PDA

Visualizza versione completa : Le emittenti private nazionali collegate a reti unificate

Peter Pan
18-01-2006, 23.47.21
In questo preciso momento, diverse tv locali si sono collegate a reti unificate per trasmettere la presentazione del libro di Marco Travaglio.

Con diversi giornalisti, di diverse estrazioni politiche, si può assistere a quella che è l'unico mezzo di informazione libero rimasto nel nostro paese.

Come ha detto Beppe Grillo, collegatosi telefonicamente, si è costretti a ritrovarsi così come i carbonari!

Qualcuno sta seguendo la trasmissione?

fppiccolo
18-01-2006, 23.49.36
no ma non è escluso, in un futuro nemmeno tanto lontano, un grande fratello con berlusconi con i baffi (Orwell docet)

BlackLinX
19-01-2006, 14.16.12
Non ne sapevo nulla, chiaramente la mia disinformazione mi schifa! Io non amo certo Travaglio, però è l'unico ad aver ben chiara la situazione in cui pende Berlusoni rispetto alla legge del mio paese, per cui spero che a Travaglio NON CAPITI NULLA... Questa situazione mi ricorda un certo spettacolo di un certo nostro premio Nobel: tale Fo vi dice qualcosa?!?

Boe.
19-01-2006, 14.36.30
Tempo fa, anche se in differenti circostanze, diverse emittenti regionali si allearono per comprare e trasmettere partite di coppa italia/ coppa uefa. Fu un unico ed isolato caso di collaborazione tra piccole realtà...

Speriamo che l'ennesimo tentativo faccia comprendere l'importanza della piccola comunicazione libera associata..

funazza
19-01-2006, 15.21.58
e della guzzanti? ormai finché non riescono a sopprimere anche questa modalità di unificazione privata si sarà costretti a rintanarsi per poter dire la propria...sigh...

MaGiKLauDe
19-01-2006, 16.26.17
Ironico constatare come i primi casi di collegamento a livello nazionale di piccole entite televisive locali risalgano agli esordi di belusconi nel campo televisivo.