PDA

Visualizza versione completa : [Classic] Informazioni

exploit
04-01-2006, 03.03.01
Ragazzi ieri sera ho deciso di iniziare a giocare in classic in modo da avere anche una base per futuri livellaggi veloci.
Ho chiesto un pò in chat dato che non ho amici che giocano lì, ma chiedere in ita-1 è come parlare con un branco di polli.
Vorrei sapere se qualcuno qui gioca classic per qualche info qua e la e magari un piccolo rushettino ^^
Ho iniziato con una sorca ed avevo pensato di farla light, ma l'assenza di mana sarà fatale di sicuro..mi hanno detto che le dual cold+light sono abbastanza buone per i cs (mio obiettivo secondario tra l'altro), inoltre, dato che non gioco in classic da un pacco di tempo, vorrei sapere in base alla built di sorca che dovrei portare avanti, quale equipaggiamento usare..
in tutta onestà non so assolutamente quali sono gli oggetti che esistono in classic (soj a parte)..anzi se qualcuno ha un sito o un elenco di oggetti droppabili in classic, mi farebbe un piacere postandone il link.

Alexandros
04-01-2006, 05.18.21
Ma come mai questa voglia di giocare in classic?
Io non ti so dare informazioni.....mi spiace...non ricordo più nulla di D2!! :birra:

exploit
04-01-2006, 10.17.22
mi sono rotto le palle di vedere pg ultrapompati da 50k di danno a palla di fuoco ^^ e poi mi servono per altro

skywolf
04-01-2006, 10.45.29
scommetto che vuoi installare la 1.07 e trovare soj col trucco nagel/manald/soj... :D

cmq gli oggetti di classic son presto detti:
-tutti gli unici normali di lod;
-tutti i set "lowlevel" (quelli che su battle.net sono nell'elenco a sinistra)

Nn esistono gli oggetti specifici di classe, dunque dovrai rassegnarti ad usare un bastone a 2 mani o in alternativa Punta di Culwen + Sigon. :)

build nn so nulla, ne sto facendo una io (un po' in disparte ora) assieme ad un necro, giusto x sapere i titoli con cui vengono chiamati i pg :D ; la sto facendo Orb + ...

....

....

....Idra :)

se va, va.

Gli oggetti + preziosi di classic x una sorciasono Imho:
vesti del vincitore
Elmo di Tarn xfetto
soj
magefist
amu +2 (esistono, sono molto + rari che in lod.... nn c'e' mica Mara qui!)

Come stivali cinta puoi considerare di usare Sigon; se hai anche lo scudo ti becchi un 50% di MF, 20% FRW, cold/fire resist e 4 file di slot x le pozioni. Se vai sul MF fisso, Vergadoro e stivali con MF max ovviamente.

bye

exploit
04-01-2006, 10.54.10
non posso installarla la 1.07 perchè gioco su bnet ^^
sojs eh?! io sono un bravo ragazzo

EoN_MaskedForcE
04-01-2006, 11.20.45
in classic le sorche non possono essere monoelementali se vuoi poter rushare almeno fino al concilio hell (quello per sorca e' impossibile)
comunque per l'equip di solito si usa lama spettrale+muro del senzaocchio e il secondo switch lo si lascia vuoto ( :asd: )
il problema col classic sono le resistenze dato che non esistono charm e jew che possono aiutarti. Di solito la corazza l'elmo e gli stivali sono usati solo per ottenere res. Il set da find per sorca comprende (anzi comprendeva quando ci giocavo io ^^''' ) corazza e amu tancred nella versione economica, oppure gull+tarn in quella costosa

skywolf
04-01-2006, 11.24.41
in classic le sorche non possono essere monoelementali se vuoi poter rushare almeno fino al concilio hell (quello per sorca e' impossibile)
comunque per l'equip di solito si usa lama spettrale+muro del senzaocchio e il secondo switch lo si lascia vuoto ( :asd: )
il problema col classic sono le resistenze dato che non esistono charm e jew che possono aiutarti. Di solito la corazza l'elmo e gli stivali sono usati solo per ottenere res. Il set da find per sorca comprende (anzi comprendeva quando ci giocavo io ^^''' ) corazza e amu tancred nella versione economica, oppure gull+tarn in quella costosa

ma il 2o switch nn c'e' mica. Poi, interessante: perche' dici che servono res e pero' si usa Muro del Senz'Occhio che non capisco quali attributi interessanti avrebbe (mana after each kill??? FCR???) Io ho fatto imbueare dei bastoni da Charsi e il 2o (chiulo smarso) mi e' venuto con +2, resistenze fuoco/veleno, FCR e altro di fico. Pure la corazza ha res... a Night ho tutto a 75 :D e viaggio con +4 alle skill (senza manco una soj, notare bene) e ho pure i magefist...
e 78% di MF. Poco in effetti.

vabbe' exploti fidati di lui che ne sa + di me. Forget me :)

EoN_MaskedForcE
04-01-2006, 11.40.32
ma il 2o switch nn c'e' mica. Poi, interessante: perche' dici che servono res e pero' si usa Muro del Senz'Occhio che non capisco quali attributi interessanti avrebbe (mana after each kill??? FCR???) Io ho fatto imbueare dei bastoni da Charsi e il 2o (chiulo smarso) mi e' venuto con +2, resistenze fuoco/veleno, FCR e altro di fico. Pure la corazza ha res... a Night ho tutto a 75 :D e viaggio con +4 alle skill (senza manco una soj, notare bene) e ho pure i magefist...
e 78% di MF. Poco in effetti.

vabbe' exploti fidati di lui che ne sa + di me. Forget me :)
ovvio che non c'e' ;)

figuriamoci: io non gioco piu' al classic da almeno 2 anni, ma mi pare di ricordare che il compito della sorca e' quello di aprire tp in diablorun (senza enigma la sorca e' l'unica a fare questo servizio al party) e in quella zona e' molto comodo avere molta %fc piuttosto che +skills. Tu non ne senti il bisogno perche' usi magefist, mentre di solito per ottenere mana io usavo dei frostburn... da qui la necessita' di guadagnare un po' di cast dallo scudo

Jimmy Woodman
08-01-2006, 02.12.21
Una sola domanda:
Le rw base ci sono in classic?:birra:

Fate
08-01-2006, 02.58.09
Nooooon ci sono rune in classic

exploit
08-01-2006, 12.10.09
oddea jimmy con questa mi hai profondamente deluso ghghghgh

hammerpowa
08-01-2006, 12.10.13
Ciao Exploit, ti rispondo rispolverando le mie conoscenze di d2 classic (ci ho giocato per tre anni fino al marzo scorso, quando acquistai Lod).

Dunque, premettendo che in classic non ci sono praticamente dupers (si sono spostati quasi tutti su Lod) e i negozi di items non sono più interessati da tempo, immaginerai anche tu quanto possa essere difficile recuperare in trade items godly (ne circolano pochi).

Per l'expaggio (giusto per fornirti un quadro generale) è molto più dura raggiungere livelli alti: prima di tutto poichè mancano tutti gli items alti di Lod (come dicevano alcuni post sopra non ci sono skillers,rw,rune,charms,jewels,e gli unici sono quelli base, come i set),in secondo luogo la proporzione dei lvl è diversa;diciamo che la difficoltà con cui raggiungi lvl 92 in Lod è la stessa con cui arrivi a 80 in classic.

Zone di expaggio:
A causa degli equip molto meno gosu ci sono pochi cs run (la maggior parte sono lentissimi) e il run principale di hell è il flayer (giungla scorticatrice: pala con vigore, barbari che puliscono e sorc che stende i non immuni al suo ramo).
Dico al suo ramo poichè purtroppo la maggior parte delle sorc viene creata monoramo:mancando grossi + alle abilità (arrivi al massimo a +7/8) le sorc miste fanno danni bassini per hell, allora solitamente vegono create le mono (inutili da sole a parte il find da andy) utili in party.Il mio pg principale era una monocold e viaggiava bene.

Items:
Ti suddivido gli oggetti in classi di prestigio:
1)Oggetti low
2)Oggetti medi (tutti gli unici)
3)Oggetti utili per il trade (ES: wormskull,tarn,spezzaossa,vestidelparadiso,etlich etc.)
4)Oggetti alti (equivalgono ai soj in Lod: gull,vestidelvincitore,pelledoro)
valore=gull=1.5vesti=1.5pelledoro)
5)Oggetti uber (equivalgono che so....a un pc 40 life,ma senza gli shop)
soj (a metà tra le due categorie, =2,3 gulls)
amu +2 prisma fc (valore spropositato)
scudo +2 pala prisma (2,3 sojs)
armi per baba rare con danno alto (a seconda del danno)

Equip max mf:
Elmo 3 pfct topaz
amuleto tancred
armatura tancred
guanti sorte pfct
stivali rari 25 mf
2 nagel pfct (oppure due anelli rari 40 mf,valore molto alto)
scudo milaberga
arma gull
cinta vergadoro

p.s.ti sconsiglio lo shard poichè ti obbligherebbe ad impiegare punti in dextr, e i punti in classic viste le ridotte potenzialità dei pg si sentono più che in lod.

:birra:

hammerpowa
08-01-2006, 12.19.20
:P

ti posto anche l'equip che usavo (non troppo mf):

elmo tarn
amu etlich
arma gull (volevo un po' di mf)
armatura vesti vincitore o pelledoro a seconda delle zone
scudo guardia pfct o scudo 3 diamanti (per res)
cinta vergadoro
anelli sojs
guanti frostburn

ovviamente gli immuni non li sfioravo ^_^

exploit
08-01-2006, 13.46.30
ti ringrazio per l'ottima guida..in ogni caso anche se la cosa è così buia..non demordo

Jimmy Woodman
08-01-2006, 16.18.06
oddea jimmy con questa mi hai profondamente deluso ghghghgh
Non c'è nulla di cui essere deluso, io non ho mai giocato a classic e ne so zero a riguardo.
Io iniziai a giocare a d2Lod in 1.09 già introdotta.
Feci un paio di mesi in SC, poi mi buttai a capofitto nell'HC...la mia "esperienza" di D2 sta tutta lì, nell'HC di lod.^^

Il mondo di diablo è talmente vasto come modalità( da sc a hc, da Lod a classic, da PvM a PvP) che non ho la pretesa di saperne ti tutto e di tutti.^^
:birra: :birra:

gio351va
09-01-2006, 18.26.21
hammapowa mi puoi consigliare anche un equip per un rusher che riesca a fare diablo a nightmare?
io dalla mia esperienza alle 1.02 (ci giocai sp), con un'inca tempesta (allora fortissima senza cast-delay) avevo:
tarn
amuleto nn ricordo
goldskin/vesti del vincitore
culven
sigon/scudo torre 4 diamanti
gelobrucio
2 soj
terauncher
cinta c'è n'è una decente per chi nn cerca mf?

inoltre così vestito a un lvl decente (diciamo l'equivalente di 80 su LOD) potrei farcela diablo a incubo in player8?
e quanto potrebbe costare un equip così in termini di soj/ist su LOD? visto che nn è difficile trovare chi scambia oggetti classic per LOD... (ora io spero poco, visto che si dice che per i we molte soj vengono dal classic...quindi lì nn saranno così preziose se decidono di venderle...)

hammerpowa
10-01-2006, 10.58.53
hammapowa mi puoi consigliare anche un equip per un rusher che riesca a fare diablo a nightmare?
io dalla mia esperienza alle 1.02 (ci giocai sp), con un'inca tempesta (allora fortissima senza cast-delay) avevo:
tarn
amuleto nn ricordo
goldskin/vesti del vincitore
culven
sigon/scudo torre 4 diamanti
gelobrucio
2 soj
terauncher
cinta c'è n'è una decente per chi nn cerca mf?

inoltre così vestito a un lvl decente (diciamo l'equivalente di 80 su LOD) potrei farcela diablo a incubo in player8?

Eccomi ^_^.
Un personaggio del genere e con quell' equip ce la fa ampiamente a incubo diablo; tieni conto però che non avrai l'equivalente pg devastante in LOD (vista la differenza d'equipaggiamento): dove in Lod potresti farti cs a incubo rilassato e cazzeggiante, in classic devi comunque giocartela.Anzi, se il personaggio ti serve (ho letto l'altro post) solo da rusher per poi arrivare a Lod, potresti anche modificare la build e renderla estrema (esempio:aumentare l'energia e sfruttare mana shield, cosa che su Lod è impensabile;così la tua inca non reggerebbe molto hell, ma i punti sottratti alla vita garantirebbero un ottimo mana pool, che altrimenti non avresti, vista la mancanza degli uber items di lod).
ps: culven io la eviterei:punti buttati in dextr,meglio sostituirla se non ti interessa il gull per l'mf con una verga da necro con fc,+energia,+vita e magari res (la si trova spesso nei negozi di lut)
ps:cinta consigliata : nightsmoke per le res, oppure fibbialama per il recupero dai colpi ricevuti.

e quanto potrebbe costare un equip così in termini di soj/ist su LOD? visto che nn è difficile trovare chi scambia oggetti classic per LOD... (ora io spero poco, visto che si dice che per i we molte soj vengono dal classic...quindi lì nn saranno così preziose se decidono di venderle...)

Il costo è fattibile, per darti un'idea al soj in classic ci arrivi quando in lod puoi permetterti una rw buona (tipo enigma), anche se non conosco le "tabelle di conversione" di chi tradda lod-classic.
L'ultima del soj non la condivido ^_^, fai conto che in classic io ho recuperato il primo soj dopo 1 anno, in lod dopo 20 giorni.Imho è molto più difficile arrivare ai soj in classic che in lod :birra:

gio351va
10-01-2006, 11.56.55
grazie per l'aiuto...ma un'altra domanda.
visto che dici che a incubo che la faccio bene (si, chiaramente nn pensavo neanche io di riuscirci in allegria come si può fare su LOD) allora rinuncio alle soj troppo costose.
ma tutte le altre cose insieme quanto potrebbero costare? es. tutte insieme come 1 soj-classic oppure meno oppure più?

gio351va
10-01-2006, 14.45.18
ho fatto una prova: incubo a pl1 con un inca-blizzard di 90°, così equippata: tal armor, rhyme, 2 nagel, war traveler, guanti della sorte, 1 skiller freddo. in pratica nuda, eppure riusciva estremamente bene. vicerversa in un'altra prova un'inca fire ha fallito clamorosamente, anche perchè nel santuario ci sono dei mostri immuni al fuoco (e cmq senza equip nn fa abbastanza danni). certo era a pl1, ma anche lord de seis è morto all'istante appena entrato sotto la tempesta, quindi ho fiducia che a pl8 sia cmq più che fattibile.

hammerpowa
10-01-2006, 14.46.42
la somma di tutte le altre cose è sotto il soj.L'unica cosa di valore è l'armatura che vale 1/3 di soj (ma è più facile da traddare,visto che benchè questo sia il valore, sono pochi quelli con soj che lo "spezzano" in 3 silks) ^^

gio351va
10-01-2006, 15.21.57
pensavo che anche un sigon completo avrebbe il suo perchè. un arcanna invece?

gio351va
13-01-2006, 22.13.58
azz sono in crisi a travincal inferno...nn riesco a trovare aiuto...voi ce la fareste ad aiutarmi? in caso pls lasciate l'account così vi wispo

gio351va
14-01-2006, 00.54.40
niente problema rientrato (anche se ho dovuto contrattare e offrire il quest drop :D ). baronessa santachiara!

gio351va
17-01-2006, 00.47.44
una cosa, oggi il mio amico ha fatto il primo r4r usando il trucco classic. ha ucciso diablo a incubo, poi uppato subito, ma i pupi gli sono rimasti a incubo, con l'atto4 finito. non si è disperato perchè nelle fornaci incubo ha trovato 3 um. si può fare in modo che si vada diretti a inferno?

Fate
17-01-2006, 03.10.38
Serve avere il personaggio ad atto 4 hell classic per non aver rogne in conversione,se non ricordo male

gio351va
17-01-2006, 03.35.28
azz bisogna fare travincal che disastro(

bitless
17-01-2006, 08.22.35
Mi sembra di ricordare che bisogna concludere la quest finale
dell'atto successivo, quindi Andy hell classic.
Solo cosi' il pg e' marcato in LoD come "visto che ha killato
Andy, vuol dire che Baal e' andato!".
Altrimenti il game pretende che Baal sia morto,
quindi ti rispedisce a incubo.
Spero di essermi spiegato, e di ricordare bene! :)

gio351va
17-01-2006, 11.25.06
spiegato si, ma ricordato penso di no, perchè abbiamo fatto una prova e ucciso andy, ma niente. non abbiamo "visto" l'atto2, può essere un problema?

bitless
17-01-2006, 11.31.10
Sinceramente non lo so... oggi provero' ad informarmi meglio in merito.

gio351va
17-01-2006, 11.39.38
mi sto informando anche io...se vengo a sapere qualcosa ti faccio sapere

bitless
17-01-2006, 15.09.17
Trovato:

Your mule must be in act 3 hell Classic before you convert it 2 LOD, else you will your mule in act 4 nightmare LOD!

