PDA

Visualizza versione completa : Ridge Racer 6 (chi lo ha e chi ci gioca online?)

darksetzer
16-01-2006, 03.01.54
Stufo di confrontarmi solo con giocatori jappo o statunitensi mi piacerebbe sapere chi possiede il primo gioco namco su x360, così da poter fare qualche sfida in santa pace (e senza lag o discorsi in jap di sottofondo).
Ovviamente con l'uscita europea di questo gioco spero di trovare + italiani >:0

PS: ovviamente la mia tag è Darksetzer

BaronKarza
16-01-2006, 05.06.58
Ciao :)

Io ce l'ho e ci sto giocando piuttosto assiduamente offline (voglio sbloccare più macchine possibile, dato che coi giappo non si batte chiodo senza avere un parco macchine adeguato)

Comq, quando vuoi, ci sono per qualche partita. Il mio tag è piuttosto evidente :)

diox
16-01-2006, 11.55.48
Io ci sono ma online mi va ad un frame ogni 15 giorni. :tsk:

Wolf76
17-01-2006, 17.33.15
Anche a me và a un frame ogni 15 giorni, comunque si può provare.

Diox, non abbiamo provato ad abbassare il numero di giocatori nella stanza, magari può influire, bo. :birra:

BaronKarza
17-01-2006, 18.14.42
Provato tutta la sera ieri, mi lagga in maniera incredibile.

Aspettiamo venerdì, quando esce in Italia per vedere se c'è qualche miglioramento...

PS: Per la cronaca, su 5/6 del gruppo fisso di ieri sera ero il solo ad avere problemi di lag.

Wolf76
17-01-2006, 18.27.34
Provato tutta la sera ieri, mi lagga in maniera incredibile.

Aspettiamo venerdì, quando esce in Italia per vedere se c'è qualche miglioramento...

PS: Per la cronaca, su 5/6 del gruppo fisso di ieri sera ero il solo ad avere problemi di lag.

Infatti volevo chiederti di provare ieri sera, ma ero troppo preso con le piste offline :p

feo
17-01-2006, 21.35.55
me c'e' :-D

feo2098, tra un po' gioco :-D

darksetzer
18-01-2006, 07.54.05
o.O ma sono l'unico qui al quale va tutto liscio a parte qualche lieve scattino ogni tanto???? O_o
Bisognerebbe provare fra di noi, magari le cose migliorano.
Forse aiuta il fatto che quando gioco la banda internet è tutta dedicata a me? (senza altri pc che scaricano o che accedono ad internet)

BaronKarza
18-01-2006, 10.14.09
Nono, non sei l'unico come ho scritto.

Non so cosa dipende, ma non ci sono alternative o vie di mezzo. O va liscio come l'olio o non va, purtroppo.

Tra l'altro succede una cosa buffa. Quando gioco, laggo da paura e sto costantemente in coda, ma è come se giocassi da solo offline. Durante la gara la classifica è quella "sensibile", ovvero, rallento per il lag e sto in coda. A gara finita, recupera i tempi e stila la classifica in base a quelli, quindi se ho fatto tempi migliori degli altri mi fa salire.

Ho vinto due gare, tagliando per ultimo il traguardo perchè avevo fatto i tempi migliori, ma per il lag risultavo ultimo.

Aspettiamo di vedere cosa succede venerdì, quando il gioco esce in Italia :)

diox
18-01-2006, 13.58.36
Non so , io credo che con la fibra non solo mi ritrovo i problemi del Barone e di Wolf ma credo anche altri e temo che se la situazione per loro potrebbe normalizzarsi con l'uscita ufficiale del gioco in italia , io invece continuerò a laggare.

Wolf io con Brutteferite PX ho provato ad hostare solo per 2 giocatori (tra l'altro abbiamo entrambi fibra ottica di fastweb e dovremmo giocare come se si fosse in system link) tenendo tra l'altro il PC spento ma non c'è stato verso di giocare online. :tsk:

darksetzer
18-01-2006, 14.37.33
Brutta cosa :(
Speravo di trovare qualche (degno /ghgh ) avversario aprendo sto topic, ma sembra che ho aperto il topic delle disgrazie :(
Spero che la situazione migliori.
Non potete magari fare presente il problema a microsozz, di modo che si attrezzano per risolvere questi inconvenienti? In teoria dovrebbe essere un vostro diritto poter usare il servizio live (visto che lo pagate) e compito di microsoft\fastweb risolvere i problemi.

diox
18-01-2006, 18.51.08
Se per l'uscita del gioco pal non migliorerà la situazione telefonerò eccome a M$. :shooter:

Wolf76
19-01-2006, 00.05.03
Se per l'uscita del gioco pal non migliorerà la situazione telefonerò eccome a M$. :shooter:

Quoto, anche perchè è ora di finirla, pago 59 euro all'anno per giocare live + il gioco. :angel2: