PDA

Visualizza versione completa : allo staff di vampireitalia

terari
24-10-2001, 15.52.00
mi rivolgo a voi direttamente da forum, perkè ho problemi a usar la mail in questi giorni....
apro vampitalia, e trovo la bella news sui player clan. l'idea è molto bella. devo dire che farà molto bene a tutti, se fatta in un certo modo.
soltanto che non è nominato il Clan Sabbat. ma neanche di sfuggita.

ora non voglio dire nulla, e faccio uno sforzo su me stesso per tacere. sarà una svista (non vedo come, ma sarà una svista).
prego chi di dovere di rimediare a questa svista. il prima possibile.
saluti

Gaizka il basco

EXILIUM
24-10-2001, 18.07.00
a dire il vero mancano anche gli FdA... :)

Evil Raven
24-10-2001, 21.10.00
ora non voglio dire nulla, e faccio uno sforzo su me stesso per tacere

tecnicamente ti contraddici da solo ;)

Evil Raven
24-10-2001, 21.18.00
e cmq basta ragionare un attimo per capire perchè non è stato nominato il caln sabbat

semplicemente avran messo le novità MADE IN ITALY, tipo la skin di Conan, le mappe di Harper o il sondaggio su NWN che interessa tutti

cosa dovevAN mettere?

"AGGIORNATO IL CLAN SABBAT CON LA MAPPA HOLTBURG E ROVINA DI CARTAGINE ?"

vuoi il contentino a tutti i costi?

terari
25-10-2001, 09.01.00
Evil, vedi di non farmi inkazzare.
visto che non mi sembri seguire molto il mondo di Won, io mi asterrei dallo spararle così grosse... il contentino.
bene.

speravo che avendo postato allo "staff" di vampireitalia, mi rispondesse qualcuno dello staff...
son passati 2 giorni, nessun segno dallo staff.
ste cose mi fanno innervosire.
c'è un discorso di immagine dietro le mie parole, discorso credo comprensibilissimo.
poi se parliamo di novità, beh, mi sembra esagerato citare le skin degli spectrum (datata 4 ottobre), o il sondaggio delle oDc, o il personaggio 3d della camarilla.
nelle ultime 2 settimane Euripius ha sfornato più skin di un cammello egiziano... per fare un esempio.

a questo punto non aspetto più una risposta dallo staff. conosco reinorf, per quel poco che ho potuto nelle nostra piccole discussioni, mi aspettavo un trattamento diverso. ma ognuno gestisce i propri siti come e quanto vuole. lo dico perkè di siti ne gestisco e faccio tantini.
quindi potrei essere arrogante, eviterò.
si dà e si riceve in parti uguali. questo per essere chiari.
saluti

Gaizka il basco

Reinorf
25-10-2001, 09.21.00
Originariamente postato da terari:
<STRONG>Si dà e si riceve in parti uguali. questo per essere chiari.
saluti

Gaizka il basco</STRONG>

Ti sei risposto da solo Gaiz... e se permetti lo staff di Vampire Italia oltre a fare questo lavoro GRATIS ha anche un lavoro vero che serve a portare a casa la pagnotta da svolgere, quindi non può seguire 24 ore al giorno ciò che succede sull'Elysium (ma tanto non succede nulla da tanto tempo, diciamo da sempre, vero Gaiz?)

Ray McCoy
25-10-2001, 09.24.00
Vorrei fare un breve commento giusto per mediare le vostre posizioni...

X Evil: hai sempre la delicatezza di un treno in corsa

X terari: Il clan CSI è una comunità in sé (visto che vi ho contati e nella vostra lista figurate in 73)... E sai, quando si è in 73 è facile avere qualcuno che ha più tempo per dedicarsi a queste cose... Forse non hai idea di cosa vuol dire essere in sette in un clan (e tutti i limiti che questo comporti)... Nel vostro sito leggo del fatto che il clan sia "l'ideale fratellanza" (certo che è enfatizzata apposta) e devo dire che per numero e per lavori fatti la si può vedere in questo modo...

Ora ti racconterò il mio caso, ad esempio... Io torno a casa alle due del pomeriggio, studio (per quanta voglia ne ho), poi più tardi mi metto al pc e ci sono giorni in cui ho voglia di lavorare al sito, alle skin, alle mappe, alle quest e altri giorni in cui vorrei anche giocare un pochino per rilassarmi... E ho dei seri limiti a riguardo...

Spero che Euri non si faccia di eroina per lavorare come un "cammello egiziano" (Tra parentesi, in che senso? ;) )...

Il nostro ha lavorato per mesi ad una mappa che occupa lo spazio di una 15 di megabyte...
Continua a lavorarci, ma se non dovesse andare a scuola, ci lavorerebbe più facilmente (sai, io e lui, abbiamo la maturità, quest'anno)...

Vuoi una soddisfazione, terari?
Reinorf ha dato ai piccoli clan i cosiddetti 15 Kb di gloria... La prossima volta staremo seduti al nostro posto senza far niente...

Ray McCoy
25-10-2001, 09.29.00
Originariamente postato da terari:
<STRONG>
se parliamo di novità, beh, mi sembra esagerato citare le skin degli spectrum (datata 4 ottobre)</STRONG>

Be, le ultime mappe aggiunte al vostro sito sono del 5 ottobre, direi che a news siamo messi uguali...

harper
25-10-2001, 13.07.00
...... :rolleyes:
stiamo calando sul Patetico... :(

terari
25-10-2001, 14.28.00
non era rivolto ai singoli Clan questo topic, Piccolo. cmq sono daccordo con la tua analisi...

non ho intenzione di chiedere favori a nessuno. credevo fosse importante far rispettare certe regole, anche qui dentro.
credevo fosse "dovere" delle persone che gestiscono questo spazio web, rispettare i valori reali che ci sono nel gioco, cioè in Won... tutte cose patetiche vero Harp?

sono decisamente stanco di questa situazione. credo sia da attribuire a certi fraintendimenti che ci sono stati nel passato.
la chiudo qui con le mie "strambe" richieste.
:)
adios chiki

Gaizka il basco

IceWolf
25-10-2001, 15.06.00
Gaizka ma non eri tu quello che aveva detto che Vampire Italia ed il suo forum non sono e non saranno mai la comunità italiana di Vampire e che la vera comunità è WON?
Non capisco dunque perchè te la sei presa tanto...

harper
25-10-2001, 19.07.00
Senti una cosa... io ho detto che si stà arrivando sul Patetico in senso Generale ok?!?!?!?!?!
a me sta cosa che tutti sembran contro di voi mi comincia a stare su....
Per me sta cosa è Patetika.. sia da parte tua che piangi sul Forum sia da chi ribatte e controribatte con frasi inutili, poi...
potevi secondo me invece di scrivere il tutto qua.. chiamare uno dei ragazzi dello staff su ICQ e chiarire sta cosa.. invece di parlarne qua e aumentare questa situazione di nervosismo.
:rolleyes:

la definizione " PATETIKO" era intesa come si svolge la cosa.

bon..
:mad:

Reinorf
26-10-2001, 13.39.00
Gaiz se riesci a trovare 2 minuti di tempo tra una seduta in Won e l'altra gradirei la tua risposta al quesito di Icewolf, che poi è anche mio...

terari
26-10-2001, 13.51.00
piangere sul forum?
ho solo fatto notare una situazione harp, e poi sai... te hai bisogno proprio di una camomilla. non c'è nulla da fare.
prova con un endovena alla camomilla... nel 2020 dovrebbero fornirne, ma dovrai cmq spendere due lire per metter sù un arto cybernetico.
tra parentesi ho spiegato il perkè ho postato qui, invece di fare una semplice mail a rein o a qualcuno dello staff. cioè che ho aperto un ufficio con tutti i cazz7 annessi e connessi... ho un pentium 1 200 MH e sto sul portatile di un mio amico...

Icewolf e Reinorf....
mi pare tanto che vogliate che vi dica che questo forum e questo sito sono la comunità italiana.
se volete ve lo dico, ma non è per questo che lo potrà mai diventare.
evidentemente pensate che io lo faccia e lo dica per chissà quale scopo, magari farvi imbestialire o simili... invece no. ho stima del vostro lavoro e credo che mettiate a disposizione di tutti un buon servizio.

e tornando al discorso originario....
non vedo cosa ci sia di strano nella mia richiesta. avete nominato tutti i Player Clan attivi in questo momento. solo che manca il Clan Sabbat.
questo anche uno storpio capirebbe che ci danneggia, essendo questo un sito navigato da giocatori di Vampire.
stop.

non volete, non avete il tempo, nonne avete alcuna intenzione....
a me va bene anche così.

e il "si dà e si riceve" inizierò ad applicarlo, visto che sono il web master del sito del Clan Sabbat.
ma anche questo non credo sia rilevante.

saluti

Gaizka il basco

"solo i pesci morti seguono la corrente"

terari
26-10-2001, 13.57.00
rileggo e mi chiedo:
dove è andato a finire il vecchio Sabbatico incazzoso che fino a poco fà voleva tirar sù per le pall4 il mondo intero?!

tempo fà vi avrei risposto diversamente.
avrei interpretato di più forse... in fondo qui sono Gaizka, non Massimo.
mah...

