PDA

Visualizza versione completa : Come si configura una mini-rete tra 2 pc tramite modeme?

jacko77
11-11-2000, 20.11.00
Come da subject...come devo fare per creare una mini rete di 2 pc collegati tramite modem con protocollo adeguato per gicare in multiplayer a DiabloII e compagnia bella?
Vorrei sapere il processo PASSO-PASSO(in win9x)
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.

Lord Darth Vader
12-11-2000, 16.46.00
Allora, innanzi tutto un computer deve creare il gioco (Host) e l'altro deve collegarsi all'Host. immagino che la modalita' per giocare via modem sia: MULTIPLAYER TCP/IP.
quello che fa il server (HOST) da il proprio IP all'altro che lo inserisce nel gioco quando fa Join.
Purtroppo non so spiegartelo meglio, cmq spero di essere stato di aiuto

------------------
Lord Darth Vader Dark Lord of the Sith

<<I find your lack of faith disturbing ...>>
<<You have failed me for the last time>>

jacko77
14-11-2000, 15.08.00
Sinceramente speravo in qualcosa + dettagliato. Queste cose le sapevo. Ora ti dico fino a dove sono arrivato.
Ho installato "Server di accesso remoto" sul server, il Pc che verrà poi chiamato col telefono. Gli ho detto di utilizzare il protocollo ipx/spx, ovvero quello utilizzato dai giochi. Ma non ho modificato nulla dei prametri di questo protocollo.
Sul PC "chiamate" ho creato un Accesso remoto al PC come si fa con una connessione internet. Ho chiamato il pc. Sembravano essere connessi. Ora...
perchè io non posso in alcun modo vedere il suo PC tra le risposorse e viceversa?
E' normale? un gioco che ha il multiplayer così funziona? Come mai io non vedo il suo Harddisk? è il protocollo ipx che non lo permette?