PDA

Visualizza versione completa : [SONDAGGIO]Piercing & tatoo

d0nk4
16-01-2006, 18.18.41
Vi propongo un banalissimo sondaggio,è da tempo che volevo farlo ma mi scocciavo di scriverlo :P

Sapete cos'è un piecing?Si
Sapete cos'è un tatuaggio?Si
Siete favorevoli o contrari ai piercing?Favorevole
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi?Favorevole
Vi piacciono i piercing?Si
Avete piercing?Si
Se si quanti?1
Se si dove?Lobo sinistro
Se si quale tipo di orecchino preferite usare?Cerchietto semplice
Se no vi piacerebbe farlo?Ne un'altro paio
E se si dove?Sopracciglio e parte superiore orecchio sinistro
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi?No
Vi piacciono i tatuaggi?Si
Avete tatuaggi?No
Se si dove?--
Se si quanti?--
Se si cosa?--
Vi piacerebbe farlo?Si
Se si cosa?Una data
Se si dove?Sul braccio sinistro
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo?--
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco)NO
Se si dove?--
Se si cosa?--
Avete altri commenti da porre?Le donne con i piecing alla lingua o ombellico sono fantastiche :love:
Altri quesiti?--
Altre aggiunte a questo sondaggio?--

TrustNoOne
16-01-2006, 18.25.17
non ce la faccio a studiare, piuttosto rispondo ai sondaggi :asd:

Sapete cos'è un piecing? Ma asd...
Sapete cos'è un tatuaggio? Ma asd...
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Non ha senso la domanda
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Non ha senso la domanda
Vi piacciono i piercing? Dipende da chi se li fa
Avete piercing? No, mai
Se si quanti? mai
Se si dove? mai
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? mai
Se no vi piacerebbe farlo? mai
E se si dove? mai
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? N/A
Vi piacciono i tatuaggi? dipende
Avete tatuaggi?No
Se si dove?
Se si quanti?
Se si cosa?
Vi piacerebbe farlo? no, a meno di non avere la certezza di poterlo rimuovere completamente, facilmente, con pochi soldi e in qualsiasi momento. Permanente = merda
Se si cosa?
Se si dove?
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo?leggi qualche domanda sopra. Permanente = merda
Avete altre forme di modifiche coporee? Marchi a fuoco :roll3:
Se si dove?
Se si cosa?
Avete altri commenti da porre?Le donne con i piecing alla lingua o ombellico sono fantastiche :love: . --->> Dipende dalla donna
Altri quesiti? Ma che sondaggio anale
Altre aggiunte a questo sondaggio? Vi fareste un piercing anale?

d0nk4
16-01-2006, 18.29.18
non ce la faccio a studiare, piuttosto rispondo ai sondaggi :asd:Permettimi di dire che la domanda sul essere favorevoli ha senso :) per esempio mio padre è sfavorevole a qualsiasi forma di tatuaggio o pèiercing perchè li reputa inutili e controproducenti all'interno di determinati ambienti :angel2:

Akujin
16-01-2006, 18.30.16
stavo rispondendo ma poi mi sono rotto le palle :asd:
dai adesso che arrivi il tizio a dirmi che se non mi interessa l'argomento non devo postare.... gnè

Peter Pan
16-01-2006, 18.35.25

Sì.

-Siete consapevoli che piercing e tatuaggi sono la prima causa tra i giovani di contagio da HCV, e che in Italia sono un milione e mezzo gli ammalati di Epatite C, ma solo un malato su 4 sa di esserlo?

Vanessina
16-01-2006, 18.36.31
stavo rispondendo ma poi mi sono rotto le palle :asd:
dai adesso che arrivi il tizio a dirmi che se non mi interessa l'argomento non devo postare.... gnè
Esatto, più precisamente dopo la domanda "Se si quale tipo di orecchino preferite usare?" :asd:

d0nk4
16-01-2006, 18.38.04
Sì.

-Siete consapevoli che piercing e tatuaggi sono la prima causa tra i giovani di contagio da HCV, e che in Italia sono un milione e mezzo gli ammalati di Epatite C, ma solo un malato su 4 sa di esserlo?
Sei consapevole del fatto che se uno si rivolge a centri specializzati e anorma di legge i rischi sono praticamente inesistenti?

*Lorenzo*
16-01-2006, 18.42.02
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Ognuno è libero di bucherellarsi e pitturarsi come vuole. Favorevolo o contrario non è applicabile alla domanda.
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi Vedi sopra
Vi piacciono i piercing? Indifferente
Avete piercing? No
Se si quanti? -
Se si dove? -
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? -
Se no vi piacerebbe farlo? No
E se si dove? Ho detto no
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? OMG! No niente orecchini
Vi piacciono i tatuaggi? Si
Avete tatuaggi? No
Se si dove? -
Se si quanti?--
Se si cosa? -
Vi piacerebbe farlo? Si
Se si cosa? Non so... la testa di un leone stilizzato (segno zodiacale mio), o magari delle rune sulla gamba (non le rune di diablo :ihih: queste >>> http://img462.imageshack.us/img462/983/runic3by.png
Se si dove? Rune sulla gamba (forse) leone sul braccio.
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Perchè bisogna essere assolutamente convinti e sicuri di farlo.
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco) No
Se si dove? -
Se si cosa? -

Hovintoquacchecosa??? :asd:

elfebo
16-01-2006, 18.49.53
Vi piacciono i piercing?ad alcune donne si, agli uomini non tanto.
Avete piercing?no
Se si quale tipo di orecchino preferite usare?Cerchietto semplice l'ho usato quando avevo 16 anni..poi a 18 ho smesso di portarlo che mi padre rompeva li cojoni :D
Se no vi piacerebbe farlo?boh ora come ora solo al naso, forse.
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi?No
Avete tatuaggi?si
Se si dove?un leone sul braccio destro e il sigillo dei poveri cavalieri di cristo all'interno dell'avambraccio sinistro.
Se si quanti?--
Se si cosa?--
Vi piacerebbe farlo?Si
Se si cosa?Una data
Se si dove?Sul braccio sinistro
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco)No, qualche cicatrice...:D

Avete altri commenti da porre?Le donne con i piecing alla lingua o ombellico sono fantastiche :love: (su questo sono d'accordo :D)

Altre aggiunte a questo sondaggio?si..perche' hai fatto sto sondaggio?..sei indeciso se farti il tatuaggio? :asd:

follettomalefico
16-01-2006, 18.52.18
Se lo fa Trust lo fo anche io :asd:

Sapete cos'è un piecing? Pierc... pirci... parcic...
Sapete cos'è un tatuaggio? ...ing... iercing... aggio? Mmm...
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Si e no. Diciamo no con riserva.
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Peraltro, 'zzo vuol dire "favorevole"? Come sopra.
Vi piacciono i piercing? No. Con riserva.
Avete piercing? No.
Se si quanti? 0
Se si dove? Non sa, non risponde.
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Trovo anelli, chiodi e smatafloni volgari.
Se no vi piacerebbe farlo? No.
E se si dove? Non sa, non risponde.
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? ...chiederò a Volt. (che cazzo significa "a volte"? O_o)
Vi piacciono i tatuaggi? Si. Ma dipende ovviamente dal tatuaggio.
Avete tatuaggi? No.
Se si dove? Non sa, non risponde.
Se si quanti? Non risponde, non sa.
Se si cosa? Non non, non non.
Vi piacerebbe farlo? Forse.
Se si cosa? Qualcosa che abbia significato solo per me.
Se si dove? Boh.
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Deterioramento. Mutamento. Trasformazione. Niente di significativo da tatuare.
Avete altre forme di modifiche coporee? Un cervello positronico mod. R.Daneel Olivaw.
Se si dove? Nello spazio che molti hanno in testa.
Se si cosa? Eh?
Avete altri commenti da porre? Ho il rifiuto per qualunque modifica alla naturalità biologica della persona.
Altri quesiti? Quali?
Altre aggiunte a questo sondaggio? E' un po' troppo ripetitivo.

d0nk4
16-01-2006, 18.53.46
Altre aggiunte a questo sondaggio?si..perche' hai fatto sto sondaggio?..sei indeciso se farti il tatuaggio? :asd:

Na pura curiosità :P
A elfebo una domanda da quando ti sei fato il tatuaggio sei aumentata di massa corporea?Se si il tatuaggio ha avuto mutamenti?(Lo so puo sembrare stupida come domanda ma sono curioso di sapere se le dilatazioni del corpo portano a problemi di visibilità del tatuaggio)

d0nk4
16-01-2006, 18.56.00
[B]Peraltro, 'zzo vuol dire "favorevole"?
Vedi sopra ho gia risposto a trust :dentone:

Peter Pan
16-01-2006, 19.01.33
Sei consapevole del fatto che se uno si rivolge a centri specializzati e anorma di legge i rischi sono praticamente inesistenti?

Estremamente ridotti. Non inesistenti, perché comunque non tutti i centri utilizzano materiale monouso ma ricorre alla sterilizzazione, che ha dimostrato di non essere una garanzia al 100€ nemmeno nei grandissimi centri ospedalieri.

Nonostante ciò, non dare per scontato che tutti siano a conoscenza di questa cosa.
Un sondaggio dovrebbe servire anche a risolvere questa cosa, non puoi dare per certo che quello di cui tu sei a conoscenza sia di interesse per tutti: perché molti possono anche saperlo, ma non darci molto peso... perché tanto, a me non succederà mai... e poi vai a ritirare le analisi e ti ritrovi positivo all'HCV.

Soprattutto con la salute non si dà mai nulla per scontato ;)

E poi sei tu che hai chiesto altre aggiunte al sondaggio.

Se credi che la sensibilizzazione ad una epidemia che è concreta sia una cazzata perché non fa molto figo, se credi che ricordare che in Italia è facile ritrovarsi contagiati con l'HCV sia una cosa bacchettona, dillo subito.

Ma sei tu che hai chiesto l'aggiunta ;)

Ramsete_II_
16-01-2006, 19.07.04
Ognuno è libero di fare quel che vuole... personalmente passo la mano, trovo sia i tatuaggi che soprattutto i piercing fortemente antiestetici.

funazza
16-01-2006, 19.07.37
favorevole ad entrambi(cioè, favorevole, diciamo che ognuno faccia il cazzo che gli pare). ho un piercing sul labbro e il logo della nintendo sul braccio. miro a tatuarmi l'intera schiena con un buddha :)

Phoenix_CH
16-01-2006, 19.09.23
niente peircing xk danno fastidio quando si mette il casco.

niente tatuaggi xk non trovo nulla di cui non mi stuferei dopo poco tempo.

aries
16-01-2006, 19.10.18
Sapete cos'è un piecing? Si
Sapete cos'è un tatuaggio? Si...
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Favorevole, sopra i 18 anni.
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Idem.
Vi piacciono i piercing? No, mi fanno cagare a spruzzo.
Avete piercing? No.
Se si quanti? /
Se si dove? /
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Fanno schifo tutti.
E se si dove? /
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? /
Vi piacciono i tatuaggi? Dipende da dove, come, perchè. In generale no, ma con riserva.
Avete tatuaggi? No.
Se si dove? /
Se si quanti? /
Se si cosa? /
Vi piacerebbe farlo? No.
Se si cosa? /
Se si dove? /
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? /
Avete altre forme di modifiche coporee? /
Se si dove? /
Se si cosa? /
Avete altri commenti da porre? Trovo i piercing estremamente volgari, insignificanti, scomodi, pericolosi, brutti.
Sul tatuaggio son più permissivo, ma dev'essere fatto in particolari condizioni che non sono sicuramente quelle della moda.
Altri quesiti? Nein
Altre aggiunte a questo sondaggio? Come dice folletto è un po' troppo ripetitivo.

blamecanada
16-01-2006, 19.12.46
Ognuno è libero di fare quel che vuole... personalmente passo la mano, trovo sia i tatuaggi che soprattutto i piercing fortemente antiestetici.
Idem (eadem, etc).

il logo della nintendo sul braccio.
Oddio (Zeus).

MITO!

funazza
16-01-2006, 19.15.11
http://img357.imageshack.us/img357/2419/tatoo0bx.jpg (http://imageshack.us) LOL

elfebo
16-01-2006, 19.22.46
Na pura curiosità :P
A elfebo una domanda da quando ti sei fato il tatuaggio sei aumentata di massa corporea?Se si il tatuaggio ha avuto mutamenti?(Lo so puo sembrare stupida come domanda ma sono curioso di sapere se le dilatazioni del corpo portano a problemi di visibilità del tatuaggio)

no, perche' l'ho fatto in un posto (tricipite e avambraccio) che non si deformano piu' di tanto nemmeno se dovessi aumentare di 20kg :)
cmq pesavo 70 quando ho fatto il primo, adesso peso 76 quindi siam li diciamo :)

Raziel7
16-01-2006, 19.36.02
Sapete cos'è un piecing? Si;
Sapete cos'è un tatuaggio? Si;
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Dipende dove...
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Dipende dove...
Vi piacciono i piercing? Si;
Avete piercing? Si;
Se si quanti? 2
Se si dove? Sopracciglio e capezzolo, e un banale orecchino al lobo sinistro;
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Per i piercing la barretta ho, per il lobo un cerchietto con pallina ad incastro da 1.6;
Se no vi piacerebbe farlo? Sinceramente sto pensando ad un tatoo, per i piercing apposto così;
E se si dove? Una volta avevo il piercing al trago, l'ho tolto perchè era esageratamente scomodo;
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? No affatto;
Vi piacciono i tatuaggi? Si si;
Avete tatuaggi? No;
Se si dove? /
Se si quanti? /
Se si cosa? /
Vi piacerebbe farlo? Si;
Se si cosa? Il simbolo di Raziel, eccolo (http://www.thelostworlds.net/Images/SR1-Clan-Raziel.JPG);
Se si dove? Sul deltoide, forse destro, ma non escludo poi di farlo sul sinistro;
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Il fatto che sia realmente indelebile mi spaventa un po';
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco) No no no;
Se si dove? /
Se si cosa? /
Avete altri commenti da porre? Mah, niente di particolare;
Altri quesiti? C'è una donna di Roma disponibile a piccole scappatelle amorose?
Altre aggiunte a questo sondaggio? Un bel piercing al glande, e tagliamo la testa al toro;

Ecco no magari ho da fare una domanda a chi se ne intende, avendo intenzione di fare il tatuaggio sul deltoide che è un punto piuttosto comune, ma che almeno a me cambia spesso forma, se lo faccio il prossimo anno, nel caso in cui vado a mettere massa muscolare, vado a deformare il tatuaggio?

lady_winc
16-01-2006, 19.44.03
Sapete cos'è un piercing? no, me lo spieghi?
Sapete cos'è un tatuaggio? quella cosa che trovi nelle cicche e che ti metti sul braccio passandolo sotto l'acqua?
Siete favorevoli o contrari ai piercing? ma fa un po' come ti pare
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? vedi sopra
Vi piacciono i piercing? dipende da quello che c'è intorno
Avete piercing? ho i buchi alle orecchie, valgono come piercing?
Se si quanti? 2
Se si dove? sulle orecchie :asd:
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? o molto grandi, tipo cerchioni del 27 e simil-lampadari, oppure molto piccoli, oppure niente
Se no vi piacerebbe farlo? che cosa?
E se si dove? ah, il piercing... all'ombelico, ma avrei dovuto pensarci 10 anni fa :asd:
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? basta toglierli
Vi piacciono i tatuaggi? dipende dalle dimensioni, non amo disegni troppo invasivi, mi sembrano un po' sboroni
Avete tatuaggi? no
Vi piacerebbe farlo? mmmmboh
Se si cosa? un sole, forse
Se si dove? boh
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spinge a non farlo? non sono abbastanza motivata
Avete altre forme di modifiche coporee? gamba di legno, braccio di ferro capitan uncino
Avete altri commenti da porre? mio cugggino una volta si è fatto un piercing sopra un tatuaggio ed è morto
Altri quesiti? no
Altre aggiunte a questo sondaggio? mi sembra già abbastanza ripetitivo di suo

