PDA

Visualizza versione completa : Tomb Raider Legend

raniero2
19-01-2006, 22.28.07
Cosa ne pensate del nuovo capitolo Tomb Raider?
Secondo me è stupendo!! :sisi:

_Kenji_
19-01-2006, 22.31.51
Per me i Tomb Raider son stati belli fino al 2, il 3 aveva un pò già rotto, il 4 era uguale al primo, il 5 un completo disastro. Se lo fanno come l' ultimo non ci sono speranze...:sisi:

raniero2
19-01-2006, 22.41.22
Se intendi The Angel of Darkness....non ci assomiglia neanche di un pelo!! ;)
Guarda la copertina:

http://www.laracroftreborn.com/images/gennaio-06/cover_ps2_trl.jpg

_Kenji_
20-01-2006, 01.09.26
Beh mica posso capire dalla copertina se sarà una cagata o meno :asd:

_Kenji_
20-01-2006, 01.10.59
Beh mica posso capire dalla copertina se sarà o meno una cagata :asd:

SuperGrem
20-01-2006, 01.36.52
ma uscirà per pc?
altrimenti sposto nel forum di sony. :doubt:

Impl69sioN
20-01-2006, 01.54.20
Beh mica posso capire dalla copertina se sarà o meno una cagata :asd:
quoto in pieno e ne approfitto per complimentarmi per il nome aenema del pg su wow ;)

raniero2
20-01-2006, 18.22.41
ma uscirà per pc?
altrimenti sposto nel forum di sony. :doubt:
Si uscirà anche per PC, oltre a PS2, Xbox, Xbox360 e PSP!

raniero2
20-01-2006, 18.28.52
Ecco alcuni screens della versione PC:

http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderlegend_pc_screenshots_01/screen1.jpg

http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderlegend_pc_screenshots_01/screen2.jpg

http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderlegend_pc_screenshots_01/screen3.jpg

http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderlegend_pc_screenshots_01/screen5.jpg

http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderlegend_pc_screenshots_02/screen2.jpg

http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraiderlegend_pc_screenshots_02/screen3.jpg

raniero2
21-01-2006, 15.40.10
Allora, cosa ne pensate degli screens?

Predatore1
21-01-2006, 15.45.27
Bellissimi!! Credo uscirà un bel gioco! Come ai vecchi tempi ;)

raniero2
21-01-2006, 17.18.58
Un vero ritorno alle origini! :sisi:

cattateo
21-01-2006, 19.31.57
Io non gioco a un Tomb Raider dai tempi di Tomb Raider 3, sinceramente non credo che colmerò questa mia lacuna :asd:

tukaram
21-01-2006, 20.19.38
Un vero ritorno alle origini!

il problema e' proprio quello....si son fermati alle origini:asd:

raniero2
22-01-2006, 15.53.45
il problema e' proprio quello....si son fermati alle origini:asd:
Se leggeresti le nuove caratteristiche di Tomb Raider Legend non penso che la penseresti in questo modo! ;)

Uill_Uoll
22-01-2006, 15.59.58
Ancora tomb raider..onestamente, non se ne può più. :|

Declino
22-01-2006, 16.46.02
Sempre le solite storie........spinge sempre pietre.....:tsk: :tsk:

tukaram
22-01-2006, 18.10.04
Se leggeresti le nuove caratteristiche di Tomb Raider Legend non penso che la penseresti in questo modo! ;)

boh...vedremo. Se faranno un buon titolo tanto di guadagnato ma onestamente e' da parecchio che TR piu' che divertire stufa:sisi:

raniero2
22-01-2006, 22.36.46
Ricordo che adesso la serie Tomb Raider è sotto il controllo di una nuova casa sviluppatrice, la Crystal Dynamics....quindi adesso la serie ha una nuova linfa vitale che farà ricredere tutti quelli che hanno perso fiducia in Lara! ;)
Vi ricrederete tutti...

raniero2
24-01-2006, 20.36.10
Sempre le solite storie........spinge sempre pietre.....:tsk: :tsk:
Comunque non ha mai spinto pietre....^^'

Black Dog
24-01-2006, 20.42.25
la grafica di TR nn e praticamente migliorata. poki poligoni in piu, mosse copiate da prince of persia; un sistema di gioco + max payne (nel filmato che ho io si vede un grosso mirino quando spara e direi che ha un'automira quando il mirino e in prossimita di un nemico) c'è perfino l'uso di mitragliere fisse... cmq tr ha rotto, io ho amato l'1 e 2, il 3 nn mi piaceva. gli altri nn li ho piu provati.
finkè nn ci rimette le mani un bravo game designer...addio. toby gard ha fatto bene ad andarsene, lui aveva detto ke nn voleva vedere 1 tr 5-6-7

PS: a che tr hai giocato? ha sempre spostato cubi di pietra... ora è tondo...ooooh! chi mi rimette a posto la mascella? :tsk:

raniero2
24-01-2006, 23.29.49
la grafica di TR nn e praticamente migliorata. poki poligoni in piu, mosse copiate da prince of persia; un sistema di gioco + max payne (nel filmato che ho io si vede un grosso mirino quando spara e direi che ha un'automira quando il mirino e in prossimita di un nemico) c'è perfino l'uso di mitragliere fisse... cmq tr ha rotto, io ho amato l'1 e 2, il 3 nn mi piaceva. gli altri nn li ho piu provati.
finkè nn ci rimette le mani un bravo game designer...addio. toby gard ha fatto bene ad andarsene, lui aveva detto ke nn voleva vedere 1 tr 5-6-7

PS: a che tr hai giocato? ha sempre spostato cubi di pietra... ora è tondo...ooooh! chi mi rimette a posto la mascella? :tsk:
Ma che cavolo dici???? la grafica, la manovrabilità e tutto il resto sono migliorati eccome!!!!
Per quanto riguarda il filmato che hai tu....è sicuramente uno dei primi usciti, se guardi gli ultimi, noterai che il mirino è stato tolto! forse TR avrà rotto a te, ma di certo non agli altri che non danno giudizi solo avendo visto un filmato (il primo tra l' altro)....e che dovremmo dire allora di Final Fantasy.... e ricordo che è nuovamente Toby Gard a dirigere la serie TR, quindi prima di parlare a sproposito informati!

PS: li ho giocati tutti! e Lara non ha mai spinto delle sfere, molto diverse dai cubi...

tukaram
24-01-2006, 23.42.03
azz...tutti tutti??:eek2: Sei un'eroe:asd: ......cmq oltre alla grafica che e' il minimo che devono migliorare sono curioso di vedere se il sistema di gioco e' rimasto invariato. Spero di no o faranno l'ennesimo flop:mumble:

aplo
25-01-2006, 01.12.39
Bah dopo aver visto cosa è riuscita a tirar fuori la 360 con Kameo e Pgr3 e gli ultimi screen delle superproduzioni pc il nuovo dei Crytek, QuakeWars e anche gli screen di Medieval 2 ste immagini non mi dicono proprio nulla tra le altre cose sempre le solite ambientazioni templi templi templi salta spingi spara salta spingi spara a dare una bella svolta alle serie come è successo per i Resident Evil no è ? Vabbè vorrà dire che passerò anche a questo giro.

Cya

Declino
25-01-2006, 15.16.07
Comunque non ha mai spinto pietre....^^'

Giusto erano macigni!!!

solir
25-01-2006, 15.37.37
cmq tr ha rotto, io ho amato l'1 e 2, il 3 nn mi piaceva.

Quoto senza ombra di dubbio...

raniero2
25-01-2006, 16.10.20
... tra le altre cose sempre le solite ambientazioni templi templi templi salta spingi spara salta spingi spara a dare una bella svolta alle serie come è successo per i Resident Evil no è ? Vabbè vorrà dire che passerò anche a questo giro.

Cya
Scusa...ma TR è proprio questo, esplorazione principalmente, ma anche azione....se poi vuoi stravolgere la serie come è successo per TR6, allora contento tu, però poi la fine che ha fatto AoD la conoscete tutti...

raniero2
25-01-2006, 16.12.01
Quoto senza ombra di dubbio...
Ma per curiosità.... avete visto gli ultimi filmati usciti per Legend?

aplo
25-01-2006, 16.26.22
Scusa...ma TR è proprio questo, esplorazione principalmente, ma anche azione....se poi vuoi stravolgere la serie come è successo per TR6, allora contento tu, però poi la fine che ha fatto AoD la conoscete tutti...