Tutto sul classic r4r:

http://www.getsmf.com/phpbb/viewtopic.php?t=130&sid=f7f036861199ab85925946d9bfaf9542&mforum=dcsite

gio351va
17-01-2006, 15.13.09
bella bitless. peraltro mi stavo disperando perchè chiedendo a vanvera sul classic uno mi ha risposto che non si può. nn che ci credessi molto visto che era il modo più rapido di rispondere

bitless
17-01-2006, 15.22.29
Allora: adesso ho capito anche il meccanismo per cui il pg classic in LOD torna
ad incubo se viene convertito prima dell'atto3 hell.

In pratica LOD per sapere dove un pg e' piazzato fa il calcolo dei cambi di atto;
per un normale pg LOD si richiedono 10 passaggi di atto per arrivare a hell,
mentre invece per il classic sono 2 in meno... ergo prima di trasformare il pg
in LOD deve fare ulteriori 2 passaggi di atto, ovvero atto3 hell anziche' atto1.
10 cambi di atto sono richiesti comunque.

gio351va
17-01-2006, 16.35.00
ah interessante. mi chiedevo infatti perchè l'atto3.
cmq la cosa diventa difficile...ho provato ora a teleportarmi e tutto all'atto2 è piuttosto difficile... santuario, tempio delle vipere, covo e tomba. e anche uccidere i mostri lo sarà di certo...non parlo dei boss, che si uccidono bene grazie allo static, ma soprattutto dei minion, ad esempio quelli presso coldworm, quelli nella tomba presso il punto in cui inserire la verga di tal rasha e infine nel santuario arcano in cui spesso l'evocatore è circondato da minion. per fortuna nel tempio in genere presso la cassa con l'amuleto non c'è nessuno. per ridurre la difficoltà, è possibile fare tutto l'atto2 con 2 soli pg (rusher+gate) e portare i muli nel gate solo una volta che si è arrivati a duriel? oppure devono essere presenti anche mentre si uccide l'evocatore/si prendono amuleto e bastone della verga?

gio351va
17-01-2006, 16.45.48
ho trovato le info che cercavo:

Another time save tip is that because my rusher is still little (66) [la mia stessa situazione] and struggles a bit in hell ... once the Mule/DM has made the game and left, I can do all the clearing etc. and the mule only needs to enter the game for...

1. Andariel kill
2. Summoner kill
3. Walk through tomb tp (or party with mule that does)
4. Travi kill
5. Meph kill
6. Diablo kill

in sostanza si crea il game col gate o mulo, poi tutti escono e devono rientrare solo per fare le cose sopra elencate. in nightmare anche giocare in player8 non è un problemone eccetto che a travincal e nel santuario, quindi la cosa ha rilevanza soprattutto per inferno. dice poi che:

It should also be noted that the quest log for Duriel may say that you cannot complete the quest, ignore this as you can and as soon as you enter the internal Tyrael tp you will be credited with the quest.
in pratica la cosa importante della quest di duriel non esserci mentre muore, ma solo passare il tp di tyrel.

bitless
17-01-2006, 17.52.59
Mule/DM has made the game and left...

Come forse avrai capito, in quel "DM" puoi trovare una grossa velocizzazione della faccenda.
DM sta per "durimule", ovvero un mulo che abbia aperto la cripta di Duriel, ma che non lo ha
ancora killato. Una partita creata dal durimule, non necessita percio' della trafila verga->amuleto->staffa,
in quanto la cripta e' gia' aperta, belleppronta!

Insomma oltre al rusher ci vorrebbero anche 3 durimule (1 per difficolta'), come pg fissi.
Il tempo risparmiato non sarebbe poco.

gio351va
17-01-2006, 19.35.47
avevo già sentito parlare di questo durimulo, ma a proposito dell'atto normale, per risparmiare tempo (perchè il tempo lo perde uno solo invece di tutti). tuttavia in realtà a normale e incubo fare la trafila anche con tanti muli nella mappa non è difficile, quindi a mio parere conviene fare senza. una volta arrivati a hell classic atto2 invece è bene fermarsi e dare il tempo a uno di fare il durimulo, che in sostanza si effettua:
si crea il game col durimulo, entra il rusher che prende i pezzi della staffa. ci sono 2 opzioni: se il durimulo resta nel game, per il rusher è più difficile, ma completando la quest di drognan, il durimulo può prendere i tp per il santuario arcano. se esce dal game è più facile uccidere i mostri (che sarà necessario uccidere per ottenere testa e bastone della verga) ma bisogna fare a piedi i sotterranei del palazzo e la via fino all'evocatore. una volta ucciso l'evocatore, indicata la tomba giusta e atteso che il rusher vi sia entrato, il durimulo può tranquillamente uscire per rientrare una volta ucciso duriel. a questo ci si ferma, perchè deve parlare con tyral e prenderne il tp solo quando tutti i muli sono nel game. dnq si va all'atto3, si passa a LOD e sbrigata trav/meppo si raccolgono le meritate GUL o si expano i pupi al santuario del caos. tutto giusto?

