PDA

Visualizza versione completa : 24 : Day 4 & 5

X-ICEMAN
16-01-2006, 19.07.22
Ho fatto una ricerca veloce ( "palmer" e "Bauer" ) ma non ho trovato riscontri nel forum.. non c'è nessuno appassionato della serie ?

Per quello che mi riguarda è senza dubbio una delle mie serie preferite, Jack "power" :) Bauer è l'incarnazione televisiva di Sam Fisher e Solid Snake :)

Ieri è iniziato il Day 5 in Usa ( e le prime ore portano rivoluzioni non da poco.. ) so che invece il day 4 in italia dovrebbe arrivare a breve, credo in primavera su sky ( no ? )

samgamgee
16-01-2006, 20.15.23
jack's back baby...jack's back :rulez:

ma purtroppo nina no :mecry:

hackboyz
16-01-2006, 20.29.13
24 è una delle mie serie preferite, è spettacolare e ti tiene letteralmente incollato alla sedia.

Jack Bauer è un mito :hail:

Io però sto seguendo la serie su Rete 4 e quindi sono arrivato alla terza (che è finita proprio ieri) ... tra l'altro è stata bellissima ed entusiasmante fino alla fine (anche se con qualche forzatura, soprattutto nelle ultime ore)

... poi arriverà Bill che avrà letto la bozza della sceneggiatura della settima, ma non mi interessa :asd:

samgamgee
16-01-2006, 20.50.34
la terza serie è la peggiore...nina :mecry:

Fabio
16-01-2006, 20.53.05
Stasera dovrei vedermi i primi due episodi della quinta (MUsicoLOgo muoviti! :asd: ). A più tardi, per le prime impressioni, se riesco a vederli.

X-ICEMAN
16-01-2006, 21.16.44
io gli ho visti, li ho raccattati in un torrente :D, e mi son davvero piaciuti :) e se questo è l'inizio del giorno.. chissa come procede nelle prox puntate :D :D

Fabio
16-01-2006, 21.24.02
Io so come procede (ed anche chi perisce nei primi venti minuti :asd: ), ma questo non mi rovina affatto la visione.

Ah, Topisha dovrebbe tornare, per una manciata di episodi, dalla settima/ottava puntata. :sbav: :sbav: :heart:

X-ICEMAN
16-01-2006, 21.40.42
:heart: :heart: :heart: :heart:

bhe neppure a me :) gli spoiler li gradisco sempre :)

Cmq ti posso già confermare che in questa serie.. Jack è sempre più "Power Bauer " :D
Voglio diventare come lui da grande :D

X-ICEMAN
16-01-2006, 21.55.07
noooo
la devo vedere !

"kiefer will lend his voice to an upcoming episode of The Simpsons. He will play an Army Colonel in an episode which will see Homer Simpson mistaken for a terrorist. The Simpsons can be seen on FOX on Sundays at 8/7c."

Fabio
16-01-2006, 22.33.50
Cmq ti posso già confermare che in questa serie.. Jack è sempre più "Power Bauer " :D

Lo so bene cosa succede, non serve che lo confermi. :D

Comunque, maremma maiala impestata, la visione è rimandata a domani, visto che continuano a mancare una manciata di Mb dal primo episodio e non scendono manco morto. :grr: :grr:

azanoth
17-01-2006, 13.44.32
Trailers micidiali (http://www.24-italia.it/#)

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/santinobauer.jpg

X-ICEMAN
17-01-2006, 20.30.11
Ho finito di vedere le altre 2 puntate adesso :)
secondo me il presidente (per fortuna) non arriva a fine giornata, gli piglia un infarto prima visto il suo self control :D

Fabio
17-01-2006, 20.55.39
il presidente (per fortuna) non arriva a fine giornata, gli piglia un infarto prima visto il suo self control :D

Secondo me lo seccano, non fa in tempo a venirgli un infarto. Devo solo dire che riciclare uno dei bagnini dei Baywatch come alleato dei cattivi non è stata una gran scelta. :asd:

X-ICEMAN
17-01-2006, 22.51.46
Secondo me lo seccano, non fa in tempo a venirgli un infarto. Devo solo dire che riciclare uno dei bagnini dei Baywatch come alleato dei cattivi non è stata una gran scelta. :asd:

Ma LOL

cmq non so se mi sta più antipatico il bagnino o il nuovo arrivato al ctu che ha "salvato" la missione .... anche se il segnale in codice lo avevo capito pure io... ^__^"

samgamgee
18-01-2006, 13.10.54
ho visto i primi cinque minuti, solo.
Bastardi :mad:

:asd:

Ramsete_II_
18-01-2006, 13.14.53
La terza stagione appena terminata su Rete 4 a me è piaciuta tantissimo, da metà in poi è davvero un colpo di scena dietro l'altro. D'accordo su alcune forzature, ma è scritta davvero alla grande!
Insieme a Lost e Alias, 24 si sta guadagnando la palma di miglior serie televisiva secondo il sottoscritto (insieme alla prime serie di ER) :)

samgamgee
18-01-2006, 13.55.06
ok, ora ho visto i primi quindici, di minuti.