Beh intanto va ricordato che Resident Evil 4 è considerato da molti IL titolo del 2005 quindi direi che come svolta ha funzionato benissimo in piu il 5 è aspettato da tutti sulle prossime piattaforme, io non dico che dovrebbero smetterla di fare giochi con Lara croft perchè è innegabile che il personaggio funziona e tanto anche, ma visto che ormai siamo arrivati al hmm 5 ? capitolo è anche ora di dare una bella spinta innovativa al tutto, chissà che anche per Tomb Raider non valga quanto successo con RE.

Cya

Black Dog
25-01-2006, 16.51.48
Ma che cavolo dici???? la grafica, la manovrabilità e tutto il resto sono migliorati eccome!!!!proprio una rivoluzione si eh...:asd:

Per quanto riguarda il filmato che hai tu....è sicuramente uno dei primi usciti, se guardi gli ultimi, noterai che il mirino è stato tolto!si hai ragione ho riguardato meglio e il mirino compare solo quando hai il lock su un nemico

forse TR avrà rotto a te, ma di certo non agli altri che non danno giudizi solo avendo visto un filmato (il primo tra l' altro)a parte ke avevo visto i primi 2 che son solo 2-3 mesi piu vecchi di quelli dell'E3...qua c'è chi ha postato avendo visto solo gli screen :| cmq mi son messo in pari e ho scaricato i 2 mancanti...l'ultimo ke risale all'X05 nn riesco a scaricarlo.

....e che dovremmo dire allora di Final Fantasyognuno ha i suoi gusti, a me nn piace FF, nn andiamo offtopic cmq, nn ti ho mica detto che sei scemo xke ti piace TR :) io mi lamento xke non sono capaci di rinnovarlo

.... e ricordo che è nuovamente Toby Gard a dirigere la serie TR, quindi prima di parlare a sproposito informati!beh grazie... allora l'avevo sopravvalutato...
http://www.ferrago.com/story/4206
mi sa che a causa del fallimento dell'altro gioco (Galleon - che aveva idee molto interessanti ma ha avuto uno sviluppo infinito) è rimasto un pò piantato indietro nel tempo...

PS: li ho giocati tutti! e Lara non ha mai spinto delle sfere, molto diverse dai cubi...il solito fan sfegatato senza obiettivita... ho detto infatti che spingeva cubi (a quei tempi nn sapevano fare le sfere) e ora che c'è la possibilita...son passati alle sfere...sai ke evoluzione! sono queste le cose che mi fanno comprare un gioco :asd: cmq al di la del sarcasmo, non c'è innovazione.
le animazioni nuove son tutte copiate da prince of persia...solo che sono legnose, mentre quelle di pop sono molto piu fluide, mentre lara quando passa da un tuffo a una presa su qlc parete si vede che "scatta" (poi orrida l'animazione col braccio in avanti quando si tuffa)
poi a livello grafico, gli ambienti sono piu grandi, ma i personaggi potrebbero essere molto più poligonali; i punti dove arrampicarsi sono ancora le solite facce dritte di roccia che saltano fuori ad indicarti il percorso (oltre al fatto ke all'inizio di ogni sezione te la mostrano con una scena copiata nuovamente da pop)
lara ha ancora quella pelle monocolore...sarebbe ora di fare qlc di piu realistico...o se vuoi uno stile "cartoon" beh allora fallo x bene.
e a propo di realismo, basta co sta automira del cavolo, sarebbe ora di avere un sistema di fuoco alla max payne, in cui miri sempre e cmq chi vuoi tu...solo ke al contrario di max ke fa solo dei saltini, si implementa in modo ke quando nn ha le pistole si arrampica ecc.
poi non ci sono gli shader!
nn mi pare sia chiedere la luna questo... tutti i giochi con un successo paragonabile a quello di TR (a parte ke dopo i primi 2 le vendite nn sono mai andate bene e le han vendute soprattutto x console) tipo metal gear, resident evil o splintercell, si son rinnovati, non solo con una grafica sempre migliore ma anke con un sistema di gioco piu ricco. vedi ad esempio metalgear ke spara in prima persona... e questo nn l'ho detto solo io, nn c'è una persona ke ha risposto a sto topic che non abbia fatto notare ke il gioco è ripetitivo da 6 edizioni...(l'unica vera differenza c'era in angel of darkness ke devo farmi prestare dal mio amico da ormai 2 anni ma mi scordo sempre)

raniero2
25-01-2006, 17.18.45
le animazioni nuove son tutte copiate da prince of persia...solo che sono legnose, mentre quelle di pop sono molto piu fluide, mentre lara quando passa da un tuffo a una presa su qlc parete si vede che "scatta" (poi orrida l'animazione col braccio in avanti quando si tuffa)
poi a livello grafico, gli ambienti sono piu grandi, ma i personaggi potrebbero essere molto più poligonali; i punti dove arrampicarsi sono ancora le solite facce dritte di roccia che saltano fuori ad indicarti il percorso (oltre al fatto ke all'inizio di ogni sezione te la mostrano con una scena copiata nuovamente da pop)
lara ha ancora quella pelle monocolore...sarebbe ora di fare qlc di piu realistico...o se vuoi uno stile "cartoon" beh allora fallo x bene.
....(l'unica vera differenza c'era in angel of darkness ke devo farmi prestare dal mio amico da ormai 2 anni ma mi scordo sempre)
Su questo ti sbagli di grosso....Lara non è mai stata così fluida nei movimenti (e lo possono confermare TUTTI quelli che hanno provato la demo in esclusiva, comprese le riviste più importanti di videogames e i siti sui videogames) addirittura molti di questi dicono che PoP in confronto a Lara è legnoso! e poi non hanno copiato le mosse di PoP, si sono solamente ispirati alle sue mosse! (lo ha ammesso anche la Crystal)
Per quanto riguarda AoD, ti consiglio vivamente di non giocarci, perchè quello è soltanto uno stravolgimento orribile di TR! :tsk:

Cliffe
25-01-2006, 19.32.45
onestamente, son stato un fan patito di lara per molto. Ho iniziato col terzo capitolo, amato alla follia, poi son passato al 2 giocato solo in parte. the last revelation l'ho giocato quasi tutto (splendide le ambientazioni in Egitto), per poi fermarmi di fronte a Chronicles e angel of darkness.
Penso che questo nuovo capitolo, sotto una nuova mano, non me lo lascerò sfuggire.

comunque una considerazione a margine: possibile che la maggior parte delle case quando hanno in mano un marchio di successo come TR finiscono sempre e comunque per rovinarlo?
capisco la voglia di far soldi, capisco spremere un titolo, ma per quello esistono le espansioni... caxxus, hai rivoluzionato/creato un genere col primo episodio, sai benissimo che un secondo per raschiare il fondo del barile è d'obbligo, ma poi serve anche un briciolo di innovazione, di originalità...
con tutto che l'ultimo capitolo da quanto ho capito non era nemmeno esente da bug e belli grossi.

Le stesse cose le fanno/hanno fatte diverse case: la id Software, ad esempio: ha rivoluzionato il mondo degli fps e ora sta solo riproponendo roba vecchia, sequel su sequel tutti uguali, nessuna innovazione, niente trama, nulla di nulla. Secondo me è solo rovinare marchi storici pur di guadagnare.
Se hai successo e fai storia devi anche avere la capacità di chiudere in grande stile, sapendo abbandonare la scena quando è arrivato il momento di farlo.
i film di TR ad esempio sono delle buone pellicole, ma avete visto il film di doom? :azz: come rovinare ancora di piu un titolo per far soldi...

raniero2
25-01-2006, 20.54.59
Per fortuna la Eidos ha capito in tempo la brutta fine che la Core Design stava facendo fare alla serie con quell' aborto di The Angel of Darkness....e l'ha rimossa dal suo incarico, prendendo al suo posto una giovane software house: la Crystal Dynamics! Fino ad adesso la stessa ha prodotto un OTTIMO risultato aggiungendo molte caratteristiche alla serie (nuove mosse mooolto fluide, un equipaggiamento finalmente adatto a lei composto da un rampino magnetico, un binocolo con molte funzioni, tra cui l'infrarossi, granate a frammentazione, un sistema audio-video bluetooth, un sistema di illuminazione sulle spalle e molto altro) perciò chi sostiene che l' ultimo capitolo (il 7°) non ha alcuna innovazione, sia grafica che di gioco....si sbaglia di molto!! :sisi:

raniero2
25-01-2006, 20.57.07
Comunque chi ha prove che sostengono il contrario di tutto quello che ho detto fino ad ora, mi posti il link o mi dica la rivista in cui non hanno parlato benissimo di Legend....

Black Dog
25-01-2006, 21.15.57
Su questo ti sbagli di grosso....Lara non è mai stata così fluida nei movimenti (e lo possono confermare TUTTI quelli che hanno provato la demo in esclusiva, comprese le riviste più importanti di videogames e i siti sui videogames) addirittura molti di questi dicono che PoP in confronto a Lara è legnoso! e poi non hanno copiato le mosse di PoP, si sono solamente ispirati alle sue mosse! (lo ha ammesso anche la Crystal)
1.non ti devi fidare mai completamente di quel che dicono le riviste, soprattutto stampate; cmq anke sul web nn è ke ti puoi fidare di tutto. i siti internazionali di solito valutano bene, quelli italiani no.
2. che differenza c'è fra ispirarsi e copiare? l'uso delle aste conficcate nei muri è identico in TRL a quello di PoP...solo ke in pop le aste dondolano gia dal primo titolo...
3. il movimento è legnoso, si vede che "salta" passando da un'animazione a un'altra, probabilmente non capisci cosa intendo :-/ cmq in uno dei vari filmati di gameplay,si vedono vari errori che almeno si vede sono stati corretti un mesetto dopo (tipo si vede ke lara salta e si aggrappa a una cabinetta sospesa in aria...ma non al bordo...nn si capisce dove, sotto...poi premendo "su" x arrampicarsi si vede ke prima schivola in verticale ed arriva al bordo giusto, poi s'arrampica; oppure si vede - e questo anke nei filmati piu recenti - che saltando da 1 asta all'altra sulla seconda va come a sbattere più che dar l'idea d'aggrapparsi)

visto che non mi costa niente, aod penso proprio ke lo proverò,visto ke è l'unico titolo ad essere veramente diverso come improntatura.

cmq rampini, torce, non sono vere innovazioni. nel senso, devono essere cose funzionali: un rampino magnetico mi spieghi come cavolo fa ad attaccarsi alle rocce come si vede nel filmato? (che poi il modo in cui lo lancia pare spiderman quando lancia la ragnatela)
col dire ke bisogna fare aggiunte funzionali, ti accenno a splintercell3...ha aggiunto poche cose, 2 armi, un visore nuovo, un coltello, uno strumento elettromagnetico... eppure è il migliore di tutti e 3 i giochi. ora stanno facendo il 4 e pare ke il gioco sarà radicalmente diverso...mentre in TR fa sempre le stesse mossette, nn esiste un corpo a corpo, non hanno provato ad implementare un sistema di fuoco diverso...paiono tutte espansioni del 3 capitolo.

cmq la Crystal Dynamic nn è nata ieri, c'è da svariati anni e produceva giochetti a prezzo budget. la core mi pare stesse fallendo come soldi, cmq era diventata di proprietà Eidos; è colpa di Eidos se la core è fallita xke l'ha obbligata a continuare a lavorare su una serie come quella di tomb raider che necessitava di una bella pausa riflessiva, per ripresentarsi dopo anni con un engine grafico NUOVO nn la solita solfa un poco ritoccata. Lo dimostra il fatto ke la Core aveva creato anke Project Eden, un buon titolo. la Core aveva delle capacità, ma son state indirizzate male da un'azienda che non ha saputo gestire, a mio avviso, i guadagni fatti inizialmente coi primi 2 TR.

raniero2
25-01-2006, 21.26.44
3. il movimento è legnoso, si vede che "salta" passando da un'animazione a un'altra, probabilmente non capisci cosa intendo :-/ cmq in uno dei vari filmati di gameplay,si vedono vari errori che almeno si vede sono stati corretti un mesetto dopo (tipo si vede ke lara salta e si aggrappa a una cabinetta sospesa in aria...ma non al bordo...nn si capisce dove, sotto...poi premendo "su" x arrampicarsi si vede ke prima schivola in verticale ed arriva al bordo giusto, poi s'arrampica; oppure si vede - e questo anke nei filmati piu recenti - che saltando da 1 asta all'altra sulla seconda va come a sbattere più che dar l'idea d'aggrapparsi)

visto che non mi costa niente, aod penso proprio ke lo proverò,visto ke è l'unico titolo ad essere veramente diverso come improntatura.

cmq rampini, torce, non sono vere innovazioni. nel senso, devono essere cose funzionali: un rampino magnetico mi spieghi come cavolo fa ad attaccarsi alle rocce come si vede nel filmato? (che poi il modo in cui lo lancia pare spiderman quando lancia la ragnatela)
col dire ke bisogna fare aggiunte funzionali, ti accenno a splintercell3...ha aggiunto poche cose, 2 armi, un visore nuovo, un coltello, uno strumento elettromagnetico... eppure è il migliore di tutti e 3 i giochi. ora stanno facendo il 4 e pare ke il gioco sarà radicalmente diverso...mentre in TR fa sempre le stesse mossette, nn esiste un corpo a corpo, non hanno provato ad implementare un sistema di fuoco diverso...paiono tutte espansioni del 3 capitolo.

cmq la Crystal Dynamic nn è nata ieri, c'è da svariati anni e produceva giochetti a prezzo budget. la core mi pare stesse fallendo come soldi, cmq era diventata di proprietà Eidos; è colpa di Eidos se la core è fallita xke l'ha obbligata a continuare a lavorare su una serie come quella di tomb raider che necessitava di una bella pausa riflessiva, per ripresentarsi dopo anni con un engine grafico NUOVO nn la solita solfa un poco ritoccata. Lo dimostra il fatto ke la Core aveva creato anke Project Eden, un buon titolo. la Core aveva delle capacità, ma son state indirizzate male da un'azienda che non ha saputo gestire, a mio avviso, i guadagni fatti inizialmente coi primi 2 TR.
Allora:
1. quegli errori che hai menzionato sopra, adesso sono stati corretti (scarica gli ultimi footage usciti se non ci credi)
2. prova AoD, poi mi saprai dire se lo stravolgimento ha giovato alla serie...
3. il rampino, se guardi bene i filmati, si attacca alle parti metalliche (evidenziate dal luccichio), non alle roccie!
4. la Core non è fallita, ma semplicemente è stata "cacciata via" dalla Eidos a causa del fiasco totale ottenuto con TR6!
5. lo sapete che siete proprio monotoni a dire sempre che vi piacciano soltanto i primi due capitoli, come se la seie si fosse fermata lì....

Fabio
25-01-2006, 21.27.20
cmq la Crystal Dynamic nn è nata ieri, c'è da svariati anni e produceva giochetti a prezzo budget.

Infatti la serie Legacy of Kain può essere considerata un "giochetto a prezzo budget". :asd:

solir
25-01-2006, 22.06.00
Ma per curiosità.... avete visto gli ultimi filmati usciti per Legend?

Ti dico che ho giocato a tutti e gli unici che mi sono veramente piaciuti sono l'1 e il 2... per quanto mi riguarda possono mettere la grafica e le innovazioni che vogliono ma dubito proprio che potranno tornare ad un livello decente! Se voglio la grafica figa, di giochi che la posseggono è pieno.

(guardando screen e video, Lara è peggiorata non poco, come faccia principalmente...)

raniero2
25-01-2006, 22.17.06
(guardando screen e video, Lara è peggiorata non poco, come faccia principalmente...)
Ma hai visto Lara AoD confrontata con Lara Legend....ma stai scherzando? Lara peggiorata?????
Lara in TR6 era ad un passo da diventare una pornostar...in Legend invece è STUPENDA!!

DadoXp
25-01-2006, 22.30.36
mamma mia quanto mi stan sui nervi i fanboy :Palka:

solir
25-01-2006, 23.55.26
Oddio ma l'hai guardata in faccia? Ti sembra Lara quella? Ma per favore...

