PDA

Visualizza versione completa : PER REX

++VEGETA++SIRE++
20-10-2001, 15.36.00
ORIGINARIAMENTE POSTATO DA REX:
Toh.. ma qualcuno qui non aveva detto che se ne andava?
Cmq... Mi spiace ripetere quallo che è stato detto,ma se una persona ha come nick un nome non è obbligato mica a tenerlo anche col suo pg.
Penso che il vero problema sia CHI "interpreta" un personaggio con un Background discutibile, con una generazione che basta leggere il manuale per capire che non si può utilizzare, e che mostra i suoi poteri come se fossero attrazioni del circo, in barba alle tradizioni, al buon senso ed alle regole!

NEL TOPIC DI ISDU HAI DETTO CIO.
ALLORA SE TI RIFERIVI A ME TI RISPONDO COSI:
IO HO 20 ANNI GIOCO A BALDUR'S GATE SIA AL PRIMO CHE AL SECONDO, A DIABLO 1 E 2 E A VAMPIRE.
AVENDO RICEVUTO IL GIOCO DA MIO CUGINO CHE VA IN GIRO PER IL MONDO PER LAVORO SON ENTRATO IN WON CHE ANCORA IL CLAN FDA NON C'ERA E SON STATO PARECCHIO TEMPO UN SOLITARIO MA PER SCELTA MIA,QUINDI LA GENERAZIONE E DOVUTA ALLA MIA PRESENZA IN WON.
A 12 ANNI HO INCOMINCIATO A GIOCARE CON UN PERSONAGGIO A D&D E ADVANCED D&D,POI A 14 HO INIZIATO A FARE IL MASTER NEI DUE GIOCHI CHE HO DETTO PRIMA(E CONTINUO TUTT'ORA).
LEGGO MOLTI LIBRI FANTASY E GIOCO HAI LIBRI GAME(SE NON LI CONOSCI SON LIBRI CHE NARRANO UN AVVENTURA E CHE PUOI DECIDERE DIVERSE STRADE DA PRENDERE)DI QUESTI NE HO MOLTI E DI DIVERSE CASE E SERIE.
TORNANDO A VAMP LA COSA CHE MI PIACE DI PIU E CREARE QUEST E NARRARLE,QUINDI HAI SBAGLIATO PERSONA (RIPETO SE DICEVI A ME)A CUI DIRE CHE NON CONOSCE IL GDR

P.S.QUESTA NON E POLEMICA E NON HO INTENZIONE DI LITIGARE,MA SOLO UN PICCOLO CHIARIMENTO TUTTO QUI
P.P.S SE NON TI RIFERIVI A ME ALLORA FAI CONTO CHE NON TI ABBIA DETTO NULLA

++VEGETA++SIRE++
20-10-2001, 15.38.00
METTO LA FIRMA ORA PERCHE PRIMA NON MI STAVA.
ATTENDO CHIARIMENTI.

Evil Raven
20-10-2001, 20.17.00
doppio post sorry

Evil Raven
20-10-2001, 20.19.00
Antidiluviano di III° generazione e Sire del Clan Camarilla

certo che pero', giocare un antidiluviano... arghhhhhhhh

a parte che te ne dovresti stare costantemente in torpore, dovresti riusicre a ragionare in maniera completamente disumana, dimenticare amicizie, sentimenti etc etc

e poi gli antidiluviani sono solo 13 ;) è un circolo privato :D

DISCLAIMER questo è un mio pensiero, uno è liberissimo di far ciò che vuole :)

-S-Quindor-S-
20-10-2001, 21.51.00
So che è una fesseria ma la dico lo stesso: per il vero c'è il modo di avere anche personaggi di generazione 1 (il rango è Progenitore), ma è una cosa che hanno fatto solo Magicman e altri tizi della Nihilistic durante i primissimi giorni di Vampire per saggiare il gioco multiplayer (visto nel forum Nihilistic).
E ora che ho sparato la mia frase del giorno vi saluto

Quindor (con delle spalle altissime)

Rex[DSC]
21-10-2001, 01.42.00
Vegeta, io non ti conosco, e il post era rivolto a Isduir, un GITANO-Irlandese-con amici elfici... e che usa chimerismo come fosse usare il pc per un web designer...
Cmq se sei un 3° genity, beh, mi spiace per te ma dovresti regolarti pure te... non puoi esserlo.

Per risponderti.
Io ho giocato a D&D quando avevo 14 anni... ed ora ne ho 24. contemporaneamente ho iniziato i primi libri game (lupo solitario, la serie incantesimo etc...) già un annetto dpo ho lasciato D&D per Cyberpunk, che aveva di certo un sistema di gioco molto più complesso rispetto D&D...
da CP, siamo passati a "Il richiamo di Cthululu" (oddio, me so dimenticato come si scrive) poi GiRSA (Gi.oco D.i R.uolo del S.ignore degli A.nelli). Poi ho giocato a RObotech (con ottimi risultati a dire il vero rapida e fulgida carriera... ho distrutti vari caccia, ma alla fine trionfavo sempre!!! :)), Nel '98, appena uscito, mi son avvicinato a Vampiri: La Masquerade. Quindi penso di poter dire che qui sono tra i pochi che hanno letto la prima edizione del manuale che ha reso possibile il Video gioco a cui tutti giocate.
Di Vampire adoro la capacità di portarti COMPLETAMENTE nel ruolo (come l'ho giocato io almeno) e del fatto di poter interpretare davvero quella affascinate creatura che è il Vampiro. Il libro che sto leggendo adesso è "intervista col vampiro" della RIce (leggetelo che è stupendo, molto di più del film!!!) ed ho letto romanzi e racconti come Il mitico Dracula Di B. Stoker, o Io sono leggenda di Sturgeon, che sono fonte di ispirazione dichiarata dei creatori di V:tm.

TI ripeto, la cosa non era rivolta a te, e il mio discorso non è polemico, ma è solo per farti vedere che di certo non sono nemmeno io a digiuno da Gdr... Anzi! Il mio consiglio è questo cmq.. ti piace il fantasy? Gioca a Girsa e leggiti l'sda, Tolkien è IL creatore per eccellenza, ma soprattutto se sei interessato, COMPRATI IL MANUALONE (3° edizione ormai, anche se alcune cose son discutibili a dire la verità) e leggilo per carità.

Ripeto, non è polemica, non è saccenza, non è presunzione ne accusa verso di te... ma se interpreti un 3° geniti, beh non conosci Vampire, ma solo un videogioco. Non è umanamente accettabile... sei in semi-dio.
Un mio amico aveva un Ventrue di 5° nel cartaceo, e ti assicuro che era già abbastanza irritante... solo che aveva iniziato con quel perosnaggio con l'interpretazione dello stesso DA UMANO, nel 500 d.c. fai te.. e ti assicuro che, pur essendo uno dei migliori giocatori di ruolo che io abbia mai conosciuto, lo ha usato 2-3 volte, perchè sapeva pure lui che non era fattibile come situazione...

Cmq, il discorso è ancora aperto, se vuoi se ne può parlare seriamente di sta cosa.

Ciao, e piacere di averti conosciuto

P.S.
se ti interessa, io curo molto il background del mio personaggio, e la storia di rex in aniera dettagliata, sta per essere finita e pubblicata su vampita...

++VEGETA++SIRE++
22-10-2001, 13.04.00
il piacere di conoscerti e mio (vegeta si inchina a rex)
ok era solo un chiarimento come ho postato precedentemente.
ancora una cosa,siccome a me piace molto il gdr dimmi se posso entrare nell'averno,quando ,come e se la risposta e si come devo fare a farmi la scheda del pg (ovviamente non di 3 gen)
attendo una risposta e ringrazio enticipatamente.