PDA

Visualizza versione completa : Acquisti su internet

Quaro.
19-01-2006, 18.38.53
Ciao.
Volevo chiedervi un consiglio: ho appena ordinato un cellulare (nokia 7610) a causa della rapina che ho subito pochi giorni fa, non so se qualcuno si ricorda... ho fatto bene? il negozio online si chiama mallteam, non l'avevo mai sentito.. :) grazie in anticipo

Gi01
19-01-2006, 18.42.38
Ho comprato su mallteam.

Non hanno uno stock amplissimo, ma i prezzi di quanto hanno sono molto competitivi: secondo me hai fatto benissimo.
Il trasportatore è puntuale e affidabile. Penso che entro lunedì avrai il tuo cell ;)

Quaro.
19-01-2006, 19.01.35
Ho comprato su mallteam.

Non hanno uno stock amplissimo, ma i prezzi di quanto hanno sono molto competitivi: secondo me hai fatto benissimo.
Il trasportatore è puntuale e affidabile. Penso che entro lunedì avrai il tuo cell ;)

Quello che volevo sapere di preciso è che alla fin fine è come averlo comprato in negozio... cioè se la qualità e l'affidibilità è la stessa :)

Boe.
19-01-2006, 19.11.48
Si mallteam è forse il migliore on line italiano, ocio però che quasi sempre sono modelli di import e non di mercato nazionale

4ss0.n3.
19-01-2006, 22.35.43
Ho comprato 4/5 cellulari su mallteam. Fidati perchè non c'è nessuna fregatura, l'unica cosa è che costano di meno perchè sono medelli "europei" e forse potrebbero rognare per la garanzia (dipende dal produttore).

Quaro.
19-01-2006, 23.21.12
Ho comprato 4/5 cellulari su mallteam. Fidati perchè non c'è nessuna fregatura, l'unica cosa è che costano di meno perchè sono medelli "europei" e forse potrebbero rognare per la garanzia (dipende dal produttore).

No, perchè nella pagina dove scegli il telefono, c'era scritto a fianco del modello italia, mentre su un altro import. Io ho scelto quello con scritto italia, anche se non so se c'entri...