Black Dog
26-01-2006, 01.04.57
Allora:
1. quegli errori che hai menzionato sopra, adesso sono stati corretti (scarica gli ultimi footage usciti se non ci credi)vai un po a rileggere xke non è questione di crederci, ma che te non hai letto giusto:uiui:

mamma mia quanto mi stan sui nervi i fanboy :Palka:se nn avevi risposto te gli chiedevo io quanti anni ha :D

bill: nn sapevo ke kain fosse di loro...io mi riferivo a quei giochi dell'uomo preistorico, un platform 3d,mi ricordo le pubblicita sulle riviste, c'era sto tizio cartoonoso ke faceva "GROUCH!" nn so se era anke il titolo del gioco...certo se avessero uno straccio di sito controllerei...cmq, il succo è quel ke avevo detto io, la CD esiste da un bel pò di anni ;) certo ke passare da un soul reaver a tr7...nn me la sarei mai aspettata...

raniero2
26-01-2006, 17.22.41
Vabbè, ho capito, TR Legend in questo forum non interessa a nessuno....sono curioso di vedere le vostre faccie quando verrà recensito e prenderà degli ottimi voti...

tukaram
26-01-2006, 17.51.16
Ecco appunto....aspettiamo che esca. Le edizioni passate non credo ti diano tanta ragione. Vedremo questa...:sisi:

hackboyz
26-01-2006, 17.52.58
Vabbè, ho capito, TR Legend in questo forum non interessa a nessuno....sono curioso di vedere le vostre faccie quando verrà recensito e prenderà degli ottimi voti...
Non è che non interessa, è che c'è un po' di scetticismo visti gli ultimi episodi ;)

Black Dog
27-01-2006, 19.53.19
uhm veramente mesi fa quando fu annunciato fui il primo a fare un topic a riguardo...nn ce l'abbiamo con te ne con quella topona di lara... il problema è la eidos che non si da abbastanza da fare e punta solo sul fattore del marchio x fare soldi. x capire cosa intendiamo x innovazione...guarda il primo ghost recon e quello ke sta per uscire, il 3, se non sono diversi. oppure il primo splintercell e l'ultimo, o il primo resident evil e il 4...sono RADICALMENTE diversi come gioco, cambiano sistemi di puntamento, interattività... non è ke basta aggiungere 4 poligoni e far cadere qualche pezzo di roccia x crearsi un percorso ke cambia la vita di lara:dentone:

raniero2
28-01-2006, 17.01.55
Lo avevo capito che non ce l' avevate con me ;) ma secondo me un cambiamento rispetto agli altri episodi c'è stato, poi naturalmente potrò e potrete giudicare solo quando sarà nelle nostre mani :sisi:

Black Dog
29-01-2006, 02.37.50
si si ci sono modifiche :) il fatto è che secondo me (e molti altri a leggere qui) non sono realizzate come si potrebbe fare sul serio!

vuoi fare un gioco piu action? prova a modificare il sistema di fuoco, qlc ad esempio in stile gears of war/killswitch

ecc ecc

Squizzo
29-01-2006, 12.29.07
Oddio ma l'hai guardata in faccia? Ti sembra Lara quella? Ma per favore...
in effetti nell immagine di copertina sembra Kiara... :mumble:

e in tutte le altre ha ogni volta una faccia diversa... :asd:

lara_croft
02-02-2006, 21.24.34
io ho giocato il2,3,4,6 e vorrei fare il 7,aspettiamo ke esce,poi si vede :cool:, sinceramente ho preferito il 2....è lara croft che vi parla........:shooter:

raniero2
02-02-2006, 23.38.25
Credo che Legend sia tra uno dei migliori della serie :cool: (se non il migliore :sisi: )

Black Dog
10-02-2006, 14.22.48
lo dicono anke su gamespy di cui di solito mi fido.
c'è una preview di 3 pagine qui:
http://xbox.gamespy.com/xbox/tomb-raider-legend/686667p1.html

cmq un ennesimo pezzo che mi fa venir voglia di sputare in faccia ai programmatori senza idee:

Coolest of all is the new "target of opportunity" system. If you ever see a button prompt appear over something in the environment, that means you can shoot it with a single tap. ovvero...qualcuno ha mai giocato a prince of persia: the two thrones? :asd:

Fabio
10-02-2006, 14.51.46
Ho avuto modo di giocare l'altro giorno una beta per PlayStation 2 presso una casa editrice con cui collaboro. Il sistema di puntamento è l'unica "novità" che ho potuto notare dopo una breve sessione di gioco. La grafica è un po' più "solida", ma nulla di che. Sinceramente, a mio parere, se ne poteva fare a meno.