PDA

Visualizza versione completa : Dubbio su Doom

Killing_Joe
10-01-2006, 16.32.57
Il film uscirà quest'anno da noi.
L'idea è quella di portare la "visuale in prima persona" del gioco nel film che quindi prevederà scene in cui gli spettatori verranno coinvolti nelle sparatorie.
Io ho letto la trama ma mi è sembrata come quella del fantastico gioco.
Non è che voi sapete qualcosa al riguardo?
Cosa ne pensate dell'idea della "prima persona"?

Helevorn
10-01-2006, 18.24.31
ma non è già uscito 2 mesi fa qui da noi? personalmente ho visto circa metà del film in versione divx in francese, IMHO è una mezza schifezza di action movie che ripete tutti i cliché possibili del genere e aggiunge qualche altra (pessima) idea rifacendosi al vg (armi che fluttuano, visuale in prima persona ecc...)
da dimenticare, non ho visto la fine e manco ci tengo.

Killing_Joe
10-01-2006, 18.30.14
Io sapevo il 31 ottobre negli stati uniti.
Vabbè un altro film sui videogiochi buttato. Ma sono cosìdifficili da fare mi chiedo?:mumble:

Fabio
10-01-2006, 19.21.24
Come avevo detto nell'altro topic dedicato al film, alla fine io non l'ho trovato così male. Certo, si tratta di un action movie in cui l'unica cosa veramente originale è la sequenza in prima persona (che secondo me è la cosa migliore), però si lasci guardare ed è abbastanza innocuo.

PietroC90
11-01-2006, 19.49.58
l'idea delle scene in prima persona è simpatica ma niente di eclatante mi sembra :sisi: comunque è bene guardarlo bene di giudicare... :teach: a tal proposito, ma qui in Italia è uscito o no? se lo ha fatto non me sono accorto :asd:

funazza
11-01-2006, 19.59.49
colonna sonora fantastica di clint mansell.