PDA

Visualizza versione completa : [URGENTE] Alice ADSL flat

Akubo
18-01-2006, 22.28.19
Chiedo scusa per la venialità del thread, ma ho urgente bisogno di informazioni.

Chiedo agli utenti ALICE flat chiarimenti circa lo username utilizzato per la connessione:

la forma tipica è:

- username
- username@alice.it
- username@alicexxx?
- o cos'altro?

Ringrazio fin d'ora chi mi verrà in soccorso. Buona serata ragazze, e ragazzi. :hello:

d0nk4
18-01-2006, 22.37.52
username oppure prova mettendo come dice nella scatoletta(se non mi sabglio) aliceadsl

Alceo
18-01-2006, 22.42.48
come dice donka (anche se non so cosa sia la scatoletta di cui parla):

login: aliceadsl
password: aliceadsl

EDIT: caso mai ti pontessi la domanda: non vi è una login personale, tanto al linea è associata al numero di telefono.

The_Elf
18-01-2006, 22.47.49
EDIT: caso mai ti pontessi la domanda: non vi è una login personale, tanto al linea è associata al numero di telefono.
ponte potente pontessì tappe tapperugia... :asd:

in effetti io clicco su "connetti" lasciando i campi in bianco e va che è una bellezza...

d0nk4
18-01-2006, 22.48.10

La scatoletta è la confezione di alice,solo che non ricordavo che la password fosse uguale :|

Akubo
18-01-2006, 22.59.32

Grazie!

*Lorenzo*
19-01-2006, 15.48.47

in effetti io clicco su "connetti" lasciando i campi in bianco e va che è una bellezza...

Idem. :sisi:

Alceo
19-01-2006, 15.55.50

Bhe, se si è pontuto la domanda che colpa ne ho io?

In effetti login e password sarebbero inutili, ma anche collegandomi con un modem dievrso da quel ridicolo discovolante della Telecom ho dovuto inserire aliceadsl/aliceadsl come valori di collegamento del mdem/hub per farlo funzionare.
Ma una volta settato i valori sul modem non c'è bisogno di fare niente altro lato sistema operativo (se ti fossi pontito la domanda).

TrustNoOne
19-01-2006, 16.48.43
.

ponte ponente ponteppi' tappe tapperugia, lamer!

Di0
19-01-2006, 16.53.55
Mandiamo un'email al secondo della lista? :asd: