PDA

Visualizza versione completa : Problemi in LIVE con FIFA:RTWC

HL2master
01-01-2006, 15.24.13
Ehm......beh....s˛ che in questo forum ci sono molti PES-dipendenti e a dire la veritÓ ho un p˛ paura a fare questa domanda per˛ io ci provo comunque......
Qualcuno di voi PER CASO si ritrova ad aver comprato FIFA:RTWC e ad avere problemi sul LIVE?? problemi che riguardano la giocabilitÓ??
A me succede che quando gioco la partita vÓ a scatti....... :tsk: :tsk: :tsk:
si vocifera che ci siano problemi ai server di EA..........

p.s. Caso mai ci siano delle risposte vi prego di non aggredirmi.......... :brr: :brr: :brr:
grazie :notooth: :notooth:

lambo
03-01-2006, 09.33.15
anche a me succedeva...
poi ho risolto vendendo il gioco e ritornando all'amato PES5
:hello:

NSITAScorpion
03-01-2006, 12.59.22
Ti va a scatti in live dici?

Naturale che possa andare a scatti dipende contro chi giochi.
Se giochi partite in classifica e becchi uno dall'inghilterra magari con una connessione non troppo veloce ti va a scatti.

Ti consiglio di hostare sempre tu le partite.

PS: Se vuoi fare qualche partitina anche come me il mio tag Ŕ Scorpion ITA

Ciaooo
:sisi:

xboxer84
03-01-2006, 21.30.42
Purtroppo con mio enorme dispiacere affermo che il gioco online di Fifa 06 Road To Final World Cup scatta e abbastanza anche...

Non centra niente chi hosta, il lag Ŕ UGUALE per entrambi...non stiamo mica parlando di PES... :asd:

Io in Live sono Manuel84.

:hello:

cattivick84
03-01-2006, 22.23.27
oggi mi scattavano tutti e 2 i giochi della EA
sia madden che fifa2006
e mi si disconnetteva spesso
ieri invece andavano una meraviglia,secondo me c'Ŕ prob ai server.

HL2master
03-01-2006, 22.34.50
BŔ che dire....
Almeno non Ŕ solo un mio problema....cominciavo a preoccuparmi....

cattivick84
03-01-2006, 22.51.00
a me stasera non mi si connette al live azzo

NSITAScorpion
04-01-2006, 09.10.31
Io ho avuto problemi lunedi sera con i server EA.

Ed era la prima volta, ieri sera Ŕ filato tutto liscio.

Sinceramente quando gioco in live non mi va mai a scatti, magari Ŕ colpa della tua connessione ADSL. Io ho NGI settata in fast.

:angel2:

HL2master
04-01-2006, 14.43.03
Sinceramente quando gioco in live non mi va mai a scatti, magari Ŕ colpa della tua connessione ADSL.

Non credo.....ho giocato anche con altri giochi in LIVE (PD0) e non ho avuto problemi....
l'unico problema che ho che Ŕ comune a tutti i giochi Ŕ il join nelle partite.....:tsk: :tsk: :tsk:
NAT stretto

claxo68
04-01-2006, 15.38.13
A me e' capitato se giochi contro italiani scatta mentre contro olandesi(molto frequenti) ed inglesi va una favola non resta che sperare di incontrare sempre stranieri.

mimmuccio74
04-01-2006, 16.02.33
Ehm......beh....s˛ che in questo forum ci sono molti PES-dipendenti e a dire la veritÓ ho un p˛ paura a fare questa domanda per˛ io ci provo comunque......
Qualcuno di voi PER CASO si ritrova ad aver comprato FIFA:RTWC e ad avere problemi sul LIVE?? problemi che riguardano la giocabilitÓ??
A me succede che quando gioco la partita vÓ a scatti....... :tsk: :tsk: :tsk:
si vocifera che ci siano problemi ai server di EA..........

p.s. Caso mai ci siano delle risposte vi prego di non aggredirmi.......... :brr: :brr: :brr:
grazie :notooth: :notooth:c'e' qualke gioco al lancio della 360 che non abbia problemi???

cattivick84
04-01-2006, 22.58.58
cosa Ŕ questo NAT?
stasera ho giocato contro inglese e tedesco tutto liscio

HL2master
05-01-2006, 19.32.51
cosa Ŕ questo NAT?

Il NAT (Network Adapter Traslation o una roba simile:mumble: :mumble: ) non s˛ precisamente cosa sia, ma posso dirti che tutto quello che fÓ Ŕ darti problemi a livello di Join nelle partite (questo quando Ŕ stretto o moderato, se Ŕ aperto invece no-problem).... :sisi: :sisi:

HL2master
05-01-2006, 19.35.44
c'e' qualke gioco al lancio della 360 che non abbia problemi???

:roll3: :roll3: :roll3:
A quanto pare no........anche se insignificante un problema c'Ŕ sempre

p.s. A Condemned il "tubo piccolo" si chiama "Pubo piccolo":asd: