PDA

Visualizza versione completa : Harrison Ford lo dice chiaro e tondo...

SuperGrem
19-01-2006, 19.13.01
Sono molto motivato a interpretare ancora una volta Indiana Jones, ma se non accadrà nei prossimi due anni sarà meglio lasciare perdere

Riferendosi a Lucas e Spielberg.

Dite che ha ragione?

Secondo me si, già adesso è notevolmente over. :asd:

funazza
19-01-2006, 19.16.43
mai piaciuto Indiana Jones..... ... no, aiuto, lasciatemi stare....AIUTO!

endi
19-01-2006, 19.17.56
Sono molto motivato a interpretare ancora una volta Indiana Jones, ma se non accadrà nei prossimi due anni sarà meglio lasciare perdere

Riferendosi a Lucas e Spielberg.

Dite che ha ragione?

Secondo me si, già adesso è notevolmente over. :asd:

Non ha certo tutti i torti... :|

pierpo78
19-01-2006, 19.19.03

Te meriti le mazzate nelle reni....:D
anyway, disse che si sarebbe divertito a fare un nuovo indy se ci fosse stata una bella dose di umorismo sulla sua, oramai, avanzata età.

funazza
19-01-2006, 19.22.12
tra le altre cose ricordo che tempo fa si diceva che M. night shyamalan avesse scritto una sceneggiatura, non so poi che fine abbia fatto...comunque, a titolo informativo, la mia avversione nei confronti di indiana jones deriva da due fattori ben precisi:
- ODIO Spielberg
- ODIO tutto ciò che non sia Han Solo

X-ICEMAN
19-01-2006, 19.25.59
Indiana rulez sempre e cmq.

Il fisico per un ultimo indiana ci può tranquillamente essere http://www.apple.com/trailers/wb/firewall/

SuperGrem
19-01-2006, 19.30.04
se lo fanno tutto in cg, sicuramente si può fare. :sisi:

funazza
19-01-2006, 19.35.26
comunque, se proprio il mondo sente il bisogno di un nuovo Indiana Jones, meglio Harrison Ford vecchio e laido piuttosto che un attore bello e giovine che ne prenda il posto, imho

Alceo
19-01-2006, 19.47.26
anyway, disse che si sarebbe divertito a fare un nuovo indy se ci fosse stata una bella dose di umorismo sulla sua, oramai, avanzata età.

Detto così mi suona bene e potrebe venire fuori un bel film.

- ODIO tutto ciò che non sia Han Solo

:doubt:
Quindi anche Bladerunner?

SuperGrem
19-01-2006, 20.15.18
touchè

funazza
19-01-2006, 21.51.16
Quindi anche Bladerunner? touché.
odio harrison ford, non i film. ma il connubio Ford+Spielberg è terribile ai miei occhi. (ne ha fatti di filmoni il vecchio Han)
Blade Runner :hail:

Eowyn.
19-01-2006, 21.51.58
anyway, disse che si sarebbe divertito a fare un nuovo indy se ci fosse stata una bella dose di umorismo sulla sua, oramai, avanzata età.Solo così potrà uscirne un buon quarto episodio.

1) Indiana interpretato da un altro (magari BenUnaSolaEspressioneAffleck :brrr: come per Jake Ryan :mecry: ) non sarebbe il vero Indiana
2) Indiana ultrasessantenne che si muove come un ventenne grazie alla CG sarebbe penoso :|

@Funazza: :mumble:

Alceo
19-01-2006, 22.08.52
touché.
odio harrison ford, non i film. ma il connubio Ford+Spielberg è terribile ai miei occhi. (ne ha fatti di filmoni il vecchio Han)
Blade Runner :hail:

ah bon,

sennò altro che touché, randellé :D

Di0
19-01-2006, 22.09.28
Harrison Ford è uno dei miei due attori preferiti. Quindi, ha ragione. Ha visto una scimmia a tre teste? Ha ragione.
Vuole fare indy 4? Ha ragione.

Ma poi, non aveva già iniziato a girarlo e si era pure rotto una spalla sul set?

funazza
19-01-2006, 22.10.06
sennò altro che touché, randellé esatto. ci sono mille altri motivi per randellarmi, comunque. ma lasciamo stare gli off topic :)

Mach 1
19-01-2006, 22.17.42
Harrison Ford è uno dei miei due attori preferiti. Quindi, ha ragione. Ha visto una scimmia a tre teste? Ha ragione.

non me lo ricordavo nel ruolo di Guybrush Threepwood :asd:

Di0
19-01-2006, 22.36.22

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Embè, sai... lavori di Gioventù.

No, davvero, mach! Mi hai fatto scoppiare a ridere. Cosa che non succedeva da tempo.

Anche se, a rigore, avresti dovuto scrivere Creekwood o qualcosa di simile :ihih:

Grandioso, ti devo una birra quando ci becchiamo.

stan
19-01-2006, 23.33.52

:D

Comunque sarebbe molto simpatico vedere un film con un indiana jones non più in forma che magari si becca un po' di mazzate tra capo e collo....:asd:

SuperGrem
19-01-2006, 23.40.29
secondo me lui farà la parte del vecchio archeologo che risolve i problemi con l'astuzia e poi gli affiancano uno più giovane che fa a botte e gira le scene d'azione.

Di0
19-01-2006, 23.43.50
Beh, in realtà quanto detto da Grem corrisponde più o meno a realtà. Avevo letto della possibilità di far cicciare fuori dal nulla un fratello giovani di Indy. Provabilmente Lucas si è comprato un gatto, nel frattempo.

funazza
19-01-2006, 23.52.27
Provabilmente Lucas si è comprato un gatto, nel frattempo.
eheh...sottile e raffinata questa, neh, dio?

Di0
20-01-2006, 00.45.01
eheh...sottile e raffinata questa, neh, dio?

Solo per veri intenditori.

Certo.

funazza, :birra:

funazza
20-01-2006, 02.01.13
lol :birra:

Mondrac
20-01-2006, 08.54.35

Lo stesso per me :asd:

samgamgee
20-01-2006, 10.02.54
voglio harrison ford nei panni di indy 4 :hail:

Angus_McGyver
20-01-2006, 11.06.36

*
:metal:

Angus McOmbatticomeunamucca:asd:

stan
20-01-2006, 11.26.37
Beh, in realtà quanto detto da Grem corrisponde più o meno a realtà. Avevo letto della possibilità di far cicciare fuori dal nulla un fratello giovani di Indy. Provabilmente Lucas si è comprato un gatto, nel frattempo.

AHah...e come l'avrà chiamato stavolta l'animale?? :D

Di0
20-01-2006, 13.04.38
AHah...e come l'avrà chiamato stavolta l'animale?? :D

Dakota?

Dakota Jones non suona poi male...

Si accettano scommese...

anche missouri o tennessee... Naa, resto sul Dakota!

TrustNoOne
20-01-2006, 13.17.05
oh funazza ma a te non piace un cazzo di niente... sei un fighetto, hai i capelli lunghi e non sei manco metallaro!

Ora vengo a cercarti con una sBranga di ferro!

:asd:

SuperGrem
20-01-2006, 13.30.00
non dimenticare il tatuaggio nintendo da nerds :asd:

funazza
20-01-2006, 15.06.03
h funazza ma a te non piace un cazzo di niente... sei un fighetto, hai i capelli lunghi e non sei manco metallaro!

sono parzialmente metallaro, non sono affatto fighetto, sono piuttosto marcio e mi piacciono molte più cose di quel che dovrebbero. :asd:
da non dimenticare il tatuaggio da nerds

SuperGrem
20-01-2006, 15.21.02
sto ragazzo rullabbestia! :metal:
e poi è venuto troppo bene nella foto dell'avatar! :asd:

funazza
20-01-2006, 15.43.24
e poi è venuto troppo bene nella foto dell'avatar! scusa, non capisco una parola di quello che dici...:asd:

Di0
20-01-2006, 16.01.06
Oh, calmini! Che mo' arriva Dakota Jones e vi fa un culo così a tutti!

MarcoLaBestia
20-01-2006, 16.28.36

*

sennò altro che touché, randellé :D:roll3: :roll3: :roll3:

oh funazza ma a te non piace un cazzo di niente... sei un fighetto, hai i capelli lunghi e non sei manco metallaro!

Ora vengo a cercarti con una sBranga di ferro!Oddio :roll3:

Secondo me cmq uscirà un filmakkione, e l'inarrivabile Harrison non ha assolutamente bisogno di cg, nonostante i 63 anni.

Borda troppo Harrison, fa troppo spavento :hail:

FOXHOUND
20-01-2006, 17.38.53
Borda:mumble: troppo Harrison, fa troppo spavento :hail:

Marco, sarò io, ma proprio il tuo italiano non lo capisco...:doubt:

:asd:

Tornando IT, anche secondo me affiancheranno al buon vecchio archeologo Indy il nipotino biondo stile Owen Wilson oppure il fratellastro disastrato mezzo Hippie libertino e matto schianto (o come si scrive).

Il vedere un nonno che salta e corre sinceramente mi lascia un po' basito...:eek2:

MarcoLaBestia
20-01-2006, 18.44.03
Evoglia ke se la fida, sentite a me ;) Cmq sia penso ke qualcuno lo affiankerà cmq, tipo il tizio ke lo manda in esplorazione gli dice: "Questo è mio figlio Dakota, ti accompagnerà nella spedizione".

Ender_VII
26-01-2006, 02.06.17
Caricare... puntare... fuoco! :asd:

Per me Indy è SOLO Harrison Ford! Se mettono un altro attore...:bash:

L'unica idea che può funzionare è, come avete detto in molti, quella dell'avventuriero ormai grandicello che non si destreggia più tanto bene come una volta... :sisi:

Triggio.Dark.Elf
26-01-2006, 03.29.26
Io e un mio amico seguiamo le vicende che stanno dietro a Indiana Jones 4 da un po' di tempo... quelle merde saranno 4 anni che dicono di voler iniziale le riprese, ma non fanno altro che mandare avanti e indietro sceneggiature.

Una delle possibilità era stata una storia incentrata su Atlantide, in cui Indy era affiancato dal padre, Sean Connery, e il fratello, Kevin Costner. Di questa possibile versione non se ne è fatto nulla a quanto pare.

A questo dubito che possa prendere parte al film anche Sean Connery. Quasi sicuramente sarà affiancato da un attore più giovane. In ogni caso se devono fare un film mediocre, meglio che non lo facciano... abbiamo già tre film di Indy uno più bello dell'altro. Era uno dei miei eroi da piccolo... non a caso sia io che i miei amici abbiamo il cofanetto con i tre film in DVD! :D

Bob Simbel
26-01-2006, 08.52.00
tra le altre cose ricordo che tempo fa si diceva che M. night shyamalan avesse scritto una sceneggiatura, non so poi che fine abbia fatto...

anch'io ricordo una sceneggiatura, incentrata su Atlantide. Il film doveva chiamarsi proprio "Indiana Jones e il fato di Atlantide", tanto che poi dalla sceneggiatura originale hanno tratto un fantastico videogioco rp!!!

Considerando che il videogioco basato sul 3° film era molto fedele all'originale (perfino alcune battute erano uguali), applicando la proprietà traspositiva (?) posso affermare che, sì, il quarto film, girato in quel modo e con quelle battute, è molto spiritoso e ci sta dentro. :rol4:

se poi il problema è la scelta degli attori e il loro ruolo :old: beh... peccato.
Cmq sta sceneggiatura "gira" almeno da 10 anni...