Vaffanculo :mad:

Fabio
18-01-2006, 14.05.40
Aspetta di vedere i prossimi quindici. :asd:

samgamgee
18-01-2006, 14.56.32
Ho finito la prima puntata.

jack's back :heart:

edit:
ho visto anche la seconda :eek2:

questo inizio è pauroso cazzo :hail::hail:

TrustNoOne
19-01-2006, 05.59.47
Ho finito la prima puntata.

jack's back :heart:

edit:
ho visto anche la seconda :eek2:

questo inizio è pauroso cazzo :hail::hail:

per una volta ci troviamo d'accordo

ho appena visto le prime 4 di fila e ho perso il sonno. Penso che non dormiro' fino alla fine della serie, o fino a che non svengo :asd:

e' inconcepibile che quella faccia da culo di lynn abbia salvato la situazione :asd:

X-ICEMAN
19-01-2006, 13.06.01
Una cosa però va detta...

I figli o pseudo tali di Jack hanno la strana tendenza a farsi rapire o finire in mezzo ai casini più assurdi :D Vabbè io invoco a gran voce il ritorno della lady killer del day 1 e 4 e di Kim :D

Fabio
19-01-2006, 13.10.51
Una cosa però va detta...

I figli o pseudo tali di Jack hanno la strana tendenza a farsi rapire o finire in mezzo ai casini più assurdi :D Vabbè io invoco a gran voce il ritorno della lady killer del day 1 e 4 e di Kim :D

Mandy no, ma Kim la rivogliamo a gran voce. Peccato che il suo "guest spot" duri solo per quattro puntate, al termine delle quali potrebbe essere, a quanto si dice in giro, ammazzata. :mecry:

X-ICEMAN
19-01-2006, 13.50.11
Ma Kimmina mia è una Bauer a tutti gli effetti, ed è noto che è normale morire almeno un paio di volte nella vita, vedi jack :D non può lasciarmi cosi :D

P.s immagine lollosa ma spoilerosa per chi non ha visto le prime puntate del day 5

l'ho trovata su un forum americano, un ragazzo ha perso gli ultimi 10 minuti della puntata e ha chiesto che cosa era successo.. un altro tipo gli ha fatto sto recap.. http://img34.imageshack.us/img34/1590/503last10recap0rw.gif ....... LOL è il mio commento ufficiale

samgamgee
19-01-2006, 15.02.22
no, io rivoglio nina, altro che mandy :mecry:

TrustNoOne
19-01-2006, 15.06.16
no, io rivoglio nina, altro che mandy :mecry:

ma suca te e nina, mandy+kim ftw :metal:

samgamgee
20-01-2006, 16.19.11
non mi ero accorto che avevano fatto quattro puntate, ho rimediato oggi vedendomi anche la terza e la quarta...wow :eek2:
ora non vedo l'ora che sia lunedì :sbav:

TrustNoOne
21-01-2006, 19.47.16
non mi ero accorto che avevano fatto quattro puntate, ho rimediato oggi vedendomi anche la terza e la quarta...wow :eek2:
ora non vedo l'ora che sia lunedì :sbav:

scarso!
suca!
niubbo!

lunedi' :sbav:

Vic°
22-01-2006, 00.42.13
Ice io è un anno che cerco la prima serie ma non riesco nell'impresa
la tv per me è uno strumento del demonio e mi dimentico di guardarla...

non è che hai la suddetta serie da qualche parte?

aries
22-01-2006, 01.24.04
vic smettila di far post inutili e vieni su Dofus che abbiam bisogno di te :D
scusate l'OT

samgamgee
25-01-2006, 14.56.14
mi è "arrivata" la quinta, ora in visione :sbav:

edit: ho finito ora di guardarla...uh. Questo è il primO "day" che vedo in diretta, puntata dopo puntata. I precedenti me li sono sciroppati tutti di seguito. Se va avanti così, questa è in assoluto la migliore stagione, anche se vengono recuperati i soliti temi (talpa nel CTU, jack che viene creduto un criminale e poi riabilitato, etc). Questa stagione, come diceva trust da qualche altra parte, ha completamente azzerato le mie aspettative per gli altri serial che guardo (lost, desperate housewives, veronica mars, o.c....). Io vedo solo il lunedì, voglio solo il lunedì, voglio jack :hail:

Bella puntata comunque. :hail: non vedo l'ora di vedere le prossime :sbav:

X-ICEMAN
25-01-2006, 17.09.44
Vista anche io, ed anche per me è la prima volta che seguo un "day" in maniera live.. vista la mia mania :) (cosa che facevo anche per alias) di solito mi guardavo metà serie se non tutta, di seguito.. onde evitare le pause in mezzo.. questa volta ho cambiato metodo..

tecnicamente la talpa stavolta non è/non sembra essere dentro al ctu, ma direttamente nello staff presidenziale.. son migliorati :)

ed almeno per ora, jack non è stato troppo ostacolato dal ctu ( avran capito che i casini spetta a lui risolverli ? :) )

cmq ho avuto la conferma definitiva del ritorno della mia adorata elisha :) dalla settima puntata, son felice più che mai :) per fine stagione mi aspetto un tony super incazzzzzzzzzoso che vuole vendetta e va con jack a prendersela :D

Fabio
25-01-2006, 17.19.14
Fonti ben informate mi dicono che Palmer, in realtà, è ancora vivo.

TrustNoOne
27-01-2006, 04.12.37
Fonti ben informate mi dicono che Palmer, in realtà, è ancora vivo.

Beh ne sarei felice, palmer col suo vocione rulzzzz! Anche se in effetti dopo un proiettile IN GOLA la vedo un po' dura :asd:

X-ICEMAN
31-01-2006, 14.23.32
Ma come stracavolo fa a cavarsela cosi quel presidente fantoccio ? :D nella puntata di ieri è stato ownato dal suo assistente, dal capo della sorveglianza, da jack e pure da novik che non gli ha detto nulla del suo incontro :D

e dalla prox settimana... topisha 's back !....... ed è pure un doppio senso !

Fabio
31-01-2006, 14.48.12
Ma come stracavolo fa a cavarsela cosi quel presidente fantoccio ? :D

Si dice che molto spesso la fiction imita la realtà. Trai le tue conclusioni... :asd:

samgamgee
31-01-2006, 15.11.42
ma soprattutto, come cazzo fai ad aver già visto la puntata alle 14 di oggi?? :eek2:

Fabio
31-01-2006, 16.58.20
ma soprattutto, come cazzo fai ad aver già visto la puntata alle 14 di oggi?? :eek2:

Dalla regia mi dicono che l'ha pescata in un torrente. :asd:

Fabio
01-02-2006, 22.27.42
Sembra che Topisha abbia un fan d'eccezione :asd:

http://dlisted.blogspot.com/2005/10/bill-gates-wants-to-tap-that-ass.html

X-ICEMAN
01-02-2006, 23.36.46
e chi può biasimarlo ? :D

meno male che non ho il suo patrimonio, sennò mi sarebbero venute in mente strane idee.. :dentone:

Fabio
01-02-2006, 23.39.10
meno male che non ho il suo patrimonio, sennò mi sarebbero venute in mente strane idee.. :dentone:

A me quelle strane idee sono venute in mente anche senza patrimonio. :asd:

X-ICEMAN
02-02-2006, 00.01.40
si ma sono idee fortemente limitate rispetto le possibilità derivanti da miliardi di dollari :D

cmq ho letto che topisha dopo lo shock per la morte del padre, avrebbe mollato quel debosciato di cheese :D che mi è sempre parso come il bauer dei poveri :D

samgamgee
02-02-2006, 01.15.42
chase...cioè, intendete il clone di justin timberlake? ma asd. Era meglio lo sfigato col furgoncino della prima serie :asd:

comunque vista la puntata...non m'è parso nulla di eccezionale stavolta, a parte l'ownaggio del presidente (aggiungerei alla lista di ice pure la moglie che non si fa baciare) ma soprattutto l'ownaggio in tempo zero del bagnino :asd:

mi sono rotto di mettere le tag di spoiler, ficcate uno "spoiler" nel titolo e facciamola finita :asd:

TrustNoOne
02-02-2006, 15.49.45
chase...cioè, intendete il clone di justin timberlake? ma asd. Era meglio lo sfigato col furgoncino della prima serie :asd:

comunque vista la puntata...non m'è parso nulla di eccezionale stavolta, a parte l'ownaggio del presidente (aggiungerei alla lista di ice pure la moglie che non si fa baciare) ma soprattutto l'ownaggio in tempo zero del bagnino :asd:

mi sono rotto di mettere le tag di spoiler, ficcate uno "spoiler" nel titolo e facciamola finita :asd:

suca!

Chase cmq e' veramente il peggio :asd:
Questa puntata serviva ad introdurre la prossima serie, nella quale jack bauer combattera' contro chuck norris

samgamgee
08-02-2006, 23.36.05
nemmeno questa puntata è stata all'altezza delle prime cinque imho (ma vabbè, erano stellari quelle!). Il finale me lo aspettavo :asd: anche se cazzo, secondo me in fatto di realismo stanno iniziando ad essere un po' troppo larghi di manica (tipo jack che entra in capriola e becca il vecchio senza ucciderlo o la quindicenne picchiata e tremante che ha la mira da cecchino - lo dico perchè io le uniche psitole che ho preso in mano sono quelle dei luna park e sono scarso :asd: )

comunque good, anche se manca la cuthbert, che ovviamente spero abbia la maggior parte delle scene con la minor parte dei dialoghi visto che la trovo il personaggio più figo ma anche più irritante di 24 :asd:

nina mi manchi :mecry:

X-ICEMAN
09-02-2006, 01.41.06
io non ho postato l'altro ieri, perchè non è comparsa Kim :) ( e che cavolo, trovano chiunque al ctu e la ex di Jack non riesce a contattare sua figlia ? ) per me la tipa quindicenne è ben più di una ragazza abusata ... vedremo..

samgamgee
09-02-2006, 12.50.40
magari è la figlia di nina e con un rito vodoo resuscita la madre che assieme a Imothep sconfiggerà Sam Gamgee :mumble:

TrustNoOne
09-02-2006, 12.58.58
sam sparare da quella distanza 4 colpi a bersaglio e' una cazzata.

Il vero problema e' che una bambina smunta e picchiata al primo colpo deve cascare per terra come minimo per il rinculo :notooth:

samgamgee
09-02-2006, 19.02.24
sam sparare da quella distanza 4 colpi a bersaglio e' una cazzata.

