PDA

Visualizza versione completa : Info sulla chat!

Ramsete_II_
04-01-2006, 13.12.16
L'altro giorno, io, boygio e Gray eravamo live. Io e Gio su PD0, Gray faceva altro. Non riuscivamo ad attivare una chat a tre: perchè?
In pratica: io invitavo Gray, ch eentrava in chat. Poi se io invitavo anche Gio (o era Gray a farlo, idem) perdevamo la chat, e se ne formava un'altra con Gio e colui che l'aveva invitato.
Ora, siamo sicuramente scemi noi, ma come si fa? :dentone:

BaronKarza
04-01-2006, 13.16.44
Non credo che per ora si possano avviare chat a multi giocatore, ma solo singole.

Considera che se avvii una chat singola, questa prosegue anche durante il gioco online, ma non esclude quella di default.

Se, ad esempio, lanci una chat con un giocatore che anche gioca da un'altra parte, continui a ricevere in sottofondo anche la chat generale del gioco che stai giocando.

Aumentare la chat privata e farne una conferenza, credo che per ora provocherebbe troppi problemi di lag.

Ovviamente, sono supposizioni. Ma anche io avevo provato ad aggiungere amici alle chat private ma senza successo :)

Ramsete_II_
04-01-2006, 16.18.58
Grazie Barone. :)

Ci era venuto il sospetto che quello fosse il problema (ovvero supporto solo per chat "a due"), tuttavia la presenza di altri "slot" nella schermata della chat sembrava rendere accessibile l'ingresso di altri ospiti.

Dubbio risolto, grazie ancora ;)