PDA

Visualizza versione completa : [3d verità] Credevo e invece..

Trinity^_^
05-01-2006, 21.22.30
Bene bene... Vi è capitato di vedere/sentire/leggere un utente la prima volta (che impressione vi ha fatto?) e poi conoscendolo avete cambiato del tutto opinione (magari è pure peggiorata :ihih: )?

follettomalefico
05-01-2006, 21.25.03
Si vabbéh. :asd:

Tecnicamente, mai successo. La mia prima impressione dal vivo, al pari dell'opinione "dialogativa" che estrapolo discutendo sui forum non si è mai smentita.

Ao' so' infallibbbbbile! :asd:

Peter Pan
05-01-2006, 21.36.37
Trinity... a quando le nozze con Fate? :mumble:

follettomalefico
05-01-2006, 21.39.33
/me vede rimbalzare un osso di Peter sul Monte Bianco :asd:

Peter Pan
05-01-2006, 21.44.51
scusa ma che centra?

:asd: don't understimate the power of quenzo!!! U remember? :Prrr:

Cmq... c'entra nulla... ti stavo solo sfottendo bonariamente ;)

Cmq... non h omodo di risponderti, semplicemente perché prima di arrivare a conoscere qualcuno di persona, ho sempre approfondito accuratamente la conoscenza in via virtuale e pertanto le impressioni erano su cose di poca importanza...

... quindi non posso rispondere... :)

Vegeta1485
05-01-2006, 22.01.16
Emh credo che lei si riferisse al primo o ai primi post di qualcuno con cui hanno dato una certa immagine di se poi cambiata con una conoscenza più aprofondita del sudetto qualcuno.

Peter Pan
05-01-2006, 22.04.36
Voglio il mio avvocato!
http://barca.daa.jp/archives/las_2.jpg

nageki
05-01-2006, 22.05.03
Berek la prima volta che ci ho scambiato quattro chiacchiere ricordo che mi fece paura tanto era .. humm .. esaltato ? me lo raffiguravo come uno che non faceva altro che urlare :look: poi l'ho conosciuto meglio e le volte in cui abbiamo parlato (chat, tel) era calmo e pacato :look:

Aru mi sembrava un pazzo sul forum, poi conosciuto meglio ho scoperto che "pazzo" non lo descrive nemmeno a metà :asd:

E poi ci sono un paio di persone (una in particolare) che credevo essere A e si è rivelata essere Z, nel senso che mi fidavo ciecamente dell'utente in questione mentre sotto sotto ho la netta (ed ormai confermata) sensazione che mi sfottesse ed utilizzasse a suo piacimento. Insomma, era l'esatto opposto di quello che credevo anche dopo averci parlato a lungo ed essermici confidata e/o avere ascoltato i suoi problemi, sfoghi o tentativi di sfottermi che fossero :asd: Peccato, anche perchè come sempre sono l'unica a rimanerci male, cogliona come sono :asd:

Fabio
05-01-2006, 22.30.37
Devo dire che, bene o male, ci quasi ho sempre preso. Dai post sono sempre riuscito a farmi un'idea dell'utente confermata poi in RL.

Al contrario, devo invece dire che, a mio avviso, qualcuno si è invece fatto un'idea sbagliata di me, rimanendo un po' deluso. E' solo una mia impressione.

MIKELE88
05-01-2006, 22.58.51
Mah.....nn saprei...adex che conosco meglio raziel posso dire che prima nn mi aspettavo che fosse così simpatico e che fossimo così simili in un certo senso :D !!!

Nightal
05-01-2006, 22.59.22
spesso in passato quando ero un vero nerd sono rimasto deluso da parecchie persone...diciamo che il monitor fa un brutto effetto :)

Gi01
05-01-2006, 22.59.35
Io dal lato opposto ho almeno 5-6 persone che mi schifa(va)no o quasi via forum e poi si sono ricredute di fronte alla profonoda saggezza che infondo dal vivo :sisi:

Qualcuno su cui ho sbagliato, in maniera abbastanza netta, è Kakikoio. Insopportabile per molti passati post, e dallo stile poco chiaro, dal vivo è un mostro assoluto di cui mi sono follemente innamorato :love: dopo una sera a distruggere cinesi :roll3:

Sul matrimonio Ikea-Enry arrivi in ritardo comunque :sisi:

angelheart
05-01-2006, 23.05.26
Aru mi sembrava un pazzo sul forum, poi conosciuto meglio ho scoperto che "pazzo" non lo descrive nemmeno a metà :asd:.

come non quotarti :asd:

Orfeo credevo fosse molto più infantile e immaturo di quello che è.
Q mi stava proprio sul cazzo :asd:
Zao idem :asd:
Di Enza non mi fidavo nemmeno un po'.

Sono una che ci piglia con le persone :asd:

follettomalefico
05-01-2006, 23.10.20
Vi è però una precisazione da fare. Credo che ci sia spesso un assunto sott'inteso che è quello di "capire completamente una persona". Assunto nel quale io non credo: questo non è possibile farlo.

Succede spesso, credo sia esperienza di tutti, di trovare una persona con un certo comportamento in certi contesti e un altro comportamento in altri. E' giusto e sacrosanto: non è che siano due persone differenti.

Così, accade anche in real life/virtual life. Capita che in virtual life si evidenzi un certo comportamento, magari solo perché quella persona decide di rispondere solo a certi topic.
Così succede che di lei appare solo un aspetto. Che non é "sbagliato", ma solamente uno dei tanti.

Così, dal vivo, magari in un raduno, questo aspetto non esce. Salvo poi, nell'istante in cui si ripresenta una condizione "simile" a quella in cui tale persona rispondeva, saltare fuori ancora quel tratto caratteriale. E tu dici: eccolo lì dove stava! ;)

funazza
05-01-2006, 23.21.02
Così succede che di lei appare solo un aspetto. è vero, però penso che si sia molto più sinceri nella "virtual life" perché non esiste il confronto diretto, e possiamo dire più o meno tutto quello che vogliamo, siccome siamo mascherati dietro ad un avatar

nageki
05-01-2006, 23.25.44
infatti Nageki è il perfetto opposto della persona che ci sta dietro :asd:

follettomalefico
05-01-2006, 23.29.36
Ovvero vulnerabile, insicura, aggressiva, possessiva, egocentrica, gentile e socievole? :asd:

Illusa :asd:

nageki
05-01-2006, 23.31.46
è vero :sisi: Nageki è stronza (come risulta dagli ultimi sondaggi :sisi: ) mentre chi ci sta dietro è una cretina cogliona che si fa usare come meglio si crede :D dovrei iniziare ad assomigliare di più a Nageki in effetti :sisi:

follettomalefico
05-01-2006, 23.35.39
è vero, però penso che si sia molto più sinceri nella "virtual life" perché non esiste il confronto diretto, e possiamo dire più o meno tutto quello che vogliamo, siccome siamo mascherati dietro ad un avatar
"E' vero - però". La frase posta come "però" non è una avversativa però, visto che non nega quello che stavo dicendo. :asd:

Pensa, puoi dire quello che vuoi con un media che è molto meno comunicativo della realtà. Significa che non solo sei più sincero, ma sei anche fraintendibile molte volte di più di quanto accadrebbe in realtà. Bello nevvero? ;)

funazza
05-01-2006, 23.37.50
"E' vero - però". La frase posta come "però" non è una avversativa però, visto che non nega quello che stavo dicendo. mi è scappato..:D

follettomalefico
05-01-2006, 23.39.44
mi è scappato..:D
Ok ok...

...puoi ripassarmi la pigna che ti ho tirato intanto? :asd:

Patcha
05-01-2006, 23.42.50
Io all'inizio vi immagino sempre tutti sedicenni brufolosi. :look:
Anche le donne.

Phoenix_CH
06-01-2006, 00.13.46
primo impatto con Foll: "Lo voglio Morto!", e invece durante una cena (in cui ho mangiato da skifo :asd: ) ho capito che puo' essere anke simpatico :sisi: :D

follettomalefico
06-01-2006, 00.29.03
...e ben notate, Morto con la M maiuscola! Mica Mazzi! :asd:

La prossima volta però piglia la pizza con la costata sopra! :metal:
Cubettodighiaccioaltumore :metal:
Stradepresecontromano :metal:

blamecanada
06-01-2006, 00.29.45
Vi è però una precisazione da fare. Credo che ci sia spesso un assunto sott'inteso che è quello di "capire completamente una persona". Assunto nel quale io non credo: questo non è possibile farlo.
Non è neanche possibile capire completamente se stessi...

follettomalefico
06-01-2006, 00.31.59
Non è neanche possibile capire completamente se stessi...
...zitto che mi sto ancora illudendo! :asd:

Hamneth
06-01-2006, 00.32.45
Questo 3d sembra la prova generale per il suicidio di massa... Della serie "quì ci si offene con il beneficio del dubbio"...:ihih:

nageki
06-01-2006, 00.36.21
questa volta con il suicidio di massa ho idea che ne succederanno delle belle :asd: sono curiosa di leggere tutti i vari "siii è 'na stronza ma seghiamole le braccia vah vah" che verranno scritti sul mio conto :D quest'anno mancano anche i vari "Pucci pucci la mia coccolona stupenda" a contrastarli, ci sarà da farsi qualche risata :asd:

BVZM
06-01-2006, 00.36.23
Io girerò scientificamente alla larga da questo topic... credo d'aver deluso un po' di gente ultimamente.
Meglio non sapere e rimanere a bearmi delle mie idiozie nella più gaudente ignoranza...

PS: io non sono ancora pronto al suicidio di massa, come posso fare?

follettomalefico
06-01-2006, 00.39.46
Questo 3d sembra la prova generale per il suicidio di massa... Della serie "quì ci si offene con il beneficio del dubbio"...:ihih:
Vaffanculo! ...forse. :asd:

Akujin
06-01-2006, 00.42.15
questa volta con il suicidio di massa ho idea che ne succederanno delle belle :asd: sono curiosa di leggere tutti i vari "siii è 'na stronza ma seghiamole le braccia vah vah" che verranno scritti sul mio conto :D quest'anno mancano anche i vari "Pucci pucci la mia coccolona stupenda" a contrastarli, ci sarà da farsi qualche risata :asd:
ma io lo dico che tu sei Pucci pucci la mia coccolona stupenda :asd:

Phoenix_CH
06-01-2006, 00.45.05
...e ben notate, Morto con la M maiuscola! Mica Mazzi! :asd:

La prossima volta però piglia la pizza con la costata sopra! :metal:
Cubettodighiaccioaltumore :metal:
Stradepresecontromano :metal:

e mi sono limitato a mettere solo la M maiuscola.... :asd:

pizza con la costata? me ne ricordero' x la prossima volta....

nageki
06-01-2006, 00.46.30

:kiss: :Palka: :love: :asd:

Hamneth
06-01-2006, 00.52.13
PS: io non sono ancora pronto al suicidio di massa, come posso fare?
Io dopo tre anni quì non sono ancora pronto... Buona fortuna.

ding
06-01-2006, 00.54.58
Vaffanculo! ...forse. :asd::asd:

comunque è vero eh. la nagikka è stLonza :sisi:

ila :kiss:

:asd:

lady_winc
06-01-2006, 00.55.52
non si è mai pronti a un suicidio di massa.... la coltellata è sempre lì dietro l'angolo :asd:

ah, anche da parte mia, vaffanculo a tutti! ... a quasi tutti... forse... :asd:

follettomalefico
06-01-2006, 00.59.00
ah, anche da parte mia, vaffanculo a tutti! ... a quasi tutti... forse... :asd:
Hai fatto i miei stessi buoni propositi per il 2006? :asd:

lady_winc
06-01-2006, 01.04.43
Hai fatto i miei stessi buoni propositi per il 2006? :asd:

sì, infatti avevo letto, poi mi sono dimenticata di quotarti di là... :asd:

non si ha mai mandato affanculo abbastanza gente, per come la vedo al momento :teach:

per un 2006 acido e litigioso :birra:

ding
06-01-2006, 01.04.59
no no. vaffanculo a tutti, punto.

a qualcuno in modo più affettuoso di altri, magari, ma un fanculo ci sta sempre bene :asd: serio, scherzoso.. tanto prima o poi lo dirai no? :asd:

BVZM
06-01-2006, 01.11.26
Mi sei venuto in mente...
Ecco. Un'altra delusa. E sono almeno tre.
Forse è il caso che sparisca per un po' di tempo a ricaricare le pile...

Eremo solitario, aspettami. Il tempo di buttare un po' di libri e una coperta nello zaino, e arrivo.

Hajet
06-01-2006, 01.20.22

A me è piaciuta dal primo momento anche se non mi ha mai cacato :asd:

Gi01
06-01-2006, 01.28.49
Rinominate il 3d "i love Nageki---maybe---ma anche forse".

Altra persona su cui è difficile prenderci è Q, non cambia tanto il personaggio e la profusione di cultura che ci mette in tutto, quanto il fatto che dal vivo appare meno saccente e straordinariamente più divertente di quanto un post possa dire.

Foll dal vivo è più umano e meno mod inside.

Fate è MOLTO più grande dal vivo, ma questo c'entra un cazzo :asd:

Hob dal vivo ha più soldi :teach:

Angel dal vivo è ancora più insicura sulle stronzate, tipico di circa il 99% delle donne esistenti

Poi ci sono alcuni che dal vivo impressionano per altri motivi ma questo non è ancora il suicidio di massa :roll3:

Trinity non farmi questi complimenti che Ale mi smonta le orecchie

EDIT dimenticavo, Destino dal vivo è più ghei del maniaco eterosessuale che sembra qui

Hamneth
06-01-2006, 01.28.59
Eremo solitario, aspettami. Il tempo di buttare un po' di libri e una coperta nello zaino, e arrivo.
Voi non avete ancora cercato voi stessi: ecco che trovaste me. Così fanno tutti i credenti; perciò ogni fede vale così poco. E ora vi ordino di perdermi e di trovarvi; e solo quando mi avrete tutti rinnegato io tornerò tra voi.
(cit)

nageki
06-01-2006, 01.31.16
Rinominate il 3d "i love Nageki---maybe---ma anche forse".

si fatelo, voglio sentirmi importante ! :hello:
e dalla via che ci siete fate una colletta e ricaricatemi la PostePay :D

destino
06-01-2006, 01.54.11
EDIT dimenticavo, Destino dal vivo è più ghei del maniaco eterosessuale che sembra qui

nn mi fare ricordare quella notte attaccato al muro per favore :asd:

giulio inizialmente mi stava sul cazzo perche credevo mi volesse fottere la donna, poi appena incontrato dal vivo ho capito che mi sbagliavo, puntava dritto a me :asd:

kiashaal al telefono invece ti spiazza sempre, ricordi nat a roma? :.:

Patcha
06-01-2006, 03.32.29
Bisogna aggiornare il listone per fare il prossimo Suicidio di Massa in effetti...
Molti han cambiato nick.
Molti son spariti.
E molti son nuovi...

Bisogna fare un topic apposta per il listone... in cui postare la lista vecchia in apertura... poi la varia gente propone i vari cambiamenti (come sopra... modifiche, aggiunte e eliminaizone di nicks) e quindi si aggiorna il listone. :sisi:

Ci vuole organizzazione! Forza! All'opera! Che il SdM d'inverno è in serio ritardo!!! :sisi:

azanoth
06-01-2006, 08.52.53

Su me non ci contare,ti ho rivalutata parecchio,ma sbaglio termine:in realtà è come se tu avessi aperto una backdoor, permettendomi di dare una sbirciata,ciò che ho visto mi ha convinto della tua bontà e dolcezza:kiss:

Mah,ora come ora,vado d'accordo un pò con tutti,uno che mi stava sui coglioni proprio ha levato le tende (anche se preferisco sempre i concordati ai conflitti),di sicuro c'è che ho imparato ad apprezzare moltissimi utenti:birra:

_Enza_
06-01-2006, 08.56.33
... in realtà è come se tu avessi aperto una backdoor, permettendomi di dare una sbirciata,ciò che ho visto mi ha convinto della tua bontà e dolcezza:kiss:

che poi è la stessa sensazione che io ho avuto con te, Aza :)

azanoth
06-01-2006, 08.59.17
Ecco. Un'altra delusa. E sono almeno tre.
Forse è il caso che sparisca per un po' di tempo a ricaricare le pile...

Sbaglieresti,imho,le pile si tengono cariche con dei bei confronti,te lo dice uno che ci capisce:la solitudine alfine,le scarica,le converte e ti restituisce un'immagine falsa dei rilevatori di carica,il segnale deve rimanere On Air,scevro da qualsiasi aspettativa,stare lì,in trasmissione,solo la Vita può trasformare questo segnale in rumore,te lo devi trasmettere e basta.
:birra:

azanoth
06-01-2006, 09.00.25
che poi è la stessa sensazione che io ho avuto con te, Aza :)

:Palka:

Non sono un santo,ma nemmeno un uomo cattivo:birra:

_Enza_
06-01-2006, 09.01.55
:Palka:

Non sono un santo,ma nemmeno un uomo cattivo:birra:

lo so! perchè mica quella meraviglia di figliuola poteva starti accanto sennò :D

azanoth
06-01-2006, 09.06.36
lo so! perchè mica quella meraviglia di figliuola poteva starti accanto sennò :D

Fondamentalmente perchè è più buona di me e ama le cause perse,glielo dico sempre di cercarsi un uomo vero anzichè stare con un residuato delle guerre puniche:D

_Enza_
06-01-2006, 09.08.51
Fondamentalmente perchè è più buona di me e ama le cause perse,glielo dico sempre di cercarsi un uomo vero anzichè stare con un residuato delle guerre puniche:D

aza, non farti mandare a ***di capu matina eh! :D

nageki
06-01-2006, 13.04.17
Su me non ci contare,ti ho rivalutata parecchio,ma sbaglio termine:in realtà è come se tu avessi aperto una backdoor, permettendomi di dare una sbirciata,ciò che ho visto mi ha convinto della tua bontà e dolcezza:kiss:

Mah,ora come ora,vado d'accordo un pò con tutti,uno che mi stava sui coglioni proprio ha levato le tende (anche se preferisco sempre i concordati ai conflitti),di sicuro c'è che ho imparato ad apprezzare moltissimi utenti:birra:

pure io :kiss:

Mach 1
06-01-2006, 13.33.24
in realtà è come se tu avessi aperto una backdoor, permettendomi di dare una sbirciata:

che poi è la stessa sensazione che io ho avuto con te, Aza

pure io

un impegno concreto: più sesso anale per tutti! :asd: :asd:

azanoth
06-01-2006, 13.36.26
un impegno concreto: più sesso anale per tutti! :asd: :asd:

FITUSU!:Prrr:

Tiè!
http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Tito/santinocomes1.jpg

nageki
06-01-2006, 13.39.34
:roll3: :roll3:

Akujin
06-01-2006, 13.40.05
ma il soggetto del santino è il cassonetto, l'uomo o la busta? :asd:

azanoth
06-01-2006, 13.43.54
ma il soggetto del santino è il cassonetto, l'uomo o la busta? :asd:

Vedo che di Arte Moderna ci capisci poco Fratello:devi analizzare l'Opera nel suo insieme,non sono tranci di stoccafisso che acquisti al mercato,perpiacere...:|

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Tito/santinoadvanced.jpghttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

destino
06-01-2006, 13.49.32
ma del mio ritrovato amore con azanoth nn ne parlate? :mecry:

mi isolate sempre ecco :|

torno a zergare a alterac valley :asd:

azanoth
06-01-2006, 13.57.56
ma del mio ritrovato amore con azanoth nn ne parlate? :mecry:

Appena parte il suicidio descriverò minuziosamente il nostro idillio,ti ano (ma vedi di non sbagliare più quando vai a votare:teach: ):kiss:

In segno di eterna concordia,un Santino novo novo,espressivamente,quantunquamente,delicato e dolce tutto pi tia:metal:

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Tito/sangefro.jpg

nageki
06-01-2006, 13.59.02
ci siamo tutti riappacificati con il Reverendo :Palka: (perchè mi viene sempre da scrivere "Patcha" e poi non si vede mai lo smile :mecry: )

Luuuu ma te ne sei andato dal villaggio del suono ? :mecry: noi rulliamo abbestia ecco :|

destino
06-01-2006, 14.03.28
grazie a tutti :kiss:

e pure per il santino aza :asd:

@nage: fino a che nn smettono co sti filler io resto Foglia :|

Akujin
06-01-2006, 14.06.54
ok non capisco un cazzo d'arte.... ma fin qui lo sapevo senza che me lo dicesse nessuno :asd:

:mecry:

MaGiKLauDe
06-01-2006, 14.08.16
Onestamente dai primi post pensavo che BVZM fosse un bambinetto spammoso e romipicazzo... ora lo considero un genio!:asd:

Braveheart1984
06-01-2006, 14.23.52
è vero :sisi: Nageki è stronza (come risulta dagli ultimi sondaggi :sisi: ) mentre chi ci sta dietro è una cretina cogliona che si fa usare come meglio si crede :D dovrei iniziare ad assomigliare di più a Nageki in effetti :sisi:

E allora smettila di farti usare, e ribellati!!:D

Braveheart1984
06-01-2006, 14.28.10
Al raduno romano dello scorso anno (prima mi chiamavo Alukard sul forum) ho beccato un pò di gente e mi sono trovato molto bene. NOn mi ero fatto idee particolari su nessuno del forum perchè era pure poco che ci stavo, a parte destino che dai suoi post mi sembrava un duro, un tipo cinico e spietato ed invece ha proprio l'aria di un bonaccione:D

Di0
06-01-2006, 14.38.10
Io, le prime impressioni le sbaglio. Tutte. S-i-s-t-e-m-a-t-i-c-a-m-e-n-t-e.
Quindi, ormai lo so e non ci faccio più caso.
Una persona che all'inizio trovavo arrogante è Hammeth (Martox,...), ma poi ho capito un paio di cose. Non ho cambiato idea, probabilmente, però ho notato che sono sempre motivi. Specialmente in alcune occasioni dove veniva a dire solo in modo più diretto quello che io pensavo, ma tenevo per me.
E poi ho pensato la stessa identica riguardo "alle prove generali del SdM", mentre sfogliavo e prima di arrivare al suo post! :asd:

:birra: per Hammeth :asd:

Glorfind3l
06-01-2006, 14.56.25
Papa Foll!!! :asd:

I'M BACK!

SGRAAAAAAVOOOOOOO!!!

Personalmente son rimasto shockato la prima volta che ho visto Khorne, lo pensavo totalmente diverso. Era il lontano ottobre del mmm 2003 e mi ritrovai in mezzo al reparto diablo di fronte al suddetto svizzero(io che di diablo mi ero rotto dopo 30 livelli :asd: ). Non so per quale motivo ma dall'avatar e dai pochi post che avevo letto me lo immaginavo totalmente diverso. Quella sera quel per poco che son stato presente mi era sembrato tranquillissimo, pacato...e me lo immaginavo un po' diverso...

....poi l'ho conosciuto meglio e... :roll3: :roll3: :roll3:

TrustNoOne
06-01-2006, 15.03.27
meglio che non dico niente va :asd:

nageki
06-01-2006, 15.08.03
Al raduno romano dello scorso anno (prima mi chiamavo Alukard sul forum) ho beccato un pò di gente e mi sono trovato molto bene. NOn mi ero fatto idee particolari su nessuno del forum perchè era pure poco che ci stavo, a parte destino che dai suoi post mi sembrava un duro, un tipo cinico e spietato ed invece ha proprio l'aria di un bonaccione:D

ecco dove eri :|

ma la finite di cambiare nick santo Kishimoto ? :|

Di0
06-01-2006, 15.09.50
Cìè chi cambia religione e c'è chi cambia partito. C'è chi cambia colore. C'è chi cambia sponda e chi cambia sesso.

Noi tutte queste possibilità non ce le abbiamo e allora cambiamo nick.

Firmato Badoglio.

[Antonio]
06-01-2006, 15.16.58
Gioco spesso e volentieri su un famoso GDR online.
Più che altro una ragazza non crede che sia io il burattinaio del mio personaggio, convinta che il vero giocatore sia un quarantenne, avvocato.

Mah.

destino
06-01-2006, 15.24.50

veramente a roma ci siamo intrattenuti con Q disquisendo sulla seconda guerra mondiale :asd:

e poi il bonaccione è solo una tattica per indagare meglio su di voi, una volta scoperti i punti deboli, vi termino con una coltellata al cuore :teach:

Daniel_san
06-01-2006, 17.21.07
Io pensavo che Folletto Malefico fosse un sacco malefico, invece è un sacco buono... :mecry: <--[Commozione]

follettomalefico
06-01-2006, 18.33.06
...vado a creare subito l'account SaccoBuono :p

:kiss:

Di0
06-01-2006, 18.38.01
Sì, anche secondo me come sacco non è male.

angelheart
06-01-2006, 18.40.12
Angel dal vivo è ancora più insicura sulle stronzate, tipico di circa il 99% delle donne esistenti

è bello essere una donna tipica :asd:

però non l'ho capita :|

Di0
06-01-2006, 18.41.07
è bello essere una donna tipica :asd:
però non l'ho capita :|

Tipico delle donne.

Mischa
06-01-2006, 19.24.31
meglio che non dico niente va :asd:"Io mi immaginavo un signore in doppio petto, brizzolato e con il pizzetto" (cit.).

Daniel_san
06-01-2006, 19.50.16
...vado a creare subito l'account SaccoBuono :p

:nono:

Devi registrare l'account UnSaccoBuono

SuperGrem
06-01-2006, 19.55.33
Altra persona su cui è difficile prenderci è Q, non cambia tanto il personaggio e la profusione di cultura che ci mette in tutto, quanto il fatto che dal vivo appare meno saccente e straordinariamente più divertente di quanto un post possa dire.

Ricordo ancora una simpatica nottata da Grevity in cui Q, Khorne e la padrona di casa non avevano tanta voglia di dormire, mentre un povero gremlino stanco cercava di riposarsi nel suo sacco a pelo. :mecry:

Ah si, l'outing sulle prime impressioni.
Beh... ecco, io... insomma... mi stavate sul cazzo tutti, dal primo all'ultimo, ok?
Adesso invece pure. :asd:

Braveheart1984
06-01-2006, 20.15.48
Io di Q avevo paura al raduno romano:asd: Invece si è rivelato un gran simpaticone, ma sopratutto un professore:D

nageki
06-01-2006, 20.49.02
'ndo cippa sta lo smile santo kishimoto .. ah ecco: http://mescal.pixelized.ch/smilies/zitto.gif

azanoth
06-01-2006, 21.06.21
Questo anno già tira un'aria,come dire,familiare...dite che devo preoccuparmi?

:look:

destino
06-01-2006, 21.27.38
si, prox raduno a casa di aza :metal:

cannoli per gli etero e wurstel per i gay :metal:

funker
06-01-2006, 21.29.26
Se ci incontreremo, mi farete tutti schifo.

nageki
06-01-2006, 21.30.56
io sono etero ma voglio i wurstel :|

TrustNoOne
06-01-2006, 21.51.58
Se ci incontreremo, mi farete tutti schifo.

non vedo l'ora :heart: :asd:

"Io mi immaginavo un signore in doppio petto, brizzolato e con il pizzetto" (cit.).

+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipa gjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg 3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapo keagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij 3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaoj ipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagp okg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+s apokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagj iij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3e aojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapoke agpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojipagjiij3j i+sapokeagpokg3eaojipagjiij3ji+sapokeagpokg3eaojip agjiij3ji

funker
06-01-2006, 21.54.05
Trust, sei il primo della lista.

TrustNoOne
06-01-2006, 21.57.30
Trust, sei il primo della lista.

organizza un raduno sotto casa mia :asd:

funker
06-01-2006, 22.12.03
Per te 'verrei' in capo ad Azanoth.

Di0
06-01-2006, 22.44.07
dimentichi di specificare "in senso motorio".
O forse no?:doubt:

:Brrr:

funker
06-01-2006, 22.50.51
È questo il bello, l'ambiguità.

:teleport:

Di0
06-01-2006, 22.52.18
Wurstel o cannoli?

Profumo o Nature?

Pollo o Fagiano?

Ehhhh...
2B or not 2B, that is the pencil!

SuperGrem
07-01-2006, 02.35.18
Profumo o Nature?

Soprattutto profumo! :asd:

Phoenix_CH
07-01-2006, 03.28.57
io credevo che tutti quelli che mi dicevano che Zao era ingombrante scherzassero, invece no...... stavano minimizando :asd: :sisi:

angelheart
07-01-2006, 05.25.44

è che lui prevedeva un raduno di soli uomini :asd:

Di0
07-01-2006, 09.31.12
è che lui prevedeva un raduno di soli uomini :asd:

Cioè, faremo cose fichissime tra maschi. Giocheremo a figu, poi cioè con la cumpa si fanno i levo coi motorini, poi andiamo a sgraffitare i muri della metro. Cioè, insomma, troppo dentro.
Poi quando ci stufiamo, si parla di figa e di trombare tutto il tempo, lamentandosi perennemente del fatto che c'è poca figa.
No no, voi ragazze sareste indubbiamente di troppo.

azanoth
07-01-2006, 09.35.22

Non ce n'è:|

Siamo vegetariani:|

Tutti:|

Anche luihttp://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/santinocomes1.jpg :|

Di0
07-01-2006, 09.41.59
Wurstel di Tofu. Immagino esistano. E per quello che ci dobbiamo fare conta più la consistenza del sapore :roll3:

azanoth
07-01-2006, 09.43.51
Wurstel di Tofu. Immagino esistano. E per quello che ci dobbiamo fare conta più la consistenza del sapore :roll3:

Non preoccupe:vi sotomizzo a tutt'quant cu' skupino du cess:mad:

destino
07-01-2006, 10.47.17
ma per le ragazze ci sono i cannoli speciali eh :look:

azanoth
07-01-2006, 10.56.53

Per le Signore,ovviamente,il massimo rispetto:DON VICIENZO (http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Tito/donvicienzo.mp3):hail: parlerà con gli amici di Piana degli Albanesi per una fornitura di cannoli e cassatelle freschissime:teach:

Guinnes dei primati a Piana degli Albanesi: 4 metri di cannolo!