Il vero problema e' che una bambina smunta e picchiata al primo colpo deve cascare per terra come minimo per il rinculo :notooth:

a me sembra assurda proprio tutta la scena, quella si gira di scatto e spara contemporaneamente e becca il tipo...secondo me è impossibile. Cazzo almeno un colpo su un agente? C'è gente che muore per il fuoco amico di cecchini professionisti, e mo na ragazzina con due braccia grosse come il mio mignolo riesce a fare la giravolta+sparare? A me, personalmente,l sembra strano: però sono disposto a sopportare la cosa, siccome rimane comunque una fiction...

TrustNoOne
10-02-2006, 08.21.55
a me sembra assurda proprio tutta la scena, quella si gira di scatto e spara contemporaneamente e becca il tipo...secondo me è impossibile. Cazzo almeno un colpo su un agente? C'è gente che muore per il fuoco amico di cecchini professionisti, e mo na ragazzina con due braccia grosse come il mio mignolo riesce a fare la giravolta+sparare? A me, personalmente,l sembra strano: però sono disposto a sopportare la cosa, siccome rimane comunque una fiction...

ti ricordo che jack e' morto almeno un paio di volte :asd:
Se stiamo a vedere il pelo e' pieno di cose assurde :metal:

X-ICEMAN
14-02-2006, 01.20.24
UP per la puntata di stanotte :) : " IL " ritorno

:hail:
http://images.usatoday.com/life/_photos/2006/02/13/inside1-cuthbert.jpg

X-ICEMAN
14-02-2006, 12.08.43
sigh
la puntata non è male ( jack rulla anche contro il gas :D ) ma l'arrivo di kim è ancora rimandato sigh

TrustNoOne
14-02-2006, 22.37.00
sigh
la puntata non è male ( jack rulla anche contro il gas :D ) ma l'arrivo di kim è ancora rimandato sigh

ma secondo me non verra' mai, e' una scusa per far si' che la gente veda le puntate nuove :asd:

samgamgee
15-02-2006, 00.24.01
Speriamo le diano una parte muta :asd:

sì, avete capito tutti cosa intendo :asd:

funazza
15-02-2006, 07.20.52
io ho appena finito di vedere le prime 15 ore (le ultime 8 tutte di fila, guardate l'ora del post...:asd:)della prima serie...cazzo...che figata.

TrustNoOne
15-02-2006, 08.33.22
io ho appena finito di vedere le prime 15 ore (le ultime 8 tutte di fila, guardate l'ora del post...:asd:)della prima serie...cazzo...che figata.

E troppo split screen, e poco originale e bla bla bla...
Ma stai zitto e torna alle cose metafisiche d'essai, a noi ci piace l'aZZione :metal:

Concordo per la parte muta, anche perche' la cuthbert ha una voce odiosissima :asd:

X-ICEMAN
16-02-2006, 11.55.55
ma secondo me non verra' mai, e' una scusa per far si' che la gente veda le puntate nuove :asd:

ormai l'hanno ufficializzato :)

http://fox40.trb.com/entertainment/foxnetwork/stv-24-pkg,0,1897334.special?coll=ktxl-home-nav&fif

It's All About Kim (http://fox40.trb.com/entertainment/foxnetwork/stv-24-kim-photogallery,0,4507556.photogallery?coll=ktxl-home-nav)
She's seen her share of tragedy and she'll be back (http://fox40.trb.com/entertainment/foxnetwork/stv-24-news-021306b,0,7915088.story?coll=ktxl-home-nav), no doubt to face more danger, March 6 on 24

TrustNoOne
16-02-2006, 12.22.31
ma si spoglia?
no?
ah vabeh, cheppalle :asd:

Fabio
16-02-2006, 14.01.17
ma si spoglia?
no?

Accontentati di The Girl Next Door. :asd:

X-ICEMAN
16-02-2006, 15.11.25
Accontentati di The Girl Next Door.:hail::hail::hail::hail::hail:

samgamgee
16-02-2006, 20.33.38
Ho già detto che odio William Devane? :asd:

Comunque puntata sottotono, imho. Carina, ma niente di che. E' ovvio che non possono mantenere un ritmo devastante come le prime 4-5 puntate, altrimenti il ctu sarebbe decimato entro due settimane :asd:
Dico sottotono perchè sto iniziano a trovare una leggere ripetitività negli schemi delle puntate...jack è sulla pista giusta -> imprevisto -> jack è di nuovo sulla pista giusta -> imprevisto, eccetera.

TrustNoOne
16-02-2006, 21.04.47
Ho già detto che odio William Devane? :asd:

Comunque puntata sottotono, imho. Carina, ma niente di che. E' ovvio che non possono mantenere un ritmo devastante come le prime 4-5 puntate, altrimenti il ctu sarebbe decimato entro due settimane :asd:
Dico sottotono perchè sto iniziano a trovare una leggere ripetitività negli schemi delle puntate...jack è sulla pista giusta -> imprevisto -> jack è di nuovo sulla pista giusta -> imprevisto, eccetera.

guarda che e' dalla prima puntata della prima serie che e' cosi' :asd:

samgamgee
16-02-2006, 21.14.38
guarda che e' dalla prima puntata della prima serie che e' cosi' :asd:

infatti se lo vedi una volta, due e tre è carino, dopo un po', soprattutto se non è supportato da sconvolgimenti (morti, stupri, gore, bruno vespa), fa decadere un po' la cosa nella ripetitività.
Poi a me piace 24, la trovo forse la migliore serie prodotta da twin peaks a questa parte, però..boh...

TrustNoOne
16-02-2006, 21.20.25
infatti se lo vedi una volta, due e tre è carino, dopo un po', soprattutto se non è supportato da sconvolgimenti (morti, stupri, gore, bruno vespa), fa decadere un po' la cosa nella ripetitività.
Poi a me piace 24, la trovo forse la migliore serie prodotta da twin peaks a questa parte, però..boh...

mhh.. ogni puntata e' stravolgente quindi gli stravolgimenti diventano ripetitivi :roll3:

Io trovo lost molto piu' noioso, partito alla grande e ora una rottura di balle.
Anzi vado a vedermi la 14 va

samgamgee
16-02-2006, 21.36.17
mhh.. ogni puntata e' stravolgente quindi gli stravolgimenti diventano ripetitivi :roll3:

Io trovo lost molto piu' noioso, partito alla grande e ora una rottura di balle.
Anzi vado a vedermi la 14 va

non mi pare di avere fatto paragoni con lost :asd: che sta annoiando anche me, da un po' di puntate.
Comunque ripeto: per me queste due o tre puntate sono un po' di stanca, ma era prevedibile che ci fosse un calo.

TrustNoOne
16-02-2006, 22.18.49
non mi pare di avere fatto paragoni con lost :asd: che sta annoiando anche me, da un po' di puntate.
Comunque ripeto: per me queste due o tre puntate sono un po' di stanca, ma era prevedibile che ci fosse un calo.

mi dicono che nella sesta serie jack bauer dovra' affrontare chuck norris...

samgamgee
17-02-2006, 02.45.20
mi dicono che nella sesta serie jack bauer dovra' affrontare chuck norris...

beh, com'è che dicono? Il primo giorno ha salvato la sua famiglia, il secondo la sua città, il terzo la sua nazione, nel quarto il mondo intero! Nel quinto creerà la vegetazione, nel sesto l'uomo e il settimo si riposerà un pochetto. :asd:

funazza
23-02-2006, 02.53.46
siccome non mi va di aprire un topo solo per dire "a me 24 non piace" lo faccio qui. premetto che ho visto "solo" la prima serie, ma sinceramente non mi sembra affatto sta gran cosa. la storia è scontata, noiosa, le puntate sono troppo altalenanti, alcune noiosissime, altre adrenaliniche ma inutili.
I personaggi sono quanto di più piatto si possa immaginare, Jack Bauer è il classico personaggio che fa le cose a modo suo, la moglie è insopportabile ( e brutta :asd: ) la figlia una deficente (figa però :asd: ),la storia della famiglia di Palmer è un insieme di luoghi comuni pietosi, i comprimari dell Fbi sono uno più macchietta dell'altro, ecc ecc.
ha un merito la serie, che è quello di farti rimanere attaccato alla sedia, ma semplicemente perché la storia si interrompe ogni volta. A differenza di E.R., per esempio, che non era continuativo ma comunque si contavano i giorni mancanti per vedere l'episodio successivo. (almeno, per me era così durante le prime serie, poi :tsk: ).
Non so, a me questa prima stagione di 24 non mi ha lasciato proprio un cazzo di niente, non uno spunto su cui riflettere, non una puntata che mi facesse dire "ah però" (come invece mi sta succedendo con TUTTE quelle di lost). poi siete liberi di darmi del niubbo, del metafisico, ma il mio commento è : serie inutile.

samgamgee
23-02-2006, 07.58.31
ma asd.
non ti dico ncucdstv perchè ci penserà qualcun altro :asd:

Non hai notato una gran brunetta nella prima serie? :asd:

nina :heart:

TrustNoOne
23-02-2006, 08.36.14
ma asd.
non ti dico ncucdstv perchè ci penserà qualcun altro :asd:

Non hai notato una gran brunetta nella prima serie? :asd:

nina :heart:

ma suca te e nina..

Mandy ftw :heart:

A me lost non fa riflettere, e i personaggi di lost li trovo abbastanza stereotipati, non meno di quelli di 24, e le cose che succedono sono inventate random mentre il plot di 24 e' un casino da tenere insieme.

Ad ogni modo, non e' che deve piacerti per forza ci mancherebbe, sei tu il metafisico asd, ma c'e' una cosa che hai detto: puntate "adrenaliche ma inutili". Quel telefilm punta TUTTO sull'adrenalina e sull'azione selvaggia, se a te interessa poco/non te ne frega niente/vuoi le cose metafisiche/vuoi le cose fighe d'essai/etc etc etc e' normale che non ti piace.

Come dire, fa una sola cosa ma la fa bene...

Fabio
23-02-2006, 09.16.49
ma il mio commento è : serie inutile.

Il mio è sempre stato "funazza inutile", pensa un po' tu. :asd:

TrustNoOne
23-02-2006, 12.28.02

noooooooooo
funazza metafisico :teach:

funazza
23-02-2006, 13.51.45

:hail: :hail: :hail:

TrustNoOne
23-02-2006, 14.43.43
:hail: :hail: :hail:

FLAMEBALL!