bitless
17-01-2006, 21.39.29
Forse mi sono spiegato male: in una partita creata dal durimule l'unica quest da fare
prima di uccidere Duriel, e' l'Evocatore.

Magari domani vedo di tradurre l'intero articolo, che forse puo' interessare anche altri.

gio351va
17-01-2006, 23.13.46
in effetti non avevo capito.
provo a rispiegare, così mi dici se ho capito

Creazione del durimulo=DM
il DM, guidato dal rusher, prende i pezzi della verga. poi deve andare al canyon dei magi, ma senza uccidere l'evocatore. non potendo teleportarsi nel santuario il rusher uccide tutti in santuario e sotterranei del palazzo; uccide l'evocatore da solo (senza party col DM). Il DM legge il libro, va nel portale rosso, prende il wp canyon magi e con l'aiuto del rusher mette la staffa, poi abbandona.

in seguito, creando il game col DM, la porta di tal rasha è aperta: il DM crea, dice il simbolo e il rusher vi entra un attimo perchè sennò la tomba giusto cambia. Poi il DM esce ed entrano i muli; il rusher uccide l'evocatore in modo tale che i muli possono prendere il tp per andare da duriel, una volta che il rusher lo ha ucciso. La cosa importante NON è che il gate sia presente alla morte di duriel, ma che passi il portale di tyrel.

Domanda1: non ho capito perchè nella fase di creazione del DM, questi nn può teletrasportarsi nel santuario! visto che ha fatto la quest di drognan
Domanda2: durante il mulaggio, il gate deve essere presente alla morte dell'evocatore? perchè in tal caso deve fare tutti i sotterranei/arcano a piedi, visto che non avendo fatto drognan non può prendere tp per il santuario.
Domanda 3: se il rusher fa un tp poco prima del portale che conduce al santuario arcano, i muli /DM/gate possono prenderlo, o non possono esattamente come non possono prendere tp per il santuario arcano?

bitless
18-01-2006, 12.04.53
Domanda1: non ho capito perchè nella fase di creazione del DM, questi nn può
teletrasportarsi nel santuario! visto che ha fatto la quest di drognan
Perche' deve essere unparty, quindi non puo' usare i tp del rusher.

Domanda2: durante il mulaggio, il gate deve essere presente alla morte dell'evocatore?
perchè in tal caso deve fare tutti i sotterranei/arcano a piedi, visto che non avendo
fatto drognan non può prendere tp per il santuario.
Si'... un gate/mulo deve essere presente, e deve arrivarci a piedi.

Domanda 3: se il rusher fa un tp poco prima del portale che conduce al santuario arcano,
i muli /DM/gate possono prenderlo, o non possono esattamente come non possono prendere tp
per il santuario arcano?
Credo che possano prenderlo, ma non ne sono sicuro.

In realta' non ho mai provato a fare ed usare durimule... le tue domande mi hanno fatto
venir voglia di lavorarci per sperimentare un po' la cosa! :)

gio351va
18-01-2006, 12.32.10
oggi o domani dovrei farli pure io. ma poi te hai fatto il pg classic?

sulla domanda 1: è unpartied mentre uccide l'evocatore, mentre fa le altre quest il party c'è. e cmq il rusher può uccidere l'evocatore senza party e una volta fatto fare party e quindi un tp vicino al libro...cmq vedro oggi o domani, non sono dubbi importanti.

bitless
18-01-2006, 12.48.06
ma poi te hai fatto il pg classic?
No. Ma un durimule di prova puo' essere utile anche su LOD:
devo vedere se ho un qualche pg fermo ad hell atto1 che possa
essere sacrificato per l'esperimento! (forse ne ho uno che ha gia'
la staffa pronta, ma non ricordo se ha killato l'evocatore...)