.Imrahil
16-01-2006, 19.53.30
Sapete cos'è un piecing? Sì
Sapete cos'è un tatuaggio? Sì
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Ognuno fa ciò che vuole. Io non lo farei, non mi piace e mia da l'idea di una sofferenza pazzesca. Però su una ragazza, al naso o alla lingua, mi piace.
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Favorevole, credo che lo farei (o lo farò)
Vi piacciono i piercing? Vedi sopra.
Avete piercing? No
Se si quanti? /
Se si dove? /
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? /
E se si dove? /
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? :asd:
Vi piacciono i tatuaggi? Sì
Avete tatuaggi? No
Se si dove? /
Se si quanti? /
Se si cosa? /
Vi piacerebbe farlo? Sì
Se si cosa? Un drago, un demone, una pantera, un giaguaro...
Se si dove? Braccio o pettorale.
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Non credo mia madre sarebbe troppo contenta, e vorrei farlo solo quando succederà una cosa.
Avete altre forme di modifiche coporee? No :asd:
Se si dove? /
Se si cosa? /
Avete altri commenti da porre? /
Altri quesiti? /
Altre aggiunte a questo sondaggio? /

Sig.Bakke
16-01-2006, 19.56.15
Sapete cos'è un piecing? -_- .. si.
Sapete cos'è un tatuaggio? Credo di si
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Favorevole se fatti da gente autorizzata e capace
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Vedi sopra
Vi piacciono i piercing? in generale no
Avete piercing? ahah. no
Vi piacciono i tatuaggi? Se fatti bene e non volgari si
Avete tatuaggi? si
Se si dove? Spalla sinistra
Se si quanti? uno
Se si cosa? Il bianconiglio che mi son disegnato da solo
Farne un altro? Al momento no. L'ho fatto per una motivazione particolare, non per ornamento
Avete altri commenti da porre? I tatuaggi e/o percing possono dire molto di una persona fin dalla prima occhiata
Altre aggiunte a questo sondaggio? Stacco (...)

Funazza ormai è un mito col logo nintendo :hail:

Factorx84
16-01-2006, 19.58.27
Sapete cos'è un tatuaggio? Si
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Favorevole se uno se lo fa, a me farebbe schifo sul mio corpo
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Favorevole se uno se lo fa, a me farebbero schifo sul mio corpo
Vi piacciono i piercing? Sugli altri si
Avete piercing? Forse me ne metteranno uno sulla palla destra
Se si quanti?/
Se si dove?/
Se si quale tipo di orecchino preferite usare?/
Se no vi piacerebbe farlo? Per piacere
E se si dove?
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi?/
Vi piacciono i tatuaggi? Sugli altri
Avete tatuaggi?/
Se si dove?--
Se si quanti?--
Se si cosa?--
Vi piacerebbe farlo?/
Se si cosa?/
Se si dove?/
Avete altre forme di modifiche corporee? Treccine sul culo
Se si dove?--
Se si cosa?--
Avete altri commenti da porre? Le donne con i piecing alla lingua o ombellico sono fantastiche :love: pfffffff
Altri quesiti?--

:hello:

nageki
16-01-2006, 19.59.58
Sapete cos'è un piecing? avoja
Sapete cos'è un tatuaggio? si
Siete favorevoli o contrari ai piercing? favorevole, a patto che non si esageri (es. trovo disgustosi i piercing ai genitali e chi si riempie di buchi ovunque)
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? come sopra, non sopporto le esagerazioni
Vi piacciono i piercing? si
Avete piercing? si
Se si quanti? 5
Se si dove? 2 cartilagine dell'orecchio, 1 labret, 2 normali buchi al lobo
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? ai lobi qualsiasi cosa, le barrette per la cartilagine e per il labret amo i cerchietti, anche se solitamente utilizzo la barretta di acciaio
Se no vi piacerebbe farlo? sto cambiando molto ultimamente, ho una mezza idea di levarmi quello al labbro figuriamoci se me ne faccio altri
E se si dove? da nessuna parte
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? le classiche bolle di sangue alla cartilagine, ci hanno messo quasi un anno a guarire e non darmi più fastidio. All'inizio non ci dormivo sopra.
Vi piacciono i tatuaggi? poco, non li ho mai amati troppo
Avete tatuaggi? no
Se si dove? --
Se si quanti? --
Se si cosa? --
Vi piacerebbe farlo? no, non mi farei più nessun piercing e/o tatuaggio. Mi farò qualche altro buco alle orecchie ma questo è quanto
Se si cosa? --
Se si dove? --
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? il fatto che ormai ce l'abbiano tutti mi da ampiamente sui nervi, inoltre sto crescendo e cambiando molto (come ho scritto sopra). Alcune delle cose che prima amavo le vedo ora come inutili e stupide (tra queste piercing e tatuaggi)
Avete altre forme di modifiche coporee? no, le trovo stupide come chi se le fa (vedi proprio marchi a fuoco e idiozie simili)
Se si dove? --
Se si cosa? --
Avete altri commenti da porre? ho fatto il piercing al labbro principalmente come sfida contro me stessa, volevo vincere la paura. Ora lo vedo addosso a tutti, brutti copycat del cavolo
Altri quesiti? --
Altre aggiunte a questo sondaggio? si, evitate di spendere soldi e farvi bucare/tatuare tanto prima o poi arrivate a pentirvene :asd:

[Antonio]
16-01-2006, 20.16.12
Sapete cos'è un piecing? zi
Sapete cos'è un tatuaggio? yess
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Favorevole. De gustibus...
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Vedi sopra
Vi piacciono i piercing? Dipende da chi li porta... Cioè da come gli/le stanno :sisi:
Avete piercing? No
Se si quanti? No...
Se si dove? Aridaje, NOOOO!
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Mocc a :mad:
Se no vi piacerebbe farlo? Uhm... :mumble:
E se si dove? Fra mento e labbro *-*
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? :tsk:
Vi piacciono i tatuaggi? :mumble: Purchè non siano tabozzi.
Avete tatuaggi? No
Se si dove? ...
Se si quanti? ...
Se si cosa? ...
Vi piacerebbe farlo? Cosa :nerdsaw:? Ah, si -.-
Se si cosa? Una frase che adoro, di De Andrè. O una lucertola. O bhò.
Se si dove? Sul fianco destro.
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Non sono sicuro su cosa fare e mia madre nn gradisce.
Avete altre forme di modifiche corporee? Niente di anormale.
Se si dove? Dove?
Se si cosa? Cosa?
Avete altri commenti da porre? No....
Altri quesiti? Oggi ho rifiutato un 20. Ho fatto male?

TrustNoOne
16-01-2006, 20.29.46
tornando alla storia del favorevole: hai sbagliato termine, isi. Non si capisce quello che vuoi intendere, se e' quel che mi hai risposto.

ho due altre cose da dire:
1) hai fatto bene a rifiutare il 20
2) funazza non mi viene in mente niente che potrebbe NON offenderti in risposta al fatto che hai il tatuaggio del logo nintendo sul braccio :asd:

edit: intendevo rifiutare, son rinco

nageki
16-01-2006, 20.31.39
ma non lo aveva rifiutato il 20 ? :mumble:

d0nk4
16-01-2006, 20.34.10
ma la domanda piu' importante è:cose sto 20?

..Omega.Rav..
16-01-2006, 20.46.58
Sapete cos'è un piecing? Non ne ho la più fottuta idea, so cos'è un pieRcing però
Sapete cos'è un tatuaggio? C'entrano i motorini?
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Chissene
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Ma ognuno faccia un po' quello che gli pare
Vi piacciono i piercing? No
Avete piercing? Sì, me li sono fatti lo stesso perchè mi odio
Se si quanti?
Se si dove?
Se si quale tipo di orecchino preferite usare?
Se no vi piacerebbe farlo? Una cifra, continuo ad odiarmi sempre di più
E se si dove?
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? Quando mi stringo forte l'orecchio non mi viene duro per giorni in effetti
Vi piacciono i tatuaggi? Da impazzire
Avete tatuaggi? No, perchè mi odio
Se si dove?
Se si quanti?
Se si cosa?
Vi piacerebbe farlo? No, perchè continuo ad odiarmi
Se si cosa? Una bella scritta, tipo "I survived teh Multiplayer forumZ"
Se si dove?
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Mi odio profondamente
Avete altre forme di modifiche coporee? Mi taglio periodicamente capelli ed unghie (anche se sono un po' restio verso queste ultime da quando il parroco ci ha detto che potremmo rischiare l'inferno... e per carità d'iddio non mangiate crostacei!)
Se si dove?
Se si cosa?
Avete altri commenti da porre? W la wulwa!
Altri quesiti? Se un treno parte da Bari e l'altro da Torino e viaggiano entrambi a 100kn/h, diretti uno contro l'altro, dove si incontrenranno? e dopo quanto tempo?
Altre aggiunte a questo sondaggio? Ok, dove sono le birre che mi hanno promesso giù in reception?

nageki
16-01-2006, 21.03.37
@ Donka - forse un voto ? :D

d0nk4
16-01-2006, 21.05.12
@ Donka - forse un voto ? :D
:asd:

_Jackie_
16-01-2006, 21.21.14
Sapete cos'è un piecing? Yes.
Sapete cos'è un tatuaggio? Oui.
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Ognuno faccia ciò che vuole.
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Vedi sopra.
Vi piacciono i piercing? In generale non molto, però quelli della mia ragazza mi piacciono.
Avete piercing? No.
Se si quanti? Alcuno.
Se si dove? *Rut!*
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Uno modello Mustaine. :asd:
E se si dove? Al massimo all'orecchio, toh!
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? Più che altro gli orecchini rompono i coglioni quando l'altro/a ne ha 75, il che ti impedisce certe azioni... :tsk:
Vi piacciono i tatuaggi? Boh! Dipende...
Avete tatuaggi? No. Contano i graffi del gatto?
Se si dove? I graffi un po' ovunque, soprattutto nelle mani. I tatuaggi in luogo alcuno.
Se si quanti? Di graffi parecchi, di tatuaggi punti.
Se si cosa? Eh? :look:
Vi piacerebbe farlo? Cosa? :nice:
Se si cosa? All'amore? :mumble:
Se si dove? Nel bosco. :sisi:
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? So che poi mi verrebbe a noia.
Avete altre forme di modifiche coporee? I graffi di prima.
Se si dove? In un sacco di posti.
Se si cosa? Che è sto coso? :|
Avete altri commenti da porre? COMMENTO. Ecco, l'ho posto.
Altri quesiti? Meglio abbondare che defecare?
Altre aggiunte a questo sondaggio? Fa un po' cachicchiare. :uiui:

follettomalefico
16-01-2006, 21.48.34
tornando alla storia del favorevole: hai sbagliato termine, isi. Non si capisce quello che vuoi intendere, se e' quel che mi hai risposto.

[...]
2) funazza non mi viene in mente niente che potrebbe NON offenderti in risposta al fatto che hai il tatuaggio del logo nintendo sul braccio :asd:
Posso quotarti ancora? :asd:

angelheart
16-01-2006, 22.32.17
1060 persone in coda, dovrò pur fare qualcosa :asd:

Siete favorevoli o contrari ai piercing? Favorevole
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Favorevole
Vi piacciono i piercing? Si
Avete piercing? Si
Se si quanti? 1
Se si dove? Labret centrale
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Pallina
Se no vi piacerebbe farlo? Un'altro lo farei.
E se si dove? Non so ancora.
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? No
Avete tatuaggi ?No
Se si dove?
Se si quanti?
Se si cosa?
Vi piacerebbe farlo? Si
Se si cosa? Un tribale, a meno che non trovi qualcosa di più significativo per me.
Se si dove? Schiena, altezza reni
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Per ora non lo faccio per mancanza di soldi.
Avete altre forme di modifiche coporee? (Es marchi a fuoco) No
Se si dove?
Se si cosa?
Avete altri commenti da porre? Mi fanno troppo schifo i piercing ai genitali, soprattutto dopo averne visto fare uno :brr:

naky
17-01-2006, 00.01.05
:look:

Sapete cos'è un piecing? si
Siete favorevoli o contrari ai piercing? favorevole
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? favorevole
Avete piercing? si
Se si quanti? 13
Se si dove? orecchie - narice - setto - labbro - lingua - ombelico
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? alterno
Se no vi piacerebbe farlo? un altro si!
E se si dove? monroe :red:
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? no
Vi piacciono i tatuaggi? si
Avete tatuaggi? si
Se si dove? schiena
Se si quanti? 1
Se si cosa? tribale
Vi piacerebbe farlo? si!
Se si cosa? stelle/a
Se si dove? gomito sinistro
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? è che in realtà non sono poi tanto convinta di volerne fare un altro http://e.deviantart.com/emoticons/c/crazy.gif
Avete altre forme di modifiche coRporee?(Es marchi a fuoco) no
Avete altri commenti da porre? nah!

funazza
17-01-2006, 00.02.35
2) funazza non mi viene in mente niente che potrebbe NON offenderti in risposta al fatto che hai il tatuaggio del logo nintendo sul braccio I Want to Believe

Mr.Doctor
17-01-2006, 00.28.54
vediamo vediamo...

Sapete cos'è un piecing? ja
Sapete cos'è un tatuaggio? ja
Siete favorevoli o contrari ai piercing? perchè no, cazzi di chi se li fa
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? appunto, idem come sopra
Vi piacciono i piercing? dipende ovviamente dal punto e da come sta al soggetto avente il suddetto piercing
Avete piercing? se contano anche quelli alle 'recchie, allora sì
Se si quanti? attualmente 3
Se si dove? orecchi
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? anelli i migliori, di dimensioni più o meno variabili
Se no vi piacerebbe farlo? buh
E se si dove? ehhh??
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? dovrebbe essere un problema questo? :asd:
Vi piacciono i tatuaggi? ja, ma vale lo stesso discorso fatto per i piercing
Avete tatuaggi? zi
Se si dove? cazzi miei
Se si quanti? uno
Se si cosa? cazzi mia
Vi piacerebbe farlo? se trovo qualcos' altro che mi aggrada , perchè no...
Se si cosa? per ora niente
Se si dove? per ora non so
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? se lo desidero lo faccio, che discorso sarebbe questo...
Avete altre forme di modifiche coporee? cazzo corto :sisi:
Se si dove? tu dove lo tieni l'arnese perchè...?
Se si cosa? già detto
Avete altri commenti da porre? nein
Altri quesiti? nà
Altre aggiunte a questo sondaggio? ste 3 domande finali potevano essere tranquillamente una sola

FALLEN_ANGEL_664
17-01-2006, 00.43.35
Sapete cos'è un piecing?Si (finalmente un test che non inizia con "come ti chiami?" :hail:!)
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Dipende... in generale non sono contrario
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Stessa cosa dei piercing
Vi piacciono i piercing? Dipende
Avete piercing? No
[...]
Se no vi piacerebbe farlo? No, non ne sento il bisogno e non vedo perchè dovrei...
[...]
Vi piacciono i tatuaggi? Dipende
Avete tatuaggi?No
[...]
Vi piacerebbe farlo? :chepalle: No, non ne sento il bis.... -.-ZzZzZzzzz
[...]
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco) Sono una vacca d'allevamento :sisi:
[...]
Avete altri commenti da porre? Era meglio andare a dormire :asd: Eppure avevi cominciato così bene...
Altri quesiti? Ma hai una crisi d'identità? Ti senti irrequieto/triste/solo/impotente???
Altre aggiunte a questo sondaggio? Dire che la fine sia sufficiente :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

zappeo
17-01-2006, 02.17.58
oooooooh cheppalle questi sondaggi, ormai potrei rispondere senza neanche leggere le domande:

Sapete cos'è un piecing? matteo
Sapete cos'è un tatuaggio? domenica
Siete favorevoli o contrari ai piercing? zappeo, zap, zappè
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? nero
Vi piacciono i piercing? chi lo dice sa di esserlo
Avete piercing? ottobre
Se si quanti? 1983
Se si dove? no
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? pollo con besciamella :metal:
Se no vi piacerebbe farlo? ieri, credo
E se si dove? nessuno
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? ho un tumore al sex appeal
Vi piacciono i tatuaggi? preferisco la tonnata
Avete tatuaggi? pall mall blue
Se si dove? perchè costano poco
Se si quanti? a verona
Se si cosa? si
Vi piacerebbe farlo? in svezia
Se si cosa? si
Se si dove? 950 km :mecry:
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? credo che la chiesa dovrebbe starsene al di fuori di certe questioni :sisi:
Avete altre forme di modifiche coporee? no comment
Se si dove? si
Se si cosa? spero, un giorno
Avete altri commenti da porre? vorrei che Patcha la smettesse di continuare a propinarci questi sondaggi, sarà il decimo a cui rispondo
Altri quesiti? credo che certe questioni dovrebbero starsene al di fuori della chiesa :sisi:
Altre aggiunte a questo sondaggio? manca la domanda "chi ti risponderà per primo?" :mumble:

visto? :dentone:

funazza
17-01-2006, 03.30.03
zappeo mio mito personale da...adesso.:sisi:

krolizard
17-01-2006, 09.14.19
Troppo lungo :sleep:
Avete piercing?Si
Se si quanti?2
Avete tatuaggi?Si
Se si quanti?1

però ti inviterei a riflettere su questa generalizzazione :asd:

Le donne con i piecing alla lingua o ombellico sono fantastiche :love:

http://www.bodrods.com/images/Overly-Pierced.jpg

edit: cmq OmbeLico ha una L e TatToo ha 2 T :dentone:

laly82
17-01-2006, 14.26.11
Siete favorevoli o contrari ai piercing? si
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? si
Avete piercing? Sì
Se si quanti? 1
Se si dove?sotto il labbro
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? pallina
Se no vi piacerebbe farlo?
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi?
Vi piacciono i tatuaggi? ni
Avete tatuaggi? No
Se si dove?
Se si quanti?
Se si cosa?
Vi piacerebbe farlo? Ora no
Se si cosa?
Se si dove?
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo?
Avete altre forme di modifiche coporee?
Se si dove?
Se si cosa?
Avete altri commenti da porre?
Altri quesiti?
Altre aggiunte a questo sondaggio? lo metto raramente

Alex64
17-01-2006, 14.45.59
E' sexy, aiuta la fellatio. [cit] (sarà stata detta?)

SuperGrem
17-01-2006, 14.49.31
ho una borchia sul glande, ve la mostro?

Peter Pan
17-01-2006, 15.04.24
...

:roll3:

Comunque... i chiodi chirurgici che fissano le placche di metallo alla calotta cranica e che poi per un trauma fuoriescono andando a interferire con le normali sinapsi... sono considerate piercing?

bejita
17-01-2006, 15.18.40
bellissimimo sto gioco!!! :asd:

come ti chiami? matteo
che giorno è fra 5 giorni? domenica
qual è il tuo soprannome? zappeo, zap, zappè
qual è il tuo colore preferito? nero
Sei analconsenziente con il/la tuo/a partner? chi lo dice sa di esserlo
cosa viene prima di novembre? ottobre
il tuo numero fortunato? 1983
ascolti gigi d'alessio? no
cosa ha fatto venire l'aviaria al tuo vicino di casa? pollo con besciamella :metal:
quando è successo? ieri, credo
come si chiamava terence hill in un noto film? nessuno
segni particolari? ho un tumore al sex appeal
che ne pensi della polpa di granchio? preferisco la tonnata
cosa offri agli scrocconi di sigarette? pall mall blue
perchè? perchè costano poco
dove abita dalmo? a verona
preferiresti ci abitasse qualche bella figa? si
dove ti piacerebbe scoparti le fighe? in svezia
con i capretti? si
quanto dista? 950 km :mecry:
cosa ne penserebbe il papa? credo che la chiesa dovrebbe starsene al di fuori di certe questioni :sisi:
lo faresti anche con lui? no comment
pensi ricambierebbe? si
lo fai per avere l'approvazione di bejita? spero, un giorno
consigli utili? vorrei che Patcha la smettesse di continuare a propinarci questi sondaggi, sarà il decimo a cui rispondo
cosa ne pensi della dei rapporti anali? credo che certe questioni dovrebbero starsene al di fuori della chiesa :sisi:
chi ti risponderà per secondo? manca la domanda "chi ti risponderà per primo?" :mumble:

MIKELE88
17-01-2006, 15.19.15
Vi piacciono i piercing?Insomma
Avete piercing?no
Se si quanti?0
Se si dove?//
Se si quale tipo di orecchino preferite usare?//
Se no vi piacerebbe farlo?//
E se si dove?//
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi?//
Avete tatuaggi?No
Se si dove?--
Se si quanti?--
Se si cosa?--
Vi piacerebbe farlo?Si
Se si cosa?delle ali e qualcos'altro
Se si dove?spalle e braccio
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? //
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco) //
Se si dove?--
Se si cosa?--
Avete altri commenti da porre?//
Altri quesiti?--

+1

:roll3:

Peter Pan
17-01-2006, 15.21.07
ho una borchia sul glande, ve la mostro?

Sì... un attimo che prendo la lente di ingrandimento. :look:

SuperGrem
17-01-2006, 15.26.45
Sì... un attimo che prendo la lente di ingrandimento. :look:

no, tranquillo, scatto una macro e te la vedi a schermo intero :notooth:

:mecry:

mVm
17-01-2006, 15.35.00
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Sono favorevole alla libera scelta
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Idem
Vi piacciono i piercing? NO
Avete piercing? NO
Se si quanti? --
Se si dove? --
Se no vi piacerebbe farlo? NO
E se si dove? --
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? E' risaputo 'sto cazzo, io di punti erogeni ne ho altri.
Avete tatuaggi? NO
Se si dove? --
Se si quanti? --
Se si cosa? --
Vi piacerebbe farlo? Si
Se si cosa? Non saprei. Sicuramente no a: tribali, date, nomi di donna, nomi di uomo, segni zodiacali, planimetrie in scala 1:50, schemi elettrici o elettronici.
Se si dove? Non saprei
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? --
Avete altre forme di modifiche corporee? (Es marchi a fuoco) --
Se si dove? --
Se si cosa? --
Avete altri commenti da porre? Potrei tatuarti l'impronta delle mie Yokohama Geolander A/T dove preferisci.
Altri quesiti? Tromba tua sorella?
Altre aggiunte a questo sondaggio? --

MIKELE88
17-01-2006, 15.36.35
come ti chiami? michele
che giorno è fra 5 giorni? domenica
qual è il tuo soprannome? zappè
qual è il tuo colore preferito? nero
Sei analconsenziente con il/la tuo/a partner? chi lo dice sa di esserlo
cosa viene prima di novembre? ottobre
il tuo numero fortunato? 4025784125
ascolti gigi d'alessio? no, ma delle volte no
cosa ha fatto venire l'aviaria al tuo vicino di casa? pollo con besciamella :metal:
quando è successo? ieri, credo
come si chiamava terence hill in un noto film? nessuno
segni particolari? sexoh
che ne pensi della polpa di granchio? preferisco la tonnata, anche se il pollac non mi dispiace...
cosa offri agli scrocconi di sigarette? scrocco io :|
perchè? cazzo!
dove abita dalmo? a verona
preferiresti ci abitasse qualche bella figa? si
dove ti piacerebbe scoparti le fighe? quaz
con i capretti? si
quanto dista? azzo
cosa ne penserebbe il papa? credo che la chiesa dovrebbe starsene al di fuori di certe questioni :sisi:
lo faresti anche con lui? no comment
pensi ricambierebbe? si
lo fai per avere l'approvazione di bejita? spero, un giorno
consigli utili? vorrei che Patcha la smettesse di continuare a propinarci questi sondaggi, sarà il decimo a cui rispondo
cosa ne pensi della dei rapporti anali? credo che certe questioni dovrebbero starsene al di fuori della chiesa :sisi:
chi ti risponderà per secondo? [B]manca la domanda "chi ti risponderà per primo?" :mumble:

molto meglio questo :sisi:

Peter Pan
17-01-2006, 15.49.55
Ma che ha detto .Orfeo.?

pierpo78
17-01-2006, 16.02.44
E famolo va....