A Piana degli Albanesi si fanno davvero le cose in grande: 4 metri e 3 centimetri per il cannolo più lungo del mondo, che si è guadagnato la certificazione ufficiale del Guinnes dei primati nel 2003. Un super cannolo preparato assemblando diversi segmenti di doppia scorza e farcito con 130 Kg. di ricotta e zucchero, 15 Kg. di cioccolato fondente a pezzetti, 5 Kg. di canditi a base di scorze d'arancia e ciliege rosse. Per la tradizione di Piana, il cannolo rappresenta il dolce-simbolo. La notizia di questa preparazione così stravagante è giunta perfino, raccontano i pasticceri locali, sulle pagine di riviste di gastronomia americane.

Angus_McGyver
07-01-2006, 12.36.05
2B or not 2B, that is the pencil!
:asd: StolTO!

Angus McOrregionali

[IT]Io mi immaginavo simile al mio avatar, ma poi ho visto una mia foto: sono molto più figo! :eek2:

MIKELE88
07-01-2006, 13.40.34

vero vero :sisi:

/me si intromette nel topic :look:

azanoth
07-01-2006, 13.43.45
/me si intromette nel topic :look:

Penalità:teach:
http://skills.arlfoundation.com/referee/penalty.jpg
http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/santinocomes1.jpg

MIKELE88
07-01-2006, 15.17.34
:roll3: ...oddio devo ammettere che in quest'ultimo periodo i reply di aza sono i migliori :sisi:

:roll3:

ding
07-01-2006, 17.44.42
ma per le ragazze ci sono i cannoli speciali eh :look:facciamo pure le mazze speciali :look:

azanoth
07-01-2006, 18.02.33
facciamo pure le mazze speciali :look:

Sempre cu stu sex:mad:

Tiè,pigghiati chistu http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/sansasaroto.jpg

SuperGrem
07-01-2006, 19.42.33
reverendo fra un po' raccoglieremo tutti i suoi santini in un unico mazzo e ci giocheremo a briscola :D

ding
07-01-2006, 19.46.39
Sempre cu stu sex:mad:ma io veramente pensavo al softball :|

Angus_McGyver
07-01-2006, 21.21.37
softball :|
Sempre cu stu sex :mad:

Angus McIt.

ding
07-01-2006, 22.01.15
ci ho messo *addirittura* 10 secondi a capirla :asd:

..sempre s el'ho capita :asd:

Kiashaal
07-01-2006, 23.21.58
si, prox raduno a casa di aza :metal:

cannoli per gli etero e wurstel per i gay :metal:
Quindi te prenderai cannoli ripieni di wurstel? :dentone:

----------------------
"..e ricotta!!!! :sisi: "
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

ding
08-01-2006, 00.51.38
no no, niente ricotta.. panna. direi che è più adatta per l'occasione :asd:

destino
08-01-2006, 01.36.18
la dimensione del cannolo la lasciamo scegliere alle ragazze pero :asd:

nageki
08-01-2006, 01.57.09
:sisi:

azanoth
08-01-2006, 13.18.12
la dimensione del cannolo la lasciamo scegliere alle ragazze pero :asd:

Se questa porkitutine deve continuare però,dillo subito che ti placo gli istinti coll'apposito Santino:teach:

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/sandepaparo.jpg

:mad:

destino
08-01-2006, 13.19.31
ma io la porchitudine ce l'ho nel dna :mecry:

azanoth
08-01-2006, 13.25.28
ma io la porchitudine ce l'ho nel dna :mecry:

Pentiti (http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/pentiti.wav) dunque...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/1232.gif

MIKELE88
08-01-2006, 13.50.00
Ragazzi una curiosità, quante pagine IT ci sono in questo topic!? penso massimo 2 :roll3:

Quaro.
08-01-2006, 14.15.13
Pentiti (http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/pentiti.wav) dunque...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/1232.gif

Oh mio dio!!!!!!!!!! :roll3: :roll3: :roll3:

ding
08-01-2006, 16.37.23
:sisi:ma ssitta tu che proprio l'altra sera mi dicevi che vol...

ok, sto zitto :asd:

Phoenix_CH
08-01-2006, 16.52.14
Ragazzi una curiosità, quante pagine IT ci sono in questo topic!? penso massimo 2 :roll3:

infatti tu hai iniziato a postare dalla terza :asd:

Fabio
08-01-2006, 17.00.02
Ma non far degenerare uno dei pochi thread interessanti venuti fuori negli ultimi tempi era difficile?

Peter Pan
08-01-2006, 17.13.21
Ma non far degenerare uno dei pochi thread interessanti venuti fuori negli ultimi tempi era difficile?

Sarà l'aria delle feste... :rolleyes:

nageki
08-01-2006, 17.22.56
Bill, tu fai degenerare la chat ogni sera con la tua famosa citazione anche quando uno cerca di scrivere qualche cosa di serio :asd:

funker
08-01-2006, 17.48.47
Càzzo pòrco cà, fàmme fà.. Uàn, tù, uàn tù trì, còca quà èrba quà.. famme fà, fà, fà..

che mi dai una busta?

:roll3:

TrustNoOne
08-01-2006, 18.08.42

credevo che bill non considerasse questi topic interessanti. E invece.....

Fabio
08-01-2006, 18.31.07
Bill, tu fai degenerare la chat ogni sera con la tua famosa citazione anche quando uno cerca di scrivere qualche cosa di serio :asd:

Beh, di solito in chat c'è il silenzio. :asd: Io almeno faccio qualcosa per ravvivarla. :asd:

credevo che bill non considerasse questi topic interessanti. E invece.....

Purtroppo, non mi interessa solo il vero Degenerato, ma anche altri topic. :asd:

azanoth
08-01-2006, 20.32.12
Purtroppo, non mi interessa solo il vero Degenerato, ma anche altri topic. :asd:

Si ma...
presto che è tardi!:teach:

SantinoBauer
http://www.foxstore.com/images/products/24s4_pr.gif
:nerdsaw:

Fabio
08-01-2006, 20.46.17
Si ma...
presto che è tardi!:teach:

SantinoBauer
http://www.foxstore.com/images/products/24s4_pr.gif
:nerdsaw:

:hail: per il santino Bauer. :sbav: per la santina Topisha (che farò prima o poi :asd: ).

