PDA

Visualizza versione completa : Lascio gli Fda

Alci+++Fda+++
12-10-2000, 14.23.00
Io Alcibiade lascio gli Fda.
Intendo chiudere quelle polemiche nate scubito al mio annuncio Db non mi ha cacciato.
Semplicemente io ho deciso di andarmene in quanto mi sentivo incompatibile e non mi ritrovavo piu' con gli orari.
Per dirla breve non ho mai giocato una sola quest ma non voglio essere egoista e credo che non sia solo un mio problema.
Cmq ringrazio gli Fda per cio' che hanno fatto con me... E ribadisco non voglio polemizzare con nessuno
Ora faro' lo storyteller e giocatore indipendente e ritornero' col mio vecchio nomignolo Alcibiade

Grazie a Tutti ......

Alcibiade ex Alci+++Fda+++

malcom
12-10-2000, 14.29.00
Alci mi hai rattristato la giornata........

Ma sei proprio sicuro? Anchio gioco poche quest, ma non mi pare il caso di andarmene per questo motivo.
Beh, spero che tu ci ripensi

CIAO

------------------

malcom
12-10-2000, 14.30.00
Ah già, dimenticavo, io sono Steo, nel caso tu non lo sappia.

Un saluto da Steo

------------------

mewtwo27
12-10-2000, 15.32.00
ALCI, te la fai una quest di pomeriggio con me e steo?

DB ++FdA++
13-10-2000, 00.14.00
cavolo se il problema era solo questo alci con una topic hai già trovato 2 pg che ti dicevo?Ciao ragazzi grazie http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Fedelgast
14-10-2000, 16.51.00
Caro Alci sono felice che sei riuscito a prendere una decisione così giusta.Mi spiace che tu non sia + un mio fratello,ma son sicuro di rivederti.Ti segurei a ruota se non fossi così fondamentale per gli FdA.
La quest con Sammy non l'hai finita

DB ++FdA++
14-10-2000, 19.16.00
fondamentale a ricordarci che non basta avere la tag per essere un vero FdA grazie Fedelgast di esistere.