PDA

Visualizza versione completa : Spiacevoli incontri su WON

Laurus
19-10-2001, 15.57.00
Ieri sera noi VdL stavamo portando avanti il capitolo primo del Werewolf: Howles in the Ages quando ecco apparire un certo "Elrik" (non quello dei Redentori) che dalla lobby ha interrotto in nostro gioco nel pessimo modo che potete vedere nell'immagine qui sotto:

http://www.clanvdl.com/temp/imbecille.jpg

Ora io, anzi, tutti i VdL si chiedono se questo è uno scherzo di cattivo gusto, un tentativo di distrarci dal nostro progetto o una vera e propria sfida? Naturalmente non crediamo in questa terza ipotesi, poichè se avesse osato sfidarci almeno avrebbe avuto le palle di dirmi chi era o perlomeno entrare nel gioco invece di starsene bello bello nella lobby.
Purtroppo se nella già martoriata WON sopraggiungono questi stolti individui il cui unico scopo nella vita è rompere i coglioñi beh... non so proprio che dire. Spero che tutto si risolva al più presto o che questo "Elrik" si faccia realmente vedere tirando fuori le palle.

Un saluto

ORION+CSI+
19-10-2001, 16.44.00
Elric era anche il suo Login nella chat o ne aveva un altro???

"Solo la via dell'onore conduce alla verita"

Orion

-S-Quindor-S-
19-10-2001, 18.19.00
Evidentemente mi sbagliavo dicendo di non aver più visto Disturbatori su Won... :mad:
LDI?? Ma che razza di clan è? :eek: Non certo di Vampire!
Se questo cretino si facesse vedere dalle mie parti vedrò di capire quale trauma infantile possa averlo ridotto così... :mad:

Quindor (con delle spalle altissime)

Evil Raven
19-10-2001, 18.58.00
ma non fatevi sangue acido!

dai era sicuramente uno scherzo :D

un po come quando andavo nella sala degli Hunters e dicevo "vi uccideremo tutti dannati fanatici!" ma mica ero serio ;)

Laurus
19-10-2001, 19.08.00
Purtroppo non era il suo stesso nome anche in Won. Era entrata molta gente ieri sera, di tanti clan. I più sono rimasti solo per curiosare. Mi ricordo solo Incubus e Terari ma ce n'erano altri 2 o 3. Naturalmente non sospetto né Incubus né Terari. Questi scherzi da cerebrolesi non sono parte della loro natura...

...almeno credo! ;)

Ciao

Ray McCoy
19-10-2001, 22.41.00
Originariamente postato da Evil Raven:
<STRONG>un po come quando andavo nella sala degli Hunters e dicevo "vi uccideremo tutti dannati fanatici!" ma mica ero serio ;)</STRONG>

E poi, come ti sei giustificato quando hai fatto saltare in aria il palazzo in cui lavoravano? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Evil Raven
20-10-2001, 01.16.00
NON SONO STATO IO! :D

Taptua
20-10-2001, 02.25.00
Su su che volete che sia, c'è un tasto apposta per buttare gli indesiderati fuori dalla partita :D :D :D
Agli inizi di Won avevamo dovuto consumare il tasto :D

EXILIUM
20-10-2001, 09.54.00
io sarei tentato di darti il mio appoggio...ma come faccio? io sono un vampiro e i vampiri non vanno daccordo con i licantropi...
ahhhhhhhh!chi se ne frega!
MORTE AGLI LDI!
(LDI...mai sentiti)

BATAHAR
20-10-2001, 12.43.00
LDI?? Il nome non mi è nuovo.
Ricordo che quando ero appena entrato nella comunità di Vampire un certo BaldmoreLDI mi chiese se volevo entrare nel suo clan (LDI appunto...) (poi non l'ho + rivisto) aveva l'intento di mettere il clan sabbat contro i VDL;non ci feci caso ma adesso che mi ci fate pensare...

Certo che nel mondo ne esistono teste di ca**o!

Kayiler
21-10-2001, 00.55.00
Sicuramente faro' una gaffe madornale, ma Elric credo che sia il vecchio Folgore dei Diavoli.

Nel caso stessi parlando dell'elric sbagliato chiedo scusa in anticipo.

PS. Chi è che voleva metterci contro i VDL?