PDA

Visualizza versione completa : Capodanno 2006, un pessimo risveglio :D

^Della64^
06-01-2006, 18.42.43
Dopo un capodanno super distruttivo, quello ritratto sotto è stato il mio risveglio...sta foto è troppo pregio, volevo farvela vedere ahahaha :D:D

notate il pigiama , veramente pregio, notate il facciotto indemoniato :D ma soprattuto ahahah ma lo avete visto quel cazzo di quadro che c'è dietro??? ma chi cavolo è lo scoppiato che lo ha fatto.... :D:D:D

http://www.nintendonext-media.com/DSC00785.jpg

Alceo
06-01-2006, 18.44.45
Mattino del primo?
Allora va nel nuovo album. :)

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=259081

Serge
06-01-2006, 18.47.44
Per la cronaca, la foto l'ho scattata io :D

Che momenti magici!!!!

azanoth
06-01-2006, 18.49.50
Complimenti per i fusti,si vede benissimo che sono Drum Workshop di un certo pregio :sisi:

Di0
06-01-2006, 18.57.24
Complimenti per le pantofole, si vede subito che sono Fetton Mc.Puzzon di un certo pregio. :sisi:
:asd:

Scusi, reverendo: ma lei è esperto di tutti gli strumenti? Nel mio piccolo, pensavo si interesasse solo di Chitarre Alte e Basse? :birra:

Khorne
06-01-2006, 19.02.57
Le calze :|

Serge
06-01-2006, 19.14.50
Le calze :|

Spaccano vero?
:dentone:

azanoth
06-01-2006, 19.18.13
Complimenti per le pantofole, si vede subito che sono Fetton Mc.Puzzon di un certo pregio. :sisi:

Scusi, reverendo: ma lei è esperto di tutti gli strumenti? Nel mio piccolo, pensavo si interesasse solo di Chitarre Alte e Basse? :birra:

Se ami la musica dal di dentro DEVI conoscere gli strumenti,la loro personalità e il più possibile di tutto ciò che ci sta dietro:direttori d'orchestra ce ne sono pochi perchè pochi sono coloro che oltre ad avere eccelse interpretazioni della partitura,conoscono a menadito il carattere e la morfologia di ogni strumento.
:birra:

nageki
06-01-2006, 19.21.04
che classe :asd:

Peter Pan
06-01-2006, 19.23.06
Complimenti per i fusti,si vede benissimo che sono Drum Workshop di un certo pregio :sisi:

Spero vivamente che il tuo fosse un commento ironico!

Non me ne voglia Della... ma quella Tamburo è tra le batterie più merdose che abbia mai visto in vita mia.

Ce l'ha il tipo con cui divido il locale e in tanti mesil'ho vista sbriciolarsi pezzo dopo pezzo... a partire dai giunti sferici (in plastica?!?)

E non voglio parlare del suono solo perché non escludo che a qualcuno possa anche piacere... :tsk:

Serge
06-01-2006, 19.28.44
Difendo io il Della perchè mi sa che è impegnato a fare altre cose...

E' la sua seconda batteria, quella che usa da "sfascio" per intenderci :D
L'altra la custodisce gelosamente prendendosene cura con affetto :angel2:

Peter Pan
06-01-2006, 19.51.14
Difendo io il Della

Non ne ha bisogno: per la bellezza della sua sala-prove gli si può perdonare tutto ;)

Akujin
06-01-2006, 19.59.04
c'è un mio amico che mette le calze allo stesso modo quando tiene il piagiama... osceno :asd:

azanoth
06-01-2006, 20.26.37

Non me ne voglia Della... ma quella Tamburo è tra le batterie più merdose che abbia mai visto in vita mia.

Ce l'ha il tipo con cui divido il locale e in tanti mesil'ho vista sbriciolarsi pezzo dopo pezzo... a partire dai giunti sferici (in plastica?!?)

E non voglio parlare del suono solo perché non escludo che a qualcuno possa anche piacere... :tsk:

:sisi:

The_Elf
06-01-2006, 22.16.15
si ma se metti su un gruppo e le serate le fai vestito così... fama assicurata :asd:

Brus
06-01-2006, 22.31.42
si ma se metti su un gruppo e le serate le fai vestito così... famE assicurata :asd:

Ho fatto una correzione :asd:

Di0
06-01-2006, 22.45.36
c'è un mio amico che mette le calze allo stesso modo quando tiene il piagiama... osceno :asd:

Nooooo! Conosci Steve Arkel?!?

Akujin
06-01-2006, 22.52.55
Non era Urkel? :.:

Di0
06-01-2006, 22.54.07
Allora lo conosci proprio?! Noooo! Me lo devi presentare! :asd:

Akujin
06-01-2006, 22.54.56
quando vuoi ma comunque è un tipo impegnato :asd:

Di0
06-01-2006, 22.57.42
No! E' già impegnato! Mi stai spezzando il cuore, così!

http://www.dcist.com/images/2005_0308_urkel.jpg
:heart::heart::heart::heart:

http://www.anshawn.com/kellienet/pics/laura.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
Ehm... cioè, no... steuiiiii!

Nessuno_87
06-01-2006, 23.04.52
Beccatelo qua che tamarro :asd:

http://susanmernit.blogspot.com/jaleel.jpg

E questa è la prova che qualcuno non ha proprio un cazzo da fare nella vita :asd:

http://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Urkel

Urkel :metal:

Peter Pan
07-01-2006, 00.02.22
Per quanto quella sit-com mi sta sulle palle, Jaleel White è un attore davvero bravo! ;)

Di0
07-01-2006, 02.00.32
OdDi0 (http://forums.multiplayer.it/member.php?u=3452) mi hai rovinato la crescita!!! :eek2:

Se è quella del seno, declino ogni responsabilità.
Per ogni altro tipo di danno fisico e morale, parliamone.

Con i miei legali.

Eppoi, dai: Steve! E' un mito! "Sono stato io a fare questo?!"
:metal:
:asd: Comunque od"di0", stra-LOL: mi stavo chiedendo anche perché fosse in blu chiaro :asd: Si vede che sono le due!

aciddeath
07-01-2006, 02.21.49
certo.. eri proprio indemoniato :sisi:

^Della64^
07-01-2006, 03.54.39

e invee te ne voglio eccome :D non è che se una batteria non è una Tama, una Mapex o una Pearl, allora è un cesso.
Le Tamburo sono batterie estremamente performanti, molto curate e rifinite e costruite con legni di altissima qualità. La mia è una Tamburo Formula, la serie di punta della Tamburo, con dei fusti leggermente modificati, essendo una batteria ex demo e non una normale tamburo formula fatta e mandata in negozio.
I giunti sono in metallo rifinito in ottone e...no, non fanno la ruggine :) se quella di quel tuo conoscente aveva il legno a pezzi e la ruggine....forse eera perchè non era stata tenuta come andrebbe tenuta una batteria :)
Il suono di questo strumento a me personalmente piace moltissimo, deciso, caldo e con una timbrica impeccabile. Questo per dire che le tamburo non sono le Roytek o le Alto Ritmo, ma sono strumenti che non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli di altri produttori internazionali.
CMq quella non era una sala prove ma il salotto della casetta di Ferrara dei miei genitori, sperduta nelle campagne ferraresi...abbiamo fatto un mega festino di capodanno li, sono andato con 2 che suonano con me , altri ragazzi che suonano con me in altri gruppi e poi con altra gente e abbiamo jammato comdei cretini in qualsiasi momento....Raga al prossimo anno vi voglio anche a voi :D la sera prima ero talmente ubriaco mentre suonavo, che vedevo gli indiani pellerossa in salotto, mi sono alzato di scatto e con i piedi tentavo di spegnere il loro falò al centrto della stanza :D:D poi mi sono accasciato al suolo ove ho giaciuto per 3 ore , poi mi sono ripigliato..... sono andato dal serge e gli ho chiesto "SErge, serge, dove cazzo sono finiti gli indiani??? raduna gli uomini, prendiamo le armi e inseguiamogli, ormai avranno molto vantaggio ma noi abbiamo le macchine" il serge per tutta risposta mi ha dato uno schiaffo ed è andato a letto..... :D

funazza
07-01-2006, 04.48.41
CMq quella non era una sala prove ma il salotto della casetta di Ferrara dei miei genitori, sperduta nelle campagne ferraresi...abbiamo fatto un mega festino di capodanno li, sono andato con 2 che suonano con me , altri ragazzi che suonano con me in altri gruppi e poi con altra gente e abbiamo jammato comdei cretini in qualsiasi momento....Raga al prossimo anno vi voglio anche a voi la sera prima ero talmente ubriaco mentre suonavo, che vedevo gli indiani pellerossa in salotto, mi sono alzato di scatto e con i piedi tentavo di spegnere il loro falò al centrto della stanza poi mi sono accasciato al suolo ove ho giaciuto per 3 ore , poi mi sono ripigliato..... sono andato dal serge e gli ho chiesto "SErge, serge, dove cazzo sono finiti gli indiani??? raduna gli uomini, prendiamo le armi e inseguiamogli, ormai avranno molto vantaggio ma noi abbiamo le macchine" il serge per tutta risposta mi ha dato uno schiaffo ed è andato a letto..... :asd:LOL:asd:

Di0
07-01-2006, 09.37.06
ma stra LOL, della!
Mi ricorda tanto quella votla con i miei amici quando un tizio che non si era mai fatto una canna ne ha provata una dicendo che tanto "sono tutti condizionamenti psicologici". Poi, dopo un po', ha incominciato a gridare che vedeva le piante del soggiorno che andavano a fuoco! Dopo un altro po' parlava con gli insetti e faceva loro delle prediche memorabili.

Gli indiani :roll3: :roll3:

azanoth
07-01-2006, 13.47.03
L'è mia un bel bijoux!!! :tsk:

Però l'impostazione jazzistica non è affatto malehttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

E a pensarci bene,quei fusti non sono malaccio anche se peseranno almeno la metà dei DW:teach:

Strasbuli
07-01-2006, 14.24.19
Grande foto. Bellissime le calze. :D

Il quadro è quanto di più malato abbia mai visto! :roll3:

OT
Quando l'hai comprata? Perchè da quando la tamburo è stata assorbita dalla proel (mi pare 2001) fà delle batterie scarsissime, fusti ovali, blocchetti e meccaniche varie che si spezzano ecc... :tsk:
/OT

4ss0.n3.
07-01-2006, 14.25.50
ma il risveglio di capodanno è stato il 6 gennaio? :asd:

^Della64^
07-01-2006, 15.17.35
Però l'impostazione jazzistica non è affatto malehttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

E a pensarci bene,quei fusti non sono malaccio anche se peseranno almeno la metà dei DW:teach:

Beh di certo dei fusti rifiniti in quel modo non sono dei cassonetti o fusti di una batteria Alto Ritmo da 250 euro, con viaggio in Jamaica x 2 persone compreso nel prezzo :D
CMq gli indiani....sono d'appertutto, raga|!!!

^Della64^
07-01-2006, 15.19.39
Grande foto. Bellissime le calze. :D

Il quadro è quanto di più malato abbia mai visto! :roll3:

OT
Quando l'hai comprata? Perchè da quando la tamburo è stata assorbita dalla proel (mi pare 2001) fà delle batterie scarsissime, fusti ovali, blocchetti e meccaniche varie che si spezzano ecc... :tsk:
/OT

Io l'ho comprata l'anno scorso a natale, ma è stata fatta nel 2002. La tamburo non fa batterie scarsissime, te lo posso assicurare, tato che ne ho viste e suonate parecchie. Quella è una signora batteria. Rifinita benissimo, e....quanto a meccaniche, la proel non ha rivali e infatti le aste della Tamburo sono quanto di meglio, robusto ed affidabile io abbia mai usato. Si spezzano? Si, se ci passi sopra con un camion di artoni trasporti :D

lady_winc
07-01-2006, 19.19.26
Il pigiama.... il pigiama..... :tsk:

e io che con i rombi pensavo di aver raggiunto l'apice dell'orrore.... :asd:

ding
07-01-2006, 19.31.19
ma il risveglio di capodanno è stato il 6 gennaio? :asd:la prima cosa che ho pensato :asd: ma non ho avuto il coraggio di dirla :asd:

Peter Pan
07-01-2006, 22.45.12
una Mapex o una Pearl

Infatti se sono Mapex o Pearl sono un cesso ancora di più :ihih:

Ma dovrai perdonarmi, se non ritengo alcuna batteria all'altezza della mia Ludovica, classe 1974! :Prrr:

Però l'impostazione jazzistica non è affatto male

Approvo!!! Complimenti, hai una bella impostazione eccellente... e non è da tutti ;)

Cmq il mio Capodanno l'ho già festeggiato il 31 Ottobre... Il vostro, invece l'ho festeggiato davanti alla TV con un filmazzo di Kitano! :roll:

Serge
08-01-2006, 13.22.10
ma il risveglio di capodanno è stato il 6 gennaio? :asd:

Cavoli ci hanno sgamato! :asd:

4ss0.n3.
08-01-2006, 13.52.24
http://susanmernit.blogspot.com/jaleel.jpg

Ma quanto è invecchiato (male) ?! :eek2: :eek2: :eek2:

otto sotto un tetto :metal:

Di0
09-01-2006, 15.20.59
Si è un mito però conciato in quel modo mi fa cagare (non che in 8 sotto un tetto non lo facesse... però almeno era simpatico!). Messo così sembra un vatusso con gli stivali da cavallerizzo scamosciato, jeans aderenti pro pacco e una boccia in testa. L'è mia un bel bijoux!!! :tsk:

Tanto per me, sempre l'occhialuto di otto sotto un tetto resta. Potrà anche conciarsi come un cavalerizzio incrociato con un bue muschiato, ma non c'è n'è!