ragazza

se vuoi ci penso io a tenergli compagnia...... x gli amici del forum questo ed altro :sisi:

Di0
23-01-2006, 18.08.17
La frase era "...ora non mi sento bene"

e indovinava l'ultima metà della fraseeee! Yeeeeee!
Cosa ho vinto? Cosa ho vinto?
Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa?

Su su, fuori il numero! Fuori! Ora esigo il numero.

E non uscirtene con la battuta "Visto che hai indovinato solo metà frase, eccoti metà numero ...43722" :asd::asd:

Gi01
23-01-2006, 19.47.14
"Visto che hai indovinato solo metà frase, eccoti metà numero ...43722" :asd::asd:

Hai indovinato anche metà numero come hai fatto? :hail: :eek2:

/me immagina persone che comporranno tutti i numeri che finiscono per 43722 :asd:

Mikele te la spiego dopo

destino
23-01-2006, 20.00.45
Hai indovinato anche metà numero come hai fatto? :hail: :eek2:

/me immagina persone che comporranno tutti i numeri che finiscono per 43722 :asd:

Mikele te la spiego dopo

ora chiamerà l'892892 per info :asd:

Di0
23-01-2006, 20.13.52
Hai indovinato anche metà numero come hai fatto? :hail: :eek2
Mikele te la spiego dopo

Aspè, ma non staremo mica parlando di N...atasha, vero?:asd:

Mikele, a te mando un PM

stan
23-01-2006, 20.36.39
Aspè, ma non staremo mica parlando di N...atasha, vero?:asd:

Mikele, a te mando un PM

Vai!!! Abbiamo trovato come e cosa fare al raduno!!! :asd:

d0nk4
23-01-2006, 20.36.44
Scusate l'OT, ma glor come fai a fare quella roba random in firma?
Credo,anzi sono quasi certo che sia stato fatto seguendo il linguaggio del php,almeno kredo :|

_Jackie_
23-01-2006, 21.07.14
Potrei sapere anch'io la storia celata dietro gli ultimi avvenimenti del Multy riguardanti il buon vecchio (zio) Chuck? :uiui:

P.S. Oggi mi sono messo a fare un po' di "Aggiorna" per vedere tutte le varie storielle su Chuckino. Ho pianto! :roll3: