PDA

Visualizza versione completa : suonare angie

che.g
05-01-2006, 13.02.15
allora...ho cercato tutte le tab che ci sono in rete! nn ce n'è una uguale all'altra...il mio problema sta sugli accordi che chiudono il giro della strofa...allora:

dovrebbe aprire con La- Mi7 Sol ...e poi? dai tab che si trovano dovrebbe essere Fa (a Fa4) e chiude in Do (Do4?) nn capisco...manca un accordo...o comunque nella'originale nn è così..qualcuno sa come suonarla giusta? io ora come ora la suono così: La- Mi7 Sol Sib Fa Do4 Do Do6 Do4 (gli ultimi quattro sono passaggi veloci...)...qualche dritta?

p.s.: ovviamente parlo di Angie dei Rolling Stones :asd: nn si sa mai....

Peter Pan
05-01-2006, 17.19.00
Oi... stai parlando di Keith Richard, mica di Al Di Meola!!! :ihih:

Che ssò tutti quegli accordi strani??? :ihih:

semplifica... semplifica... ;)

che.g
05-01-2006, 17.29.51
ok..ovvio, posso suonarla sempliemente così: La- Mi7 Sol Sib Fa Do...però perde molto....in ogni caso c'è qualcuno che conosce gli accordi esatti? come cavolo va suonata?

UpUpA63
21-09-2011, 12.54.14
Ciao,se vuoi ti posso mandare il video con tutto quello che ti serve per suonare Angie. Sul video ci sono gli accordi che vanno suonati, come vanno eseguiti e vengone eseguiti in 4 velocita diverse, fino a quella del pezzo originale. Io non so dirti il nome degli accordi e poi spiegarti per mail la loro esecuzione e le pennate .Fammi sapere dove te li devo spedire ,cioe la mail.
Non voglio niente non preoccuparti, so cosa significa voler suonare un pezzo e non sapere gli accordi originali e come eseguirli. Buona giornata.

Alborosso
21-09-2011, 14.17.03
Ciao,se vuoi ti posso mandare il video con tutto quello che ti serve per suonare Angie. Sul video ci sono gli accordi che vanno suonati, come vanno eseguiti e vengone eseguiti in 4 velocita diverse, fino a quella del pezzo originale. Io non so dirti il nome degli accordi e poi spiegarti per mail la loro esecuzione e le pennate .Fammi sapere dove te li devo spedire ,cioe la mail.
Non voglio niente non preoccuparti, so cosa significa voler suonare un pezzo e non sapere gli accordi originali e come eseguirli. Buona giornata.

Conviene sempre dare un occhiata alle date dei topic prima di rispondere, c'è il rischio di riesumare uno zombie :asd:, a quest'ora il tipo ormai Angie la suona anche con le campane.....;)

Jordan1989
21-09-2011, 23.35.05
Per suonare il basso uso questo sito: Guitar Tabs With Rhythm | Songsterr Guitar Tabs and Chords (http://www.songsterr.com/)

Ora però cerco di eseguirle ad orecchio anche perché di Prog ce ne sono poche.