Vai mods! :asd:

funazza
23-02-2006, 15.29.48
ma suca te e nina..

Mandy ftw :heart:

A me lost non fa riflettere, e i personaggi di lost li trovo abbastanza stereotipati, non meno di quelli di 24, e le cose che succedono sono inventate random mentre il plot di 24 e' un casino da tenere insieme.

io non sono d'accordo. la storia di 24 (del day 1, ripeto, ho visto solo questo) non mi sembra per nulla "un casino da tenere insieme". semplicemente gli eventi si sviluppano senza una continuità, rapiscono moglie e figlia, liberate moglie e figlia, attentano Palmer, salvato Palmer. dopodiché si ripete tutto esattamente come prima ma con più casini. Il fatto che la moglie di Bauer perda la memoria è la cosa più banale e ingustificata che potesse succedere, certi personaggi sono assolutamente poco credibili (il fratello del ragazzo che muore all'inizio, la figlia di Bauer che va a casa del tipo che l'aveva rapita, la tizia che uccide il secondo attentatore accoltellandolo e s§§§§§§§ndo tutta la missione pèerché le dice che l'ama...ecc ecc) quello che penso di lost lo sai, non sto a ripeterlo, ma nel caso qualcuno volesse capire come mai uno mi piace e l'altro no:
http://forums.multiplayer.it/showpost.php?p=3994249&postcount=356

Ad ogni modo, non e' che deve piacerti per forza ci mancherebbe, sei tu il metafisico asd, ma c'e' una cosa che hai detto: puntate "adrenaliche ma inutili". Quel telefilm punta TUTTO sull'adrenalina e sull'azione selvaggia, se a te interessa poco/non te ne frega niente/vuoi le cose metafisiche/vuoi le cose fighe d'essai/etc etc etc e' normale che non ti piace.

Come dire, fa una sola cosa ma la fa bene...

non sono d'accordo nemmeno qui. capisco che voi nerd disadattati ( :asd: ) abbiate bisogno di sfogarvi guardando serie d'azione, ma l'azione fine a sé stessa dopo un po' stanca. personalmente preferirei capire quali sono le vere motivazioni dell'attentato a palmer (e non un semplice discorsetto sul kosovo che nemmeno ricordo), mi piacerebbe che i "cattivi" non fossero semplicemete delle macchime-uccidi-uomini-senza-pietà, ecc.
insomma, va bene l'azione, ci mancherebbe, ma fino ad un certo punto, serve anche la sostanza, altimenti il castello si sgretola.
sarebbe bello capire cosa spinge certi personaggi ad agire in certi modi, spiegare meglio la storia del figlio di palmer (visto che è un evento importantssimo ma viene trattato in maniera iper-superficiale). non so, ripeto, sarò metafisico quanto cazzo volete ma a me sta serie sembra proprio fatta alla cazzo. sarà anche perché l'ho scoperta da poco e proprio nello stesso periodo ho scoperto lost e il paragone la distrugge, magari se l'avessi vista senza un'altra serie fighissima alle calcagna mi sarebbe piaciuta di più. ma probabilmente no.

TrustNoOne
23-02-2006, 16.38.42
e adesso voglio la risposta di bill :metal:

funazza
23-02-2006, 16.48.57
e adesso voglio la risposta di bill :metal:

cos'è, hai bisogno della balia? tanto Bill dirà "sticazzi" o qualcosa del genere, nulla di costruttivo comunque :asd:

TrustNoOne
23-02-2006, 16.49.37
cos'è, hai bisogno della balia? tanto Bill dirà "sticazzi" o qualcosa del genere, nulla di costruttivo comunque :asd:

io non sto partecipando alla discussione, vi sto solo aizzando :asd:

non ci sara' giorno in cui non faro' casino su questo forum finche' ci saranno i mod attuali :asd:

samgamgee
25-02-2006, 18.29.19
nathanson = benny hill...solo io l'ho notato? :eek2:

TrustNoOne
25-02-2006, 18.39.29
nathanson = benny hill...solo io l'ho notato? :eek2:

e' morto nel 92 benny hill... :doubt:
somiglianza? boh

ho visto, no direi di no :|

X-ICEMAN
28-02-2006, 17.32.06
vista l'ultima.. mamma mia quanto è inkaaaaaaaazzzzzzzzzzato adesso Jack :D

P.s
sempre lollosi gli ownaggi a logan ed al fantoccio del ctu :D

Fabio
28-02-2006, 19.20.12
Che figghi'e bottana che è Robocop. :asd:

TrustNoOne
28-02-2006, 21.13.46
Che figghi'e bottana che è Robocop. :asd:
questa puntata rulla.. robocop :metal: :asd:

X-ICEMAN
01-03-2006, 14.35.37
OMFG
Per chi ha già visto lo scorso episodio... Deve scaricare questo file...

http://www.ipspod.com/24/5pm6pm.mp4

trailer della prossima settimana.. serata da 2 ore con il ritorno di topisha ed di Tony ( and much more :D )

Ps
Voglio Il tag Team Jack Tony Curtis e Pierce assieme VS tutti i terroristi russi sul suolo americano :D

X-ICEMAN
07-03-2006, 14.36.14
OMG.. OMG ! Il doppio appuntamento di ieri continua ad alzare il livello di questa serie ( imho ) e siam appena a metà !

ps
kim... kim... ma perchè stai solo con persone che non ti meritano ? :D

p.p.s
OMG pure al trailer della prox
http://www.ipspod.com/24/7pm8pm.mp4

TrustNoOne
08-03-2006, 23.57.59
:hail:

morte e distruzione anale, come tagliare le spese per il cast :asd:

samgamgee
09-03-2006, 20.47.36
il mio unico commento è O-M-F-G

:eek2:

TrustNoOne
09-03-2006, 22.49.22

secondo me jack bauer diventa piu' forte di chuck norris :asd:

TrustNoOne
14-03-2006, 23.25.49

ariquoto

E' morto il personaggio piu' tosto di 5 serie di 24 :|
Tony :hail: ...

