PDA

Visualizza versione completa : anderuorld ddue, la vendetta dei vampicantropi

samgamgee
18-01-2006, 20.31.19
Sticazzi, l'altra sera sono andato a vedere il carinissimo "Ti aNo in tutte le lingue del mondo" e ho visto gli occhi di ghiaccio di Kate Beckinsale che mi dicevano "a febbraio nei cinema"...

Underworld 2. Il primo mi aveva riempito, rimpinzato di fuckin' hype (adoro le storie di vampiri) e sono riuscito dopo mille peripezie a vederlo in cassetta, e mi ha fatto c-a-g-a-r-e suppergiù. Chissà il seguito :asd:

Qualcuno ne sa di più?
Andrò a vederlo solo per la kate :heart:

Strasbuli
18-01-2006, 21.42.17
Quando vidi il primo al cinema mi addormentai...

funazza
18-01-2006, 22.44.39
se è bello anche il doppio del primo preferisco farmi circoncidere piuttosto che vederlo:sisi:

Mr.Doctor
18-01-2006, 22.45.01
vidi tempo fa in dvd e lo trovai talmente noioso che non mi dava nemmeno l'impulso di seguire bene la trama. ci riprovai quest'autunno sperando di rivalutarlo ma con risultati ancora più scarsi se vogliamo... insomma, non lo sopporto, mi fa cagare!
eviterò dunque il 2 come la peste :sisi:

Helevorn
19-01-2006, 04.38.48
del primo ricordo ancora il rimorso per averlo noleggiato al blockbuster... il fatto che esca un sequel non mi tocca, non lo guarderò manco sotto tortura

fppiccolo
19-01-2006, 11.29.04
ma allora sono l'unico a cui è piaciuto?
non tantissimo ma mi è piaciuto
tuttavia cercherò di vedere il seguito in altri modi non di certo al cinema...

UAranger
19-01-2006, 11.37.13
Il primo mi e' piaciuto molto; ho visto il trailer del sequel di prossima uscita e devo dire che mi ha colpito molto positivamente.

zappeo
19-01-2006, 12.04.21
mah, imho il primo ....

http://img312.imageshack.us/img312/1331/cagata6ew.gif

l'avevano noleggiato dei miei amici una sera, a metà film me ne sono andato a casa.
ridurre quella che poteva essere una lotta epocale tra vampiri e mannari a sparatorie tarro-matrix-style è stata una mossa decisamente ... tamarra :asd:

il secondo lo eviterò come la peste. o magari me lo vedrò giusto per avere l'opportunità di rimettere la gif di fantozzi.

Eowyn.
19-01-2006, 21.46.46
Sticazzi, l'altra sera sono andato a vedere il carinissimo "Ti aNo in tutte le lingue del mondo" epperò ti vuoi male, ti vuoi :asd:

Andrò a vederlo solo per la kate :heart:Motivazione da non sottovalutare, soprattutto vista la tutina fetish che indossa :sbav:

Anzi, unica motivazione valida visto che del primo (Kate a parte) l'unica cosa salvabile era la seguenza dei baci/morsi sul collo tra i due vampiri ri:sbav:

http://italianeowyn.interfree.it/foto/morso.jpg

Dlmc
19-01-2006, 23.17.03
Non so se lo avete già capito da alcuni miei interventi precedenti ma io apprezzo questo genere di film, cioé i film d'azione che guardo una volta per passare un oretta e non riguardo più per tutto il resto della mia vita :asd:

Pave
19-01-2006, 23.58.11
Io l'ho trovato decisamente caruccio, poco pretenzioso e tutto sommato con una buona trama. La Beckinsale è davvero in stato di grazia e si vede che è diretta e ripresa da uno che la ama. Non aspettavo con ansia il seguito ma penso proprio che lo andrò a vedere.

Thor
20-01-2006, 17.45.23
Il primo mi era piaciuto, ergo guarderò pure il 2°.

rigorosamente in dvd

funazza
20-01-2006, 20.30.10
La Beckinsale è davvero in stato di grazia e si vede che è diretta e ripresa da uno che la ama. :vomit:

Pave
22-01-2006, 11.43.03
:vomit:

Di certo, molto più di quanto lo fosse in Van Helsing. :asd:

Ender_VII
26-01-2006, 02.11.58
Ero indeciso se vedere l'uno ma, dopo i commenti, penso proprio che non lo guarderò! :asd:

BESTIA_kPk
29-01-2006, 22.19.38
Considerando i trailer m'aspettavo proprio quel tipo di film che ho visto, quindi non m'ha deluso.

Indi per cui anche il secondo potrei vederlo.

Di stile matrix ci ho visto proprio poco... l'unica pecca imho era qualche imprecisione nella trama che per la maggiore non era male.

Anzi, inizio a chiedermi se sia un po' troppo facile tirare fuori i soliti paragoni con matrix o dire che ormai i film in generale siano fotocopia del cinematografo Lumière :|

Come anche l'affermare "sono andato via prima della fine" o "mi sono addormentato" ecc ecc mha.
Ok son battute, ma spesso vengono buttate lì per nulla creando reply vuoti.
Poche volte vengono *aggiunte* come battute a dei commenti utili.