PDA

Visualizza versione completa : [e-bay inside] .. anzi,no

nageki
16-01-2006, 02.13.19
Pacioccosi, ho bisogno di un'informazione :Palka: ho letto poco tempo fa che esiste un sito come e-bay tramite il quale si pu vendere ed acquistare nello stesso identico modo, solo che accettano PostePay. Mi sapete indicare il linkozzo ? :uiui:

nageki
16-01-2006, 14.40.44
up, ma possibile me lo sia sognata ? :.:

azanoth
16-01-2006, 14.58.28
up, ma possibile me lo sia sognata ? :.:

:mumble:

Pu essere...un tipico effetto collaterale in seguito a un'eccessiva esposizione al segnale videodrome del Santinocomes:teach:

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/santinocomes1.jpg

elfebo
16-01-2006, 15.09.40
carissima, su ebay,c'e' chi non si e' aggiornato ancora (e scrive accetto postepay), mentre chi si e' aggiornato scrive "UTILIZZARE POSTEPAY E' DIVENTATO ILLEGALE, ma e' illegale che ve lo proponga io, quindi io non lo faro', se voi me lo proponete, posso accettare" :D
effettivamente c'e' un bel bug nella legge.
ecco dunque, che non e' cambiato niente, compra tranquilla su ebay ;)

MIKELE88
16-01-2006, 16.04.19
Concordo con elfebo :asd:

Triggio.Dark.Elf
16-01-2006, 16.54.46
In ogni caso l'altro c'era, ma non c'era quasi nessun utente... eBay rimane l'opzione migliore.

Boe.
16-01-2006, 18.03.00
www.ebuy.it :asd: Ma lascia perdere nagina che non ne vale la pena..

Mi gira le palle che ogni inserzione su ebay ti appaiano un paio di volte gli avvisi di pericolo manco stessi riciclando denaro sporco.. Come gi detto qualche giorno fa nelle mie aste ho inserito una dicitura "io accetto quella cosa l"....

elfebo
16-01-2006, 18.16.56
www.ebuy.it :asd: Ma lascia perdere nagina che non ne vale la pena..

Mi gira le palle che ogni inserzione su ebay ti appaiano un paio di volte gli avvisi di pericolo manco stessi riciclando denaro sporco.. Come gi detto qualche giorno fa nelle mie aste ho inserito una dicitura "io accetto quella cosa l"....

che ti stai vendendo?com'e' il tuo nick? :D

Boe.
16-01-2006, 19.56.40
Un periodo florido per i mouse (g7 e g5) poi un p di mondezza come capita :asd:

elfebo
16-01-2006, 20.24.08
Un periodo florido per i mouse (g7 e g5) poi un p di mondezza come capita :asd:

io mi sto vendendo una bella macchinetta per caffe' alessi inutilizzata:sisi:

nageki
16-01-2006, 21.16.54
il bello che ti vietano la PostePay per pagare e per acquistare. Oggi mi arriva la fattura di €11,50. Pago con PostePay. Stranamente accettata per avere i LORO soldi :asd:

Boe.
16-01-2006, 23.48.19
Pacioccosa per ci sta perch tu la usi come metodo di pagamento e non viceversa.. In fondo in fondo non tanto sbagliato il loro discorso perch quando tu fai una ricarica mandi le 16 cifre della carta. Basta quindi arrivare al codice di sicurezza (3 cifre) e alla data di scadenza per poterla utilizzare in maniera fraudolenta. Quello che non va bene che loro dicono di farlo per te manco fossero il tuo consulente fiscale.. baf...

La cosa che non va bene che loro spingono paypal ma non lo accettano per pagare le loro fatture e questo suona ancora pi assurdo :asd: