PDA

Visualizza versione completa : Tanto per...

Triggio.Dark.Elf
16-01-2006, 16.29.00
...tirar merda su Berlusconi, ecco cos'ho letto da un sito dei Simpsons italiano. Quella che scrive Li Bosisio, la voce di Marge.

"Qualche chicca sui Simpson??? Ma la vuoi davvero??? Eccotela. Da quando ho cominciato a fare i Simpson ho sempre dovuto lottare per avere il dovuto. Il danaro intendo. Mediaset non pagava e non paga se non con sei, otto mesi di ritardo, capito??? alla faccia di Berlusconi!!! E sai che vuol dire questo per uno che ha famiglia?... Ma meglio stendere un velo pietoso anche su questo."

Il link al sito dei Simpsons a cui mi riferivo. (http://www.thesimpson.it/dispatcher.asp?area=DOPPIAGGIO&sezione=bosisio)

Sar old, sar poco interessante, ma fa piacere sapere che anche nello staff del mio cartone preferito la pensano come me... e Berlusconi voleva gestire l'Italia come una sua impresa... andiam bene!

funazza
16-01-2006, 16.33.07
tanto per tirar merda su berlusconi...
http://img33.imageshack.us/img33/740/manifestibossiberlusconi35pg.jpg (http://imageshack.us)

Boe.
16-01-2006, 18.04.45
Ok chiss quanto dura.. cmq io c'ero e non votavo certo per lui :sisi:

Tra l'altro mi chiedo come mai si parli di mediatette, ero convinto che loro lo acquistassero solamente dalla Fox o chi per loro..

riedit: lei era la voce di Spank :metal:

destino
16-01-2006, 18.17.36
Ok chiss quanto dura.. cmq io c'ero e non votavo certo per lui :sisi:

Tra l'altro mi chiedo come mai si parli di mediatette, ero convinto che loro lo acquistassero solamente dalla Fox o chi per loro..

riedit: lei era la voce di Spank :metal:

infatti fox italia che si occupa del doppiaggio, quindi il tutto mi suona come bufala :doubt:

Cocitu
16-01-2006, 18.34.32
poi, da che mondo mondo la politica del 99% delle aziende italiane quella di pagare le fature a scadenze di 30, 60 o 120 gg sino a casi di 180gg.

almeno io ho sempre visto fare in questo modo.

Per quanto riguarda lo smerdato, avendoci lavorato personalmente, ho potuto constatare che sempre stato un ottimo pagatore.
Cos non dicasi per altri politici con cui ho avuto il piacere di lavorare, da un lato e dall'altro

Triggio.Dark.Elf
16-01-2006, 20.31.27
infatti fox italia che si occupa del doppiaggio, quindi il tutto mi suona come bufala :doubt:

Evidentemente per poter essere pagata, doveva prima essere pagata la Fox. Di sicuro non una bufala, non ce ne sarebbe motivo (inoltre l'intervista su un sito poco visitato e risalente al 2004).

almeno io ho sempre visto fare in questo modo.

Qua parla di veri e propri ritardi. :mumble:

.Imrahil
16-01-2006, 20.36.33
Al massimo si tira Berlusconi sulla merda, non il contrario :asd:

Non ho resistito :D

hackboyz
16-01-2006, 20.44.51
Forse ultimamente, visto che c' il canale della Fox, ma sono quasi certo che le prime 10-11 serie siano sate doppiate per Mediaset (che aveva l'esclusiva per l'Italia).

Comunque io vorrei essere il figlio di Tonino Accolla :hail:

Triggio.Dark.Elf
16-01-2006, 21.36.25
Probabilemente hai ragione, visto che anche l'intervista risale al 2004 e se dici che Mediaset aveva l'esclusiva.

Tonino Accolla :hail:

*

TrustNoOne
16-01-2006, 21.38.22

vuoi mettere Luca Ward?
Con una voce del genere potrebbe ordinarmi qualsiasi cosa.. Spero non sia gheiz :asd:

Fabio
16-01-2006, 22.04.12

Anche io, ma per effettuare un patricidio. :asd:

funazza
17-01-2006, 01.09.19
Anche io, ma per effettuare un patricidio concordo:sisi: