PDA

Visualizza versione completa : Il primo giorno da licenziato (doposbornia inside)

Serge
11-01-2006, 18.51.15
Ebbene si, ieri mi sono licenziato tra bottiglie di spumante a gogo rimanendo in ottimi rapporti coi miei ormai ex colleghi di lavoro e alle 18 ero sbronzo da far paura. Nessun problema direte voi, peccato che son dovuto correre a Bologna a fare ninjitsu completamente sbronzo con riscontri non proprio ottimali in fatto di performance :D

Comunque fino a lunedi sono libero, poi andrò in una ditta di trasporti fuori città a Campogalliano...e , durante il mio primo giorno da disoccupato (cioè oggi) non so che fare! Sono qui che mi godo il dolce far niente a pieni polmoni :D

Il posto dove stavo prima non mi dispiaceva ma ero comunque un operaio, mentre ora ho trovato un posto in ufficio davvero niente male... sono troppo galvanizzato ragazzi, speriamo nel meglio!

So che non ve ne sarà fregato un cavolo ma a qualcuno dovevo pur esternare come mi sento no? E il Della è sempre troppo ubriaco per capirmi :birra:

Phoenix_CH
11-01-2006, 18.55.35
ma va a lavura' barbun!!! .... :asd:

A parte gli scherzi, auguri x il nuovo impiego :dentone:

Mischa
11-01-2006, 18.59.32
durante il mio primo giorno da disoccupato (cioè oggi) non so che fare! Sono qui che mi godo il dolce far niente a pieni polmoni :D... Questo sino a quando non suonerà il campanello, aprirai la porta, e un signore in divisa dopo averti scortato in questura gentilmente ti spiegherà che ieri a Bologna la gente dell'ufficio postale non ha gradito essere malmenata da una sorta di miscuglio tra bruce lee e superciuk.

samgamgee
11-01-2006, 19.01.39
credo che ora andrò a rileggermi tutti gli Alan Ford che ho :hail::hail::hail:

The El-Dox
11-01-2006, 19.08.53
So che non ve ne sarà fregato un cavolo

no, la procedura korretta è: si mettono prima le mani a karciofo e poi si dice "ke kazzo ce ne frega a noi!" :)

Serge
11-01-2006, 19.14.08
... Questo sino a quando non suonerà il campanello, aprirai la porta, e un signore in divisa dopo averti scortato in questura gentilmente ti spiegherà che ieri a Bologna la gente dell'ufficio postale non ha gradito essere malmenata da una sorta di miscuglio tra bruce lee e superciuk.

Loooool !

Alan Ford Docet!!:dentone:

MIKELE88
11-01-2006, 20.29.47
Auguroni per questa nuova avventura ;)

BESTIA_kPk
11-01-2006, 22.01.26
Pregi e difetti dal tuo precedente posto di operaio a questo nuovo posto in ufficio?

Di0
12-01-2006, 00.09.43
Il classico gesto che significa "ma che dici!" con il pollice ed i polpastrelli uniti. :teach:

Di0
12-01-2006, 00.10.34
POST multiplo. Ora, cosa posso aggiungere per non sprecarlo. Uhm... uhmmm... beh' tette... poi... mah... ah sì, che sto contemporaneamente: Postando (post multipli :rulez:, facendo finta di studiare meccanica e guardando 11:14 Destino fatale). :metal:

Serge
12-01-2006, 00.54.07
Pregi e difetti dal tuo precedente posto di operaio a questo nuovo posto in ufficio?

Beh, tanti e pochi. Mettiamola così :

VECCHIO POSTO :
Pregi : Sempre in giro a fare interventi, a contatto con persone diverse - Colleghi simpaticissimi - Lavoro sempre vario e che mai ti annoia

Difetti : Lavori d'inverno con la neve e la pioggia - Se sei da un cliente e non ci salti fuori, rimani lì fino a quando non funziona tutto (stiamo parlando di impianti di allarme, mi ca bruscolini), quindi straordinari a go go.

NUOVO POSTO :
Pregi : Ottimo contratto con 14 mensilità + una che si affianca al fondo pensione (spedizioniere per intenderci) - Ambiente di lavoro dinamico e giovane

Difetti : Non saprei...

D'altronde, è presto dire quali saranno i pregi e i difetti del mio nuovo lavoro, perchè, come è risaputo : "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non quello che trova"... Mi si è presentata l'opportunità così, per caso, ed io l'ho colta al volo.

Ringrazio tutti per l'appoggio, l'interessamento e gli auguri ;)

Ah, dimenticavo : dove andrò a lavorare c'è anche più figa :D

funazza
12-01-2006, 02.03.24
dove andrò a lavorare c'è anche più figa detto questo potevi anche evitare tutto il resto, eh... pregi & difetti...seee.vabbé. alla fine tutto verte verso la V

aciddeath
12-01-2006, 05.45.14
detto questo potevi anche evitare tutto il resto, eh... pregi & difetti...seee.vabbé. alla fine tutto verte verso la V
quest'uomo e' saggio ..

Serge
12-01-2006, 10.32.52
detto questo potevi anche evitare tutto il resto, eh... pregi & difetti...seee.vabbé. alla fine tutto verte verso la V

E' che non volevo sembrare un terremotato sessuale! :Prrr:

4ss0.n3.
12-01-2006, 11.27.05
il titolo del topic doveva essere legge biagi inside

buona fortuna :birra:

Serge
12-01-2006, 13.40.16
il titolo del topic doveva essere legge biagi inside

buona fortuna :birra:

Grazie mille:birra:

laly82
12-01-2006, 15.45.19
Augurissimissimi anche da parte mia per questa tua nuova esperienza!
Ma lavoro d'ufficio in ceh settore?

Ender_VII
13-01-2006, 02.59.24
no, la procedura korretta è: si mettono prima le mani a karciofo e poi si dice "ke kazzo ce ne frega a noi!" :)
Anche tu ascoltatore dello Zoo di 105 eh? :asd:

Serge auguri per il nuovo lavoro! :birra:

FALLEN_ANGEL_664
13-01-2006, 03.12.07
Bene, serge butta de bever*!
*offre da bere a tutti!

Volevi esernare il tuo stato d'animo da post-licenziamento, no? Quindi:

OGGI CI SBRONZIAMO TUTTI A SPESE DI Serge!!! :metal:

Devi farlo! Altrimenti verrai perseguitato dalla iella durante tutta la tua futura carriera (e birra doppia ai mod, altrimenti ti bannano :asd:) :sisi:

:asd:

Auguroni per il tuo nuovo impiego!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Serge
13-01-2006, 13.29.56
Azz... non basterà nemmeno la mia ultima busta paga + liquidazione a comprare abbastanza birra per voi ubriaconi! :azz:

Sono rovinato.... :sisi:

Comunque grazie per il sostegno :birra:

Serge
13-01-2006, 13.30.48
Augurissimissimi anche da parte mia per questa tua nuova esperienza!
Ma lavoro d'ufficio in ceh settore?

Settore Spedizioni

Triggio.Dark.Elf
13-01-2006, 13.54.40
Tirando a indovinare dico Poste Italiane o Bartolini.

Se così è, la V è un po' appassita. :asd:

Serge
13-01-2006, 14.16.08
Tirando a indovinare dico Poste Italiane o Bartolini.

Se così è, la V è un po' appassita. :asd:

Ehm... mica esistono solo loro eh? Il Della ad esempio lavora da Artoni, io andrò all' Italsempione...