La quinta serie comincia la settimana prossima. Non vedo l'ora.

nageki
08-01-2006, 22.40.38
ma ssitta tu che proprio l'altra sera mi dicevi che vol...

ok, sto zitto :asd:

cosa ? cosa ti dicevo sporcaccione ? http://www.antennaunorockstation.it/modules/Forums/images/smiles/roargh.gif

Beh, di solito in chat c'è il silenzio. :asd: Io almeno faccio qualcosa per ravvivarla. :asd:

http://img274.imageshack.us/img274/7580/blahitchat7ci.gif

destino
08-01-2006, 22.57.40
cosa ? cosa ti dicevo sporcaccione ? http://www.antennaunorockstation.it/modules/Forums/images/smiles/roargh.gif

http://img274.imageshack.us/img274/7580/blahitchat7ci.gif

che volevi sodomizzarlo con manette e peperoncino? :doubt:

oggi cmq io manco ci ho scherzato su cose dette su msn :look:

nageki
08-01-2006, 23.01.06
le uniche conversazioni che potrebbero mettermi in una situazione compromettente sono quelle che faccio con Enza :roll3: scherzo :asd:

_Enza_
08-01-2006, 23.13.33
le uniche conversazioni che potrebbero mettermi in una situazione compromettente sono quelle che faccio con Enza :roll3: scherzo :asd:

si, si, scherza :evil:

Hob Gadling
08-01-2006, 23.16.18
Come diceva non ricordo quale utente in questo mare di spam, anche io spesso sbaglio le prime impressioni.
In codesti luoghi ne ho sbagliate parecchie; alcune in positivo, altre in negativo.
Non tendo mai cmq a fossilizzarmi sulle opinioni, solitamente le rivedo alla luce di eventuali nuovi dati.

Fermandosi solo al discorso fisico, ricordo che mi colpì molto El-Dox, che immaginavo totalmente diverso.

nageki
08-01-2006, 23.18.59
Fermandosi solo al discorso fisico, ricordo che mi colpì molto El-Dox, che immaginavo totalmente diverso.

Io Mischa :love: (verso Enza ? lol :roll3: )
Mischa me lo immaginavo tutto strano, barbuto, alto, massiccio ... invece è micio :hearts: :roll3:

PS: non fate caso a me, invece di piangere mi sto sbragando dal ridere ma nemmeno capisco perchè vista la situazione in cui mi trovo :asd:

Khorne
08-01-2006, 23.21.40
Ai primi incontri (quindi si parla di eoni fa, oramai) ho sempre trovato più o meno quel che mi aspettavo.
Mi sorpresero solo Link83 e Grifis: non che fossero il contrario di quel che mi aspettassi, ma erano un po' diversi da ciò che mi aspettavo.

Fisicamente parlando, invece, il problema non si pone: io non immagino le persone prima d'incontrarle :D

destino
08-01-2006, 23.39.10
io mi immaginavo khorne alto 3 metri e con in mano un'ascia a 2 mani :asd:

ding
09-01-2006, 06.39.28
PS: non fate caso a me, invece di piangere mi sto sbragando dal ridere ma nemmeno capisco perchè vista la situazione in cui mi trovo :asd: fa bene, ila, non preoccuparti :)

riguardo allo sporcaccione... mmh.. mbeh? anche se fosse? :look:

Angus_McGyver
09-01-2006, 09.49.48
le uniche conversazioni che potrebbero mettermi in una situazione compromettente sono quelle che faccio con Enza
Quoto *

Ma non scherzo :look:

Angus MsnGyver

lady_winc
09-01-2006, 14.22.22
Pensavo che Hob fosse un ragazzetto di 18-20 anni, e ci sono rimasta quasi male quando l'ho visto e ho saputo che eravamo coetanei. :asd:

Il DoX lo facevo più incazzoso, invece è molto allegro e di compagnia; quasi stesso discorso per Berek, che sul forum mi sembrava più "rigido" che nella realtà (oltre che più magro :asd: ).

Gli altri più o meno corrispondevano sia alle foto che avevo visto che all'idea che me ne ero fatta, ad eccezione di Bill, che credevo più timido, e Foll, che credevo meno timido.

Devo dire che tra tutti mi ha colpito molto in positivo Khorne, una bellissima persona, gentile, simpatico, capace di metterti a tuo agio da subito.

elfebo
09-01-2006, 14.52.19
zao sul forum e' odioso, dal vivo e' simpaticissimo :sisi:

trust sul forum mi odia, dal vivo si e' limitato a cagarmi e pestarmi con qualche frase precisa come un timer. :asd:

hob i primi tempi mi stava sulle balle per la politica, poi da quando l'ho conosciuto e' uno della top 3.

q lo credevo molto piu' chiuso e gufo, invece mi fa pisciare dalle risate.

angel credevo avesse meno tette.

Gi01 e' estremamente simpatico e molto meno polemico di quando sta sul forum.

khorne e' fuori concorso. :asd:

Di0
09-01-2006, 17.04.47
Come diceva non ricordo quale utente in questo mare di spam, anche io spesso sbaglio le prime impressioni.
In codesti luoghi ne ho sbagliate parecchie; alcune in positivo, altre in negativo.
Non tendo mai cmq a fossilizzarmi sulle opinioni, solitamente le rivedo alla luce di eventuali nuovi dati.

Potrei persino essere stato io.
Dovrei averlo già detto ma lo ribadisco, basti aggiungere che i miei migliori amici, al momento, sono due persone che, entrambe, mi avevano fatto una pessima impressione al momento.
Perché la prima impressione la ottengo proprio in base all'aspetto principalmente fisico e i a giudicare queste cose soo un frana.

Sul forum è tutto diverso, credo che il ruolo dell'aspetto fisico, alle volte, possa arrivare addirittura ad essere giocarto da avatar & sign. Per me avviene, sinceramente. O sbaglio?

Khorne
09-01-2006, 17.20.03
io mi immaginavo khorne alto 3 metri e con in mano un'ascia a 2 mani :asd:

Non ho mai capito perché, ma è il pensiero che fecero TUTTI prima che le mie foto fossero di dominio più che pubblico :asd:

Di0
09-01-2006, 17.22.12
... e subito dopo che in realtà l'ascia è anche bipenne?

Squizzo
09-01-2006, 18.12.21
Non ho mai capito perché, ma è il pensiero che fecero TUTTI prima che le mie foto fossero di dominio più che pubblico :asd:
veramente io ti immaginavo quasi gemello di patcha... :sisi:

per il resto non posso che quotare hob

follettomalefico
09-01-2006, 18.16.25
"...chi sono quei due?"
"...Bestia e Khorne"
"...no dai davvero..."
"...Khorne e Bestia"
":.:"

bejita
09-01-2006, 19.32.10
secondo me siete tutti degli scorreggioni

destino
10-01-2006, 13.18.07

ma almeno per me era dovuto al fatto che eri cosi esperto di warrior che pensavo che la passione per asce a 2 mani o spadoni giganti si riflettesse anche nella realta e quindi ti ho visto come un gigante che maneggia armi come fossero stuzzicadenti :asd:

elfebo
10-01-2006, 14.00.41
invece poi si scopri' che maneggiava stuzzicadenti come fossero armi...:sisi:

aries
10-01-2006, 14.05.01
Sul forum è tutto diverso, credo che il ruolo dell'aspetto fisico, alle volte, possa arrivare addirittura ad essere giocarto da avatar & sign. Per me avviene, sinceramente. O sbaglio?

Vero :)

Signe e avatar vanno a formare l'idea "visiva" che ti fai di una persona, ma non solo... la persona la signa la sceglie, e in molti casi la crea, quindi vai anche a toccare altre sfere della personalità.

Di voi ho conosciuto poca gente, anzi credo solo il funker... e me lo aspettavo esattamente così :D

azanoth
10-01-2006, 14.25.00
Vero :)

Signe e avatar vanno a formare l'idea "visiva" che ti fai di una persona, ma non solo... la persona la signa la sceglie, e in molti casi la crea, quindi vai anche a toccare altre sfere della personalità.

Di voi ho conosciuto poca gente, anzi credo solo il funker... e me lo aspettavo esattamente così :D

Anch'io ti ho identificato subito nell'asterisco:asd:

aries
10-01-2006, 14.41.43
che umorismo intelligente :uiui:

azanoth
10-01-2006, 14.43.54
che umorismo intelligente :uiui:

Questo passa il governo:(

Thor
10-01-2006, 14.47.52
Io ricordo che nelle prime discussioni, soprattutto politiche, non riuscivo a sopportare elfebo.
Poi, dopo averlo conosciuto meglio, lo sopporto ancor meno :asd:

Gaetà :kiss: :asd:

elfebo
10-01-2006, 16.51.24
vafangulo va.:sisi:

io invece dal vero sono adorabile...:uiui: chiedi a trust..:asd:

destino
10-01-2006, 18.16.14
dal vivo elfebo elargisce beveroni e proteine a tutti :teach:

Patcha
10-01-2006, 20.52.37
Dal vivo Elfebo è così figo che ci ho pure dormito assieme! :sisi:

angelheart
10-01-2006, 23.25.43

vedi che fanno tutto loro :asd:

angel credevo avesse meno tette.

ma no, ne ho 2, come tutte le donne :|

Khorne
10-01-2006, 23.29.48
dal vivo elfebo elargisce beveroni e proteine a tutti :teach:

Soprattutto alla mia giacca :|

ding
10-01-2006, 23.32.57
ma no, ne ho 2, come tutte le donne :| io ne ho contate 3 e mezzo :look: cos'era quella roba là? :look:

Phanheir
11-01-2006, 00.42.37
ma sai, è che quando gli uomini si trovano lì davanti non capiscono più niente, perdono un po' il conto... :asd:

angelheart
11-01-2006, 03.05.02
ma sai, è che quando gli uomini si trovano lì davanti non capiscono più niente, perdono un po' il conto... :asd:

no mi preoccupa però :asd: basta che non sembri una sola enorme :asd:

Glorfind3l
11-01-2006, 03.09.28
no mi preoccupa però :asd: basta che non sembri una sola enorme :asd:

Ah ma erano due? :look:

elfebo
11-01-2006, 13.01.33
si ma il mio,era un complimento eh :sisi:

Soprattutto alla mia giacca :|

ehm...:roll3:...nessuno ha il video?

Peter Pan
11-01-2006, 16.22.33
Anch'io voglio diventare lesbica!!! :(

destino
11-01-2006, 17.28.44

ah quelle enormi in faccia erano le occhiaie allora :look:

edit: elfebo, il video ce l'ho, è tra i favoriti, ma se vuoi che te lo passi devi aspettare venerdi pomeriggio :asd:

azanoth
11-01-2006, 17.50.15
Anch'io voglio diventare lesbica!!! :(

Taci troiona:grr:

Di0
11-01-2006, 20.55.59
Mi sa anche a me, almeno che non ti ritenesse uno sfaticato cronico. Un vero pelandrone :asd:

nageki
11-01-2006, 21.26.26
Taci troiona:grr:

questo mi ha risollevato la giornata :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

angelheart
12-01-2006, 12.33.32
andate a cagare tutti quanti :asd:

.Orfeo.
12-01-2006, 12.37.15
Io non c'ho mai azzeccato alle prime impressioni.Solitamente chiunque, dopo averlo conosciuto un po' meglio (Non parlo di quelle solo conosciute in real life) si rivela essere totalmente diverso da come me lo aspettavo.
Detto ciò, mi unisco pure io al coro dei vaffanculo.:asd:

ding
12-01-2006, 12.44.42
ma io l'ho già detto vaffanculo? dai dai. voglio unirmi al coro pure io :sisi:

destino
12-01-2006, 12.45.36

zitta e preparati per una sorpresa venerdi :asd:

Di0
12-01-2006, 12.46.34
Coro Polifonica dell'orchestra filarmonica di Vienna. (www.btkwebsite.com/bravo.swf)

azanoth
12-01-2006, 12.49.49

Io fra qualche minuto vado,il Synflex di ieri sera ha giocato a Bridge in notturna nell'intestino:sisi:

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/Santini/sansasaroto.jpg
http://www.webalice.it/the_elf/Immagini/Avatar%20e%20Firme/ziolucas.gif

angelheart
13-01-2006, 02.15.26
zitta e preparati per una sorpresa venerdi :asd:

/me ha paura :|