Sapete cos'è un piecing? C'è qualcuno qui dentro che non lo sa?
Sapete cos'è un tatuaggio? C'è qualcuno qui dentro che non lo sa?
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Su di me favorevole, lo vedrei bene anche su alcuni punti giusti di alcune persone :D
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Su di me favorevole, lo vedrei bene anche su alcuni punti giusti di alcune persone
Vi piacciono i piercing? Se sono favorevole, mi piacciono, che domande...
Avete piercing? Entrambi i lobi e naso (ho solo il buco, non lo porto più), ma sono roba da dilettanti e non li considero piercing
Se si quanti? Sempre rifacendomi al punto precedente 3 (ma anche 0)
Se si dove? Vedi punti precedenti
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Al naso avevo un cerchietto in acciaio chirurgico, al lobo sinistro un cerchietto in oro bianco (regalo di mamma) e al lobo destro uno in legno di rosa.
Se no vi piacerebbe farlo? Il sopracciglio sinistro, non so perché ancora non lo faccio.
E se si dove? Vedi sopra
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? Ehhhh.....al limite potrebbero causarmi problemi in una colluttazione
Vi piacciono i tatuaggi? Se sono favorevole, mi piacciono
Avete tatuaggi? Sì
Se si dove? gamba dx
Se si quanti? 1
Se si cosa? un tribale, vagamente ricordante un groviglio di spine
Vi piacerebbe farlo? Altri certamente sì
Se si cosa? Dei tribali samoani, molto geometrici, uno dovrebbe richiamare uno squalo. Una formula di cosmologia, ma temo che possa essere dichiarata errata tra qualche anno. Il logo della Nintendo non è male.
Se si dove? La formula sul braccio, i tribali sull'interno cosce
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? I soldi, ci vuole uno stipendio intero
Avete altre forme di modifiche corporee? ho una stupenda cicatrica alla Harlock sull'occhio sinistro, ma non l'ho fatta di mia volontà
Se si dove? Vedi sopra
Se si cosa? Vedi sopra

diox
17-01-2006, 16.08.17
Vi propongo un banalissimo sondaggio,è da tempo che volevo farlo ma mi scocciavo di scriverlo :P

Siete favorevoli o contrari ai piercing?Sfavorevole
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi?Sfavorevole
Vi piacciono i piercing?no
Avete piercing?no
Se si quanti?0
Se si dove?
Se no vi piacerebbe farlo?assolutamente no
E se si dove?
Avete tatuaggi?No
Se si dove?
Se si quanti?
Se si cosa?
Vi piacerebbe farlo?Si e no , un po' mi affascinano ma non c'è nulla che vorrei tatuato per sempre sulla mia pelle
Se si cosa?beh adoro i draghi ma dopo un po' mi stuferebbe temo
Se si dove?schiena
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? il fatto che nessun tatuaggio potrebbe rappresentare qc. che vorrei tenermi addosso per "sempre"
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco) No solo cicatrici :asd:
Se si dove?--
Se si cosa?--
Avete altri commenti da porre?Nonmi piaciono le donne con piercing e tatuaggi , trovo anzi irritanti tutte queste fanciulle con tatuaggi tribali sul braccio fatti "perchè va di moda".
Altri quesiti?--

Sciaoooooooo

Patcha
17-01-2006, 16.36.03
Sapete cos'è un piecing? Presumo di sì. Ma ben lungi dall'essere (ed il voler essere) il massimo esperto.
Sapete cos'è un tatuaggio? Direi proprio di sì.
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Abbastanza contrario. Ma non impongo nulla a nessuno.
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Come sopra.
Vi piacciono i piercing? Direi proprio di no.
Avete piercing? Direi proprio di no.
Se si quanti? --
Se si dove? --
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? --
Se no vi piacerebbe farlo? Direi proprio di no.
E se si dove? --
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno, se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? --
Vi piacciono i tatuaggi? Direi proprio di no.
Avete tatuaggi? Direi proprio di no.
Se si dove? --
Se si quanti? --
Se si cosa? --
Vi piacerebbe farlo? Direi proprio di no.
Se si cosa? --
Se si dove? --
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? --
Avete altre forme di modifiche coporee? Direi proprio di no.
Se si dove? --
Se si cosa? --
Avete altri commenti da porre? Se Dio ci volesse col ferro e i disegnini strani indelebili... ce li avrebbe dati di natura.
Altri quesiti? Tutto ciò ha un senso?
Altre aggiunte a questo sondaggio? Povero mondo.

Peter Pan
17-01-2006, 16.42.38
non impongo nulla a nessuno.

Quindi, imponi qualcosa a qualcuno... o ti sei impantanato con le negazioni?

Patcha
17-01-2006, 16.47.41
Quindi, imponi qualcosa a qualcuno... o ti sei impantanato con le negazioni?
È più che altro una sorta di rafforzativo. :sisi:

Insomma il discorso è: ognuno faccia il cax che gli pare...
Ma se la mia tipa ha pearcing dove io voglio strofinare parti varie e variegate del mio corpo... come minimo glielo faccio togliere durante le "coccole"... :sisi:

Peter Pan
17-01-2006, 17.11.39
È più che altro una sorta di rafforzativo. [/size]

Ah sì... il famoso avverbio di negazione rafforzativa. :sisi:

Ma se la mia tipa ha pearcing dove io voglio strofinare parti varie e variegate del mio corpo... come minimo glielo faccio togliere durante le "coccole"... [/size]

Stendiamo un velo pietoso su quel "coccole" che diviene un ufemismo nel momento in cui lo associ a strofinare parti varie e variegate (sic! ma che è, un gelato?!?)...

...ma la TUA TIPA... questa voglio proprio approfondirlo come argomento :asd:

Patcha
17-01-2006, 17.45.53
- Un giorno avrò una tipa. :sisi:
- Voleva per l'appunto essere un eufemismo.
- Non intendevo alludere solo al "gelato"... sono un tipo molto più fantasioso, se la tipa mi ispira. :sisi:

Spero di essere stato esauriente, quanto sbrigativo! :D

Peter Pan
17-01-2006, 17.59.36
Spero di essere stato esauriente, quanto sbrigativo!

Su quello non ci saranno mai dubbi (http://www.eiaculazioneprecoce.it/)!

Patcha
17-01-2006, 18.01.09
Avete altri commenti da porre? vorrei che Patcha la smettesse di continuare a propinarci questi sondaggi, sarà il decimo a cui rispondo Sta volta sono innocente, eh! :asd:

Su quello non ci saranno mai dubbi (http://www.eiaculazioneprecoce.it/)! Ma caVo! Ti avevo già chiesto di non rinfacciarmi ancora quella questione in pubblico! :mecry:

4ss0.n3.
17-01-2006, 18.10.43
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Indifferente
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Indifferente
Avete piercing? No
Se si quanti?
Se si dove?
E se si dove?
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno, se avete orecchini vi hanno mai causato problemi?
Vi piacciono i tatuaggi? No
Avete tatuaggi? No
Se si dove?
Se si quanti?
Se si cosa?
Vi piacerebbe farlo? No
Se si cosa?
Se si dove?
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo?
Avete altre forme di modifiche coporee? No
Se si dove?
Se si cosa?
Avete altri commenti da porre? I tatuaggi e i piercing sono da caproni
Altri quesiti?
Altre aggiunte a questo sondaggio? Fa schifo :| Manca la domanda "vi piage il gregge?"

d0nk4
17-01-2006, 20.13.37
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno, se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? E sta putt@n@t@ è scientificamente dimostrata?
A volte l'orecchio del patner o il vostri puo' essere un punto erogeno,e avere orecchini puo disturbare la stimolazione della parte in questione.Ho inserito questa domanda solo xkè è stata un'esperienza di un mio amico il quale quando "baciava" l'orecchio della sua ragazza era disgustato dal sapore del metallo e quindi preferiva farglielo togliere,puo succedere non è impossibile =)

rivendicatore
17-01-2006, 20.27.55
A volte l'orecchio del patner o il vostri puo' essere un punto erogeno,e avere orecchini puo disturbare la stimolazione della parte in questione.Ho inserito questa domanda solo xkè è stata un'esperienza di un mio amico il quale quando "baciava" l'orecchio della sua ragazza era disgustato dal sapore del metallo e quindi preferiva farglielo togliere,puo succedere non è impossibile =)
Mi permetta la precisazione scentifica:
l'orecchio è punto erogeno del rispettivo proprietario, se poi il tuo amico si eccitava a "succhiare" il lobo della sua partner è un suo gusto personale. E' come dire che le frustate sulla schiena sono un punto erogeno :asd:

nageki
17-01-2006, 20.32.14
Se il mio ragazzo mi dicesse di levare la ferraglia gli farei levare le tende :asd: è roba mia, decido io quando toglierla :|

PS: che poi io voglio levare il labret e Hirozzo è contrario :asd:

Patcha
17-01-2006, 20.38.33
E io invece ti dirò che....

ho sbagliato a leggere... ho letto "orecchino" invece di "orecchio"... :asd:

Cmq sì... concordo... :sisi:
Qualsiasi cosa vada a sfavore di pearcing e tatuaggi, è giusta! :asd:
(edito, asd)

d0nk4
17-01-2006, 20.48.28
Mi permetta la precisazione scentifica:
l'orecchio è punto erogeno del rispettivo proprietario, se poi il tuo amico si eccitava a "succhiare" il lobo della sua partner è un suo gusto personale. E' come dire che le frustate sulla schiena sono un punto erogeno :asd:
A te piace che te lo su******o ma alla tua ragazza non piace,tu non cerchi di convincerla in qualsiasi modo?Alla tipa piaceva ma visto che a giulio(mio amico)non piaceva quel sapore metallico hanno trovato il compromesso,credo che il ragionamento sia giusto :mumble:

P.S-Anche se non centra un caxxo chi è masochista piacciono le frustate sulla schiena,scusa eh!
:|

Mister X
17-01-2006, 20.53.32
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Contrario
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Favorevole ma con alcune riserve
Avete piercing? No
Se si quanti? Non applicabile
Se si dove? Non applicabile
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Non applicabile
E se si dove? Non applicabile
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? Non applicabile
Vi piacciono i tatuaggi? No
Avete tatuaggi? No
Se si quanti? Non applicabile
Se si cosa? Non applicabile
Vi piacerebbe farlo? No
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Non applicabile
Avete altre forme di modifiche coporee? No
Avete altri commenti da porre? No
Altri quesiti? Sì: perché marchiarsi a vita? Perché rischiare di non passare il metal detector? Perché rischiare infezioni sottocutanee?
Altre aggiunte a questo sondaggio? Differenza tra questa domanda e le ultime due? :asd:

Peter Pan
17-01-2006, 21.33.43
A te piace che te lo su******o ma alla tua ragazza non piace,tu non cerchi di convincerla in qualsiasi modo?

:brr: o poveretta!

SuperGrem
17-01-2006, 22.44.58
:brr: o poveretta!

ha detto convincerla, non costringerla. ;)
e poi una bella sukkiata non fa mai male, purchè non te lo lasci a righe. :asd:

zappeo
18-01-2006, 10.04.01
ha detto convincerla, non costringerla. ;)

:sisi:

http://img33.imageshack.us/img33/298/cripplemod7cc.jpg

Peter Pan
18-01-2006, 12.18.50
e poi una bella sukkiata non fa mai male, purchè non te lo lasci a righe. :asd:

Lascia che sia lei a deciderlo...

SuperGrem
18-01-2006, 13.04.50

Se lasciarlo a righe? :doubt:

Peter Pan
18-01-2006, 13.21.33
Potrebbero essere losanghe.

Se sono rose... roseranno. :sisi:

d0nk4
18-01-2006, 13.32.22
Si ma non penso che le dia fastidio quando sei tu a restituirgli il favore...l'amore significa ricevere ma anche dare :kiss:

d0nk4
18-01-2006, 13.33.37
Si ma non penso che le dia fastidio quando sei tu a restituirgli il favore...l'amore significa ricevere ma anche dare :kiss:

SuperGrem
18-01-2006, 13.56.12
restituirLE! :teach:

d0nk4
18-01-2006, 14.52.03
a libera interpretazione :|

Peter Pan
18-01-2006, 15.18.02
Si ma non penso che le dia fastidio quando sei tu a restituirgli il favore...l'amore significa ricevere ma anche dare

Ma che ne sai? Non a tutte piace!

Stai commettendo l'errore di dare per scontato che le donne concepiscano il sesso come lo fanno gli uomini, e soprattutto, di generalizzare mentre lo fai.

E poi, "l'amore" cme lo chiami tu, è dare, non esigere.

d0nk4
18-01-2006, 15.21.15
Ma che ne sai? Non a tutte piace!

Stai commettendo l'errore di dare per scontato che le donne concepiscano il sesso come lo fanno gli uomini, e soprattutto, di generalizzare mentre lo fai.

E poi, "l'amore" cme lo chiami tu, è dare, non esigere.
Dimmi dove ho scritto che l'amore sia esigere,spiegamelo,poi amore come lo intendo io in questi post è un eufemismo...

Peter Pan
18-01-2006, 15.25.52
Dimmi dove ho scritto che l'amore sia esigere,spiegamelo,poi amore come lo intendo io in questi post è un eufemismo...

"Amore non è solamente dare... ma ricevere!"

"Se tu vuoi una cosa da lei, la convinci...."

d0nk4
18-01-2006, 15.33.44
"Amore non è solamente dare... ma ricevere!"
1.E credi che io mi riferissi solo ai beneamati pompini?

P.S-La frase esatta che hai tagliato era:Amore non è solamente dare ma anche ricevere

"Se tu vuoi una cosa da lei, la convinci...."

2.Convincere è differente da costringere...se me lo trovi nel vocabolario come sinonimo mi lecco il gomito.

:azz:

Peter Pan
18-01-2006, 15.40.34
1.E credi che io mi riferissi solo ai beneamati pompini?

No. Ma a tutto. E appunto per questo.

2.Convincere è differente da costringere...se me lo trovi nel vocabolario come sinonimo mi lecco il gomito.

A parte che è anatomicamente impossibile leccarsi il gomito, a meno che tu non sia focomelico... comunque già il fatto che tu abbia pensato di poter convincere specifica ciò che ho detto.

d0nk4
18-01-2006, 15.43.34
A parte che è anatomicamente impossibile leccarsi il gomito, a meno che tu non sia focomelico... comunque già il fatto che tu abbia pensato di poter convincere specifica ciò che ho detto.
1.L'ho detto apposta il fatto del gomito,era una battuta :|

2.Io mi cagavo sotto delle montagne russe,poi dopo che mi hanno convinto ci sono andato,e mi sono divertito tantissimo!
Ora,capisco che il paragone non ci azzecchi piu' di tanto,ma se non riesci a capire cio' che voglio dire non so piu' che fare :|

Peter Pan
18-01-2006, 15.50.42
2.Io mi cagavo sotto delle montagne russe,poi dopo che mi hanno convinto ci sono andato,e mi sono divertito tantissimo!

:asd: infatti le montagne russe hanno goduto tantissimo nel divertirti... :azz: :tsk:

d0nk4
18-01-2006, 15.55.26
:asd: infatti le montagne russe hanno goduto tantissimo nel divertirti... :azz: :tsk:
Vabbe io ci ho perso la speranza :asd:

Qua due sono le cose:
1.O mi esprimo male io.
2.O sei tarato.

E' piu' probabile che sia la prima ma preferisco pensare che sia la seconda :asd:

funazza
18-01-2006, 15.56.48
LOL smettetela...:ihih:

Peter Pan
18-01-2006, 15.58.42
Vabbe io ci ho perso la speranza

Tempo al tempo... ;)

SuperGrem
18-01-2006, 16.32.46
LOL d0nk4, benvenuto nel peter-club :asd:

TrustNoOne
18-01-2006, 18.41.00
"non andare ot nei miei topic!!oneone!1!!1oneeleven!one!1" (quasi cit. ma il sunto e' quello) :asd:

angelheart
19-01-2006, 05.22.41

stai commettendo l'errore, tipico di molti uomini, di pensare che le donne concepiscano il sesso DIVERSAMENTE da come fanno gli uomini. :asd:

SuperGrem
19-01-2006, 09.44.11
state commettendo l'errore di concepire il sesso! :asd:

funazza
19-01-2006, 13.25.45
stai commettendo l'errore di concepire.:sisi:

d0nk4
19-01-2006, 15.04.47
Siamo rimasti all'era in cui l'uomo è predatore e la donna preda?:asd: come vi sbagliate!Le donne ora sono le vere cacciatrici,sono assatanate,ho sentito frasi allucinanti da mie compagne di classe che a sentirle il mitico siffre arrossirebbe!Le donne sono molto piu' perverse di noi poracci.So loro che abbordano noi e non il contrario -.- LORO HANNO IL POTERE!!! (.)

krolizard
19-01-2006, 15.26.03
Siamo rimasti all'era in cui l'uomo è predatore e la donna preda?:asd: come vi sbagliate!Le donne ora sono le vere cacciatrici,sono assatanate,ho sentito frasi allucinanti da mie compagne di classe che a sentirle il mitico siffre arrossirebbe!Le donne sono molto piu' perverse di noi poracci.So loro che abbordano noi e non il contrario -.- LORO HANNO IL POTERE!!! (.)
è sempre stato così solo che ora hanno smesso di farti credere il contrario :asd:

SuperGrem
19-01-2006, 15.41.16
LORO HANNO IL POTERE!!! (.)

Veramente hanno solo mezzo potere, l'altra metà ce l'abbiamo noi. :p

d0nk4
19-01-2006, 15.51.35
Veramente hanno solo mezzo potere, l'altra metà ce l'abbiamo noi. :p
Compare,se io avessi il potere che anno loro,come minimo ora sarei la vice del berluska!

krolizard
19-01-2006, 15.54.47
Compare,se io avessi il potere che anno loro,come minimo ora sarei la vice del berluska!
Saresti Fini? :asd:

ma che anno? :eek2:

d0nk4
19-01-2006, 15.57.50
anzi,sarei al posto del berluska

Mr.Doctor
19-01-2006, 16.04.29
potere le donne? :mumble:

il potere lo ha la gnocca , è diverso!!!

Patcha
19-01-2006, 16.05.11
Fate come me... che non la do in giro. :asd:

funker
19-01-2006, 16.58.20
Sapete cos'è un piercing? Uhm.. un fascista?
Sapete cos'è un tatuaggio? Uhm.. un comunista?
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Fascisti di merda
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Comunisti di merda
Vi piacciono i piercing? No, odio le teste rasate e la massificazione dell'io
Avete piercing? Ah, ma parli di orecchini! Ne avevo.. un tempo
Se si quanti? 4
Se si dove? 2 alle labbra / 1 all'ombelico / 1 sopra il lobo dell'orecchio sinistro
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? Una cartilagine d'elefante di due metri
Se no vi piacerebbe farlo? Con un elefante?
E se si dove? In macchina
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? Soddisfazioni, vorrai dire.. gli elefanti leccano da Dio
Vi piacciono i tatuaggi? Se fatti con personalità sì
Avete tatuaggi? Ovvio
Se si dove? Uno sotto l'ombelico, uno sulla spalla frontale destra uno su quella sinistra
Se si quanti? Tre
Se si cosa? Cazzi miei, se permetti ;)
Avete altre forme di modifiche coporee? Sì, una coda leopardata di due metri, impiantata a seguire l'osso sacro
Se si dove? Odio ripetermi
Se si cosa? Odio ripetermi. Ecco. Mi sono ripetuto
Avete altri commenti da porre? Ho unghi di gatto, capezzoli di foca e bocca a becco di falco.. miracoli della chirurgia

Cazzo. Sono l'unico in-topic :uiui:

blamecanada
19-01-2006, 17.27.34
Ah sì... il famoso avverbio di negazione rafforzativa. :sisi:
Non stiam mica scrivendo in latino...

:hail:

Sapete cos'è un piecing? Sì
Sapete cos'è un tatuaggio? Sì
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Indifferente
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Indifferente
Vi piacciono i piercing? No.
Avete piercing? No.
Se si quanti?
Se si dove?
Se no vi piacerebbe farlo?
E se si dove?
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi?
Vi piacciono i tatuaggi? Non particolarmente.
Avete tatuaggi? No.
Se si dove?
Se si quanti?
Se si cosa?
Vi piacerebbe farlo? Mah, al momento no.
Se si cosa? Non saprei.
Se si dove?
Se lo desiderate ma non lo volete fare cosa vi spienge a non farlo? Questa domanda è un ossimoro.
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco) Sì.
Se si dove?
Se si cosa? Voglio comprarmi un corpo meccanico (cit).
Avete altri commenti da porre?
Altri quesiti?--
Altre aggiunte a questo sondaggio?

Ah, vorrei far notare che l'avverbio per affermare la risposta positiva alle frasi si scrive "sì" e non "si" (che è un pronome riflessivo o impersonale) :teach:.

Peter Pan
19-01-2006, 17.31.55
Non stiam mica scrivendo in latino...

Nemmeno in Italiano se è per questo...

Peter Pan
19-01-2006, 17.33.32
Fate come me... che non la do in giro.

Sì. Anche io non faccio sesso. Per scelta!

Delle donne...

Quindi mi sembra giusto che tu dica questo... è un altro modo per definire la situazione in cui nessuna se la prende! :roll:

SuperGrem
19-01-2006, 18.16.02
Nemmeno in Italiano se è per questo...

Acuta osservazione, messere! :asd:

blamecanada
19-01-2006, 18.51.54
Acuta osservazione, messere! :asd:
In effetti non ci avevo pensato.

Eowyn.
19-01-2006, 22.40.23
CUT
Vi piacerebbe farlo?Sì
Se si cosa?L'ala di un angelo contrapposta a quella di un demone e (forse) questo (http://italianeowyn.interfree.it/bloopers/death_eye.jpg)
Se si dove?Caviglia il primo, polso il secondo
CUT

stai commettendo l'errore, tipico di molti uomini, di pensare che le donne concepiscano il sesso DIVERSAMENTE da come fanno gli uomini. :asd:
State commettendo l'errore di pensare che tutti gli uomini e tutte le donne concepiscano il sesso in maniera uguale... ognuno lo vive a modo suo ;)

d0nk4
19-01-2006, 23.03.12
Le donne sono tutte zoccole.(cit.)

:sisi:

Eowyn.
19-01-2006, 23.08.39
Le donne sono sedute sulla loro fortuna, ma la maggior parte di loro lo ignora (cit.)

;)

Peter Pan
19-01-2006, 23.12.31
State commettendo l'errore di pensare che tutti gli uomini e tutte le donne concepiscano il sesso in maniera uguale

È proprio vero che la storia è ciclica... seppure essa si ripeta nel giro di qualche post...
Solo che ciò non basta a togliermi l'impressione che, alle volte, mi sembra di parlare davvero al vento...

d0nk4
19-01-2006, 23.12.42
Le donne sono sedute sulla loro fortuna, ma la maggior parte di loro lo ignora (cit.)Io vorrei essere la loro sedia =)

Wizpig
19-01-2006, 23.28.14
Siete favorevoli o contrari ai piercing? Contrari
Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi? Favorevole in parte
Avete piercing? Si, cinque. Ho detto che non mi piacciono...
Se si quanti? cinque ho detto!25!1
Se si dove? *
Se si quale tipo di orecchino preferite usare? *
Se no vi piacerebbe farlo? *
E se si dove? *
E' risaputo che a volte l'orecchio sia un punto erogeno,se avete orecchini vi hanno mai causato problemi? Own0d
Avete tatuaggi?No
Se si dove?--
Se si quanti?--
Se si cosa?--
Vi piacerebbe farlo?Si
Se si cosa? Un certo simbolo
Se si dove? Mano destra
Avete altre forme di modifiche coporee?(Es marchi a fuoco)NO
Se si dove?--
Se si cosa?--
Avete altri commenti da porre?Le donne con i piecing alla lingua o ombellico fanno cagare
Altri quesiti?--