Reinorf
26-10-2001, 14.54.00
Gaiz dunque... sarò molto sincero: tu dici che Vampire Italia non è la comunità di Vampire, io ti dico che senza Vampire Italia ora non avremmo nessuna comunità italiana di Vampire, ma solo alcuni Clan chiusi in se stessi ed in lotta tra loro: il Medioevo. Non puoi affermare che non abbiamo un ruolo (e nel forum CSI hai affermato esattamente questo) e poi pretendere che ti si faccia pubblicità: l'Elysium non serve? i files che mettiamo non servono? le nostre news, il nostro tentativo di far conoscere il GDR non servono? benissimo, non ho più neanche voglia di ribattere, ti dico solo: non lamentarti se traggo le mie conseguenze dalle tue affermazioni.

Per la precisione, rileggi qua: topic sul forum C.S.I. (http://pub58.ezboard.com/fcsiforumfrm1.showMessage?topicID=920.topic)... l'hai fatto alle 2:27:52 am... spero si tratti di vaneggiamento da sonno...

IceWolf
26-10-2001, 15.01.00
Originariamente postato da Reinorf:
<STRONG>Gaiz dunque... sarò molto sincero: tu dici che Vampire Italia non è la comunità di Vampire, io ti dico che senza Vampire Italia ora non avremmo nessuna comunità italiana di Vampire, ma solo alcuni Clan chiusi in se stessi ed in lotta tra loro: il Medioevo. Non puoi affermare che non abbiamo un ruolo (e nel forum CSI hai affermato esattamente questo) e poi pretendere che ti si faccia pubblicità: l'Elysium non serve? i files che mettiamo non servono? le nostre news, il nostro tentativo di far conoscere il GDR non servono? benissimo, non ho più neanche voglia di ribattere, ti dico solo: non lamentarti se traggo le mie conseguenze dalle tue affermazioni.</STRONG>

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro, quello che penso l'ha scritto Reinorf

Evil Raven
26-10-2001, 19.52.00
sorry ma non ce la faccio :D

su vampitalia non succede proprio nulla. da molto tempo. diciamo più o meno da sempre. noi CSI siamo il primo Clan italiano di vampire.

si in effetti è vero, è un po' che non timbro i lcartellino in won (perchè a sentir te bisogna timbrare il cartellino ogni sera o stare zitto)

su vampire italia succede quel che deve succedere su un sito (illumina tutti noi su cosa dovrebbero fare Ice e Rei che gia non fanno)

non vedo cosa ci sia di strano nella mia richiesta. avete nominato tutti i Player Clan attivi in questo momento. solo che manca il Clan Sabbat.
questo anche uno storpio capirebbe che ci danneggia, essendo questo un sito navigato da giocatori di Vampire.

a me è sembrato che han nominato le novità riguardanti i clan in questo momento

omiodio han dimenticato il Clan N°1 di won!!!
vi hanno danneggiato!
ma che siete una Spa? un partito?
mi spiegheresti in che senso "vi danneggiano"?

terari
27-10-2001, 19.52.00
chi dice che non svolgete un servizio utile, molto utile per la comunità di giocatori di vampire?
non mi pare di averlo mai detto.
ho detto altre cose, che mi sembrano evidenti.

la mia richiesta non è stata accettata. punto.
se volete giustificare questo travisando una mia considerazione, fatta per altro alle 3 di notte, con tutti i problemi che ho dovuto affrontare per evitare una guerra tra noi e la Corte.... FATELO.
a me pare tanto che abbiate una certa dose di orgoglio, orgoglio che vi impedisce di trattarmi come trattate un qualunque utente di questo "servizio".

non sono certo un gattino indifeso, so tirare fuori unghie e artigli se devo, ma pensavo che non ce ne fosse bisogno.
poi forse è davvero più giusto che io inizi a fare quello che sono, cioè un membro del Clan Sabbat, in una città dell'alto medioevo (o a N.Y. data da definirsi...)

troppe chiacchiere.
finiamola qui.

Gaizka il basco

Evil Raven
28-10-2001, 01.37.00
troppe chiacchiere.
finiamola qui.

harper
28-10-2001, 02.09.00
ma SEI TE :rolleyes: che hai bisogno di una Camomilla... leggi bene quello che Ho scritto...
;)