PDA

Visualizza versione completa : .: zZz :.

funker
02-01-2006, 07.35.57
Ave signori, sono le ore 7.32 di lunedì 2 gennaio 2006.
Tra quaranta minuti esatti, a cose normali, la mia sveglia comincerebbe a suonare all'impazzata lasciando indelebili segni di stanchezza sul mio volto, già abbastanza provato dalla serata precedente. Il gatto e il cane si darebbero alla pazza gioia, come ogni mattina, cibo e musica prima di vedermi partire. Già, come sempre, prenderei cappuccino e portatile e per le mie (poche) forze sarebbe ora di andare a lavoro. Ma oggi no, oggi è il mio ultimo giorno di ferie. L'ultima boccata d'aria prima della totale reimmersione nella routine. Oggi dormirò tutto il dì, quando aprirò gli occhi sarà già sera inoltrata ed un altro giorno sarà inesorabilmente volto al termine, sicuramente verrò svegliato dai vari lamenti famelici dei miei due compari.. e domani a quest'ora sarò ancora l'unico utente sul forum, a scrivere cazzate in attesa di entrare in ufficio. Il problema è che dormo troppo e male. Non so darmi una regola, almeno quando non lavoro.. un modus operandi.. niente di niente, chiudo gli occhi, spengo il cellulare, chiudo la porta con quattro mandate e mi affido al caso dei miei ritmi biologici e solitamente fallisco in todo. A volte dormo anche per 15 ore filate se nessuno mi sveglia.. per poi trovarmi sui forum di mezzo mondo in cerca di qualche sfigatello insonne con la voglia di fare due chiacchiere. Mi sento anche piuttosto bene, eppure ho mangiato una sola volta da quando mi sono svegliato.. il che la dice tutta.. sicuramente il mio corpo non potrebbe sostenere un simile andazzo per troppo tempo, eppure sento che è così che sono felice. Dormendo troppo e in orari non consoni. Il problema è che in queste ore non c'è nessun amico da chiamare, non ci sono ragazze in giro.. solo nebbia, cani randagi e pipistrelli spelacchiati.. e un freddo assurdo che avvolge le ossa. Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione avrebbe dei consigli da darmi, controindicazioni da segnalarmi e via dicendo? Ho bisogno di avere dei ritmi normali, da solo però non posso riuscirci.. avrei scritto tutto ciò nel Nocturne, peccato sia un pelino tardi per farlo.

:sleep:

funker
02-01-2006, 09.34.22
http://www.primessence.co.uk/images/Dawn.jpg

Sono ancora qua, che credete.. :sleep:

azanoth
02-01-2006, 10.23.50
Dear Jim and PFI,
Enclosed are photos of my cock
And the wonderful tattoo John [Stackee] in Houston did for me.
We plan to continue the design on my balls the next time I'm in Houston.
I really enjoy PFIQ,
Someday I hope to visit L.A. and meet you.
Bob C.
2221-DCM

Dear PFIQ
Dear PFIQ friends
Dear Jim
Dear Jim and PFI
I still want it
I have come to a decision
For those that believe than . . . that bigger is better
Marine hardware stores carry a full line
Of stainless steel rings.
Enclosed are photos.
I just wanted to reassure a woman
Who want nipples pierced
I, frankly
Would rather have a fakir
I will send you a few other pictures as soon as I get them
2376
237-O
3134
2221

We
Plan
To
Con
Tin
Ue
The
De-sign on my balls
The next time I'm in Houston
I really enjoy PFIQ
Someday I hope to visit L.A.
And meet you!

The only thing that surprises me
Is that every year I have the urge to have another hole

Do you think, Jim
That a gynaecologist
With the aid of your magazine could do a clit hood piercing?

Possibly one day the ultimate experience can be realized

I believe we are witnessing the evolution of a new type of man,
The quintessential being, a person who is totally modern
While at the same time primitive in desires and spirit
I feel this combination is rare in today society.
This type of person has the desire to get things done and it's...
This attribute will help both sides achieve
I'm seeking the quintessential man for myself
Through piercing, tattoos and education.
Possibly one day the ultimate experience can be realized.

My last sexual partner like the jewelry on most occasions
But not all
And I accidentally left the impaling jewelry out of all one night
And half the next day.

Everything is healing nicely.

:birra:

EasyTiger.
02-01-2006, 10.29.52
Io ti consiglio di praticare un pò di sport (sempre che tu non lo faccia già).
Anche se lavori, e immagino quindi sarai impegnato, sei giovane e con un pò di forza di volontà potresti intraprendere qualcosa che col tempo potrebbe persino rivelarsi una passione; al più un ottimo passatempo.
Il fatto che tu dorma troppo ed abbia scarso appetito non è un buon segno a 21 anni...
Inoltre potresti unire le tue necessità in un colpo solo...spesso quelli che sono compagni di allenamento/palestra/vasca ecc, diventano col tempo amici.
Ti troveresti ad uscire e praticare sport praticamente nello stesso momento. :)
Non sto a farti i soliti discorsi sul quanto faccia bene fare attività fisica e palle varie...semplicemente credo che non sarebbe male mollare un pò mouse e tastiera e fare qualcosa di più "attivo".
Non importa il livello a cui lo fai (certo che va considerato che non hai 80 anni...quindi, dacci dentro!), nè l'attivitò che ti scegli (de gustibus...), ma penso che l'attività fisica potrebbe risolvere il tuo problema al volo.
Vedrai che nel giro di tre settimane/un mesetto sonno e appetito si regolarizzeranno, ti sentirai decisamente pù in forma (ti vedo un pò smunto e palliduccio per la tua età :dentone: ), e magari avrai anche fatto conoscenze interessanti...:approved:

funker
02-01-2006, 10.30.28
Frank Zappa.. :sleep:

funker
02-01-2006, 10.34.25
No.. non sono pallido, è la luce del monitor nella stanza buia che mi fa sembrare così. Sport, beh.. adoro andare in bici, adoro giocare a calcio.. ma non con questo freddo.. e di palestre francamente ne farei volentieri a meno. A parte la monotonia.. è proprio l'ambiente che mi sta stretto, ci sono andato per anni e adesso francamente sto male al solo pensiero di tornarci. Sarà perchè vivo da solo e non ho nessuno che viene fisicamente a svegliarmi, sarà che sono sempre con mouse e tastiera dato il mio lavoro.. e quando stacco miro solo a divertirmi.. certo, ho 21 anni.. appunto, per questo ho un certo stile di vita.

Comunque grazie del consiglio, vedrò cosa fare.

;)

EasyTiger.
02-01-2006, 10.47.27
Beh, sì, ti capisco...nel senso che io ad esempio ho lezione all' università il pomeriggio, perciò il mattino ho il tuo stesso problema: nessuno mi sveglia, nessuno è in casa e non c'è nessuno con cui uscire.
Io dovendo studiare non ho avuto molte alternative :mumble: ...nella seconda metà della mattinata, dopo aver studato, mi alleno, mi preparo il pranzo, ascolto musica...insomma alla fine passa...
Il pomeriggio poi non è così problematico: studio ed allenamento (faccio atletica).
La palestra l'ho indicata come un opzione tra le tante, come ti ho detto devi scegliere te...certo, la mattina capisco che sia dura trovare la voglia di uscire in bici o quant' altro...però penso che sia decisamente meglio che "vagare per i forum di mezzo mondo in cerca di qualche sfigatello"...no?

Da nè!! :uiui:

funker
02-01-2006, 10.57.03
Ah beh! Ma questo solo quando sono in ferie! Quando lavoro è già tanto se riesco a dormire quattro ore per notte.. è questo il bello :D ..

..e comunque.. sono ancora qua, le undici.

:sleep:

Hob Gadling
02-01-2006, 12.16.37
Ah beh! Ma questo solo quando sono in ferie! Quando lavoro è già tanto se riesco a dormire quattro ore per notte.. è questo il bello :D ..

..e comunque.. sono ancora qua, le undici.

:sleep:Vai a dormire, zio prete!!!! :mad: :mad:

E dopo aver dormito esci, leggi, vai a correre, vai a fighe (cit.)! Stai sprecando il tuo ultimo giorno di ferie a devastarti davanti a un pc... :mad:

F5, F5, F5... :tsk:

Khorne
02-01-2006, 12.16.41
Trovati degli amici che stanno a qualche fuso orario da qua... almeno, quando per te saranno le 4 del mattino, per loro saranno le 8 di sera e potrai chiacchierarci in tranquillità :asd:

funker
02-01-2006, 12.45.52
Si, ragazzi. È mezzogiorno di fuoco, ora ho pure fame :D ..

..ho preso la mia decisione, ormai after come ai vecchi tempi. Arriverò massimo massimo alle 18.00, poi bom, ci si vede nell'aldilà. A fighe (cit.) ci vado domani sera, per oggi posso limitarmi a due cose:

- F5
- P0RN

No dai, credo che andrò in piscina. È dura addormentarsi in acqua no? :sleep:

Gi01
02-01-2006, 13.05.26
Perché nominare un 3d col nick MSN di Enza? :mumble:

Vai a fighe :teach: e fuma meno CAZZO :asd:

funker
02-01-2006, 13.27.33
A fighe domani, come devo dirvelo.. :asd:
E se avessi avuto anche solo un grammo di fumo a quest'ora dormivo più che beatamente vai tranquillo :D ..

Bella lì, Enza :D

Brus
02-01-2006, 13.28.04
Vai a fighe :teach: e fuma meno CAZZO :asd:

Non sapevo che ora si fumassero pure, i cazzi :look:

Feticisti :tsk:

..Omega.Rav..
02-01-2006, 14.31.44
la panacea dell'orario sballato è tirare 24ore senza dormire, arrivi alle 9 di sera del giorno successivo e ti rotoli nel letto... sveglia alle 7 in punto assicurata. :sisi:

funker
02-01-2006, 14.48.26
Alle 7 sì, ma di sera.. :asd:

follettomalefico
02-01-2006, 15.23.27
...io faccio come ha appena detto Omega :p

..Omega.Rav..
02-01-2006, 15.26.28
Alle 7 sì, ma di sera.. :asd:

tu prova... oggi non vai a dormire e cerchi in qualche modo di arrivare almeno alle 9 di sera prima di addormentarti (al massimo ti può venire un po' di tachicardia ma è normalissimo, niente di preoccupante). Dopo le 9 appena hai sonno coricati, altrimenti rischi di superare il punto di non ritorno e di farti passare la stanchezza :sisi:

Phoenix_CH
02-01-2006, 16.50.52

:roll3:

PS: Auguri bestia rara :birra:

aciddeath
02-01-2006, 19.40.43

mi hai fatto sbellicare cazzo
:roll3: :roll3:

Brus
02-01-2006, 20.43.44
PS: Auguri bestia rara :birra:

Grazie :p

_Enza_
03-01-2006, 01.02.39
Perché nominare un 3d col nick MSN di Enza? :mumble:

eh, ma infatti m'è preso un colpo! :asd:

Lord_Diesel
03-01-2006, 12.08.58
Io ho il problema opposto, più di 8-9 ore al giorno non riesco a dormire.

Adesso che sono in vacanza: dalle 2 (quando non esco) alle 10.30 circa, quando non sono in vacanza: varia dalle 11 - mezzanotte alle 7 del mattino..

Il pomeriggio, a meno che non abbia avuto una mattinata MOLTO frenetica, non mi addormento mica..

Per la tua situazione, non sei l'unico, per cui non ci vedo molto di sbagliato, gli unici consigli sarebbero, USA una fottuta sveglia e non dormire più di 9 ore al giorno! Il resto del tempo lavora/fatti una passeggiata vai a fare shopping, fatti una corsa con l' iPod delle orecchie, ascolta la musica che ti piace a volume alto (anche se io quando ho sonno riesco ad addormentarmi lo stesso anche con l hardcore :asd: )

azanoth
03-01-2006, 14.34.35
USA una fottuta sveglia e non dormire più di 9 ore al giorno!

http://www.thefanconnection.com/common-tfc/animated/usa-flag.gif:sisi:

.Imrahil
03-01-2006, 18.31.29
Ti capisco. Quando sono a casa sto sveglio fino alle 2 anche senza uscire, poi al mattino faccio fatica ad alzarmi alle 11.30... se non ci fosse nessuno in casa dormirei fino a chissà quando. Il bello è che non ho voglia di fare un cazzo, nulla di nulla, c'è gente che non sa star ferma, io spesso non ho manco voglia di uscire al sabato, fai te... Sempre qui davanti... :|

ding
03-01-2006, 19.25.36
tu prova... oggi non vai a dormire e cerchi in qualche modo di arrivare almeno alle 9 di sera prima di addormentarti (al massimo ti può venire un po' di tachicardia ma è normalissimo, niente di preoccupante). Dopo le 9 appena hai sonno coricati, altrimenti rischi di superare il punto di non ritorno e di farti passare la stanchezza :sisi::hail:

peccato che spesso arrivo ad andare a letto e c'è qualcosa che me lo impedisce per tipo 3 o 4 ore.. giusto il tempo di non aver sonno e fare 48 ore filate :asd:

Serge
03-01-2006, 20.24.24
Anche io ultimamente devo avere i bioritmi sballati... arrivo al sabato pomeriggio che lo passo in casa a dormire fino alle 18, poi dopo un po' ceno e a volte tiro fino a domenica sera senza avere chiuso occhio...

Forse so come ti senti funker...

funker
03-01-2006, 23.04.19
Ora bene, Serge.

:D

Serge
03-01-2006, 23.06.12
Ora bene, Serge.

:D

Diciamo anche io :D