E comunque robocop sta cagando fuori dalla tazza :asd:

X-ICEMAN
15-03-2006, 02.56.19
secondo me robocop sta tirando troppo la corda... verrà punito come pochi molto presto ( imho ) :D

TrustNoOne
15-03-2006, 08.32.42
secondo me robocop sta tirando troppo la corda... verrà punito come pochi molto presto ( imho ) :D

http://www.crazyabouttv.com/Images/robocop.jpg VS http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/0/0c/225px-241001.jpg

samgamgee
15-03-2006, 14.06.42
che pacco...sono morti tutti i personaggi della prima serie...tranne Jack, ovviamente, e quella §§§§§§§zza di Kim, l'unica che meritava di morire...
Lacrimuccia.
Sigh.

Puntata molto bella, imho, soprattutto la prima parte.
Robocop ha rotto il cazzo comunque :mad:

Fabio
15-03-2006, 14.45.40
e quella §§§§§§§zza di Kim, l'unica che meritava di morire...

L'unica che meritava di morire è Nina. Topisha merita di fare qualcos'altro. :asd:

E comunque, a quanto so, potresti non rimanere deluso. :D

samgamgee
15-03-2006, 19.57.41
E comunque, a quanto so, potresti non rimanere deluso. :D

Nina resusciterà? :eek2:

Fabio
15-03-2006, 20.14.11
Nina resusciterà? :eek2:

No, quello mai. :asd:

Final Gray
20-03-2006, 22.09.47
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho visto la 13, manno' ma robocop e' proprio un bastardo ma noooooooooooo...

Uff no, uffa sta diventando troppo triste sta serie :mecry:

X-ICEMAN
21-03-2006, 14.59.01
OMG OMG

a questo giro stanno sparando finali shock a non finire ! ( la 14 = OMG )

Final Gray
21-03-2006, 21.27.59
MA MA MA...
SPOILER 14*
*
*
*
*
*
*
*
*
*NELLA 14 C'E' DESMOND DI LOST!!!!!!!!! :eek2: :eek2:
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

Fabio
21-03-2006, 21.32.05
NELLA 14 C'E' DESMOND DI LOST!!!!!!!!! :eek2: :eek2:

Welcome to the Real World! :asd:

TrustNoOne
20-04-2006, 02.39.20
la quinta serie sta spaccando l'ano!

ma a quanto pare qua siamo rimasti solo io e bill a vederla :asd:

orton2
24-04-2006, 15.52.50
ma quando la fanno vedere la 4 serie su fox??????

Fabio
24-04-2006, 18.19.51
ma quando la fanno vedere la 4 serie su fox??????

Boh .

TrustNoOne
24-04-2006, 20.03.50
Boh .

:roll3:

graul
04-05-2006, 20.19.35
:asd: Altra scopiazzatura italiana: dopo il pacchianissimo "RIS", palese plagio di "CSI", arriva "48 ore (http://www.telegrolle.tv/index.php?option=com_content&task=view&id=192&Itemid=50)", evidentemente "ispirato", per così dire, indovinate a quale serie?

TrustNoOne
04-05-2006, 20.24.46
:asd: Altra scopiazzatura italiana: dopo il pacchianissimo "RIS", palese plagio di "CSI", arriva "48 ore (http://www.telegrolle.tv/index.php?option=com_content&task=view&id=192&Itemid=50)", evidentemente "ispirato", per così dire, indovinate a quale serie?

ma :roll3:

preparatevi per le ultime della pompatissima quinta stagione, spero in un finale col botto...!

Fabio
23-05-2006, 10.52.22
I cinesi son tornati, e più incazzati di prima (cosa alquanto prevedibile, a mio modo di vedere).

TrustNoOne
23-05-2006, 12.42.26
I cinesi son tornati, e più incazzati di prima (cosa alquanto prevedibile, a mio modo di vedere).
w i cinesi :metal:

in dowload ep. 23 e 24 :metal:

X-ICEMAN
23-05-2006, 19.26.56
infami.. il finale cosi... non lascia pensare che.. " Bauer Vs China " sarà il topic del day6... 1 miliardo contro bauer è abbastanza equo, vedremo a gennaio prossimo

TrustNoOne
23-05-2006, 23.00.17
infami.. il finale cosi... non lascia pensare che.. " Bauer Vs China " sarà il topic del day6... 1 miliardo contro bauer è abbastanza equo, vedremo a gennaio prossimo

non dirlo :asd:

non vedo l'ora... 7 mesi che palle :\

sauron82
24-05-2006, 10.53.01
Finalmente è ufficiale! Dopo tantissimi mesi di attesa, abbiamo delle notizie certe riguardo il Day4 in Italia: il prossimo 25 maggio inizierà infatti il doppiaggio della quarta stagione di '24' (la fonte è certa al 100% poiché giunge da una persona interna all'edizione italiana)! A questo punto attendiamo da parte della Fox Video la comunicazione ufficiale riguardo l'uscita dei cofanetti Dvd previsti secondo Dvdweb a fine agosto-settembre. Riguardo la messa in onda invece è molto probabile che il Day4 venga programmato direttamente 'in chiaro' su Rete4 a fine 2006 e non su Sky come le precedenti stagioni.

Fabio
24-05-2006, 11.57.20
Dopo tantissimi mesi di attesa, abbiamo delle notizie certe riguardo il Day4 in Italia: il prossimo 25 maggio inizierà infatti il doppiaggio della quarta stagione di '24'

Me cojoni.

Final Gray
25-05-2006, 14.14.19
Visto 5 min fa le ultime 2 puntate..
MAMMA CHE FINALONE!!!!!

Ahaahah povero Jack, mo so cazzi :D

Gennaio 07, uff 7 mesi :(

Fabio
25-05-2006, 14.18.42
non dirlo :asd:

non vedo l'ora... 7 mesi che palle :\

Come dicevo l'altro giorno, nelle prime 10/12 ore della prossima serie, Jack Bauer sarà un operaio di una fabbrica cinese che dovrà tentare di far entrare i sindacati per migliorare le sue condizioni e quelle dei suoi colleghi. :asd:

TrustNoOne
25-05-2006, 14.38.10
Come dicevo l'altro giorno, nelle prime 10/12 ore della prossima serie, Jack Bauer sarà un operaio di una fabbrica cinese che dovrà tentare di far entrare i sindacati per migliorare le sue condizioni e quelle dei suoi colleghi. :asd:

jack bauer costruira' una diga alta 180 metri :asd:

samgamgee
26-05-2006, 13.18.53
jack bauer sconfiggerà da solo, con il s0olo ausilio di una chiamata intercontinentale verso chloe o'brian, un miliardotrecentomilioni di persone :metal: la Cina diventerà Bauerland :metal:

TrustNoOne
26-05-2006, 15.51.44
jack bauer sconfiggerà da solo, con il s0olo ausilio di una chiamata intercontinentale verso chloe o'brian, un miliardotrecentomilioni di persone :metal: la Cina diventerà Bauerland :metal:
jack bauer batte chuck norris

samgamgee
29-05-2006, 13.53.03
comunque io continuo ad essere del parere (contrastato ovviamente da tutti :asd: ) che questa corsa alla grandeur stia danneggiando un po' la serie. Per me il day 1, che era molto più vicino al dramma personale e non mondiale/nazionale/universale, rimane la migliore stagione di 24. Anche perchè mi ero affezionato ai pg vecchi...di cui rimangono jack (disperso), kim (teoricamente) e aaron pierce + mike novak (woah). Vorrei buttare nel cesso Chloe e Audrey e far risorgere Nina e Tony :asd:

lo so che ho rotto le palle con nina, lo so, ma checcivoletefà :mecry:

aries
29-05-2006, 13.56.27
io sto guardando ora il day4 (sottotitolato :tsk:), jack bauer mito totale (e sua figlia gnocca mondiale!)

.HellSpawn
29-06-2006, 16.05.11
finalmente sono riuscito a trovare questo thread, ci ho messo una vita (grazie zappeo :asd: )

ho appena finito di vedere il day3 e mi trovo sostanzialmente d'accordo con samgamgee. La prima almeno per ora è la migliore, la seconda un po' meno bella, mentre nella terza hanno abbondantemente cacato fuori dal vaso. Ho sentito un gran bene sulle serie 4 e 5 quindi credo che non resisterò fino alla fine del doppiaggio e della messa in onda in italiano :D

sauron82
19-07-2006, 23.07.30
Qualche giorno fa sono stati presentati a Cologno Monzese i palinsesti autunnali di Mediaset e purtroppo abbiamo avuto la conferma: la quarta stagione di "24" andrà in onda a settembre (probabilmente a partire dal 5) il martedì sera alle ore 23.30. Una collocazione dettata univocamente da motivi di palinsesto in conseguenza del fatto che lo scorso anno la serie non è riuscita a raggiungere gli obiettivi di rete (ad eccezione del terzo episodio in onda) ma sicuramente penalizzante visto che, con i soliti ritardi, l'appuntamento sarà a ridosso della mezzanotte. E rimane il mistero dell'assenza totale di repliche in questi anni in una rete che a settembre trasmetterà per la milionesima volta le "gesta" di un certo Walker Texas Ranger...

Che dire? Non so più come offendere mediaset. Faccio loro i complimenti perchè 24 è stato massacrato e questo è il colpo di grazia per ucciderlo da noi.

Fabio
19-07-2006, 23.11.24
Che dire? Non so più come offendere mediaset. Faccio loro i complimenti perchè 24 è stato massacrato e questo è il colpo di grazia per ucciderlo da noi.

E' bastato il doppiaggio per massacrarlo. Anche se l'avessero fatto vedere alle 20:30, sarebbe stato massacrato comunque.